ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Chiesa di Gara 25

Andare in basso 
+7
Mysteriis
Tuk
Viaggiatore
Dampyr
Chouna
Renegade
Saturno
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

La Chiesa di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: La Chiesa di Gara 25   La Chiesa di Gara 25 Icon_minitimeSab 13 Giu - 19:06

Ed ecco aperta a voi la Chiesa Gara 25!

In questa gara, essa sarà occupata da:

Esorcista Templare: Chouna
Monaco Templare: Renegade



Dalle vostre azioni dipendono gran parte delle speranze di vittoria dei Eletti.

Buon gioco!


Ultima modifica di Saturno il Mar 16 Giu - 15:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Chiesa di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 25   La Chiesa di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 10:08

Gooooooooooooooooooooooooooooooood Mornig Cittadella!!!

Qui vi parla il vostro Monaco Templare, Renegade.

Incrociate le dita, munitevi di croci e che Il Cardinale ci benedica!
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Chiesa di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 25   La Chiesa di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 10:57

Estropolazioen della piazza di PAGINA 1 - Buona Lettura!

ThinkDark – Post 1

Think, dal suo primo post, mi da l'aria di essere eletto (o si spaccia per tale). Con la storia delle campane sembra che voglia farsi passare per Sacrestano. Inoltre nella poesia si evince il fatto che stia da solo, e allo stesso tempo stia aspettando dei suoi amici, sicuri.

Miofibrilla – Post 1

Donna Nera; Anika
Re Rosso: sono tentato a metterlo come Templare ma King insegna che il Re rosso è un essere malvagio, che mira alla distruzione della Torre Nera (luogo in cui si fondono più universi paralleli)
e quindi al mondo della fantasia...Per cui si evince al fatto che mira alla distruzione di qualcosa.
Giullare: Camaleonte

Stregakomandakolori – Post 1

Dal primo post da l'aria di una Gitana. Per il momento la posiziono nel reparto magico (Indovine, Incantatrici, Negromanti)

Meara – Post 1

- nada, la si deve contattare -

Lukretia – Post 1

Heidi...piccola ti sorri...okkei okkei torniamo seri...

Erede di qualcuno. Inoltre l'uso di altri due PNG (di cui uno tedesco) mi fa pensare che sia erede di Oratore. L'altro PNG, credo che indichi l'appartenenza della fazione

Syar – Post 1

Il nome Aurora mi fa pensare che lei agisce di mattina, prima di tutti(inoltre dice di non avere fretta). Il sacco di patate mi fa intendere il ruolo di rapitore.

Stregakomandakolori – Post 2

Si intrattiene con Lukretia e fa giuste domande!

Juda – Post 1

Canta una canzone folk dei Creedence (anni '60 – '70) . la descrizione del suo personaggio mi fa pensare ad un soldato del sud, della confederazione degli stati uniti. Mi da l'idea di Sentinella.

ThinkDark – Post 2

Accetto la scomessa e sto con ThinkDark Razz.

Da altri indizi sul suo ruolo, tra cui L'avocetta, che è un uccello e si ricollega all'airone. Entrambi gli uccelli vivono sulle rive di fiumi e laghi e ispirano poesie. Che dice di essere eletto è sicuro. Che menta, non lo so.

Cheope – Post 1

Oltre a darmi l'idea di un frate Ubriacone, non mi sovviene niente.

DoRe – Post 1

Nuova recluta. E tia uguro un in Bocca al Lupis Smile

Pandora – Post 1

Non mi dice nulla il suo post di entrata

Arials – Post 1

“Fluttuante” . O sta al castello o cerca di distogliere l'attenzione della chiesa, in modo tale da ritardarne le varie esorcizzazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Chiesa di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 25   La Chiesa di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 11:15

PAGINA 2

Antares – Post 1

Parlaci tu. Inutile dirti che quello è capace di mentire e di stare attenta.

La mia idea è che sai emofilo, ma non ne sono sicuro.

Lukretia – Post 2

Nulla di nuovo, se non che continua a spacciarsi per erede. Ho più un'idea che sia Cardinale, ma vabbé è solo l'istinto che guida le mie dita.

Tuk – Post 1

Saruman il Bianco. E' logico, quindi porlo nella sezione Magia. Sono più portato a metterlo tra gli eletti, in quanto la canzone narra del “Trionfo della Luce”. Dato che gli sei “Zia”, te ne occupi tu, epr scavare più a fondo nella faccenda?

Miofibrilla – Post 2

Ho idea che sia il Camaleonte. Ma è sempre l'istinto che detta.

Scipio – Post 1

I suo post non mi racconta nulla di che

Arials – Post 2

Rimango dell'idea che voglia far defluire su di se l'attenzione, in modo tale da lasciar pascolare i pezzi pregiati della collezione Dannata.

DoRe – Post 2

Il suo secondo post non racconta nulla di nuovo.

Scipio – Post 2

Sante parole le tue Scipio!!!

ThinkDark – Post 3

E con questo arriviamo a tre uccelli. E lo pongo tra Oratore e Sacrestano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Chiesa di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 25   La Chiesa di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 11:23

Tattica (voto)

Consiglio di Far passare Syar come Collezionista e quindi di diffondere la voce di votarla al patibolo di oggi.


Punti chiave: Sacco di patate.

Al limite se non vogliamo mandare lei al patibolo, c'è l'ipotesi Arials.

Bersagli


Per l'esorcista, ovvero per te direi di puntare su unoi di questi: Antares, Miofibrilla, e seppure con qualche scarto, Arials.

Io sceglierò tra: Antares (possibile Emofilo), Lukretia e Cheope (possibile cardinale.

Che il Cardinale ce la amndi buona e che il sacrestano illumini bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Chiesa di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 25   La Chiesa di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 11:36

Per cui, fino alle 20.00 di stasera, io voto SYAR e vado su ANTARES.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Chiesa di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 25   La Chiesa di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 11:37

e ci sono cambiamenti, avvertimi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Chiesa di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 25   La Chiesa di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 12:05

Buongiorno compagno di sventura... fantastico il tuo ingresso in Chiesa... ora do' un'occhiata in piazza anch'io e mi faccio incasinare ben bene le idee...
Da domani saremo in tre se tutto va bene... siamo tirati e bisogna trovare il mondo...
Domanda, se Cheope lo credi Cardinale perchè vuoi andare su di lui?
Bon dai leggo e.. vediamo cosa come al solito non ci capisco.
Su MSN sono invisibile che tanto non starò troppo davanti al pc quindi... sarò decisamente più presente domani, ma se dovessi aver bisogno sai che mi trovi.
Vado in piazza e torno ;)
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Chiesa di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 25   La Chiesa di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 12:29

Chouna ha scritto:
Buongiorno compagno di sventura... fantastico il tuo ingresso in Chiesa... ora do' un'occhiata in piazza anch'io e mi faccio incasinare ben bene le idee...
Da domani saremo in tre se tutto va bene... siamo tirati e bisogna trovare il mondo...
Domanda, se Cheope lo credi Cardinale perchè vuoi andare su di lui?
Bon dai leggo e.. vediamo cosa come al solito non ci capisco.
Su MSN sono invisibile che tanto non starò troppo davanti al pc quindi... sarò decisamente più presente domani, ma se dovessi aver bisogno sai che mi trovi.
Vado in piazza e torno ;)

Semplice. Per avere la certezza che lui sia cardinale il Monaco puoi imporre le mani su di lui e si hanno due situazioni.

a) Se ha perso al croce glie ne do una nuova e quindi sappiamo con sicurezza che lui è il monaco.
b) Se ha ancora la sua croce, non gli sarà consegnata la seconda croce, ma avremo lo stesso la certezza che è cardinale in quanto il responso ci dovrebbe dire che al momento lui non ne ha bisogno (e l cardinale non saprà che è stato visitato dal monaco)
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Chiesa di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 25   La Chiesa di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 12:48

mmm tutti i responsi ti diranno che su chi hai imposto le mani non ne aveva bisogno tranne in un paio di occasioni.... mi sembra un po' debole come motivazione...
In ogni caso..
Di seguito i presenti in cittadella, provo a darti le mi impressioni mischiandole un po' con le tue:

01 - Stregakomandakolori - tengo buona la tua idea di magia... io non ci ho visto nulla :S
02 - TheDark
03 – Miofibrilla – le tre carte dicono dannati perdenti, eletti vincenti, col collezionista perisce il mondo – illusionista? Per te camaleonte, ma... il gioco delle tre carte l'aveva segnalato parecchio prima di avere il personaggio, quindi, ha deciso di suddividere le 3 carte per l3 tre fazioni, da' per vincente la fazione eletta e dichiara il pericolo da parte del collezionista, ma alla fine nell'ultimo post dice che ti fa vedere ciò che non è... lo vedo più illusionistga che camaleonte....
04 – Thinkdark - Oratore quasi certo...
05 - Pandora - non mi ha dato granchè, ma... ho la sensazione che agisca sul patibolo, a meno che il suo voler aspettare è veramente solo dettato dalla paura di sbagliare.
06 - Arials - tengo buono il tuo giudizio, non ci ho visto granchè, anche se mi sa che non è al castello.
07 - Scipio - Sad
08 - Cheope - devo rileggerlo,ma... non lo vedo cardinale...
09 – Lukretia – erede di cardinale? Sarà ma il tedesco mi ricorda sempre Ratzinger. ;)
10 - Artemisia ???
11 - Juda - ti appoggio la sentinella con un leggero pensiero all'ammazza, in ogni caso eletto!
12 - LacrimadiSangue
13 - Chouna - ESORCICCIA!!!
14 - Sereish - per ora le vedo eletto, ma è un altro Antares.. occhio alle comunicazioni ;)
15 - Viaggiatore
16 - Mysteriis
17 - Esquela
18 - Verza
19 - UnAllegroRagazzoMorto
20 – Syar – qualcosa che fa aumentare il raccolto? Per te Rapitore, ma.,, cosa sarà a far aumentare il suo raccolto? e Cosa semina? mmmmm non so, non vorrei fosse solo pura fantasia... la voto anch'io e spero davvero che non sia eletta...
21 - Antares - segno il tuo emofilo, ma... non mi convince affatto... in ogni caso si nasconderà l'emofilo in prima serata quindi difficile beccarlo.
22 – Meara – signora con servitore? Castello? io proverei ad agire su di lei per la mia azione...
23 - DoRe - lasciamolo tranquillo almeno fino a domani povero piccolo.. ha già iniziato bene per essere arrivato praticamente per iniziare la gara...
24 - Renegade - MONACO
25 – Tuk - eletto quasi certo.. quando lo becco provo a parlarci...

Tutti gli altri però sono ancora latitanti... difficile decidere con questi pochi post...
Dai ti seguo col voto per Syar, ma.. non spargere troppo la voce, male che vada buttiamo due voti, ma.. non ci facciamo notare che l'ultima volta che ho fatto crociata contro il possibile collezionista sono morta io il giorno dopo e non possiamo permettercelo, siamo troppo pochi per ora...
Speriamo di vedere il Sacrestano domani e magari anche una botta di C fortuna per l'ammazza non ci farebbe male... Very Happy:D:D
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Chiesa di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 25   La Chiesa di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 12:58

Segui anche i post di Artemisia...
Magari mi sono fatta ingannare dalla malattia da bambina, ma...
vedo lei come emofilo...

Io per ora Esorcizzo Meara...

Se ti dovesse venire in mente altro scrivi qui...

Ora vado a compiere i miei compiti da casalinga Sad

A dopo compagno di avventura bacino
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 25   La Chiesa di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 13:10

Renegade ha scritto:
Chouna ha scritto:
Buongiorno compagno di sventura... fantastico il tuo ingresso in Chiesa... ora do' un'occhiata in piazza anch'io e mi faccio incasinare ben bene le idee...
Da domani saremo in tre se tutto va bene... siamo tirati e bisogna trovare il mondo...
Domanda, se Cheope lo credi Cardinale perchè vuoi andare su di lui?
Bon dai leggo e.. vediamo cosa come al solito non ci capisco.
Su MSN sono invisibile che tanto non starò troppo davanti al pc quindi... sarò decisamente più presente domani, ma se dovessi aver bisogno sai che mi trovi.
Vado in piazza e torno ;)

Semplice. Per avere la certezza che lui sia cardinale il Monaco puoi imporre le mani su di lui e si hanno due situazioni.

a) Se ha perso al croce glie ne do una nuova e quindi sappiamo con sicurezza che lui è il monaco.
b) Se ha ancora la sua croce, non gli sarà consegnata la seconda croce, ma avremo lo stesso la certezza che è cardinale in quanto il responso ci dovrebbe dire che al momento lui non ne ha bisogno (e l cardinale non saprà che è stato visitato dal monaco)

Per dovere di cronaca, anche se il Bersaglio del Monaco fosse Anika, il responso sarebbe che non ne ha bisogno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Chiesa di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 25   La Chiesa di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 13:23

Dampyr ha scritto:
Renegade ha scritto:
Chouna ha scritto:
Buongiorno compagno di sventura... fantastico il tuo ingresso in Chiesa... ora do' un'occhiata in piazza anch'io e mi faccio incasinare ben bene le idee...
Da domani saremo in tre se tutto va bene... siamo tirati e bisogna trovare il mondo...
Domanda, se Cheope lo credi Cardinale perchè vuoi andare su di lui?
Bon dai leggo e.. vediamo cosa come al solito non ci capisco.
Su MSN sono invisibile che tanto non starò troppo davanti al pc quindi... sarò decisamente più presente domani, ma se dovessi aver bisogno sai che mi trovi.
Vado in piazza e torno ;)

Semplice. Per avere la certezza che lui sia cardinale il Monaco puoi imporre le mani su di lui e si hanno due situazioni.

a) Se ha perso al croce glie ne do una nuova e quindi sappiamo con sicurezza che lui è il monaco.
b) Se ha ancora la sua croce, non gli sarà consegnata la seconda croce, ma avremo lo stesso la certezza che è cardinale in quanto il responso ci dovrebbe dire che al momento lui non ne ha bisogno (e l cardinale non saprà che è stato visitato dal monaco)

Per dovere di cronaca, anche se il Bersaglio del Monaco fosse Anika, il responso sarebbe che non ne ha bisogno.

parite parite parite parite parite
parite parite parite parite parite
parite parite parite parite parite
parite parite parite parite parite
parite parite parite parite parite
parite parite parite parite parite
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

La Chiesa di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 25   La Chiesa di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 13:31

Il Monaco riceve responsi diversi da "Hai imposto le mani ma non ne ha bisogno" solo se:

1) Il bersaglio è un Cardinale che HA PERSO LA CROCE
2) Il bersaglio è un Emofilo che si nasconde (nel qual caso risulterà rapito)
3) Il bersaglio è un Emofilo che non si nasconde (nel qual caso diventa Ammazza)
4) Il bersaglio è un Succube (che diventa Popolano dannato)


In tutti gli altri casi in cui la sua azione va a segno riceverà "non ne ha bisogno".
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Chiesa di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 25   La Chiesa di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 14:33

Stavo pensando ai due post di Syar e all'oggetto che fa riferimento. Non so eprché am sono convinto che sia importante oltre al fatto che ho un'idea che mi frulla in testa riguardo sia all'oggetto che al suo ruolo.

Che sia una banallissima croce? E che lei sia cardinale?

Miof non fa nessun riferimento al Re Rosso di King. Ma sono comunissime carte francesi XD

l'ultimo post fa pensare ad un "soldato" (Il Fante) il principe.

Artemisia l suppongo Ammazzavampiri. Ma sbaglio forse.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Chiesa di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 25   La Chiesa di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 14:49

Mammina, guarda che cosa ti fa leggere il tuo figlioletto.

In diretta da Chat Lukretia.

:[Tati:[ scrive (14.42):
*ah
*se ti prendo... come sarebbe la piazza è governata da pura follia?
Bernardo like a Very Bastard - De gustibus non disputandum est! scrive (14.43):
*Very Happy
*ti metti a recitare o romeo o romeo
*in piazza?
:[Tati:[ scrive (14.43):
*eheeeh
Bernardo like a Very Bastard - De gustibus non disputandum est! scrive (14.43):
*vuoi essere fucilata???

:[Tati:[ scrive (14.43):
*O__O
*scusa?
Bernardo like a Very Bastard - De gustibus non disputandum est! scrive (14.43):
*nel senso...
Bernardo like a Very Bastard - De gustibus non disputandum est! scrive (14.44):
*che così attiri l'attenzione su di te
*ed è+ una buoan tattica s enon stai al castello/chiesa
Bernardo like a Very Bastard - De gustibus non disputandum est! scrive (14.45):
*almeno credo xD
*toc toc
:[Tati:[ scrive (14.45):
*sisi
---------------------------------------------------------------------

Tu cosa pensi, collega?

Tieni presente che il mio "fucilata" è stat detto così, senza pensarci. Mentre la sua espressione è stata naturale.

Tu cosa dici?

Ad ogni modo Miof e stregakomandakolori votano VERZA come prima giornata
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Chiesa di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 25   La Chiesa di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 16:27

Ma.. dici che ha paura dell'ammazza? mi semrba poco per dirlo Smile
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Chiesa di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 25   La Chiesa di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 16:36

L'idea è quella...anche perché dopo non ha parlato...Smile

ed era già capitato una volta quando le diedi della sentinella nell'ultima gara Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Chiesa di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 25   La Chiesa di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 16:40

Ah.. Lukretia.. se a fine gara scopriamo che è così la meno Very Happy:D:D
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Chiesa di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 25   La Chiesa di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 17:07

cambio voto su Miofibrilla
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Chiesa di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 25   La Chiesa di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 17:23

Già fatto..
Io ormai resto su Meara e domani vedremo...

Lacrimadisagnue........... sentore di collezionista.......... non so perchè ma ce la vedo.......
Teniamolo presente domani quando forse sarà tutto un po' più chiaro...
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Chiesa di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 25   La Chiesa di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 21:20

Il mio responso:

MONACO TEMPLARE

Poni le tue mani in direzione del tuo Bersaglio Antares... l’attesa sembra essere infinita, ma alla fine il risultato non è quello che ti aspettavi.
Non è lui quello che cerchi, oppure non né ha bisogno….
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Chiesa di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 25   La Chiesa di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 21:34

Salve a tutti, gente!!!! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

La Chiesa di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 25   La Chiesa di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 21:36

Il nuovo Templare semplice (Ex Camaleonte) Viaggiatore entra a far parte della Chiesa, ed anche il Sacrestano Tuk si unisce all'appello dei difensori del bene.
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Chiesa di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 25   La Chiesa di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 21:41

E siamo in 4!!!!

Evvai!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Contenuto sponsorizzato





La Chiesa di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 25   La Chiesa di Gara 25 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Chiesa di Gara 25
Torna in alto 
Pagina 1 di 14Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA CHIESA - GARA 42
» La Chiesa di Gara 12
» La Chiesa di Gara 34
» La Chiesa di Gara 4
» LA CHIESA- GARA 31 BIS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 25-
Vai verso: