ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete"

Andare in basso 
+14
Lukretia
Renegade
Pandora
Thedark
Antares
Diabolica
Artemisia
UnAllegroRagazzoMorto
Zarka
LacrimadiSangue
Darkness
Xerodark
Aegis
Dampyr
18 partecipanti

Quanto leggi delle Stanze Segrete dopo una Gara?
1) Leggo tutte le Stanze Segrete (Castello, Chiesa, Case Patronali, Case Popolani e Stanze Segrete Extra) e poi verifico con la Piazza per capire le dinamiche.
Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Bar_left15%Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Bar_right
 15% [ 6 ]
2) Leggo tutte le Stanze Segrete (Castello, Chiesa, Case Patronali, Case Popolani e Stanze Segrete Extra).
Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Bar_left10%Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Bar_right
 10% [ 4 ]
3) Leggo tutte le Stanze Segrete principali (Castello, Chiesa, Case Patronali) e qualche Stanza Segreta Extra minore.
Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Bar_left30%Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Bar_right
 30% [ 12 ]
4) Leggo solo tutte le Stanze Segrete principali (Castello, Chiesa, Case Patronali).
Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Bar_left10%Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Bar_right
 10% [ 4 ]
5) Leggo un pò di tutto, saltando qualche pagina, giusto per farmi un'idea.
Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Bar_left25%Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Bar_right
 25% [ 10 ]
6) Leggo superficialmente le Stanze Segrete principali saltando qualche pagina, le altre Stanze Segrete non le guardo proprio.
Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Bar_left5%Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Bar_right
 5% [ 2 ]
7) Leggo le ultime pagine delle Stanze Segrete principali.
Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Bar_left3%Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Bar_right
 3% [ 1 ]
8) Leggo le ultime pagine di qualche Stanza Segreta a caso.
Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Bar_left0%Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Bar_right
 0% [ 0 ]
9) Leggo poco o niente, sopratutto se sono state scritte molte pagine.
Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Bar_left2%Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Bar_right
 2% [ 1 ]
10) Non leggo mai nulla, mi annoio.
Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Bar_left0%Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Bar_right
 0% [ 0 ]
Voti totali : 40
 

AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete"   Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Icon_minitimeDom 12 Apr - 20:25

Cari Popolani, noi Amministratori siamo sempre con la testa alle migliorie che possono velocizzare e rendere il gioco più leggero per voi e per noi.

Per migliorare abbiamo anche bisogno di un riscontro da parte vostra, perchè lo step che vorremmo fare richiede anche un piccolo sondaggio da parte vostra.

Sarà possibile che nel corso dei prossimi giorni nascano altri sondaggi, proprio per capire che strada intraprendere per rendere il gioco più leggero e meno "impegnativo" da un punto di vista "burocratico".

Quello che vi chiediamo però deve essere una risposta sincera e non una risposta di comodo poichè a noi serve realmente sapere come intervenire, quindi siate sinceri, non ci sono premi o penalità per quello che risponderete.

Grazie.


Ultima modifica di Dampyr il Dom 12 Apr - 20:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete"   Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Icon_minitimeDom 12 Apr - 20:33

3) Leggo tutte le Stanze Segrete principali (Castello, Chiesa, Case Patronali) e qualche Stanza Segreta Extra minore.
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete"   Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Icon_minitimeDom 12 Apr - 20:35

1) Leggo tutte le Stanze Segrete (Castello, Chiesa, Case Patronali, Case Popolani e Stanze Segrete Extra) e poi verifico con la Piazza per capire le dinamiche.


Ci aggiungerei anche che, ogni tanto, torno a rileggermi le vecchie gare.
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete"   Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Icon_minitimeDom 12 Apr - 20:40

7) Leggo le ultime pagine delle Stanze Segrete principali.


ma perchè nn ho molto tempo...ma a volte le leggo tutte!!

Castello e chiesa leggo sempre!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete"   Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Icon_minitimeDom 12 Apr - 20:53

3) Leggo tutte le Stanze Segrete principali (Castello, Chiesa, Case Patronali) e qualche Stanza Segreta Extra minore.
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete"   Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Icon_minitimeDom 12 Apr - 21:18

1) Leggo tutte le Stanze Segrete (Castello, Chiesa, Case Patronali, Case Popolani e Stanze Segrete Extra) e poi verifico con la Piazza per capire le dinamiche.

.... lo so sono secchiona... ma è l'unico modo efficace per capire davvero come si è svolta una gara, e anche per "prendere" le misure ad alcuni giocatori
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete"   Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Icon_minitimeDom 12 Apr - 21:52

Opzione numero 3:

Leggo tutte le Stanze Segrete principali (Castello, Chiesa, Case Patronali) e qualche Stanza Segreta Extra minore.
Torna in alto Andare in basso
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto


Maschio
Età : 37
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : incarnare la morte
Data d'iscrizione : 06.05.08

Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete"   Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Icon_minitimeMer 15 Apr - 14:30

io vegeto tra la 1 e la 5 sinceramente.. a seconda dei casi, a seconda dei player..
ma in linea di massima andrei per classificarmi con una onesta e sincera N°2
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete"   Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Icon_minitimeMer 15 Apr - 14:48

5) Leggo un pò di tutto, saltando qualche pagina, giusto per farmi un'idea.

Io leggo qua e là e spesso salto pagine...ma per il semplice fatto che non sempre si parla di cose attinenti al gioco...tutto qua...
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete"   Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Icon_minitimeMer 15 Apr - 14:50

3) Leggo tutte le Stanze Segrete principali (Castello, Chiesa, Case Patronali) e qualche Stanza Segreta Extra minore.


Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete"   Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Icon_minitimeMer 15 Apr - 15:05

2) Leggo tutte le Stanze Segrete (Castello, Chiesa, Case Patronali, Case Popolani e Stanze Segrete Extra).

per le Case Popolani quelle di maggior interesse...leggo però...dopo la gara non ci scrivo molto... Razz


Ultima modifica di Antares il Mer 15 Apr - 19:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete"   Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Icon_minitimeMer 15 Apr - 15:32

3) Leggo tutte le Stanze Segrete principali (Castello, Chiesa, Case Patronali) e qualche Stanza Segreta Extra minore.
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete"   Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Icon_minitimeMer 15 Apr - 16:13

Aegis ha scritto:


Ci aggiungerei anche che, ogni tanto, torno a rileggermi le vecchie gare.


Anche io..ma di rado..tipo quando qualche giocatore mi dice IO NON HO MAI MENTITO IN TUTTE LE GARE GIOCATE,e allora vado a rileggermi qualcosa..
Ma di solito,come già detto,leggo chiesa,castello,stanze patronali e qualche altra stanza(importante).
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete"   Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Icon_minitimeMer 15 Apr - 17:43

opzione n.3
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete"   Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Icon_minitimeMer 15 Apr - 18:28

5) Leggo un pò di tutto, saltando qualche pagina, giusto per farmi un'idea.

se avessi più tempo leggerei tutto lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete"   Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Icon_minitimeMer 15 Apr - 21:59

4) Leggo solo tutte le Stanze Segrete principali (Castello, Chiesa, Case Patronali).

Sempre che riesca ad avere tempo e se la gara mi ha stuuzzicato al punto giusto. La verità è che ho troppe cose in ballo e arrivo a malapena a farle tutte!!
Sarà per questo che certe cose non mi entrano in testa?
Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete"   Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Icon_minitimeGio 16 Apr - 1:02

3) Leggo tutte le Stanze Segrete principali (Castello, Chiesa, Case Patronali) e qualche Stanza Segreta Extra minore.

Soprattutto in quest'ultima gara..sono andata a leggere tuuuuuutto quanto..Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete"   Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Icon_minitimeGio 16 Apr - 11:59

ho scelto
4)Leggo solo tutte le Stanze Segrete principali (Castello, Chiesa, Case Patronali).

in realtà leggo anche la piazza per fare gli incastri e qualche volta anche le minori però 'non sempre'. per questo la risposta + giusta mi sembra questa.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete"   Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Icon_minitimeLun 7 Set - 1:37

Il sondaggio è sempre aperto.
study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Jeki
Utente
Utente
Jeki


Femmina
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 19.07.09

Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete"   Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Icon_minitimeLun 7 Set - 12:01

3) Leggo tutte le Stanze Segrete principali (Castello, Chiesa, Case Patronali) e qualche Stanza Segreta Extra minore.


ma contate k ho fatto sl una gara xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete"   Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stanze Segrete Gara 23
» Stanze Segrete Gara 24
» Stanze Segrete Gara 25
» Ospiti e Stanze segrete di Gara 9
» Ospiti e Stanze Segrete Gara 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: AVVISI :: VARIE ED EVENTUALI-
Vai verso: