ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24

Andare in basso 
+3
Cassandra
Nosferatu
Dampyr
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Empty
MessaggioTitolo: Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24   Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Icon_minitimeGio 23 Apr - 17:45

In questa stanza il TUTOR Zahor, potrà spiegare al giocatore NEW Ofabuloso, come muoversi in Anika.

Questa stanza è stata aperta prima per dare la possibilità di iniziare a spiegare bene cosa fare a cosa non fare.

Ofabuloso, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei tre Master che sono Dampyr, Nosferatu e Cassandra, che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al TUTOR che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, accezion fatta di questa, previo penalità.


Buona Gara
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24   Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Icon_minitimeGio 23 Apr - 17:58

Pronti?
Buona gara...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24   Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Icon_minitimeVen 24 Apr - 2:20

Bene bene bene,sei pronto a cominciare???

Innanzitutto direi di partire con una rilettura del tuo ruolo...Trattasi di ruolo molto importante e potente per la fazione dannata...Hai in mano la possibilita' di una gran bella avventura...

NEGROMANTE: è un Popolano che non conosce l’identità dei Vampiri ma patteggia per loro.
Poco prima del Patibolo, Avvelenerà la mente di un Popolano Bersaglio vivo a sua scelta tra i Popolani in gioco, del quale, deciderà il suo voto per il Patibolo, conoscendo di fatto il voto scelto dal suo Bersaglio.
Attenzione, Bersaglio e Vittima del NEGROMANTE potranno essere anche lo stesso Popolano che però avrà coscienza di essere stato Bersaglio del Negromante.

Il Negromante muore se viene attaccata da Anika.
Il Negromante diventa Vampiro o Succube se Anika usa un Dono Oscuro su di lui.
Il Negromante agli occhi dell’Indovina è un Popolano.
Il Negromante può subire l’Azione del Corruttore e diventare Eletto, con annessa penalità in caso di vittoria.

Se due o più Negromanti avessero lo stesso Bersaglio:
1) il Negromante che agisce è quello che invia per ultimo il suo MP Azione;
2) gli altri eventuali Negromanti vanno a vuoto, ma sapranno dell’esistenza di un solo altro Negromante.

Il Negromante una volta in tutta la Partita può scegliere di Liberare un Popolano dal Patibolo, salvandolo dalla morte per votazione.
Durante la fase del Patibolo il Popolano Bersaglio indicato dal Negromante sarà automaticamente rimosso dal Patibolo con le seguenti conseguenze:
1) Se il Popolano Liberato dovesse essere il più votato, in quella Giornata non ci sarebbe il Patibolato;
2) Se il Popolano Liberato dovesse essere il più votato a pari merito con altri Popolani, in quella Giornata morirebbero soltanto gli altri pari merito.

Il Negromante Liberando il Popolano avrà sempre informazione della fazione di appartenenza del suo Bersaglio.
Il Negromante non può Liberare se stesso.
Il Negromante quando utilizza il potere di Liberare un Popolano, non agisce sul Popolano, ma agisce sul Patibolo, al pari dell’Azione dell’Incantatrice e dell’Oratore.

Cronologia Azione: 15° AZIONE
Nome Azione: Avvelenare o Liberare
Effetto: Decide il voto al Patibolo di un altro Popolano del quale saprà per chi aveva votato, o toglie un Popolano dal Patibolo
Fazione: DANNATI
Vince se: Tutti i Templari, Sacrestani e Cardinali muoiono.

Poi direi di proseguire con gli obblighi:

1)Un minimo di 2 Post giornalieri in Piazza fino ad un massimo di 5...

2)Mp Patibolo entro le 20 di ogni giornata al gruppo "Master" in cui dovrai indicare il popolano che vorrai mandare al patibolo...L'MP deve essere scritto con la seguente formula:

Titolo: Patibolo

Oggetto: Voto Tizio

3)MP Azione entro le 20 di ogni giornata al gruppo "Master" in cui dovrai indicare il bersaglio per la tua azione...

Mi raccomando quando invii gli MP a non sbagliare il destinatario...E' successo sovente che qualcuno sbagliasse e lo inviasse a tutti i popolani sputtanando di conseguenza il suo ruolo...

Titolo: Azione

Oggetto: Avveleno o Libero (A seconda dell'azione che vuoi compiere,o una o l'altra) Tizio (P.S.:Puoi anche decidere di non agire e il consiglio e' proprio questo se non hai certezza sul ruolo di colui che stai andando a condannare...Se eliminassi un tuo compagno potrebbe essere un grosso problema...In tal caso nell'MP azione come oggetto metti:"NON AGISCO")

E' molto importante la comunicazione con gli altri Player (Il gioco fondamentalmente si basa su questo) ma fai estrema attenzione...La gente fara' di tutto per venire a sapere il tuo ruolo ma tu non dovrai MAI far trapelare nulla se non quando avrai certezze su quella persona...Certezze che comunque non e' facile avere...Lo so...Proseguendo con la gara si vedranno gli sviluppi...
Essendo il tuo appunto un ruolo molto importante per la fazione dannata,gli eletti non si creerebbero nessuna sorta di problema ad eliminarti o,peggio,farti passare dalla loro...

Come inizio mi sembra di averti detto tutto lo stretto necessario,se hai dubbi chiedi pure qui e ti rispondo...


Ultima modifica di Zahor il Ven 24 Apr - 2:36 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24   Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Icon_minitimeVen 24 Apr - 2:29

Aggiungo una cosa:

A me piacerebbe che la tua gara te la gestissi in completa autonomia (Nel senso parli con chi vuoi,trai le tue conclusioni,decidi se fidarti o no di una persona etc) e mi tenessi solo per consigli,dubbi o perplessita' e naturalmente per valutare l'effettiva messa in opera per quanto riguarda la fattibilita' di strategie che eventualmente elaborerai (Nel senso tu mi dici:"Avrei pensato di fare questo" e io ti dico:"Si,si puo' fare tranquillamente" o "No,il tuo ruolo non te lo permette per questo e quest'altro motivo)...E' il modo secondo me migliore per essere gia' piu' autonomo dalla gara successiva non come ho gia' visto di tutor che praticamente si giocano la gara...Non e' quello lo scopo...

Naturalmente questa e' solo una mia idea...Se preferisci,essendo la tua prima gara in assoluto,essere seguito anche a livello di schemi non hai che da dirlo... ;)
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24   Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Icon_minitimeVen 24 Apr - 2:42

Shocked Uau...che serietà... In bocca al lupo a tutti e due ...Buona gara cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24   Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Icon_minitimeVen 24 Apr - 2:44

Assie... bounce
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24   Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Icon_minitimeVen 24 Apr - 10:23

Per complimenti al Tutor....sperando che Ofabuloso si presenti presto in Cittadella.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24   Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Icon_minitimeVen 24 Apr - 16:21

Qualcosa mi dice che subentrero' a gara in corso... :roll:
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24   Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Icon_minitimeVen 24 Apr - 17:07

Per ora un grande Zahor!!!!
Grande prova di maturità!!! study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24   Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Icon_minitimeVen 24 Apr - 17:25

Per dovere di cronaca....Ofabuloso non ha ancora letto il suo MP Ruolo....questo vuol dire che ancora non sa cos'è, e ha soltanto 2 ore e mezza per evitare che Zahor piombi in Cittadella....ufffhhhh
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24   Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Icon_minitimeVen 24 Apr - 17:31

Cominciate a tremare!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24   Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Icon_minitimeVen 24 Apr - 20:45

Dampyr,visto che a sto punto la mia venuta mi sembra inevitabile,se il signorino non ha ancora letto l'MP potresti cancellarglielo???
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24   Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Icon_minitimeVen 24 Apr - 20:59

Ho provveduto, adesso sei un Popolano, morto, ma pur sempre un Popolano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24   Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Icon_minitimeVen 24 Apr - 21:20

Iniziamo bene...Se il buon giorno si vede dal mattino... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24   Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Icon_minitimeVen 24 Apr - 21:20

:libro%202[1]:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24   Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Icon_minitimeVen 24 Apr - 21:35

La simpatia sta di casa qua...

...

...

Ah no,ho sbagliato indirizzo,scusate... tttt
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24   Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Icon_minitimeVen 24 Apr - 22:34

Ma se infestassi la casa tutor,la mia infestazione arriverebbe per ultima??? muble
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24   Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Icon_minitimeSab 25 Apr - 17:20

RIFLESSIONE...

ON AIR...

Questa e' pesante...

RED LIGHT OFF...

COMING SOON!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24   Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Icon_minitimeSab 25 Apr - 22:56

MASTEEEEEEEEEEEER!!!

Spero sia scontato che i Malus (leggasi taglio sui PX) per fine gara da morto non me li devo prendere io...Vero???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24   Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Icon_minitimeSab 25 Apr - 22:58

Oh,Fabuloso,vieni qui che ti devo parlare...

Piu' vicino...Ok...Vieni qui..

&E%$%&£$%)%=((//%/$%$£$)/($=%=/%/(%&$%$%£$&£(&%=)?&)=%&)=%=?%)/&$&%£$£&%%!%£$£"£$"%$£&%$/&!"$£"%$=$$"/&"(=/$("/$/&%&/%"&£%")$="%$(=%$£"!!!

E per ora e' tutto...Alla prossima...
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24   Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Icon_minitimeSab 25 Apr - 23:05

scratch scratch scratch Aspirina? scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24   Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Icon_minitimeDom 26 Apr - 17:55

Se io scrivo qui i miei appunti ofabuloso nn puo' piu' leggere,giusto???
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24   Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Icon_minitimeDom 26 Apr - 18:01

Zahor ha scritto:
MASTEEEEEEEEEEEER!!!

Spero sia scontato che i Malus (leggasi taglio sui PX) per fine gara da morto non me li devo prendere io...Vero???

Fare il TUTOR non vuol dire che uno deve poi giocare, ma che deve aiutare un giocatore NEW a capire il gioco ed evitare che questi commetta errori, sempre nel limite del possibile.

Nel momento in cui il giocatore NEW viene espulso, il TUTOR ne prende il ruolo in tutto e per tutto, se fosse stato Anika, tu saresti diventato Anika....pertanto alla fine riceverai il punteggio in funzione di come finirai la Gara.

Ovviamente non riceverai nessun malus presi da Ofabuloso.



Zahor ha scritto:
Se io scrivo qui i miei appunti ofabuloso nn puo' piu' leggere,giusto???

No Ofabuloso non ha più accesso alle stanze di Gara.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24   Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Icon_minitimeDom 26 Apr - 18:04

Perfetto...Grazie mille...

Allora:

Al momento sono cosi' piazzato...

Diabolica emofilo
Ezechiele o Meara monaco morto
Chouna ammazzavampiri
Pandora erede di Cardinale
Jinebra indovina (Forse)

Si puo' fare di meglio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24   Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Icon_minitimeDom 26 Apr - 18:19

Conversazione con Aegis:

David Zahor scrive:
we
David Zahor scrive:
MP
Aegis scrive:
we
Aegis scrive:
ho letto
Aegis scrive:
purtroppo
Aegis scrive:
non posso dirti da che parte sto
Aegis scrive:
ma posso dirti che infestandomi la tua fazione non ne guadagnerà nulla.
Aegis scrive:
questo posso dirtelo con certezza.
David Zahor scrive:
sei un collezionista che cerca un dannato???
David Zahor scrive:
se e' cosi'
David Zahor scrive:
nn mi interessi
Aegis scrive:
non sono collezionista
David Zahor scrive:
il collez e' l'ultimo dei miei pensieri
David Zahor scrive:
allora nn capisco
David Zahor scrive:
tu nn sai cosa sono io
David Zahor scrive:
come fai a dire che nn ne guadagnerei
David Zahor scrive:
???
Aegis scrive:
perchè infestandomi non mi impedisci di fare nulla
David Zahor scrive:
che sei un succube a sto punto
Aegis scrive:
guarda
Aegis scrive:
ti aggiorno sulle cose che ho già fatto sapere in giro
Aegis scrive:
e che sono tutte vere
Aegis scrive:
non sono collezionista
David Zahor scrive:
io ho bisogno di un contatto
Aegis scrive:
non sono al castello
Aegis scrive:
non sono in chiesa
Aegis scrive:
e non sono un buon bersaglio da mandare al patibolo
Aegis scrive:
ora a te ho detto pure
Aegis scrive:
che infestandomi non intralci particolarmente la mia azione
David Zahor scrive:
beh,dipende da cosa ti fanno gli altri...
David Zahor scrive:
vabbe'
David Zahor scrive:
vediamo
Aegis scrive:
evidentemente
Aegis scrive:
il mio ruolo
Aegis scrive:
è uno degli ultimi
Aegis scrive:
in ogni caso
David Zahor scrive:
capito

Di nuovo incantatrice mi pare strano...Oratore???E allora perche' gli eletti vogliono farmelo infestare???Spia... muble
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24   Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa TUTOR 1 (Zahor - Ofabuloso) Gara 24
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni a gara TUTOR (fuori classifica) - SOLO I PRIMI 10 TUTOR!!!
» GARA 21: Zahor
» Casa Zahor Gara 6
» Casa Zahor Gara 8 (5)
» Casa Zahor Gara 10

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 24-
Vai verso: