ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Lacrimadisangue Gara 23

Andare in basso 
+2
Dampyr
LacrimadiSangue
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Casa Lacrimadisangue Gara 23   Casa Lacrimadisangue Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 19:45

Beh... che dire... ho un brivido lungo la schiena lol!
Finalmente un ruolo dannato cheers ... ma questo per me è indice di sventura... tremo al pensiero che un corruttore mi faccia cose brutte e cattve se non lo stesso castello... vedremo... Intanto studio come presentarmi in piazza scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 23   Casa Lacrimadisangue Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 21:03

sarà avventato ....ma credo che Juda sia la mia fotocopia...

una ricerca su Internet sull' Amora da lui indicata nel post in piazza mi riporta a un fumetto la cui protagonista è un'incantatrice...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 23   Casa Lacrimadisangue Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 21:33

Primo approccio con Juda...
...la smentita non mi sembra granchè veemente... vedremo in seguito.. ma se fosse come penso che bello sarebbe averlo trovato subito..

LacrimadiSangue..
scrive:

madame Incantatrice

LacrimadiSangue.. scrive:

nn credi di essere stato un po troppo...come dire... avventato ?

Silver scrive:

perchè??

LacrimadiSangue.. scrive:

mai letto Thor?

Silver scrive:

no perchè?

LacrimadiSangue.. scrive:

strano

LacrimadiSangue.. scrive:

c'è giusto giusto
una protagonista
LacrimadiSangue.. scrive:

che si chiama Amora

LacrimadiSangue.. scrive:

e che guarda caso

LacrimadiSangue.. scrive:

fa l'incantatrice di mestierre

Silver scrive:

Amora?? io ho scritto amore

LacrimadiSangue.. scrive:

Sono il figlio di Amora,e non lo dimenticherò.Avanzo spedito verso la cittadella,tanto tempo che non tornavo,mi osservo intorno tranquillamente,con la sacca sulla spalla giusto una sacca da viaggio.Il mantello di pelli che ho ricevuto da mio padre prima di avventurarmi,e con una canzone nel cuore.Non si smette mai di fare esperienza!!

Silver scrive:

ho sbagliato a scrivere

LacrimadiSangue.. scrive:
Silver scrive:

Ma scusami tu leggi la marvel? O_O

LacrimadiSangue.. scrive:

No

LacrimadiSangue.. scrive:

ma io ricerco

LacrimadiSangue.. scrive:

tutto ciò che mi dò l'impressione di avere un significato

Silver scrive:

figo

Silver scrive:

beh considerala come vuoi

Silver scrive:

sinestesie mia cara sinestesie

LacrimadiSangue.. scrive:

beh mi piaceva considerarla così

LacrimadiSangue.. scrive:

ma se dici che è sbagliato vuol dire che devo abbandonare la via

Silver scrive:

sappiamo entrambi che non lo farai comunque

Silver scrive:

è la natura umana

LacrimadiSangue.. scrive:

la mia natura nn è indulgere su una strada chiusa

Silver scrive:

beh,ma la questione è tu credi che io abbia sbagliato? o non lo credi?

LacrimadiSangue.. scrive:

non lo credo

LacrimadiSangue.. scrive:

ma intestardirmi su una strada che tu mi chiudi davanti agli occhi non mi avvantaggia in nessun modo

Silver scrive:

;)

Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 23   Casa Lacrimadisangue Gara 23 Icon_minitimeMar 31 Mar - 21:55

Confermo la tua ricerca, in Gara 21 avevo scelto Amora (personaggio Marvel poco noto) conosciuta anche come Incantatrice per sviare le attenzioni da Templare.

Detto questo Juda potrebbe essere stato sincero oppure si è inventato il mio stess obluff dopo aver effettuato la ricerca su wikipedia....

Resta il fatto che se fosse vero sarebbe un gran colpo da 90!

Come vedi cara Lacrima, non smentisco nè confermo...chissà perchè....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 23   Casa Lacrimadisangue Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 1:02

ok mi sono fissata lo so , ma al momento nn trovo molto altro ch mi ispiri su cui indagare... il secondo post di Juda sembra aramaico

Ora unendo Aramaico e Amora come indizi trovo che

AMORA: [Aramaico] Uno degli autori della Ghemarah

che a sua volta mi porta a :

GHEMARAH: Il commento, con aggiunte, al testo della Mishnah. Assieme alla Mishnah costituisce il Talmùd.

TALMUD: Studio. Nome attribuito ad entrambe le monumentali compilazioni, quella Babilonese (Bavli) – che è poi la più celebre- e quella Gerosolimitana (Yerushalmi), nelle quali sono riunite tutte le discussioni e decisioni registrate dagli studiosi ebrei delle accademie rabbiniche per alcuni secoli, a partire dal II d.C.

Insomma... qui il binario si dirama...

Incantatrice da un lato... e dall'altro invece nettamente imbrigliato con la religione e gli ebrei... scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 23   Casa Lacrimadisangue Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 1:11

ma.... attenzione

"Hliods bið ec
allar kindir
meiri & miNi
mavgo heimdalar
vildo at ec ualfa/þ
uel fyr telia
forn spioll fíra
þa/ r fremst u man."



mi porta a un sito che parla di caccia alle streghe...
vado a parlare con lui postandogli la seconda parte dello stesso testo ...lui replica con la terza e io con la 4°....
Singolare modo per capire se si parla la stessa lingua... ma affascnante ....
2 A 1 per l'incantarice...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 23   Casa Lacrimadisangue Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 1:50

che faticaccia.... miseria ladra

tornando a noi ..L'edda poetica (da cui è tratta quella strofa)

La Profezia della Veggente [Völuspá] è il gioiello dell'Edda poetica, il primo dei due monologhi che aprono il grande canzoniere. Opera di un poeta islandese di vigoroso talento, ancorché pagano, la Profezia della Veggente si configura come la visione di una sinistra profetessa [Völva] che Óðinn ha evocato affinché riveli per intero la sapienza nordica, i segreti delle cose primordiali e i destini del mondo. E così, in una sessantina di strofe in «metro epico», la Veggente tratta la creazione dell'universo, racconta dell'età dell'oro e della guerra che oppose gli Æsir ai Vanir, narra della morte di Baldr, vola dalle fonti del destino ai dirupi infernali, dalle radici del frassino Yggdrasill ai confini del mondo, per concludersi col terrificante racconto della distruzione, e quindi della rinascita, dell'universo. La Profezia della Veggente si configura come una vera e propria summa mythologiæ scandinava. Tra balenii epocali e schegge d'apocalisse, è senza alcun dubbio uno più bei poemi mitologici di ogni tempo e di ogni paese.

E se avessi un'indovina? parite
Ma allora torno a pensare .... e Amora che c'entra? parite
Ok cocciuta e impulsiva io resto della mia idea per adesso..per me è incantatrice
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 23   Casa Lacrimadisangue Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 2:06

Sarà che mi sono intrippata, ma a differenza di altri nn vedo gran chè in piazza... complice anche l'orario ormai presumo ...

Unico altro appunto... Zicky....

Parla con gli spiriti dei morti,,, poteri divinatori.,... si finge negromante per nascondere cosa?

Domani è un altro giorno...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 23   Casa Lacrimadisangue Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 16:22

Potrebbe essere....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 23   Casa Lacrimadisangue Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 19:22

Miof a tutti i costi si vuol far credere Cardinale,e vuole essere clonato ma che senso ha?
Ne ha solo se è un vampiro... in quel caso nemmeno mentirebbe infatti.. chi lo clona sarebbe al sicuro dai doni oscuri ....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 23   Casa Lacrimadisangue Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 19:25

Antoine..... Nostradamus... e tutto il resto? Non ho tempo per riannodare i fili di ogni cosa citata....

Syar copia in piazza " Il piccolo principe di Antoine Saint Exupery" che oltre che scrittore era un aviatore....
la volpe che vuole essere addomesticata....
dov'è l 'indizio? nella scelta dle tittolo ? dell'autore? o nel brano?

Zicky persiste cpn gli spiriti... e io persisto a nn credere a ciò che dice...
qualcosa nella mia testa vocifera : collezionista...ma è solo istitno senza nuilla a supporto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 23   Casa Lacrimadisangue Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 19:37

Non avendo idee migliori... e volendo fidarmi del mio istinto ho proposto a Juda un accordo che ci aiuti a capire se siamo davvero simili ...

Gli ho fatto scegliere un nome.. e entrambi faremo la nostra azione sullo stesso...

certo se pe caso è l'oratore... sono azzi miei ...ma se è davvero l'incantatrice... beh l'ovvio dovrebbe saltare agli occhi visto che abbiamo scelto un nome fuori dal coro degli additati....

incrocio le dita e spero...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 23   Casa Lacrimadisangue Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 20:09

Diabolica mette un riferimento al Montenegro in piazza.... sarà che pecco di fantasia... ma perchè con Montenegro mi viene solo Negromante come possibile attinenza??


Qualche chiacchiera con Uarm, ma nulla di che... ci giriamo intorno come pugili sul ring alla ricerca della guardia abbassata dell'altro... direi che per ora nessuno dei due ha trovato l'altro scoperto, mi piacerebbe giocare per una volta con lui e non contro di lui, gliel'ho detto, vedremo, velatamente ho cercato un aggancio al Camaleonte, tanto male nn mi farebbe un clone...


Artemisia, che dice di dover decidere entro oggi...ovviamente non si sbottona, nè me lo aspettavo, mi chiede un suggerimento : Va dove ti porta il cuore... è la mia unica risposta...

Cheope vede..le fave? Sono basita...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 23   Casa Lacrimadisangue Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 20:20

Diabolica pare cofermare la mia intuizione... io non ho parole... spero ci vada davvero al patibolo...

giustamente se MONTENEGRO nn fosse stato abbastanza... non poteva esimersi dall'aggiungerci AMANTE

Quanti patiboli e morti al primo giorno le ci vorranno prima che impari a distinguere fra indizi e spuutanarsi il ruolo ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 23   Casa Lacrimadisangue Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 20:29


LacrimadiSangue..
scrive:

potevi scrivere direttamente negromante

tanto era uguale
diabolica scrive:

"cavolo"

LacrimadiSangue.. scrive:
diabolica scrive:

Lacrima..per favore potresti evitare di usare la tua intelligenza nel gioco??

diabolica scrive:

E "cavolo"..

diabolica scrive:

LacrimadiSangue.. scrive:

spetta..vediamo


LacrimadiSangue.. scrive:

no se spengo il singolo neurone che mi resta

LacrimadiSangue.. scrive:

poi nn posso fare nulla


diabolica scrive:

siamo nella stessa situazione..anche se il mio è in ferie.

diabolica scrive:

se non muoio..sei con me?

LacrimadiSangue.. scrive:

mah

LacrimadiSangue.. scrive:

chissà

LacrimadiSangue.. scrive:

vediamo come va

LacrimadiSangue.. scrive:

poi ne riparliamo

LacrimadiSangue.. scrive:

chi hai votato? pandora?

diabolica scrive:

si..

LacrimadiSangue.. scrive:

e deviato ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 23   Casa Lacrimadisangue Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 20:47

E qui scomparve...
e qui insieme alle parole di Lestat mi sorge un atroce dubbio....

Il Negromante NON può salvare se stesso... quindi in quel caso il patibolo ci sarebbe..per nn aver patibolo deve aver salvato il 1° votato... e per quale Bip di motivo dovrebbe aver salvato qualcuno che si contendeva il patibolo con lei ? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 23   Casa Lacrimadisangue Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 21:14

LacrimadiSangue ha scritto:
Non avendo idee migliori... e volendo fidarmi del mio istinto ho proposto a Juda un accordo che ci aiuti a capire se siamo davvero simili ...

Gli ho fatto scegliere un nome.. e entrambi faremo la nostra azione sullo stesso...

certo se pe caso è l'oratore... sono azzi miei ...ma se è davvero l'incantatrice... beh l'ovvio dovrebbe saltare agli occhi visto che abbiamo scelto un nome fuori dal coro degli additati....

incrocio le dita e spero...

bhe.... a meno che non ci siano state stranissime congiunture astrali.... e che un'altra incantatrice a caso abbia agito esattamente come me senza saperlo... direi che la tattica ha funzionato Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 23   Casa Lacrimadisangue Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 22:12

Juda mi dice che Anika ha provato a morderlo , ma che è vivo per aver ricevuto la luce della vita....Il suo post in piazza... ha un senso, che io cercherò di far credere non aver capito... nello stesso tempo cercherò di attirare l'attenzione sul cavallo che intaglia (e che invece n vuol dire nulla) sperando che qualcuno si smarrisca sulla via del falso indizio ....

Darkness e Chouna in quella sequenza, mi fanno pensare che Chouna sia l'ammazzavampiri che ha colpito Darkness.... (pretenziosa come ipotesi lo ammetto..però..)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 23   Casa Lacrimadisangue Gara 23 Icon_minitimeMer 1 Apr - 23:31

Mamma mia.... allora

Miofibrilla sta creando il solito scompiglio ... ipotesi

Miofibrilla è il Cardinale? (un tantino strano che decida di esporsi così, lui che è il sostenitore del : il ruolo non si dice )
Miofibrilla è un Vampiro ? (possibilissimo)
Miofibrilla è un Templare semplice ? (possibile)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 23   Casa Lacrimadisangue Gara 23 Icon_minitimeGio 2 Apr - 16:01

Miof mi manda un mp in cui mi dice che secondo lui sono in Chiesa e che Astlik è l'emofilo , dice che cerca una sentinella per lei.. oltre che ovviamente l'aiuto del monaco ... mah, si vedrà

Intanto io cerco di seminare panic per il patibolo, e insinuare un terzo nome.... perchè?
Perchè Miof sarà certamente salvaguardato da un oratore e quindi per me andarci su è impossibile
Perchè Antoine secondo me nn mente, ma mandare al patibolo un popolano eletto è un giorno sprecato
Perchè ogni giorno che passa il rischio che o io o Juda cambiamo fazione diventa più alto, e quindi cerco di accorciare il più possibile la dipartita...
E perchè se no mi annoio.... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 23   Casa Lacrimadisangue Gara 23 Icon_minitimeGio 2 Apr - 16:06

Stabilisco un contatto via mp con Jinebra, le dico che stiamo sbagliando tutto e che per il patibolo gira il nem didue eletti, le dò certezze che Antoine nn mente (potrei essere la spia e saperlo, potrei essere suo erede e saperlo... chissà)

Spingo sulla necessità di far uscire un terzo nome... sperando che i voti si disperdano meglio così...
mentre io e Juda siamo abbastanza concordi nel votare lei stessa
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 23   Casa Lacrimadisangue Gara 23 Icon_minitimeGio 2 Apr - 16:18



Darkness (come sempre) perchè non capisco che vuol dire.
DrFaustus perchè non so cosa possa essere.
UnAllegroRagazzoMorto perchè è confusionariooo... Quando parla con me mi manda in panico!
E poi Sereish,
Aegis
Tony
Tuk, accusato anche ieri da Miofibrilla di non so cosa!
e WarlikeAngel

Lo so... Se ne deve scegliere uno. Ma io non so chi scegliere! Shocked


questo l'mp appena inviatomi da Jinebra, io sorniona punto il dito a casaccio su Aegis e attendo risposte...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 23   Casa Lacrimadisangue Gara 23 Icon_minitimeGio 2 Apr - 19:08

Stramaledizione ...
LacrimadiSangue..
scrive:

sig succube

ZAHOR scrive:

signora sentinella

ZAHOR scrive:

mi dica

LacrimadiSangue.. scrive:

mahuahauahau

LacrimadiSangue.. scrive:

beccata proprio in pieno

LacrimadiSangue.. scrive:

ma va bene così

LacrimadiSangue.. scrive:

solo il voto voglio sapere se me lo vuoi dare se no amen

LacrimadiSangue.. scrive:

mi arrangio da sola

ZAHOR scrive:

juda

LacrimadiSangue.. scrive:

pessima idea

LacrimadiSangue.. scrive:

so ke anika ci ha sbattutpo i denti

LacrimadiSangue.. scrive:

ma nn è coem pensa

ZAHOR scrive:

cosa dici tu???

LacrimadiSangue.. scrive:

dico quello che ti ho detto

LacrimadiSangue.. scrive:

è una pessima idea

LacrimadiSangue.. scrive:

nn sapete quanto

ZAHOR scrive:

appunto

ZAHOR scrive:

che proponi

LacrimadiSangue.. scrive:

jinebra

LacrimadiSangue.. scrive:

ma nn deve girare come nome

LacrimadiSangue.. scrive:

se nn al castello

LacrimadiSangue.. scrive:

vasterà

LacrimadiSangue.. scrive:

basterà

ZAHOR scrive:

perche' dici jinebra???

LacrimadiSangue.. scrive:

eletta sicura e lavora di fianco a miofibrilla, collaborano strettamente

ZAHOR scrive:

vorrei sapere questa tua sicurezza che porta a sconvolgere tutti i piani da cosa deriva

LacrimadiSangue.. scrive:

su juda o su jinebra?

ZAHOR scrive:

su tutti e due

LacrimadiSangue.. scrive:

e tu quali prove mi dai che io nn stia parlando con un eletto?

ZAHOR scrive:

le prove sono quelle

ZAHOR scrive:

io nn mi sono mai esposto

LacrimadiSangue.. scrive:

quali ?

LacrimadiSangue.. scrive:

se bum

ZAHOR scrive:

se nn quando sono una pedina sacrificabile

LacrimadiSangue.. scrive:

a parte che

LacrimadiSangue.. scrive:

la scorsa gara

LacrimadiSangue.. scrive:

dovrebbe aver dimostrato

LacrimadiSangue.. scrive:

che nn è bene che il succube si esponga

LacrimadiSangue.. scrive:

cmq

LacrimadiSangue.. scrive:

al castello in linea teorica c'è qualcuno che apprezza il mio modo di giocare?

LacrimadiSangue.. scrive:

nn voiglio nomi

LacrimadiSangue.. scrive:

se c'è digli solo che juda è un pessimo errore

ZAHOR scrive:

vorrei sapere su quali basi

ZAHOR scrive:

ma se e' cosi' io lo dico

ZAHOR scrive:

ma nn si otterra' nulla

LacrimadiSangue.. scrive:

nn ti darò nulla senza prove , cerca di capire

ZAHOR scrive:

cmq di te so QUASI per certo che sto parlando con una eletta

LacrimadiSangue.. scrive:

sai bene quanto me che sarei sciocca

LacrimadiSangue.. scrive:

seeee

ZAHOR scrive:

ma per ora nn mi preoccupo

LacrimadiSangue.. scrive:

va bene vuol dire che il mio tenermi zitta funziona

LacrimadiSangue.. scrive:

io vi ho avvisati... fate la vostra mossa

LacrimadiSangue.. scrive:

ma sappiate che jinebra avrà dei voti oggi e nn pochi

LacrimadiSangue.. scrive:

fareste bene ad aggregarvi

ZAHOR scrive:

a sto punto credo ognuno per la sua

LacrimadiSangue.. scrive:

peggio per voi

LacrimadiSangue.. scrive:

poi nn dite che però da fuori nn c'è stata collaborazione

ZAHOR scrive:

tranquilla

ZAHOR scrive:

nn lo diciamo
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 23   Casa Lacrimadisangue Gara 23 Icon_minitimeGio 2 Apr - 19:24

Uarm.. dopo un'ulteriore chiacchierata, mi fa approdare al suo ruolo comequella di sentinella....coinciderebbe col fatto di aver agito ieri su di me, posso solo augurarmi che nn lo rifaccia,... o prima o poi scopre che son dannata...

A Zahor sussurro il nome di Astlik emofilo e di Uarm sentinella, più di tanto non posso...

Parlo con Doc senza nessun risultato, mntengo la mia tesi che i due nomi che girano per il patibolo sono eletti e provo a suggerire Jinebra, specificando che non so nulla di lei, e che potrebbe essere un altro buco nell'acqua...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 23   Casa Lacrimadisangue Gara 23 Icon_minitimeGio 2 Apr - 19:38

Dr.Faustus scrive:

vorrei votare uno tra antoine o miofibrilla

Dr.Faustus scrive:

tu?

LacrimadiSangue.. scrive:

nessuno dei due

Dr.Faustus scrive:

e chi?

LacrimadiSangue.. scrive:

nn so , ma sono due scelte che nn mi vanno bene

Dr.Faustus scrive:

bè potrebbero mentire

magari sono opposti a te
o tutti e 2
o uno si e uno no
o anche nessuno
LacrimadiSangue.. scrive:

sono due eletti

Dr.Faustus scrive:

bè allora stanno bluffando

LacrimadiSangue.. scrive:
solo che

Dr.Faustus scrive:

dico che bluffano

LacrimadiSangue.. scrive:
miof è sinceramente convinto che antoine sia dannato
Dr.Faustus scrive:

ah capiso

LacrimadiSangue.. scrive:
e antoine è un "babbudoiu" che ha fatto un errore

ma nn mente
Dr.Faustus scrive:
quindi indovina fregata veramente?

LacrimadiSangue.. scrive:
si

Dr.Faustus scrive:

e tu come lo sai per certo?

LacrimadiSangue.. scrive:
nn importa

Dr.Faustus scrive:

non dirmi che sei al castello

o in chiesa
LacrimadiSangue.. scrive:
no se no nn avrei tanti dubbi suchi votare

Dr.Faustus scrive:

ah tu hai dubbi?

Dr.Faustus scrive:

non conosco dannati

Dr.Faustus scrive:

se è questo che ti interessa

LacrimadiSangue.. scrive:
quindi i nomi al patibolo restano due eletti

Dr.Faustus scrive:
no no
Dr.Faustus scrive:
ora che mi hai aperto gli occhi
Dr.Faustus scrive:

cambierei

LacrimadiSangue.. scrive:
nn c'è molto tempo ... e io nn ho nomi certi

LacrimadiSangue.. scrive:
qualcuno sussurra jinebra

LacrimadiSangue.. scrive:
ma nn so che lingua è quella che fa il suo nome

Dr.Faustus scrive:

no jin

Dr.Faustus scrive:

non la voto per ora

Dr.Faustus scrive:

anzi no

Dr.Faustus scrive:

votiamola

LacrimadiSangue.. scrive:
dalla serie poche idee ma ben confuse

Dr.Faustus scrive:

già

LacrimadiSangue.. scrive:
io nn ho nulla per le mani su di lei, potremmo fare un ennesimo buco nell'acqua

Dr.Faustus scrive:

non so perchè ma mi ispira poco

Dr.Faustus scrive:

nemmeno io

LacrimadiSangue.. scrive:
dimmi tu

LacrimadiSangue.. scrive:
io nn ho grandi idee

LacrimadiSangue.. scrive:
se andiamo a casaccio buttiamo voti

LacrimadiSangue.. scrive:
se votiamo quei due condanniamo un eletto

Dr.Faustus scrive:

e come vuoi fare per non perderli?

LacrimadiSangue.. scrive:
cercavo un terzo nome te l'ho detto

LacrimadiSangue.. scrive:
e l'unico altro che ho sentito è quello di jinebra accompagnato da quello di aegis ma molto meno

LacrimadiSangue.. scrive:
direi che nessuno ci ha capito ancora un gran chè

Dr.Faustus scrive:

io in primis

Dr.Faustus scrive:

quindi che si fa?

Dr.Faustus scrive:

jinebra?

Dr.Faustus scrive:

o aegis?

LacrimadiSangue.. scrive:
per me è lo stesso

LacrimadiSangue.. scrive:
nn so una mazza di nessuno dei due

Dr.Faustus scrive:

andiamo su jin?

LacrimadiSangue.. scrive:
e andiamo che ti devo dire..speriamo di nn fare cazzate

Dr.Faustus scrive:

certo che puoi decidere pure tu

LacrimadiSangue.. scrive:
è che nn lo so

Dr.Faustus scrive:

non farle fare a me le cazzat

LacrimadiSangue.. scrive:
per me so uguali

Dr.Faustus scrive:

e allora Jin

Dr.Faustus scrive:

domani Aegis

Dr.Faustus scrive:

o il contrario

LacrimadiSangue.. scrive:
gianni nn mi esaurire più di quanto nn sono

Dr.Faustus scrive:

è semplice

LacrimadiSangue.. scrive:
che già arrivare a casa alle 18.45 e dover fare tutto nn è semplice

Dr.Faustus scrive:

il ragionamentp

Dr.Faustus scrive:
io lo stesso

Dr.Faustus scrive:

LacrimadiSangue.. scrive:
il ragionamento è che per me possono essere entrambi qualunque cosa

quindi comefaccio a ragionare?
Dr.Faustus scrive:

e allora meglio votare uno che non sai chi è e non un eletto certo

LacrimadiSangue.. scrive:
appunto

LacrimadiSangue.. scrive:
scegliamo solo quale dei due

Dr.Faustus scrive:

io dico jin

Dr.Faustus scrive:

ma va bene anche aegis

LacrimadiSangue.. scrive:
e sia jin

Dr.Faustus scrive:

ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





Casa Lacrimadisangue Gara 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 23   Casa Lacrimadisangue Gara 23 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Lacrimadisangue Gara 23
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa Lacrimadisangue Gara 8
» CASA LACRIMADISANGUE - GARA 19
» Casa Lacrimadisangue Gara 11
» Casa Lacrimadisangue Gara 14
» Casa Lacrimadisangue Gara 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 23-
Vai verso: