ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CASA MASTER Gara 25

Andare in basso 
+6
Stregakomandakolori
Miofibrilla
LacrimadiSangue
Arials
Saturno
Dampyr
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Giu - 18:15

detto...fatto....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Giu - 20:17

Spettacolare!!!!

Stavo impazzendo, ma alla fine ho trovato il bandolo della matassa...

Scipio Illude Renegade su Scipio

Meara Illude Scipio su Meara

Esquela Preda Scipio

L'Illusionjista che Illude un'altro Illusionista ha SEMPRE la precedenza, quindi Meara Illude Scipio su Meara, Azione che ha effetto, poichè Scipio agirà su Meara, ma la sua Azione non ha effetto poichè Meara ha già agito!!

Nel mentre arriva Esquela che Preda Meara, la quale adesso penserà che Scipio è il Collezionista....

Fancuore a me e alla mia malsana idea di tr Illusionisti!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Giu - 11:21

Chouna ha scritto:
Arials scrive:
lukretia lo già sondata
nada
e pulita
lacrima non saprei posso provare

Bene...
Oggi monaco su arials
Esorcista su Syar
Ammazzavampiri su Lukretia
altro ammazzavampiri se lo trovo o su Antares o su Lacrima
Patibolo DoRe

Sta bene a tutti?
Vi piace il piano?????
Madòòòòòòòòò
che bello!!!


Se lo facessero sarebbe storico...
Quattro castellane fucilate tutte in un giorno! Very Happy

Solo che devono trovare il secondo ammazza e quello che agisce su Lacrima deve agire per ultimo (se agisce per primo è un'arma a doppio taglio, perchè la colpisce da erede e quindi la rende un'anika insospettabile!)

E pensare che basterebbe il contrario, Chouna su Lukretia (che si porta via anche Lacrima) e l'ammazza su Syar, e avrebbero vinto, oltretutto bloccando anche il bacio di Sereish!
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Giu - 19:19

Incredibile!!!!

Stanno sfasciando il Castello!!!!

Ieri mi sono dimenticato di informare Meara di essere stata Illusa, un piccolo errore veniale che ha scaturito una congettura incredibile....ci sta tutto, ma alla fine la mia dimenticanza grava sulla partita meno del 5%

MA ne terremo conto nei giudizi finali
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Giu - 19:55

Giornata incredibile che rischia di essere l'ultima, ma in realtà la situazione è meno peggio del previsto, con Juda che Spara a Lacrima le crea un alibi importante....tutto sta nell'evitare un'esorcismo....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Giu - 20:46

Troppo divertente il patibolo così...ahahah...che tortura....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Giu - 22:25

Leggevo ora Casa Stregakomandakolori...

Non ho capito perchè il castello si sia esposto tanto con un dannato minore...

Prima Arials che gli spiffera nomi e ruoli delle altre tre, poi ora Lukretia e Lacrima che fanno tattica in stanza con lei dicendole che baceranno Sereish...


La partita temo sia finita. Domani, appena Strega riferisce a UARM, se sono furbi gli eletti fanno sparare a Sereish e Lukretia ed esorcizzano Lacrima (perchè diventa vampiro subito dopo lo sparo e quindi in tempo per essere esorcizzata) e ciao ciao partita...
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.05.08

CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Giu - 21:59

Saturno ha scritto:
Leggevo ora Casa Stregakomandakolori...

Non ho capito perchè il castello si sia esposto tanto con un dannato minore...

Prima Arials che gli spiffera nomi e ruoli delle altre tre, poi ora Lukretia e Lacrima che fanno tattica in stanza con lei dicendole che baceranno Sereish...


La partita temo sia finita. Domani, appena Strega riferisce a UARM, se sono furbi gli eletti fanno sparare a Sereish e Lukretia ed esorcizzano Lacrima (perchè diventa vampiro subito dopo lo sparo e quindi in tempo per essere esorcizzata) e ciao ciao partita...



Io non ho spifferato un bel nulla!!!!
Semplicemente ho detto a lukretia che strega probabilmente era con noi e visto che ero fuori dal castello in probabile cambio fazione le ho detto che se voleva poteva contattarla lei.io nomi non ne ho fatto!!!
tzèè
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Giu - 22:58

e come mai io e lukretia ci siamo trovate in casa sua se i nomi nn li aveva? ha tirato guardacaso a indovinare? Certo nn fare strategia con una incantatrice che oprmai sapeva pure di che colore erano le mutande del castello e delle castellane era cmq una buona idsea,,, ma nn venirmi a dire che nn li ha saputi da te i nomi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Giu - 23:22

RISSA!!!!!!









ps.: io dico che....ma noooo non lo dico..... ziplaboc


RISSA!!!!! basta
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Giu - 23:25

c'è poco da fare rissa, nn è mia intenzione . Io stessa mi assumo non poche responsabilità che intendo assumermi in pieno, non amo che si neghi l'evidenza dei fatti tutto qui... abbiamo fatto una orribile gara, basterebbe cospargersi il capo di cenere e chiede venia...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Giu - 23:28

A molti di voi si chiedeva la presnza senza penalità, ma avete fatto molto più di questo...
Gli errori? Io ero indovina e mi hanno convertito in erede di cardinale e sparato.

Chi non fa errori?
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Giu - 23:42

Allora precisiamo:

Io sono andata da Arials e ho accolto il suo appello per i dannati.
Lei sapendo di poter essere presa dal cardinale ha dovuto presentami un altra persona del castello : Lucretia.

( invece di Lucretia poteva fare da gancio Syar...ma era assente i quel momento)

Dunque, ho chattato con Lucretia per ore fino a notte fonda per capire come eravamo messe.

Nel momento in cui per curiosità le ho chiesto

" ma quanti siete al castello ? "
Lei...non ha parlato...ed io ho detto " non dirmi nulla, nn preoccuparti "
il fatto è che poi, chattando il nome di Lacrima è venuto fuori da solo !

Era notte, Lucretia era stanca e si sentiva sola e sull'orlo del fallimento...
e nel pianificare la gara e nel cercare di capire cosa fosse successo nei turni precedenti...mi ha detto quello che era meglio non dire.

...

E poi è successo quel che è successo !

sigh
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Giu - 23:45

Concordo... capita... errore grosso, ma non lo condanno.
BRAVE LO STESSO clapping
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Giu - 23:57

Tradita dal mio papà Shocked sigh
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Giu - 0:08

Dai, su su... abbr
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.05.08

CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Giu - 1:57

LacrimadiSangue ha scritto:
c'è poco da fare rissa, nn è mia intenzione . Io stessa mi assumo non poche responsabilità che intendo assumermi in pieno, non amo che si neghi l'evidenza dei fatti tutto qui... abbiamo fatto una orribile gara, basterebbe cospargersi il capo di cenere e chiede venia...





[b]giusto per precisare....quando strega mi ha contattato io non le ho nemmeno fatto il nome di lukretia...mha ho contattato la stessa parlandole di strega...e le ho chiesto se le andava di parlarci.nemmeno quando ha detto di si ho detto ha strega il nome....mha è stata la stessa lukretia a contattare strega e presentarsi come gancio del castello!!!

E vero è stata una partita orribile e io mi prendo le mie colpe mha essere chiamata spifferona quando non lo sono stata mi dispiace!!!!/b]
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Giu - 6:35

Sei una spifferona, sei una spifferona... che buffo







...urge subito una rivincita, provvederemo...
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Giu - 9:21

Dampyr ha scritto:
Renegade è un ottimo giocatore che migliora di gara in gara...ma non diciamoglielo altrimenti si monta la testa!!

Ci vuole altro per farmela montare la testa ;).

Complimenti a tutti Smile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Giu - 12:08

Saturno ha scritto:

Se poi Chouna scopre che il suo "pupillo" Mysteriis è l'emofilo la partita prende una piega molto precisa...


Il MIO Pupillo!!!
a parte aver rischiato un attimo, ma solo un attimo con un altro eletto... è venuto da me e si è fatto Coccolare da Mammma Chiesa...
E' stato fantastico a dir poco, sono una mamma orgogliosa!!!
Bravo Mysteriis!!! clapping clapping clapping
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Giu - 12:11

Renegade ha scritto:
Dampyr ha scritto:
Renegade è un ottimo giocatore che migliora di gara in gara...ma non diciamoglielo altrimenti si monta la testa!!

Ci vuole altro per farmela montare la testa ;).

Complimenti a tutti Smile.

E... BRAVO Renegade clapping clapping clapping
Hai avuto idee geniali in giornata UNO e te le ho castrate un po', scusa... ma.. mi sono rifatta tenedo in vita Miofibrilla lol!

Cheope.... sei una vittima innocente lo so... ma... è anche merito della tua morte se abbiamo vinto ;) vieni in Chiesa a fare trenino ora Very Happy bacino
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Giu - 13:56

Saturno ha scritto:
Seriesh, dopo aver fatto il colpaccio che ha salvato la sua fazione ieri, oggi sta facendo un disastro...

Non ha detto a Renegade di averlo protetto e non si è messo in contatto con lui, fa il vago con gli altri membri della Chiesa, ma in compenso si sta sputtanando con tutti e soprattutto con il castello...

Prevedo un Bacio o uno Charme in tempi brevi...


Renegade non lo trovavo.. Crying or Very sad l'ho detto a Chouna allora sapendo che erano in CONTATTO. study non faccio MAI disastri io u.u e non è colpa mia se per farmi capire dagli alleati devo ridurmi a post ridicoli in piazza che mi scoprono anche i nemici nonononono
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Giu - 13:58

Ma ma ma.... io anche col beneficio del dubbio ti ho creduto Roger...
SOlo che poi non sei riuscito a resistere ad un semplice bacio... ;)
Sei fatto di carne troppo debole per stare tra gli eletti!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Giu - 13:59

Chouna ha scritto:
Ma ma ma.... io anche col beneficio del dubbio ti ho creduto Roger...
SOlo che poi non sei riuscito a resistere ad un semplice bacio... ;)
Sei fatto di carne troppo debole per stare tra gli eletti!!! lol!


Sacrificarmi per il bene comune.. meglio moi che toi chèrie bacino
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Giu - 14:11

Che adulatore.... Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 25   CASA MASTER Gara 25 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASA MASTER Gara 25
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa Master di gara 38
» CASA MASTER Gara 40
» Casa Master - Gara 47
» Casa Master di Gara 36
» Casa Master di Gara 41

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 25-
Vai verso: