ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Miofibrilla di Gara 25

Andare in basso 
+3
Scipio
Miofibrilla
Saturno
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

Casa Miofibrilla di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Casa Miofibrilla di Gara 25   Casa Miofibrilla di Gara 25 Icon_minitimeSab 13 Giu - 20:33

Stanza Privata richiesta da Miofibrilla.
Ospiti NESSUNO.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Miofibrilla di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla di Gara 25   Casa Miofibrilla di Gara 25 Icon_minitimeSab 13 Giu - 20:40

Signori visitatori del post gara, signori master del presente immediato...

BENTROVATI!!!

Dunque, in questa gara sono un INDOVINA!!!
Che dire, di peggio non poteva capitarmi, in considerazione del fatto che nell'anteprima della gara (nel TOPIC seguente)

https://anika.forumattivo.com/piu-on-che-off-f87/poco-prima-della-gara-t1937-135.htm

già mi spacciavo un giullare con le 3 carte, che molto si avvicina ad un personaggio che narra indovinelli o carte da indovinare, ma quello era e quello continuerò a narrare, per coerenza...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Miofibrilla di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla di Gara 25   Casa Miofibrilla di Gara 25 Icon_minitimeSab 13 Giu - 20:50

Questo è il mio post 1 in piazza nel giorno 1:
_______________________________________________________________
Ahahahahahah saltellando, entro in cittadella posizionando il mio tavolino al centro della via (per la serie: voglio passare inosservato!!!)
Prendo le mie 3 carte e dopo averle posizionate sul banchetto, inizio a spostarle in modo vorticoso...


"DONNA NERA perde, RE ROSSO vince, col GIULLARE il mondo perisce; ma la storia della vittoria può sempre mutare, dipende tutto su chi vorrai puntare!!!"
_______________________________________________________________

Costretto a narrare il giocoliere a 3 carte, scelgo di introdurre i 3 poteri della gara:
DONNA NERA (ANIKA)
RE ROSSO (ESORCISTA)
GIULLARE (COLLEZIONISTA)
Con la convinzione che la gente crede sempre all'opposto di ciò che dico, dico che la donna perde, il re vince e col giullare perdono tutti ( e su questo non ci piove).
Mi manifesto parzialmente buono, con questa affermazione, convinto che forse crederanno al contrario...
Rischio di essere associato al giullare, ma amici miei, troppo banale che Miofibrilla associ il suo personaggio al collezionista con tanta facilità, se poi morirò al patibolo per questo, pazienza!
In ultima analisi, parlo di una scelta da fare che cambia le sorti del fato: qualcuno dovrà puntare su qualcuno ... cerco di chiamare a me il camaleonte; OK OK è una richiesta alquanto ermetica, ma che gusto ci sarebbe nel dire: "Camaleonte, mi cloni?".

Il primo passo è stato mosso... l'indovina mi ha davvero spiazzato! geek
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

Casa Miofibrilla di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla di Gara 25   Casa Miofibrilla di Gara 25 Icon_minitimeSab 13 Giu - 21:03

Hehehe, l'incertezza del ruolo gioca brutti scherzi! Razz
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Miofibrilla di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla di Gara 25   Casa Miofibrilla di Gara 25 Icon_minitimeSab 13 Giu - 23:27

Questo è il mio post 2 in piazza nel giorno 1:
_______________________________________________________________

"Ohhhhhhhhh Thinkdark, perchè incupirsi nell'osservar le donne che passeggiano e parlottano, non è il loro abito o il loro dire che aumenta la posta in tavola"

Mentre dico queste parole continuo a far roteare le carte...

"DONNA NERA perde, RE ROSSO vince, col GIULLARE il mondo perisce; ma la storia della vittoria può sempre mutare, dipende tutto su chi vorrai puntare!!!"

Lo sguardo si fa serio, quasi impaurito... qualcuno ci vedrebbe quasi la richiesta di qualcosa...

"Certo, dipende tutto su chi vorrai puntare. Molti di noi non hanno fretta nel fare la giocata, ma alcuni già stanno osservando le carte che ruotano e, in questo momento, alcune puntate sono già state fatte... alcune vincenti, altre no. Io son qui che ti mostro le carte, le pongo sul tavolo e te le rimostro, ma non le vedrai mai davvero al loro posto..."
_______________________________________________________________

Sono contento di aver intavolato questo dibattito con Thinkdark, che stimo da sempre come giocatore-narratore (uno dei migliori)...
Il succo del mio secondo post, sta tutto in 2 punti:
1) ribadisco il concetto della donna che perde e il re che vince
2) nell'ultima frase dico che le carte non sono mai al loro giusto posto (spero di lasciar intendere che è la donna che deve vincere e non il re): lascerò intendere che sono dannato?
Riuscirò a non farmi corrompere, baciare, mordere, charmare, rapire, illudere e quan'altro? Spero di non subire poteri dannati...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Miofibrilla di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla di Gara 25   Casa Miofibrilla di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 0:27

Mentre scrivevo il mio secondo post, anche Tuk ha interagito col mio personaggio... peccato, avrei potuto inserirlo meglio nella romanzata, l'ho fatto solo di sfuggita.

Per non bruciare altri post (sono già a 2) invio degli MP a chi ha sottolineato la mia presenza in piazza, nell'ordine sono:
1) Lukretia
2) Tuk
3) Scipio
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Miofibrilla di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla di Gara 25   Casa Miofibrilla di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 0:44

LUKRETIA
Citazione :
Osserva i primi popolani arrivare ed alcuni attraggono la sua attenzione come Miofibrilla e Thinkdark.
" Due scommettitori, eh?"
Un sorriso obbliquo le rende lo sguardo furbesco.
" E cosa si scommette, signori? L'esito della prima battaglia o della guerra intera?" Li guarda entrambi, mentre accavalla le gambe dondolando il piede sollevato.


"Mia cara io non scommetto, io prendo le vostre scommesse e quasi sempre vinco io ... ... ... voi scegliete la carta vincente, ma state fissando la carta giusta?
Si fermi qui al mio fianco ad osservare le mie mani, ma non la costringo, anche se potrei farlo..."


E' chiaro che voglio lasciar intendere che sono illusionista, incantatrice o rapitore, insomma qualcosa di dannato!
Un indovina deve sviare possibili pipistrelli!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Miofibrilla di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla di Gara 25   Casa Miofibrilla di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 0:59

TUK
Citazione :
Al centro della piazza il vecchio vide Miofibrilla che seduto dietro un tavolo stava proponendo un gioco con le carte.
*mmm c'è anche quella volpe di Miofibrilla,spero solo di non averlo contro,o dovrò sudare per compiere la Missione*
Tuk si avvicinò,e prima che Miofibrilla potesse mescolare le carte posò velocemente una mano sulla carta al centro,mentre con la mano libera tirò fuori dalla tasca dei pantaloni due monete d'oro.
Per me il Re Rosso è quì...ciao Miofibrilla,è da un po' che non ci si vede,vero vecchio volpone??dove ti eri cacciato??

"Ecco il primo balordo che agisce senza riflettere: spesso le carte mentono, mentono anche allo stesso padrone".
Alzo la carta con gesto teatrale, le 2 monete d'oro che si poggiavano sopra, finiscono nell'altra mia mano...
"Fante Blu!!! Riprenditi queste monete, non è ora di sperperare in questo modo il tuo misero danaro; torna quando avrai le idee più chiare e, soprattutto, almeno 10 volte la posta in palio!!!"
_______________________________________________________________________________

Anche con Tuk lascio trapelare le mie abilità nel manipolare le carte... mi spaccio anche con lui per DANNATO.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Miofibrilla di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla di Gara 25   Casa Miofibrilla di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 1:13

SCIPIO
Citazione :
Entrando nella buia cittadella, si fermò ad osservare quello strano individuo che tanto era abile nel far girare le carte.. e stranamente anche non avendo la più pallida idea di chi fosse gli diede l'impressione di essere ostile... Gli aspettava una dura giornata e un'ardua scelta..


"L'apparenza inganna, ma devo darle atto che l'intuito a volte porta sulla strada della salvezza."
Prendo in mano una carta: la donna nera, la mostro a Scipio e la poggio sul banchetto.
"Avanti Scipio, prendi la stessa carta..."
Scipio, con la mancina, alza la carta e la pone al suo sguardo: UN FANTE BLU!!!".
_______________________________________________________________________

Pur rimanendo ambiguo, propongo ancora questo fante blu: io segno sempre in blu tutti gli eletti... un piccolo messaggio di speranza, non vorrei beccarmi tutti i voti degli eletti. lol!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Miofibrilla di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla di Gara 25   Casa Miofibrilla di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 1:28

Anche DoRe fa riferimento al banchetto con le carte...

Citazione :
Il nuovo ragazzo è sempre più spaventato, l'errore può essere in agguato.
Vorrebbe provare a vincere alle carte ma la gente che è davanti a quel tavolo è molta e non trova spazio(meglio non tentare la sorte per ora)
Vorrebbe interloquire ma non sa cosa gli riserveranno le risposti di questi vecchi lupi di vecchio pelo
Così se ne stà solo in angolo osservando e ascoltando per poter carpire informazioni che lo aiuteranno


ecco il mio approccio in MP:

Ehi, tu... ragazzo.
Sei più saggio di quanto non trapeli dal tuo viso spaurito.
La fretta a volte è cattiva consigliera; qui già in 2 hanno perso la puntata (poca roba, poche monete). Osserva come si susseguono le mosse e, forse, le mie carte potranno esserti addirittura amiche...".
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Miofibrilla di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla di Gara 25   Casa Miofibrilla di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 14:06

Questo è il mio post 3 in piazza nel giorno 1:
_______________________________________________________________
"Tuk, Tuk... ancora a tentar fortuna?
Carta centrale? Ma certo... carta centrale.

A differenza della puntata precedente (descritta in MP) vedo che hai aumentato la posta, le monete son diventate 3, giochi al rialzo, ma io ti ho chiesto di rischiare 10 volte più delle tue prime 2 monete d'oro e, queste, mi sembrano solo 3 misere monete.
Poco male, questa volta me le prendo, devi capire con l'esperienza cosa vuol dire l'errore...
La carta? Puoi girartela da solo..."

Tuk spazientito le gira tutte e 3: "...ma che diavolo vuol dire...sono 3 fanti: uno blu dallo sguardo nobile, uno rosso dall'aspetto crudele ed uno nero privo di vita. 20 secondi fa c'erano una donna, un re ed un giullare, ed ora c'è solo un fante. TU GIOCHI SPORCO!!!!" E così dicendo, Tuk, fissa ancora Miofibrilla dritto negli occhi.
"Tuk, riguarda le 3 carte sul banchetto, coraggio..."
SUL BANCHETTO C'ERANO UNA DONNA NERA, UN RE ROSSO ED UN GIULLARE!!!
______________________

"Avvicinatevi signori, avvicinatevi...
DONNA NERA perde, RE ROSSO vince, col GIULLARE il mondo perisce; ma la storia della vittoria può sempre mutare, dipende tutto su chi vorrai puntare!!!"
_______________________________________________________________

Eccoci qui a descrivere il mio post numero 3.
E' risaputo che io nelle mie dichiarazioni di piazza (e non), dico sempre una mezza verità, oppure un misto di verità e menzogna...e per coerenza mi ripeto.
In questo post la menzogna è nel mio essere capace di depistare la mente, di avvelenare con gli occhi, di illudere e di creare allucinazioni; la verità è nell'uso degli occhi, con gli occhi esercito il mio potere di sondare le menti.
Ma la verità più grande è IL FANTE: in questa gara non sono un RE ROSSO (Esorcista), non sono un DONNA NERA (ANIKA) e non sono un GIULLARE (collezionista), sono un fante, una pedina minore che a fine giornata potrà ricoprire il seguente ruolo:
- ancora eletto dallo sguardo nobile
- trasformato in dannato e con l'aspetto crudele
- oppure morto (Anika o patibolo)
Uno spicchio di verità c'è...
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

Casa Miofibrilla di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla di Gara 25   Casa Miofibrilla di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 14:17

Mi piace la tua piazza di questa partita.
E' molto divertente da leggere.
occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Miofibrilla di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla di Gara 25   Casa Miofibrilla di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 14:49

Ecco Renegade che mi contatta via MP:
Citazione :
La sinistra maneggia un doblone d'oro spagnolo. Con la mano posta a pugno, l'obolo viene posto sul profilo dell'indice, e con il pollice usato come molla, viene lanciato in direzione del banco del "giocoliere".

"Quella moneta sulla carta alla mia destra, Il Re si trova."


Ecco la mia risposta...

Miofibrilla, mantenendo lo sguardo basso, gira la carta...
"RE ROSSO!!!! Ecco la tua moneta d'oro: hai vinto!"
...e porge la posta, senza guardare il viandante negli occhi...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Miofibrilla di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla di Gara 25   Casa Miofibrilla di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 15:08

Renegade
Citazione :
Si riprende la moneta, portando la mano allal tesa del cappello e, abbassando la testa, fa un cenno di saluto in sua direzion, tornando ai suoi affari.


Renegade ha vinto, perchè non ha incrociato il mio sguardo!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Miofibrilla di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla di Gara 25   Casa Miofibrilla di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 19:50

Questo è il mio post 4 in piazza nel giorno 1:
______________________________________________________________


"Sereish, la tua fama ti precede, ma la tua pretesa non posso soddisfarla.
Io non mostro il futuro o il destino di voi tutti, io prendo le vostre puntate e ... spesso vinco; Tuk dice in modo ingannevole, ma non c'è inganno, sono solo i vostri occhi che guardano ciò che non devono...

Mi chiedi il futuro?
DONNA NERA perde, RE ROSSO vince, col GIULLARE il mondo perisce; ma la storia della vittoria può sempre mutare, dipende tutto su chi vorrai puntare!!!"
______________________________________________________________

"Juda, la tua giocata è fatta" e così dicendo incrocio lo sguardo dell'impavido scommettitore.
"A te... puoi scoprire la carta, intanto incasso la posta in gioco..."
Juda: "Ehi, ma qui c'è un fante dallo sguardo crudele!!! A che gioco stai giocando, saltinbanco..."
"...guarda bene, sei certo di aver guardato solo lo stretto necessario?"

LA CARTA ERA UNA DONNA NERA!!!!

______________________________________________________________

Con Sereish ho divuto sviare, mi dava quasi dell'indovina col discorso del leggergli le carte. E nello stesso tempo ribadisco il concetto che io non baro, ma sono i giocatori che vedono ciò che non devono (il riferimento è all'incrocio con i miei occhi che illudono).
Con Juda ribadisco il discorso del fante e allo stesso tempo, "illudo" anche lui con il mio sguardo.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Miofibrilla di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla di Gara 25   Casa Miofibrilla di Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 0:26

Questo è il mio post 5 in piazza nel giorno 1:
______________________________________________________________

C'è chi mi chiama baro: niente di più falso, la gente ha sempre visto coi propri occhi!!!
C'è chi mi dice bugiardo: è solo una mezza verità, il bravo giocatore legge ciò che deve scremando il superfluo.

C'è chi dice collezionista: mi fate così stolto? Lo prendo come un insulto!!!
C'è chi dice che gioco in compagnia: tutto può essere.

Per oggi basta con le puntate, solo Renegade ha vinto la sua moneta (ma solo perchè IO HO VOLUTO!!!) e credo che abbia capito il trucco... lo aspetto domani al mio banchetto.

Adesso mi alzo e vado ad offrire i miei servigi alla baronessa Meara...

... tanto è stato detto, ma ancora il mistero è ben celato.
______________________________________________________________

Mi difendo da un misto di attacchi, accuse e piccoli punzecchiamenti; nulla di così grave.
Faccio capire che l'arcano si può svelare (vedi Renegade) e che mi dedicherò ad aiutare Meara (domani sarò molto vicino alla baronessa).
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Miofibrilla di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla di Gara 25   Casa Miofibrilla di Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 0:37

ESITO DI GIORNATA 1

INDOVINA
Ti guardi con attenzione allo specchio, aprendo la bocca per vedere se hai i canini a punta, ti scruti con i tuoi occhi che vedono ciò che può sfuggire ad una prima occhiata... Occhi che molto riescono a vedere, ma che possono essere ingannati, come è successo in questo caso.
Provi un vago giramento di testa, dato che ben due Illusionisti hanno provato ad illudere i tuoi sensi...
Comunque sai che non sei un Vampiro. Una certezza rassicurante, dopo tutto...

______________________________________________________________


Interessante vero, amici ascoltatori.
Questo esito, meno drammatico del previsto (nessuno mi ha corrotto o ucciso), non mi ha permesso di sondare Juda.
Poco male, quanto meno sono a conoscenza che ci sono ben 2 illusionisti, e il fatto di aver ricevuto 5 voti, posso usarlo per dire che chi mi ha illuso mi ha fatto agire su me stesso...quindi? ...
Cercherò di far capire agli illusionisti che la loro azione ha portato "l'incantatrice" Miofibrilla ad autoincantarsi (ecco perchè ben 5 voti).

Si lavora su poche notizie, e cerchiamo di farle fruttare pesantemente.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Miofibrilla di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla di Gara 25   Casa Miofibrilla di Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 12:21

Questo è il mio post 1 in piazza nel giorno 2:
______________________________________________________________

Le parole di Artemisia non mi passano inosservate, le ho ascoltate con attenzione estrema, ho preso appunti su una vecchia carta di un vecchio mazzo in disuso e l'ho riposta nel cassetto del mio banchetto. STOP

Veniamo all'esito della mia azione, interessante davvero...

Chi invece ha agito su di me, non l'ha fatto totalmente a vuoto, la risposta della sua azione è nel patibolo: studia il patibolo e studia la tua azione, vedrai che prima o poi ne verrai a capo.
______________________________________________________________

Artemisia fa riferimento alla sua morte:
- dice di essere morta dopo aver parlato con qualcuno
- non vuol dire per mano di chi è morta (escludo il collezionista)
- chiama a se il cardinale, ma ho forti dubbi che lei sia una pura Dannata (in funzione di quello che ha scritto e della sua reazione alla morte)

Andiamo oltre: in funzione dell'esito della mia azione, uso i miei 5 voti ricevuti e la consapevolezza di sapere che mi hanno illuso due illusionisti, per cercare di rintracciarli facendo credere che la loro illusione mi ha portato ad autoincantarmi (insomma, mi spaccio per incantatrice...ci cascheranno?)
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Miofibrilla di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla di Gara 25   Casa Miofibrilla di Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 12:41

Questo è il mio post 2 in piazza nel giorno 2:
______________________________________________________________

Ecco che ritorno a sedere al mio banchetto, sistemo lo sgabello tra i ciottoli della via, prendo il mazzo di carte dal borsello di cuoio e posiziono solo 3 carte sul banco.
Dalla tasca tiro fuori una benda rossa e con la stessa copro il mio sguardo.

Totalmente cieco o con lo sguardo "rosso", inizio a far roteare le carte (la bravura resta immutata, l'arte della manipolazione non richiede sguardo...) e con la voce inizio ad annunciare al popolo: "
DONNA NERA perde, RE ROSSO vince, col GIULLARE il mondo
perisce; ma la storia della vittoria può sempre mutare, dipende tutto su chi vorrai puntare!!!"


Citazione:
La Baronessa si avvicina tenendo tra le labbra una sigaretta dal lungo bocchino.
Ah, caVo BaVo. Voglio faVe anche io la mia scommessa.
Riversa una pila di monete d'oro sulla carta centrale delle tre disposte sul banco.
Ho vinto?



"Baronessa, anche lei negli intrighi dell'azzardo? Quindi ha fatto la sua scelta? Vediamo....
RE ROSSO!!!!!!!
Il banco perde.
Baronessa non ho copertura per questa onerosa puntata, per estinguere il mio debito posso solo offrire i miei servigi!"
Sempre con la benda sugli occhi, guardo fisso negli occhi la Baronessa, ma distinguo solo un opaco tessuto Rosso!!!
(In determinate circostanze anche un abile manipolatore, deve piegarsi alla volontà altrui...)
______________________________________________________________

Sono bendato, perchè il mio occhio da Indovina è stato OCCULTATO dalla benda rossa dell'illusionista.
Senza sguardo il banco perde sempre, infatti con Meara perdo ed offro i miei servigi, ma lei li rifiuta... vedremo!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Miofibrilla di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla di Gara 25   Casa Miofibrilla di Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 16:01

Meara ha scritto:
CaVo il mio baVo, ho fatto un gioco peVicoloso e oVa devo consideVaVe i seVvigi che mi vengono offeVti con attenzione. Come vedi mi sono dichiaVata Dannata. PeVchè questo io sono: una BaVonessa dannata. Ma da coloVo a cui ho fatto intendeVe di esseVe invece eletta, ho Vicevuto un nome peV il patibolo: il tuo. Due le cose dunque:
1. Tu sei davveVo dannato, e quindi sei tu che ceVco, o...
2. Tu sei eletto e loVo sono dannati che si fingono eletti.

Nel secondo caso saVei doppiamente cVetina.

Ora ti chiedo, baVo: sono doppiamente cVetina?

Mia Baronessa... i miei servigi saranno utili ancora per poco se morirò al patibolo... a questo punto non so come giostrare la situazione, potrei chiedere la salvezza del negromante (che verrebbe a conoscere il mio ruolo) ma chi è costui?
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Miofibrilla di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla di Gara 25   Casa Miofibrilla di Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 16:09

Meara ha scritto:
Non sono io, ma so che ha agito su di me stanotte. Il mio voto (dispeVso) non compaVe infatti nell'elenco dei votati. PotVei faVe un appello peV te, se ne valesse la pena. Ne vale, baVo MiofibVilla?

Mia Baronessa, sono un semplice Fante, forse il negromante potrebbe usare il suo potere per soggetti di più alto rango... che dire, io so solo che un illusionista ha agito su di me, nel senso che ha proprio agito su di me in tutti i sensi.
Avere una benda rossa sugli occhi (illusionista), vedere rosso (dalla rabbia), il re rosso vince finchè non cambiano le carte in tavola....
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Miofibrilla di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla di Gara 25   Casa Miofibrilla di Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 16:22

Meara ha scritto:
BaVo, sono un semplice fante puVe io, se davveVo siamo dalla stessa paVte, uniamo le nostVe sventuVe. Io stanotte non ti voteVò. Ma devo diVe che mi Visulta difficile cVedeVti completamente. Vedi... stanotte un illusionista ha agito anche su di me. BizzaVVo, no?

Baronessa in questo caso menti... ma menti al 100% e lo sai.
Se così fosse i numeri degli illusionisti non tornano affatto...ah...restando nell'ambito della sincerità, non sono illusionista, ma quello che "dovrebbe" aver agito su di te, sarebbe il terzo: IMPROPONIBILE!!!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Miofibrilla di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla di Gara 25   Casa Miofibrilla di Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 16:38

Meara ha scritto:
Io non mento.

Mia signora, se lei è stata vittima dell'illusionista in questa cittadella ce ne sarebbero minimo 3!!!! E ribadisco che io non sono illusionista, le conclusioni sono 2:
1) mento in maniera indecorosa
2) ci sono minimo 3 illusionisti

Ma potrei basare un bluff su una così scarsa possibilità statistica di 3 illusionisti?
...
Ok, ha fatto un pò di calcoli e ragionamenti e mi chiede da dove esce il terzo illusionista?
Si basi sulla mia parola:
- non sono illusionista
- se lei è stata vittima dell'illusionista, in cittadella ce ne sono almeno 3!!!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Miofibrilla di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla di Gara 25   Casa Miofibrilla di Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 17:24

Questo è il mio post 3 in piazza nel giorno 2:
______________________________________________________________
Dopo aver perso contro la Baronessa
Meara, sono rimasto ore seduto al tavolino... in realtà la mia sconfitta è solo morale, perchè il danaro vinto dalla donna non è mai stato reclamato, anzi, poco ci mancava che mi facesse l'elemosina.

Sono là, che ruoto le carte con una mano sola, la testa è immobile e lo sguardo celato dalla benda rossa.

Con questa benda ho potere nullo, con la benda non ho modo di mostrarvi il fante: fante morto, fante nero o fante blu?
______________________________________________________________

Sono bendato perchè un illusionista mi ha illuso su me stesso e il mio occhio da indovina ha scoperto che io non sono un vampiro (spettacolare).
Non posso far vedere a nessuno il fante, non posso far vedere a nessuno la mia essenza:
- fante buono (la mia missione di indovina)
- fante crudele (l'indovina corrotta)
- fante morto (morso da Anika o patibolo)
Io mostro il destino, io mostro il futuro, come ogni indovina, dovrebbe fare...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Miofibrilla di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla di Gara 25   Casa Miofibrilla di Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 20:15

Meara ha scritto:
E ti diVò di più, mio caVo baVo, so peV ceVto che due peVsonaggi dello stesso tipo hanno agito su di me duVante la pVima notte. PaVe che abbia attiVato molte attenzioni. Io ti ho detto peV chi paVteggio. E ti ho detto che non ti ho votato. Ho dispeVso il mio voto ad AntaVes. ContVolla. InoltVe giVa un altVo nome... Cheope.

Baronessa, io le dico che da lei non è arrivato nessun illusionista, non ho detto che non ha subito una doppia visita, questo è certamente veritiero, ma l'illusionista non è certo venuto da lei...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Miofibrilla di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla di Gara 25   Casa Miofibrilla di Gara 25 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Miofibrilla di Gara 25
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa Miofibrilla Gara 6
» Casa Miofibrilla Gara 11
» Casa Miofibrilla Gara 15
» Casa Patronale Sud Gara 25 (TheDark - Miofibrilla)
» Casa Miofibrilla gara 20

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 25-
Vai verso: