ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CASA MASTER Gara 25

Andare in basso 
+6
Stregakomandakolori
Miofibrilla
LacrimadiSangue
Arials
Saturno
Dampyr
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA MASTER Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 Icon_minitimeSab 13 Giu - 20:15

Casa....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA MASTER Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 Icon_minitimeSab 13 Giu - 21:30

Bene dai... E' iniziata.

Finora la piazza mi sta piacendo abbastanza, in particolare trovo carina l'idea di Miofibrilla delle tre carte, ma anche gli altri si stanno comportando bene (chi più, chi meno).

Strega già ipotizza in piazza che Lukretia abbia alleati...
Vediamo se qualche indovina o ammazza si farà incuriosire dalla cosa.
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA MASTER Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 11:43

Renegade ha scritto:
Tattica (voto)

Consiglio di Far passare Syar come Collezionista e quindi di diffondere la voce di votarla al patibolo di oggi.


Punti chiave: Sacco di patate.

Al limite se non vogliamo mandare lei al patibolo, c'è l'ipotesi Arials.

Bersagli


Per l'esorcista, ovvero per te direi di puntare su unoi di questi: Antares, Miofibrilla, e seppure con qualche scarto, Arials.

Io sceglierò tra: Antares (possibile Emofilo), Lukretia e Cheope (possibile cardinale.

Che il Cardinale ce la amndi buona e che il sacrestano illumini bene.

Se tengono questa linea d'azione, oggi la chiesa parte in quarta cercando di far mandare al patibolo Anika e il Succube!
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA MASTER Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 13:24

Rengade nei suoi vaneggiamenti ha quasi centrato Strega...


Intanto i miei complimenti a Saturno per la precisione e la puntualità!

Io oggi sarò decisamente assente, non sono in formissima e tra poco andrò via.....

Manda sempre le risposte ai giocatori con il quote.





....e se scendi butta la pattumiera!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA MASTER Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 15:13

Dampyr ha scritto:
Rengade nei suoi vaneggiamenti ha quasi centrato Strega...


Intanto i miei complimenti a Saturno per la precisione e la puntualità!

Io oggi sarò decisamente assente, non sono in formissima e tra poco andrò via.....

Manda sempre le risposte ai giocatori con il quote.





....e se scendi butta la pattumiera!!!! lol!

Si capo!! macho

Comunque Renegade è partito davvero bene.
Già ha sospetti sull'Ammazzavampiri Artemisia e sul Pipistrello Lukretia.
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA MASTER Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 15:28

Renegade è un ottimo giocatore che migliora di gara in gara...ma non diciamoglielo altrimenti si monta la testa!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA MASTER Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 16:26

In gamba Mysteriis....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA MASTER Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 16:32

Domanda, ma Mysteriis ha inviato qualche MP?

Perchè io non ne ho ricevuti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA MASTER Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 16:51

No, non ne ha inviati.
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA MASTER Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 16:52

Dampyr ha scritto:
Renegade è un ottimo giocatore che migliora di gara in gara...ma non diciamoglielo altrimenti si monta la testa!!

Intanto Chouna prova a mettere in dubbio la sua idea ma Renegade rimane fermo sulla sua posizione.
E' convinto che Lukretia sia un vampiro.
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA MASTER Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 23:02

Giornata particolare, questa...

Due ammazzavampiri e l'esorcista che si buttano tutti sullo stesso bersaglio (L'illusionista... Che diamine avrà fatto per apparire così Vampiro?).

Due illusionisti a loro volta entrambi su Miofibrilla che si sonda da solo.

Infine Rapitore, Sentinella e Pipistrello tutti sull'Incantatrice.


C'è anche da dire che il castello ha fatto il colpaccio uccidendo subito l'ammazza, ma il Camaleonte ha clonato l'Esorcista...

Infine non mi spiego Tuk che decide di non agire, sprecando il potere del Sacrestano...
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA MASTER Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 23:46

LacrimadiSangue ha scritto:
Allora...io ho spiato il patibolo di Verza, perchè immaginavo che sarebbe cmq finito lui al patibolo... . e per vedere se oratore e incanta ci andavano....cosa che però nn è accaduta, il che mi fa pensar ch enessuno dei due sia un ingenuo....

EREDE

Quest’oggi sei riuscito a Rubare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, il popolano Verza, del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 17 voti, così suddivisi:

9 voti dai Popolani;
4 voti per 2 assenze in Piazza;
2 voti per mancata Azione;
2 voti per mancato Patibolo;




Mhh, commento poco azzeccato dato che Strega avrebbe volentieri agito su Verza se non fosse stata rapita. Razz
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA MASTER Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 1:44

Il castello sembra vicino a scoprire l'identità di DoRe, l'Oratore Dannato. Se lo trovano, diventerà una buona arma per rimpiazzare la perdita del Negromante e conquistare il patibolo.

Anche Meara era sul punto di essere trovata, e potrebbe fornire al castello l'informazione sulla presenza dei 2 ammazzavampiri e sul fatto che Antares non aveva voti anche se lei l'aveva votato...


Buona anche l'idea di Miofibrilla di fingersi Incantatrice illusa su se stessa per attirare gli illusionisti...
Chissà se Pandora abboccherà all'amo...
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA MASTER Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 13:07

Se la chiesa segue la linea di azione di Renegade stasera fa il colpaccio...

Esorcizza Lukretia ed in quel modo frega anche LacrimadiSangue (che diventa erede di popolano... Poraccia)... 2 al prezzo di uno...

Se poi Chouna scopre che il suo "pupillo" Mysteriis è l'emofilo la partita prende una piega molto precisa...
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA MASTER Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 16:17

Colpo di scena! Meara illude Chouna su se stessa e salva il Castello...

Tra l'altro, curiosamente, ha salvato proprio lo stesso Pipistrello (Lukretia) che aveva illuso per sbaglio nella sua prima gara...
Ottimo modo per riscattarsi, direi! Razz


Interessante anche Miofibrilla che dice a Meara (illusionista) di essere stato illuso. Ora anche lei sa che ci sono altri illusionisti.

Il povero Miofibrilla sta venendo votato da tutti gli eletti, e i dannati ancora non si fidano di lui... Una brutta situazione...

In compenso Renegade si appresta a curare l'Emofilo Mysteriis.
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA MASTER Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 16:26

Miofibrilla ha scritto:
Meara ha scritto:
BaVo, sono un semplice fante puVe io, se davveVo siamo dalla stessa paVte, uniamo le nostVe sventuVe. Io stanotte non ti voteVò. Ma devo diVe che mi Visulta difficile cVedeVti completamente. Vedi... stanotte un illusionista ha agito anche su di me. BizzaVVo, no?

Baronessa in questo caso menti... ma menti al 100% e lo sai.
Se così fosse i numeri degli illusionisti non tornano affatto...ah...restando nell'ambito della sincerità, non sono illusionista, ma quello che "dovrebbe" aver agito su di te, sarebbe il terzo: IMPROPONIBILE!!!

E venne fuori che gli illusionisti sono 3...
Sempre se si fidano l'uno dell'altro.
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA MASTER Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 18:01

E i pezzi piccoli in questo caso fanno la differenza...
Chiesa e Castello già si scornano, ma Meara salva il Pipistrello ed il suo Erede illudendo l'Esorcista, e Sereish salva il Monaco (che sta per curare l'emofilo) mettendogli la croce.
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA MASTER Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 18:13

La chiesa ha virato in peggio...
L'esorcista non esorcizza più il Pipistrello ma il Succube, e sono indecisi se votare Miofibrilla (Indovina) o Cheope (Spia Eletta)
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA MASTER Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 18:25

Eccomi...allora, mi sono appena preso tutti gli MP, adesso farò un conteggio di Piazza e poi potremo confrontarci....

Perdonami, ma tra ieri e oggi sono stato un pò latitante, ma noto con estremo piacere che hai saputo destreggiarti bene....

Questa Gara è davvero bizzarra, nonostante gli Eletti siano in vantaggio (più che numerico, tattico) riescono come sempre a infilarsi in situazioni assurde....tra cui scannarsi tra di loro.
Immagino tu sai divertito a vedere la Gara dalla parte del vetro trasparente e non da quello dello specchio!!


Citazione :

Miofibrilla ha scritto:


Meara ha scritto:
BaVo, sono un semplice fante puVe io, se davveVo siamo dalla stessa paVte, uniamo le nostVe sventuVe. Io stanotte non ti voteVò. Ma devo diVe che mi Visulta difficile cVedeVti completamente. Vedi... stanotte un illusionista ha agito anche su di me. BizzaVVo, no?

Baronessa in questo caso menti... ma menti al 100% e lo sai.
Se così fosse i numeri degli illusionisti non tornano affatto...ah...restando nell'ambito della sincerità, non sono illusionista, ma quello che "dovrebbe" aver agito su di te, sarebbe il terzo: IMPROPONIBILE!!!


E venne fuori che gli illusionisti sono 3...
Sempre se si fidano l'uno dell'altro.


Questa invece è la parte più bella, perchè nonostante mi rendo conto che 3 Illusionisti siano davvero un'arma devastante, è anche vero che il Corruttore aveva buone probabilità di prenderne uno, e credo che il bilanciamento iniziale sia equilibrato, ma il fatto più bello è proprio riuscire a dare l'imprevedibilità a giocatori come Miofibrilla che snno come ragiona il Master!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA MASTER Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 18:29

Si si, devo dire che è divertente vedere come la partita stamattina era chiusa a favore degli eletti ed invece ora è tornata equilibrata. Razz

Oltretutto il candidato al patibolo è Cheope (Spia Eletta) che ha ricevuto solo voti di eletti!
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA MASTER Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 18:52

Meara, credo che sia sia presa il podio come migliore romanzatrice, leggerla è davvero un piacere!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA MASTER Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 21:14

TEMPLARE SEMPLICE

INATTIVITA' VOLONTARIA
Eri intento a spazzare le stanze della Chiesa, quando un lieve giramento di testa ti coglie, ed invece che dirigerti nella stanza successiva ti dirigi verso una in cui non volevi andare... Deve esserci lo zampino dell'Illusionista dietro tutto ciò...

Passando nei corridoi, odi anche la voce dell'esorcista che urla come un esagitato guardandosi allo specchio... Chissà che avrà da fare tutto quel baccano!?!



Questo esito è decisamente il migliore!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA MASTER Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 21:24

Hai letto anche quelli di Chouna e Miofibrilla? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA MASTER Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 21:45

Che ridere!!! Very Happy

La chiesa aveva trovato Miofibrilla, ma a causa della storia dei 3 illusionisti, nessuno gli crede!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA MASTER Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 Icon_minitimeMar 16 Giu - 13:49

Seriesh, dopo aver fatto il colpaccio che ha salvato la sua fazione ieri, oggi sta facendo un disastro...

Non ha detto a Renegade di averlo protetto e non si è messo in contatto con lui, fa il vago con gli altri membri della Chiesa, ma in compenso si sta sputtanando con tutti e soprattutto con il castello...

Prevedo un Bacio o uno Charme in tempi brevi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CASA MASTER Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASA MASTER Gara 25
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa Master di gara 38
» CASA MASTER Gara 40
» Casa Master - Gara 47
» Casa Master di Gara 36
» Casa Master di Gara 41

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 25-
Vai verso: