ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Esiti Azioni Giornata 1 Gara 24

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Esiti Azioni Giornata 1 Gara 24 Empty
MessaggioTitolo: Esiti Azioni Giornata 1 Gara 24   Esiti Azioni Giornata 1 Gara 24 Icon_minitimeSab 2 Mag - 17:18

Le azioni della GIORNATA 1:

LILITH è un Camaleonte che sceglie di Clonare Chouna (Incantatrice), diventando così un’Incantatrice.
JINEBRA è un Rapitore e decide di Rapire Aegis (Oratore) scoprendo che anche il Corruttore (Zarka), la Sentinella (Lukretia), la Sentinella (Meara) e l’Oratore (Cynthia), hanno avuto Aegis come Bersaglio.
DIABOLICA è un Emofilo che decide di Cercare il Monaco Templare, indicando DrFaustus (Vampiro Semplice) come Bersaglio, senza nessun effetto.
SYAR è un Ammazzavampiri e decide di Sparare a Tuk (Collezionista), impedendogli così di agire, sapendo inoltre di aver ricevuto la Luce della Vita.
ASTLIK è un Illusionista che decide di Illudere Moheria (Illusionista) su Cynthia (Oratore).
MOHERIA è un Illusionista che decide di Illudere prima Meara (Sentinella) su Meara stessa, poi Aegis (Oratore), su Aegis stesso, ma viene Illusa su Cynthia (Oratore); quindi Moheria Illude Cynthia (Bersaglio indicato dall’Illusionista Astlik) su Aegis (Vittima scelta da Moheria).
PANDORA è un Cardinale che decide di non agire Volontariamente.
ZARKA è un Corruttore che decide di Corrompere prima Antares (Pipistrello), poi Aegis (Oratore), ma essendo il suo Bersaglio Rapito, va a vuoto diventando un Popolano Dannato.
RENEGADE è un Sacrestano che sceglie di Illuminare Syar (Ammazzavampiri) consegnandogli 2 vite.
ZICKY è una Sentinella che sceglie di Proteggere Astlik (Illusionista), scoprendone la Fazione Dannata.
LUKRETIA è una Sentinella che sceglie di Proteggere Aegis (Oratore), ma essendo il suo Bersaglio Rapito, va a vuoto.
MEARA è una Sentinella che sceglie di Proteggere Aegis (Oratore), ma essendo il suo Bersaglio Rapito, va a vuoto.
LESTAT è Anika, che sceglie di Mordere prima Renegade (Sacrestano), poi TheDark (Indovina), uccidendolo.
ANTARES è il Pipistrello e decide di Shockare Darkness (Monaco Templare), senza nessun effetto.
THEDARK è un Indovina che sceglie di Sondare la mente di Jinebra (Rapitore), ma viene ucciso da Anika (Lestat) prima di poter agire.
EZECHIELE è il Monaco Templare che non inviando nessun MP Azione non agisce, ricevendo inoltre 2 voti di penalità al Patibolo.
DARKNESS è l’Esorcista Templare e decide di Esorcizzare Tuk (Collezionista), senza effetto.
OFABULOSO è un Negromante che non inviando nessun MP Azione non agisce, ricevendo inoltre 2 voti di penalità al Patibolo.
CHOUNA è un Incantatrice che decide di Incantare Tuk (Collezionista), assegnandogli 2 voti in più al Patibolo, e scoprendo che nessuno ha votato per Tuk.
CYNTHIA è un Oratore che decide di Salvare Antares (Pipistrello), ma Illusa su Aegis (Oratore) gli toglierà 3 voti al Patibolo.
AEGIS è un Oratore che decide di Salvare se stesso, ma essendo Rapito, non agisce.
TUK è un Collezionista alla ricerca dell’Illusionista, e sceglie Renegade (Sacrestano) come Preda di questa Giornata, ma essendo stato Sparato, non agisce.
ARIALS è una Spia Dannata che sceglie di Pedinare DrFaustus (Vampiro Semplice) scoprendo che lo stesso non è il Collezionista, ricevendo inoltre il messaggio di Anika (Lestat).
ARTEMISIA è Erede Eletto di Syar (Ammazzavampiri) che sceglie di Spiare il Patibolo di Aegis (Oratore), scoprendo che lo stesso ha ricevuto 5 voti, di cui 8 dai Popolani, più l’Azione dell’Oratore.
DRFAUSTUS è un Vampiro Semplice e non ha Azione.



Le Azioni di Giornata 1 portano alla morte di TheDark (Indovina) per mano di Lestat (Anika).
Al termine di Giornata 1:
1) Lilith non è più un Camaleonte, ma è diventata un’Incantatrice;
2) Zarka non è più Corruttore, ma è diventato un Popolano Dannato;
3) Syar riceve la Luce della Vita;
4) Renegade non ha più il potere di Illuminare, ed entra in Chiesa;
5) TheDark potrà parlare nella Stanza Segreta Il Cimitero;
6) Ezechiele è Espulso perché Giocatore Assente;
7) Ofabuloso è Espulso perché Giocatore Assente;
8) Zahor non è più il TUTOR di Ofabuloso, ma è diventato un Negromante.
Lo Spirito della Cittadella non riporta in vita nessuno (1 su 20).
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
 
Esiti Azioni Giornata 1 Gara 24
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esiti Azioni Giornata 7 Gara 16
» Esiti Azioni Giornata 3 Gara 21
» Esiti Azioni Giornata 5 Gara 24
» Esiti Azioni Giornata 7 Gara 26
» Esiti Azioni Giornata 7 Gara 29

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 24-
Vai verso: