ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Esiti Azioni Giornata 2 Gara 24

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Esiti Azioni Giornata 2 Gara 24 Empty
MessaggioTitolo: Esiti Azioni Giornata 2 Gara 24   Esiti Azioni Giornata 2 Gara 24 Icon_minitimeSab 2 Mag - 17:25

Le azioni della GIORNATA 2:

THEDARK è Morto che sceglie di Infestare Aegis (Oratore).
ZAHOR è Morto che sceglie di Infestare Darkness (Esorcista Templare).
Non essendoci una maggioranza, non c’è nessun Popolano Infestato.

JINEBRA è un Rapitore e decide di Rapire Meara (Sentinella) scoprendo che nessuno ha avuto Meara come Bersaglio.
DIABOLICA è un Emofilo che decide prima di Cercare il Monaco Templare, indicando Darkness (Esorcista Templare) come Bersaglio, poi di Nascondersi.
SYAR è un Ammazzavampiri e decide di Sparare a Darkness (Esorcista Templare), impedendole così di agire.
ASTLIK è un Illusionista che decide di Illudere Darkness (Esorcista Templare) su Aegis (Oratore), inviando per seconda il suo MP Azione rispetto all’Illusionista Moheria, ha la precedenza sul Bersaglio, la sua Azione però non avrà effetto perché Darkness, in quanto Sparata, non ha agito.
MOHERIA è un Illusionista che decide di Illudere Darkness (Esorcista Templare), su Darkness stessa, ma avendo inviato il suo MP Azione per prima rispetto all’Illusionista Astlik, non ha la precedenza, pertanto la sua Azione non ha effetto.
PANDORA è un Cardinale che decide di non agire Volontariamente.
ZICKY è una Sentinella che sceglie di Proteggere Jinebra (Rapitore), ma non ne scopre la Fazione.
LUKRETIA è una Sentinella che sceglie di Proteggere Cynthia (Oratore), ma non ne scopre la Fazione.
MEARA è una Sentinella che non inviando nessun MP Azione non agisce, ricevendo inoltre 2 voti di penalità al Patibolo.
LESTAT è Anika, che sceglie di Charmare Zicky (Sentinella), trasformandolo in Succube.
ANTARES è il Pipistrello e decide di Shockare Zicky (Succube), senza nessun effetto.
DARKNESS è l’Esorcista Templare e decide di Esorcizzare Astlik (Illusionista), ma essendo stata Sparata, non agisce.
CHOUNA è un Incantatrice che decide di Incantare Antares (Pipistrello), assegnandogli 2 voti in più al Patibolo, e scoprendo che anche Aegis (Oratore) ha votato per Antares.
LILITH è un Incantatrice che non inviando nessun MP Azione non agisce, ricevendo inoltre 2 voti di penalità al Patibolo.
CYNTHIA è un Oratore che decide di Salvare Lukretia (Sentinella),togliendole 3 voti al Patibolo.
AEGIS è un Oratore che decide di Salvare se stesso, togliendosi 3 voti al Patibolo.
TUK è un Collezionista alla ricerca dell’Illusionista, e sceglie Renegade (Sacrestano) come Preda di questa Giornata, senza alcun effetto.
ARIALS è una Spia Dannata che sceglie di Pedinare prima Aegis (Oratore), poi Artemisia (Erede di Ammazzavampiri) scoprendo che la stessa non è il Collezionista, ricevendo inoltre il messaggio del Succube (Zicky).
ARTEMISIA è Erede Eletto di Syar (Ammazzavampiri) che sceglie di Spiare il Patibolo di Antares (Pipistrello), scoprendo che lo stesso ha ricevuto 5 voti, di cui 3 dai Popolani, più l’Azione dell’Incantatrice.
ZARKA è un Popolano Dannato e decide di non agire Volontariamente.
DRFAUSTUS è un Vampiro Semplice e non ha Azione.
RENEGADE è un Sacrestano e non ha Azione.



Le Azioni di Giornata 2 non portano alla morte di nessuno.
Al termine di Giornata 2:
1) Lestat non ha più il Dono Oscuro Charme;
2) Zicky non è più una Sentinella, ma è diventato un Succube.
Lo Spirito della Cittadella non riporta in vita nessuno (2 su 20).
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
 
Esiti Azioni Giornata 2 Gara 24
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 24-
Vai verso: