ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Renegade di Gara 25

Andare in basso 
+2
Renegade
Saturno
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

Casa Renegade di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Casa Renegade di Gara 25   Casa Renegade di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 14:07

Stanza Segreta richiesta da Renegade.
Ospiti NESSUNO.
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Renegade di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Renegade di Gara 25   Casa Renegade di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 15:02

"Sulla porta della casa, si legge un tale messaggio, identico e preciso a qeullo dei volantini"

Salve a tutti i Cittadini!!!

Tale luogo sarà usato come ristoro a coloro che si addentreranno nelle vie cittadine!!!!

Confluite tutti nel nuovo ostello: "Da Renegade", situato in un vicoletto a destra della piazza.

Per prenotazioni, inviatemi un dispaccio con il vostro nome e un posto vi sarà dato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

Casa Renegade di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Renegade di Gara 25   Casa Renegade di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 15:34

Renegade ha invitato Sereish in questa Stanza Segreta.
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Renegade di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Renegade di Gara 25   Casa Renegade di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 15:44

Descrizione Ostello:

Pianta quadrata con tetto a spiovento e un comignolo che fuoriesce dallo stesso. Al piano terra vi è un bancone di legno, ove gli avventori possono ordinare cibo e bevande da consumare stesso al banco o ai vari tavoli posti nel locale. Il piano terra è collegato al primo tramite delle scale, poste ad angolo retto, in fondo alla dimora. 25 stanze sono disposte al primo piano, tutte arredate diversamente. Sarà egli ad assegnare le varie stanze ai vari avventori, secondo i loro gusti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

Casa Renegade di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Renegade di Gara 25   Casa Renegade di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 17:06

Renegade ha invitato Tuk e Meara in questa Stanza Segreta.
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Renegade di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Renegade di Gara 25   Casa Renegade di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 17:18

Stanze fino ad ora occupate: 14, 22 e 25 escludendo la mia.

Buoan permanenza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Renegade di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Renegade di Gara 25   Casa Renegade di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 18:01

Il vecchio Tuk entrò nell'ostello,al bancone Renegade sorridente puliva un boccale di birra.
ehi oste una rossa per un povero vecchio assetato!!
Tuk appoggiò le sue valigie ai piedi del bancone e si scrollo la polvere dagli abiticenciosi prima di sedersi.
allora sono il primo???che si dice in giro Renegade??sentito quache voce di corridoio??
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Renegade di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Renegade di Gara 25   Casa Renegade di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 18:11

"Hai i soldi?"

Risponde al vecchio Tuk, riempendo un boccale di birra.

"Eccoti la birra!"

la fa scvolare sul abncone fino a afrla giungere a Tuk

"Si dice che vtano Verza, ma state attento su chi puntate"

gli fa l'occhiolino.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Renegade di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Renegade di Gara 25   Casa Renegade di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 18:52

Il vecchio tira fuori da un sacchetto in cuoio appeso alla cintura tre monete d'oro le le porse all' oste,poi si sedette sullo sgabello e iniziò a sorseggiare la birra pulendosi la schiuma sulla bocca col vecchio braccio rugoso.
Capisco cosa vuoi dire Renegade,ma per ora non ci sono ancora contendenti,magari tu hai qualche idea??io non ho voglia di prendere voti extra per non aver votato
Il vecchio Tuk bevve l'ultimo sorso di birra,e ne ordinò poi un altro facendo scivolare il boccale con dentro i soldi sulla superfice liscia del bancone fino a Renegade.
Magari chiederò in giro per sapere qualche nome supplementare ammenochè tu hai già qualche nome in più...comunque,deve arrivare altra gente al tuo ostello??
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Renegade di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Renegade di Gara 25   Casa Renegade di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 19:23

"Al momento riposano o in stanza o stanno in giro nella cittadella. Altri non so se verranno sono in pochi ad aver risposto. Malfidanti"

Sospira, riempendo il boccale e posando i soldi sotto il banco

"Colui che crede di avermi preso nella sua rete. Ecco il nome. Offre la casa, Buona bevuta."

lascia scivolare il bicchiere verso TUK
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Casa Renegade di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Renegade di Gara 25   Casa Renegade di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 19:30

Soggiunge in ricchi abiti da sera.

Che intendi diVe, Oste, con "colui che cVede di aveVmi pVeso nella sua Vete? Hai foVse un nemico? PotVebbe esseVe un nemico comune...

Dice appoggiandosi languidamente al bancone, un cenno del capo in saluto al vecchio Tuk.
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Renegade di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Renegade di Gara 25   Casa Renegade di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 21:23

Salve madame Meara,qualche nuova dai quartieri alti??
il vecchio bevve un altro sorso della birra offerta dall'oste,pi tirò fuori dalla vecchia giacca color polvere un sacchetto e una lunga pipa(Gandalf style).
Aperto il piccolo sacchetto in cuoio,il vecchio tirò fuori due piccole manciate di tabacco fresco,e caricata la pipa l'accese con un fiammifero e iniziò a aspirare,per poi espirare facendo densi cerchi di fumo,o altre figure semplici.

Spero che si possa fumare Renegade,se no spengo se vi da fastidio il forte odore del tabacco
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Casa Renegade di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Renegade di Gara 25   Casa Renegade di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 21:34

E' stata una notte inteVessante. Ho fatto delle succose scopeVte ai piani alti, come dite voi.

Commenta la Baronessa, picchettando con le lunghe unghie sul bancone.
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Renegade di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Renegade di Gara 25   Casa Renegade di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 21:43

"Nessun disturbo, se non disturba i clienti."

Sposta lo sguardo sulla contessa, alla quale le sorride.

"Semplice. Ho detto chi ho votato l'altra sera. E' difficile che io cada in tranelli."

Le sorride.

"
Basta capire il trucco. Cosa volete da bere?"
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

Casa Renegade di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Renegade di Gara 25   Casa Renegade di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 22:12

Renegade ha invitato Esquela e Pandora in questa Stanza Segreta.
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Casa Renegade di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Renegade di Gara 25   Casa Renegade di Gara 25 Icon_minitimeDom 14 Giu - 23:09

Io pVendo una camomilla peV i miei neVvi, caVo. Sai, mi stavo chiedendo, Oste Venegade, com'è che ci inviti tutti qua e ci dai così gVaziosa ospitalità in cambio della nostVa conoscenza.

La baronessa smette di picchettare con le unghie sul bancone.

SaVai mica il collezionista, ne?
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Renegade di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Renegade di Gara 25   Casa Renegade di Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 7:31

"Camomilla?COllezionista?"

scuote la testa, porendendo la teiera di Thé verde e riempendo un tazza fumante di quella bevanda

"A voi contessa e per rispondere alla vostra domanda. Non sono collezionista, se lo fossi me ne starei a cuccia nella mia tana, osservando in silezio e in disparte i vari paesani, in attesa della mia vittima"

Le sorride.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Casa Renegade di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Renegade di Gara 25   Casa Renegade di Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 8:29

Tè VeVde?

Ripete guardando la bevanda diffidente, ma poi porta le labbra alla tazza bevendone un piccolo sorso.

Che diVe, speVo abbia un effetto calmante. Devo esseVe concentVata peV poteV agiVe al meglio. Molto concentVata.

Qualche idea peV il voto di oggi?
Torna in alto Andare in basso
Esquela
Utente
Utente
Esquela


Maschio
Età : 35
Località : pisa / massafra
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri
Data d'iscrizione : 28.07.08

Casa Renegade di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Renegade di Gara 25   Casa Renegade di Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 10:37

"buondì oste. mi serva un birrofresco, seprando che rischiari (ma davvero?) la mia mente come per la baronessa"
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Casa Renegade di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Renegade di Gara 25   Casa Renegade di Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 10:40

La baronessa volge le membra bianchissime verso Esquela.

"Anche voi alla riceVca di qualcosa o qualcuno, madamigella?"
Torna in alto Andare in basso
Esquela
Utente
Utente
Esquela


Maschio
Età : 35
Località : pisa / massafra
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri
Data d'iscrizione : 28.07.08

Casa Renegade di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Renegade di Gara 25   Casa Renegade di Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 10:49

si tira giù il cappuccio e sorridendo

"cara baronessa, mi spiace deluderla ma non posseggo nè la grazia nè la finezza nè tanto meno l'indole di una madamigella. se come me è alla ricerca dovrebbe essere un pò più attenta ai particolari!"

(sono un lui xD)
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Casa Renegade di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Renegade di Gara 25   Casa Renegade di Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 11:18

"Oh, che gaffe, signoVe. Scusate, questo tè che soVseggio deve esseVe coVVetto con della gVappa."

La baronessa lancia un'occhiataccia all'oste Renegade per poi tornare sul virile Esquela.

"Allora, siete solo qui in cittadella signore?"
Torna in alto Andare in basso
Esquela
Utente
Utente
Esquela


Maschio
Età : 35
Località : pisa / massafra
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri
Data d'iscrizione : 28.07.08

Casa Renegade di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Renegade di Gara 25   Casa Renegade di Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 11:53

"solo e nuovo in questa triste cittadina. ha qualche consiglio da dispensare ad un forestiero come me? di chi fidarsi? di chi indagare?"
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Renegade di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Renegade di Gara 25   Casa Renegade di Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 12:20

Osserva i due, mentre versa la birra ad Esquela.

"Intanto ho scoperto che in cittadella tutti diffiddono di tutti. L'ostello è una prova. Guardatevi intorno. Nemmeno la metà di chi frequenta la piazza si trova qui"

Scuote la testa, posando il boccale dinanzi a Esquela

"Whiskey o cognac, baronessa?"

Sospira "Per quanto riguardo nulla di nuovo. "
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

Casa Renegade di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Renegade di Gara 25   Casa Renegade di Gara 25 Icon_minitimeLun 15 Giu - 15:47

Pandora arriva e guardinga si guarda intorno ascolta il vociare delle persone al bancone.
Non vuole essere diffidente ma sa anche che in questa cittadella la diffidenza è come la soppravivenza.
Si avvicina al bancone e chiede un bicchiere di vino bianco.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Renegade di Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Renegade di Gara 25   Casa Renegade di Gara 25 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Renegade di Gara 25
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa Renegade di Gara 29
» Casa Renegade di Gara 30
» Casa Renegade Gara 22
» Casa Renegade Gara 24
» Casa Renegade Gara 18

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 25-
Vai verso: