ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo

Andare in basso 
+13
Lestat
Astlik
Antares
UnAllegroRagazzoMorto
Jinebra
Dampyr
Diabolica
Chouna
Darkness
Syar
LacrimadiSangue
Zicky
Xerodark
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Empty
MessaggioTitolo: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo   AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Icon_minitimeVen 10 Apr - 1:16

Boncompleanno al gianduiottoooooo
Marta una persona davvero fantastica ^^




Le frasi semplici sono sempre quelle dette col cuore perché ogni piccola parola nasconde la grande gioia di comunicare il proprio affetto e spesso è proprio questo affetto che ci rende sintetici, che ci blocca, che ci impedisce di essere spontanei.
Tanti Auguri che sia davvero un bellissimo giorno e come questo anche gli altri a seguire.
Ti voglio bene con sincerità d'animo.



AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Hello_kitty_birthday_card
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo   AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Icon_minitimeVen 10 Apr - 1:17

Auguroni Martaaaaaaaaaaaa tvtttttttttttttttb auguri


Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo   AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Icon_minitimeVen 10 Apr - 1:28





Augurissimi Marta b+f
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo   AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Icon_minitimeVen 10 Apr - 1:30

Purtroppo ti voglio bene e questo e' innegabile (E DEVO ANCORA CAPIRE IL PERCHE'!!!)...Ma sappi che ti uccidero' un giorno...

Ma non oggi...Oggi e' un giorno speciale e ti permetto di viverlo fino in fondo...

Quando ti ho conosciuta sul forum abbiamo subito instaurauto un rapporto secondo me bello,inizialmente fatto anche di telefonate ed SMS...Poi alla lunga hai cominciato a recitare sta cacchio di "SALTA E RIDE,RIDE E SALTA" e credevo fossi cambiata,che non fossi piu' quella che avevo lasciato durante il mio periodo di allontanamento dal Forum e mi stavi anche un po' sulle palle...

Beh,poi mi e' bastato incontrarti dal vivo a Milano per rendermi conto che si tratta solo di una recita e che sei sempre la bella persona che ho conosciuto...

TANTI AUGURI MIA SPACCAPALLE PERSONALE!!! cheers

auguri


(Socio,ho usato troppe parole???Vuol dire che non le voglio bene???Mah... muble )
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo   AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Icon_minitimeVen 10 Apr - 1:33

Zahor ha scritto:
Purtroppo ti voglio bene e questo e' innegabile (E DEVO ANCORA CAPIRE IL PERCHE'!!!)...Ma sappi che ti uccidero' un giorno...

Ma non oggi...Oggi e' un giorno speciale e ti permetto di viverlo fino in fondo...

Quando ti ho conosciuta sul forum abbiamo subito instaurauto un rapporto secondo me bello,inizialmente fatto anche di telefonate ed SMS...Poi alla lunga hai cominciato a recitare sta cacchio di "SALTA E RIDE,RIDE E SALTA" e credevo fossi cambiata,che non fossi piu' quella che avevo lasciato durante il mio periodo di allontanamento dal Forum e mi stavi anche un po' sulle palle...

Beh,poi mi e' bastato incontrarti dal vivo a Milano per rendermi conto che si tratta solo di una recita e che sei sempre la bella persona che ho conosciuto...

TANTI AUGURI MIA SPACCAPALLE PERSONALE!!! cheers

auguri


(Socio,ho usato troppe parole???Vuol dire che non le voglio bene???Mah... muble )
socio è perfetto....sono io che per nn scrivere troppo ho messo quella frase lol!

ma le voglio taaaaaaaaaaaanto bene a quella pazzaaaaaaaaaa!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo   AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Icon_minitimeVen 10 Apr - 4:04

Buon Compleanno mogliettina!!!

smackette bacino

Felicissima di averti conosciuta..e sposata 2cuori

yuuuuuuuuuuuuuu

+21

(te li devo ricordare se no te li dimentichi XD)

AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Buoncompleanno07k



Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo   AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Icon_minitimeVen 10 Apr - 9:23

Bunissimo compleanno Martaaaaaaaa! abbr
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo   AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Icon_minitimeVen 10 Apr - 9:45

Martaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

Tante roncole a te
Tante roncole a te
Tante roncole Jinebraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Tante roncole a teeeeeeeeeeeeee!!!!!

Cos'altro regalarti per il tuo compleanno? marpiooo

Auguri piccola Jin!!!

b+f abbr b+f
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo   AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Icon_minitimeVen 10 Apr - 9:58

Solo per te..

LA TORTA DI HELLO KITTY BALLERINA! Smile

AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo P1010219


Tantissimi auguri di buon compleanno..
Ti auguro di trascorrere una bellissima giornata e che questo sia solo il primo giorno di un periodo stupendo che duri per l'eternità!!! Smile

TI VOGLIO BENE MARTA.
TANTI AUGURI,DI CUORE.
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo   AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Icon_minitimeVen 10 Apr - 12:35

Anche gli auguri devo fare??


Auguri Gordian!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo   AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Icon_minitimeVen 10 Apr - 12:41

Syar ha scritto:
Buon Compleanno mogliettina!!!

smackette bacino

Felicissima di averti conosciuta..e sposata 2cuori

yuuuuuuuuuuuuuu

+21

(te li devo ricordare se no te li dimentichi XD)

AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Buoncompleanno07k





CHE CCARINOOOOOO!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo   AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Icon_minitimeVen 10 Apr - 13:50

Checcariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii . . .

@ Teo: Grassieee... mcuori Fantastico! Fantastico! Grazie mille!!! Very Happy Anche Hello Kitty!!! Wuauuuuuu... bounce Ti vì bì!
@ Nico: bacino E' bellissimissima la canzoncinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Grazie davvero! occhicuore Ti voglio troppo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... corcuo
@ Germana: sono simpaticissimi questi cosiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... :lol:
@ David: Io penso che con voi butterò il sangue per il resto del tempo in cui continuerete a far parte della mia vita! Smile Jinebra (o Harley) è e rimane solo un personaggio di gioco... Non imputate a Marta i cambiamenti che vedere su Jinebra. Sono scelte stilistiche di forma, non altro! Very Happy Io sono sempre io... bounce Grassie per gli Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Very Happy Ti voglio bene anche io!!! Anche se prima o poi ti ucciderò anch'io! :lol:
@ Serena: Sei proprio una moglie fantastica! Shocked E il gattino col cupcake è dolcissimooooooooooooooooooooooooooooooooo... Grassieeeeeeeeeeeeeeeeeee... TivìBì!!! 2cuori
@ Elena: Grazie grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... Very Happy
@ Cinzia: Ora voglio quella tortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Sad Grazie mille Cinzietta!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Che sì duciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
@ Antonella: Guarda, non c'è storia, IO TI AMO!!! La canzoncina con le roncole penso di averla ricevuta solo io per il Compleannoooooooooooooooooooooooooooooooooooo... corcuo Amor de mi vida!!! Hihihihihihihihihih...
@ Vittorio: Very Happy Ma come siamo simpatici! Gordiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!! :lol: Grassie!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto


Maschio
Età : 37
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : incarnare la morte
Data d'iscrizione : 06.05.08

AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo   AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Icon_minitimeVen 10 Apr - 13:51

scusa ma oggi è una giornata censured per me
ho appena realizzato di aver perso i documenti della motozappa

in ogni caso, ora diventi maggiorenne per il mondo
sicchè, possono arrestarti ovunque
ricordati che fino a 25 si cresce
dopodichè si inizia a invecchiare
ricordati che ti verranno le rughe .. penso..
ricordati che forse, ci sono ancora "speranze" (che la tua biologia non riuscira' mai a spiegarti) che tu possa alzarti ancora di qualche centimetro

in fine, ricordami di farti gli auguri.

tanti auguri smarta (me lo ricordo da solo questo)
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo   AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Icon_minitimeVen 10 Apr - 13:59

Smile Ma quanto sei pirla! :lol:

Grazie per gli auguri!
E' bello sapere di poter essere arrestata proprio ovunque ora!
Sono consapevolezze di cui una donna ha bisogno! Cool

Ma ricordati che l'età dello sviluppo è finita! :lol:
E che i documenti della motozappa, io credo, saranno finiti in fumo... Assieme a tutta l'altra carta che ti capita a tiro! :lol:

Grassie anche a te Federicoooo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo   AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Icon_minitimeVen 10 Apr - 14:59

Jinebra ha scritto:
Checcariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii . . .

@ Teo: Grassieee... mcuori Fantastico! Fantastico! Grazie mille!!! Very Happy Anche Hello Kitty!!! Wuauuuuuu... bounce Ti vì bì!
@ Nico: bacino E' bellissimissima la canzoncinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Grazie davvero! occhicuore Ti voglio troppo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... corcuo
@ Germana: sono simpaticissimi questi cosiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... :lol:
@ David: Io penso che con voi butterò il sangue per il resto del tempo in cui continuerete a far parte della mia vita! Smile Jinebra (o Harley) è e rimane solo un personaggio di gioco... Non imputate a Marta i cambiamenti che vedere su Jinebra. Sono scelte stilistiche di forma, non altro! Very Happy Io sono sempre io... bounce Grassie per gli Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Very Happy Ti voglio bene anche io!!! Anche se prima o poi ti ucciderò anch'io! :lol:
@ Serena: Sei proprio una moglie fantastica! Shocked E il gattino col cupcake è dolcissimooooooooooooooooooooooooooooooooo... Grassieeeeeeeeeeeeeeeeeee... TivìBì!!! 2cuori
@ Elena: Grazie grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... Very Happy
@ Cinzia: Ora voglio quella tortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Sad Grazie mille Cinzietta!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Che sì duciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
@ Antonella: Guarda, non c'è storia, IO TI AMO!!! La canzoncina con le roncole penso di averla ricevuta solo io per il Compleannoooooooooooooooooooooooooooooooooooo... corcuo Amor de mi vida!!! Hihihihihihihihihih...
@ Vittorio: Very Happy Ma come siamo simpatici! Gordiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!! :lol: Grassie!!! Very Happy




abbr abbr abbr abbr abbr
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo   AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Icon_minitimeVen 10 Apr - 16:17

AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo CompleannoTI HO DATO GLI AUGURI 2 GIORNI PRIMA SU FACEBOOK.....E VUOI CHE ME NE SCORDI IL GIORNO DEL TUO COMPLEANNO???

TANTI AUGURI MARTAAAAAAAAAAAAAAAAA

(ho messo qualche candelina in più....ti serviranno per i prossimi compleanni ;) e che siano di più di questew candeline Smile )
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo   AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Icon_minitimeVen 10 Apr - 20:45

Vorrei che questo giorno così importante per te, dove sei circondato
dall'affetto di tutte le persone che ti vogliono bene, si prolungasse
all'infinito senza mai consumarsi con l'abitudine e le difficoltà della
vita... buon compleanno.


AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo 53e37deb906987f91c9cd3b93465bf6d

Questa immagine rappresenta per me la mia amicizia nei tuoi confronti...semplice,naturale e vera...come tutto ciò che è in natura!!!
Ti voglio bene Marta
.
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo   AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Icon_minitimeVen 10 Apr - 20:51

Jinebra ha scritto:

@ Antonella: Guarda, non c'è storia, IO TI AMO!!! La canzoncina con le roncole penso di averla ricevuta solo io per il Compleannoooooooooooooooooooooooooooooooooooo... corcuo Amor de mi vida!!! Hihihihihihihihihih...

Bè....... prima o poi te ne regalerò una vera...
TI AMO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma petit Chou!!!

abbr
E buona festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa olè olè olèèèèèèèèèèèè!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo   AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Icon_minitimeVen 10 Apr - 21:26

scratch
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo   AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Icon_minitimeVen 10 Apr - 21:59

Jinebra ha scritto:

Ma ricordati che l'età dello sviluppo è finita! :lol:


Si ma da moooooooooooo è finita per te.....eheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo   AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Icon_minitimeVen 10 Apr - 23:25

...Auguri....


AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Coccinelle



auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo   AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Icon_minitimeSab 11 Apr - 2:03

ahahahahahahahah le coccinelle sayan
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo   AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Icon_minitimeSab 11 Apr - 9:43

Auguri Miss 6 volte Anika e Miss 2 volte Polpastrello lol!

AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Happyb10
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo   AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Icon_minitimeSab 11 Apr - 10:59

Grazie mille davvero a tutti quanti! Siete carinissimi . . . mcuori

Moo . . . Grazie anche a te per le coccinelle SAYAN, come dice Nico! :lol:
Che bellineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee . . . corcuo

Grazie Grazie Grazie a tutti tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii . . . i l y
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo   AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Icon_minitimeSab 11 Apr - 11:00

lol! Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuk . . . Homer è fantastico!!! :lol:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo   AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: Eventi e Ricorrenze-
Vai verso: