ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Aegis Gara 24

Andare in basso 
+13
Astlik
Zicky
Chouna
Meara
Pandora
Jinebra
Moheria
Lestat
Darkness
Nosferatu
Cassandra
Aegis
Dampyr
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis Gara 24   Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Apr - 19:33

Nosferatu ha scritto:
Aegis è un egocentrico come MOLTI di noi qui dentro (molti pensano di non esserlo...), ma non è di certo scorretto.
Ha solo capito poco in questa gara, ma non è di certo il peggior eletto in campo!

Non capisco perchè tu dica che ho capito poco, visto che, comunque, mi pare che buona parte dei ruoli e delle fazioni siano state scoperte, e non mi pare di aver fatto particolari grossi errori. Ma se lo dici un motivo ci sarà sicuramente.

In ogni caso, datemi pure dell'egocentrico, ma io a dire il vero questa partita volevo limitarmi a fare i complimenti al castello senza commentare quello che io ho fatto o non ho fatto, ma evidentemente cercare di dimostrare che sono un pallone gonfiato è lo sport nazionale e quindi se non dico niente io mi vengono chieste di proposito opinioni o pronostici sperando di poterle confutare...

Vabbè, che dire.

MI CREDO UN SUPERSTRAFIGOGENIOSUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO E TUTTI GLI ALTRI SONO ZERO!

Ora che avete avuto la vostra frase con cui poi commentare "Ecco il solito Aegis egocentrico e montato" possiamo passare ad altro?
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis Gara 24   Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Apr - 19:37

Sono venuto ad estorcelo io..
ho tu mi hai scritto:

Mi avete anche ucciso..
potevate vincere lo stesso ??

Forse mi sono ubriacato di sangue ..
con tutti questi MORSI che ho dato..

Ah.. io ad Anika gioco con il pc .. non con il pisello..
al massimo ho il pc + performante.
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis Gara 24   Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Apr - 19:41

Zahor ha scritto:


Scusa Fra se ti ho offeso... tttt

Macchè offeso, piuttosto perplesso. Very Happy

Tra le tante cose, positive o negative, che avrei attribuito alla mia gara, infinocchiato è proprio l'unica che non avrei messo, visto che non ho creduto a nessuno dei dannati infiltrati. Razz
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis Gara 24   Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Apr - 19:41

Credo che quello che si sottolineava, sia che questa Gara, è stata da dimenticare per molti molti versi. In casa Master è evidente che lo pensavamo già dal secondo giorno.

A parer mio (personalissimo) in pochi meritano un plauso. Non si tratta tanto di chi ha fatto meglio, quanto di chi non ha fatto peggio...
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis Gara 24   Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Apr - 19:43

Ehm... egocentrico in ANIKA vuol dire: "Ehi quella mossa l'hai fatta grazie a me, perchè io ti ho detto che... perchè io sapevo che lui... anche perchè io ho fatto in modo che tu abbia avuto contatti con lui... insomma io ti ho spinto a..."

Quanto rosichiamo quando non ci gratificano?
Quanto rosichiamo quando ci prendono per il deretano?
Prima persona plurale, ci sono anche io nel mazzo...

Adesso, sei padrone di dire ciò che ti pare, fa parte del circo di fine gara... ma se avessi avuto un fucile non so su chi avresti sparato...

ANTARES? probabilmente
LESTAT? verso il 4° o 5° colpo
DRFAUSTUS? verso gara 28!
PANDORA? verso gara 75!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis Gara 24   Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Apr - 19:43

Lestat ha scritto:
Sono venuto ad estorcelo io..
ho tu mi hai scritto:

Mi avete anche ucciso..
potevate vincere lo stesso ??

Forse mi sono ubriacato di sangue ..
con tutti questi MORSI che ho dato..

Ah.. io ad Anika gioco con il pc .. non con il pisello..
al massimo ho il pc + performante.

Sinceramente, non ho capito cosa vorrebbe dire secondo te quel pezzo che hai copiato... o.O

A casa mia significa solo "avete già vinto, vi bastava uccidere il collezionista per avere la fuga, perchè siete venuti su di me che non ero neanche un ruolo chiave?".

Era solo quello il senso di quella frase. o.o
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis Gara 24   Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Apr - 19:49

Aegis ha scritto:


Tra le tante cose, positive o negative, che avrei attribuito alla mia gara, infinocchiato è proprio l'unica che non avrei messo, visto che non ho creduto a nessuno dei dannati infiltrati. Razz

OK... egocentrismo è anche questo... non ammettere che più di uno ti ha lisciato la criniera.
Un esempio?
Certo...
Non hai fatto quasi mai l'azione di salvataggio giusta, ti hanno sempre mandato a farfalle (ben prima del cambio di Pandora, che è una di quelle che ti ha lisciato la cavesa).

PS nella tua situazione era facile prenderti per il cuolo, avevi una squadra di sprovveduti... lol! (anche Zicky!!!!)
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis Gara 24   Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Apr - 19:50

Io sono sempre in mezzo
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis Gara 24   Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Apr - 19:51

Nosferatu ha scritto:
Ehm... egocentrico in ANIKA vuol dire: "Ehi quella mossa l'hai fatta grazie a me, perchè io ti ho detto che... perchè io sapevo che lui... anche perchè io ho fatto in modo che tu abbia avuto contatti con lui... insomma io ti ho spinto a..."

Quanto rosichiamo quando non ci gratificano?
Quanto rosichiamo quando ci prendono per il deretano?
Prima persona plurale, ci sono anche io nel mazzo...

Adesso, sei padrone di dire ciò che ti pare, fa parte del circo di fine gara... ma se avessi avuto un fucile non so su chi avresti sparato...

ANTARES? probabilmente
LESTAT? verso il 4° o 5° colpo
DRFAUSTUS? verso gara 28!
PANDORA? verso gara 75!

Doc sapevo che era al castello, quindi non gli avrei sparato ma lo avrei patibolato comunque, potendo! Razz

L'unica di cui non sapevo nulla era Pandora (Ovvero l'eletta baciata).


Coooomunque...


Sai qual'è il punto?

Non è tanto il se ti gratificano o meno... Non mi pare di essermi vantato in giro sperando che qualcuno mi dicesse "quanto sei stato bravo".

Il mio unico commento a questa gara è stato: Bravi Antares e Jinebra a fregare gli eletti e babbi gli eletti che ci sono cascati.

Questo voleva essere il mio unico commento, ovvero un elogio a chi ha giocato bene ed una critica a chi ha giocato male.


Non vedo gente affollarsi nelle case degli altri eletti (anche quelli che hanno giocato davvero male) a sfotterli, e allora non capisco:

Perchè venite qui a sfottere me? Solo perchè volete che difenda la mia gara (di cui io non volevo parlare) sperando poi di poter dire che "mi dimostro ancora una volta un egocentrico"?

Va bene, fatelo.

Probabilmente finirà che smetterò totalmente di leggere i fine gara, perchè di prestarmi a sta cosa sinceramente sono stufo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis Gara 24   Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Apr - 19:55

Aegis non sa perdere!!! Aegis non sa perdere!!! Aegis non sa perdere!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis Gara 24   Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Apr - 19:59

Allora Aegis, si scrive qui perchè tu anche avanti all'evidenza riesci a trovare qualcosa sui cui arrampicarti... ma va bene così... è il tuo personaggio.

Fidati di me, hai un egocentrismo enorme (se vuoi apriamo un sondaggio lol! ) ma questo non è un male; sappi però che se cade SYAR non la calcola nessun (in virtù del suo modo di fare, non della sua bravura), ma se cade Aegis... c'è la fila a dargli un calcio nel sedere.

ASPETTA CHE TE NE PIAZZO UNO PURE IO... così, per stima. geek

CHI VUOLE DARE UN CALCIO SUL SEDERE DI AEGIS? lol!

Anche se uno a SYAR... ZICKY... PANDORA... ecc... TUTTI santa pace TUTTI!!!! perepè
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis Gara 24   Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Apr - 20:08

[quote="Nosferatu"]
Aegis ha scritto:


Non hai fatto quasi mai l'azione di salvataggio giusta, ti hanno sempre mandato a farfalle (ben prima del cambio di Pandora, che è una di quelle che ti ha lisciato la cavesa).

PS nella tua situazione era facile prenderti per il cuolo, avevi una squadra di sprovveduti... lol! (anche Zicky!!!!)

1° Giorno: IO vengo votato al patibolo, salvo me.
2° Giorno: IO vengo votato al patibolo, salvo me.
3° Giorno: Darkness (Esorcista) viene votata al patibolo, salvo Darkness.
4° Giorno: Salvo il Cardinale invece che un'ammazzavampiri che mi accusava di essere vampiro.
5° Giorno: La partita era già persa.


In ogni caso, ho salvato la persona giusta 3 volte su 5.


Contento ora? Ho detto che non ho fatto una partita del cavolo.
Ora hai un'altro motivo per dire che sono egocentrico. ;)
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis Gara 24   Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Apr - 20:09

E' la dura legge di Anika... tanto in alto sali, tanto sarà peggiore la caduta quando toccherà a te.
Quanto più sfotti , tanto più sarai sfottuto.
Quanto più vinci, tanto più sarà "divertente" sfotterti quando perderai...
Quanto più infinocchi gli altri, maggiore sarà il godimento nel farti fesso...

Nessuno fra i cosiddetti Veterani di questo gioco si è saputo salvare da questa regola ancestrale, ed è giusto che sia così, guarda il lato positivo : non so in quanti dopo 6 gare erano già considerati "veterani" ;)

E non provare neanche a dire " io non le faccio quelle cose... perchè Verona non è troppo lontana... " perepè
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis Gara 24   Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Apr - 20:14

Io ho giocato alla miofibrilla tutto qui,non credo dovrei avere tanti calci nel sedere
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis Gara 24   Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Apr - 20:16

Zicky ha scritto:
Io ho giocato alla miofibrilla tutto qui,non credo dovrei avere tanti calci nel sedere

Il fatto che tu abbia giocato alla Miofibrilla la dice lunga su quanti calci dovresti prendere... lol!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis Gara 24   Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Apr - 20:21

Ops, in effetti hai salvato giusto... bravo Aegis, però hai perso lo stesso.
PRRRRRRR

E pensa... ha vinto Zicky... (Zicky ti voglio bene lo stesso anche se una volta su due, Lestat ti prende per i fondellI!!!)

Giovani la mia gara è finita quando Meara è morta di assenza... neanche mi ricordo come avete agito.
Per i malus/bonus dovrò rileggermi le azioni e poi ci penseranno i miei colleghi.

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis Gara 24   Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Apr - 20:22

Aegis ha scritto:



Il mio unico commento a questa gara è stato: Bravi Antares e Jinebra a fregare gli eletti e babbi gli eletti che ci sono cascati.

C'è un problema nel tuo commento..
Se avessi scritto :

Bravi Antares - Jinebra - DrFaustus - Astlik - Moheria - Pandora - Zicky - Lilith - Zarka - Chouna - Zahor ...
allora il tuo commento sarebbe stato valido...
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis Gara 24   Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Apr - 20:23

Aegis ha scritto:


Tra le tante cose, positive o negative, che avrei attribuito alla mia gara, infinocchiato è proprio l'unica che non avrei messo, visto che non ho creduto a nessuno dei dannati infiltrati. Razz


Ah no???...strano perchè ero infiltrata tra gli eletti e tu mi credevi eletta marpiooo ..c'è anche la tua lista che può confermarlo(doooooopo hai capito che ero dannata..certo,non illusionista...mi davi del negromante dell'illusionista e rapitore Razz )
Ebbene si..anche io sono Egocentrica...
:lol:
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis Gara 24   Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Apr - 20:24

Chi parla di Miofibrilla?
Lui è ancora in lutto per essere stato corrotto in gara 23...

Sono ancora affranto e merito i calci nel sedere.
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis Gara 24   Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Apr - 20:24

Zicky ha scritto:
Io ho giocato alla miofibrilla tutto qui,non credo dovrei avere tanti calci nel sedere

Ehi ehi

Miofibrilla è causa di enormi gastriti, mal di testa, emicranie a grappolo, e altri malesseri nervosi, inclusi tic, manie omicide e psicosi varie...ma l suo è un caos di un certo tipo... Non da tutti peraltro...e per fortuna aggiungerei... più di uno sarebbe un suicidio di massa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis Gara 24   Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Apr - 20:26

SISI,te li do io...Dopo averti corrotto ti calceggio!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis Gara 24   Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Apr - 20:26

Astlik ha scritto:
Aegis ha scritto:


Tra le tante cose, positive o negative, che avrei attribuito alla mia gara, infinocchiato è proprio l'unica che non avrei messo, visto che non ho creduto a nessuno dei dannati infiltrati. Razz


Ah no???...strano perchè ero infiltrata tra gli eletti e tu mi credevi eletta marpiooo ..c'è anche la tua lista che può confermarlo(doooooopo hai capito che ero dannata..certo,non illusionista...mi davi del negromante dell'illusionista e rapitore Razz )
Ebbene si..anche io sono Egocentrica...
:lol:

Astlik..
non insistere.. era tutta una tattica...
non capisci proprio niente.. di ILLUSIONI...


lol!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis Gara 24   Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Apr - 20:26

Lestat ha scritto:
Aegis ha scritto:



Il mio unico commento a questa gara è stato: Bravi Antares e Jinebra a fregare gli eletti e babbi gli eletti che ci sono cascati.

C'è un problema nel tuo commento..
Se avessi scritto :

Bravi Antares - Jinebra - DrFaustus - Astlik - Moheria - Pandora - Zicky - Lilith - Zarka - Chouna - Zahor ...
allora il tuo commento sarebbe stato valido...


scratch E perchè di grazia si sarebbe dovuto ? I complimenti uno li fa a chi ritiene li abbia meritati... e poi Lilith? Shocked Qualcuno le ha spiegato che ha vinto? Suvvia Lestat...
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis Gara 24   Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Apr - 20:28

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis Gara 24   Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Apr - 20:29

Cassandra ha scritto:
Lestat ha scritto:
Aegis ha scritto:



Il mio unico commento a questa gara è stato: Bravi Antares e Jinebra a fregare gli eletti e babbi gli eletti che ci sono cascati.

C'è un problema nel tuo commento..
Se avessi scritto :

Bravi Antares - Jinebra - DrFaustus - Astlik - Moheria - Pandora - Zicky - Lilith - Zarka - Chouna - Zahor ...
allora il tuo commento sarebbe stato valido...


scratch E perchè di grazia si sarebbe dovuto ? I complimenti uno li fa a chi ritiene li abbia meritati... e poi Lilith? Shocked Qualcuno le ha spiegato che ha vinto? Suvvia Lestat...

Adoro questa donna... La odio, ma la adoro! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis Gara 24   Casa Aegis Gara 24 - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Aegis Gara 24
Torna in alto 
Pagina 6 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa Aegis - Gara 22
» Casa Aegis - Gara 21
» Casa Aegis - Gara 20
» Casa Aegis - Gara 23
» Casa Aegis Gara 19

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 24-
Vai verso: