ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Thinkdark - Gara 25

Andare in basso 
+2
LacrimadiSangue
Saturno
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

Casa Thinkdark - Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Casa Thinkdark - Gara 25   Casa Thinkdark - Gara 25 Icon_minitimeMar 16 Giu - 22:10

Stanza richiesta da Thinkdark.
Ospiti: Lacrimadisangue
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Thinkdark - Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Thinkdark - Gara 25   Casa Thinkdark - Gara 25 Icon_minitimeMar 16 Giu - 22:47

* E infine correndo, ansando , varcò la soglia di quella dimora che seppure modesta sembra ai suoi occhi quasi un nido d'amore *

Mio amato !!!

*esclama buttandoglisi fra le braccia*

"ce l'abbiam fatta infine a trovarci... ma non abbiamo tempo di pensare a noi adesso, troppe cose abbiamo a cui pensare, troppi di noi ancora mancano all'appello come se non bastasse la dipartita che abbiamo subito questa notte... "

* ma nemmeno la tristezza che questo pensiero le comunica, spegne il luccichio di quegli occhi dorati, occhi da ragazzina, ma più saggi *
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

Casa Thinkdark - Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Thinkdark - Gara 25   Casa Thinkdark - Gara 25 Icon_minitimeMar 16 Giu - 23:00

Ricordatevi che ci sono dei minorenni nel forum, e che le stanze poi verranno aperte... che buffo
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa Thinkdark - Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Thinkdark - Gara 25   Casa Thinkdark - Gara 25 Icon_minitimeMar 16 Giu - 23:04

Oh master tranquillo...questo idillio sarò puro nelle parole ma ardente nei pensieri...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa Thinkdark - Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Thinkdark - Gara 25   Casa Thinkdark - Gara 25 Icon_minitimeMar 16 Giu - 23:12

Allora:
1) Grande Pandora, da sipa mi dice che Viaggiatore non ha agito e non avendo penalitò...può essere ben poche cose...cmq non baciabili,,,quindi occhio al castello!

2) Strega mi dice "ti prego ho bisogno di fidarmi di qualcuno e tu sento che sei dannato come me...sto giocando da sola!!!"...Quindi è buona e sta in chiesa, come minimo!

3) Su UARM ha agito il monaco templare,,,,

Che altro dire, oltre al fatto che il master (l'altro) poga di brutto (ihihih)......che ho un sonno boia!

Ti sognerò mon amour!!!

Ps: Posso far finta di fidarmi di Strega volendo(mi crederebbe, purtoppo mi ha fatto più di una volta -.-) e alla fine immolare per buona causa uno dei nostri nomi....giusto per tenere il gioco...pensaci
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Thinkdark - Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Thinkdark - Gara 25   Casa Thinkdark - Gara 25 Icon_minitimeMar 16 Giu - 23:20

uhm.... pensiamoci un pò prima di fidarci di strega... è un bluff che poi ci peserà parecchio portarci avanti... e soprattutto io nn mi fido....

"Ti sognerò anche io mon amour... gelosa di nn essere nuovamente io quella che giace fra le tue braccia al sicuro da tutte le brutture di questa cittadella ..."
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa Thinkdark - Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Thinkdark - Gara 25   Casa Thinkdark - Gara 25 Icon_minitimeMar 16 Giu - 23:40

Errata corrige: Pandora è illusionista!!! Ecco perchè sa ste cose...ed il primo giorno ha agito su Miof.....Ora devo capire perchè l'azione su viaggiatore non aha avuto effetto...ci penso mentre dormo....Per non pensare solo a te mon tesour! ,,,,Go comunicato a pandora la prova di fedeltà...ma non il tuo nome...lo farò a pranzo domani speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa Thinkdark - Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Thinkdark - Gara 25   Casa Thinkdark - Gara 25 Icon_minitimeMer 17 Giu - 12:45

OK...Ho avvisato Pandora per l'azione di oggi.
Illuderà te su te stessa...
Smile
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Thinkdark - Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Thinkdark - Gara 25   Casa Thinkdark - Gara 25 Icon_minitimeMer 17 Giu - 15:31

sperem :p

quanto al voto ovviamente su scipio.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa Thinkdark - Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Thinkdark - Gara 25   Casa Thinkdark - Gara 25 Icon_minitimeMer 17 Giu - 22:46

E dunque?
In attesa di vostre indicazioni, mie signore io vi dico due notizie utili... anzi, non ve le dico così vi imparate a cagarmi!!!

Ps: Master più grande!!!....Non preoccuparti....la troveremo!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa Thinkdark - Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Thinkdark - Gara 25   Casa Thinkdark - Gara 25 Icon_minitimeMer 17 Giu - 22:49

mia cara lacrima....hai tempo fino a domani a mezzogiorno per dirmi qualcosa tramite te o chi per te...altrimenti agirò a....(a già la censura)...affidandomi al caso!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa Thinkdark - Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Thinkdark - Gara 25   Casa Thinkdark - Gara 25 Icon_minitimeGio 18 Giu - 12:56

Vabbè...Ora mi afffido ad Arials, Pandora e Maera....ma perchè ho così tempo per giocare!????........Si arrivo arrivo!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa Thinkdark - Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Thinkdark - Gara 25   Casa Thinkdark - Gara 25 Icon_minitimeGio 18 Giu - 22:21

avevo dimenticato di dire una cosa importante:
Lacrima! Metti una mano sui fianchi, così brava,,,,,,ecco.....ma vaf......
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Thinkdark - Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Thinkdark - Gara 25   Casa Thinkdark - Gara 25 Icon_minitimeVen 19 Giu - 15:54

Guarfa che io nn c'entro nulla... ho parlato di te solo con il castello , e l'unica altra a cui ho mandato un mp è pandora, senza peraltro dire nulla di nulla di te... se c'è una falla nn sono io... e la tua morte è una tragedia più per me che per chiunque altro... sopratutto oggi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Thinkdark - Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Thinkdark - Gara 25   Casa Thinkdark - Gara 25 Icon_minitimeSab 20 Giu - 0:15

LacrimadiSangue ha scritto:
Guarfa che io nn c'entro nulla... ho parlato di te solo con il castello , e l'unica altra a cui ho mandato un mp è pandora, senza peraltro dire nulla di nulla di te... se c'è una falla nn sono io... e la tua morte è una tragedia più per me che per chiunque altro... sopratutto oggi...

Pandora lo dice a me ed io lo dico alla chiesa, come l'ho detto per:
1) SYAR
2) DORE
3) ARIALS
...ecc...
Ops...tolgo il disturbo. viaaaa
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Thinkdark - Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Thinkdark - Gara 25   Casa Thinkdark - Gara 25 Icon_minitimeSab 20 Giu - 0:16

Ecco...diglielo... che se la prende sempre con me Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Thinkdark - Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Thinkdark - Gara 25   Casa Thinkdark - Gara 25 Icon_minitimeSab 20 Giu - 0:18

Diciamo che in questa gara sono stato tentacolare; Lacrima, dimmelo mi hai creduto un pochino DANNATO?
Il castello lo leggo domani...scappo a nanna!

(CASSANDRA alla prossima tu entri in scena con me... preparati!!! ok )
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

Casa Thinkdark - Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Thinkdark - Gara 25   Casa Thinkdark - Gara 25 Icon_minitimeSab 20 Giu - 8:09

sigh ti prego perdonami thin perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma io credevo cecamente a miofibrilla lo giurooooooooooooooooooooooooooooooo

sergiooooooooooooooo è la seconda volta che m'infinocchi alla prossima neanche in punto di morte ti crederòòòòòòòòò tzèè
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Casa Thinkdark - Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Thinkdark - Gara 25   Casa Thinkdark - Gara 25 Icon_minitimeSab 20 Giu - 12:23

Pandora...
La pensavo anch'io così, al punto di accettare che venisse convertito, ma...
credergli questa volta ci ha anche agevolato di brutto la partita...
Guardate con sospetto ma provate a fidarvi almeno un po'...
A volte torna utile!!!
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Thinkdark - Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Thinkdark - Gara 25   Casa Thinkdark - Gara 25 Icon_minitimeSab 20 Giu - 20:14

Nel dubbio fidarsi nn è la scelta migliore... alemno per come la vedo io ... ma poi giustamente ognuno fa coem gli pare... ma la storia è vecchia... proteggere i nomi degli alleati è la Bibbia... eppure c'è sempr e chi nn lo fa...

Se tu ti fidi di qualcuno digli i fatti tuoi, a tuo rischio, non quelli degli altri.,.. è tutto qui , nn è una regola difficile... ma è la meno osservata..sempre
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Thinkdark - Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Thinkdark - Gara 25   Casa Thinkdark - Gara 25 Icon_minitimeSab 20 Giu - 20:17

Miofibrilla ha scritto:
Diciamo che in questa gara sono stato tentacolare; Lacrima, dimmelo mi hai creduto un pochino DANNATO?
Il castello lo leggo domani...scappo a nanna!

(CASSANDRA alla prossima tu entri in scena con me... preparati!!! ok )


Lacrima a dire il vero nn si quasi posta il problema... ho parlato poco con tutti e creduto solo a tre persone.. Sereish ,Think e Pandora, a conti fatto ha visto giusto, ma è + facile quando nn parli con 24 persone... di Miofibrilla nn sapevo che pensare, nn avevo il tempo di starmi a scervellare e quindi ho deciso semplicementre di nn pormi il problema, ti credevo eletto.. ma sul ruolo nn ci ho nemmeno provato a cimentarmi...

Cassandra nn vede l'ora bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

Casa Thinkdark - Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Thinkdark - Gara 25   Casa Thinkdark - Gara 25 Icon_minitimeSab 20 Giu - 23:47

LacrimadiSangue ha scritto:
Nel dubbio fidarsi nn è la scelta migliore... alemno per come la vedo io ... ma poi giustamente ognuno fa coem gli pare... ma la storia è vecchia... proteggere i nomi degli alleati è la Bibbia... eppure c'è sempr e chi nn lo fa...

Se tu ti fidi di qualcuno digli i fatti tuoi, a tuo rischio, non quelli degli altri.,.. è tutto qui , nn è una regola difficile... ma è la meno osservata..sempre


ok lacrima ho chiesto scusa e come vedo non si perde occasione per puntarmi il dito.
diciamo che a un certo punto mi son sentita un attimo persa.
vengo messa alla prova e poi che succede????sparite tutti....sai cosa ho pensato??
che non erano i dannati a mettermi alla prova ma gli eletti.
dopo di che chè vengo contattata da chiunque sia al castello che mi ordina di dire chi sono o che devo fare o su chi avessi agito sino a quel momento.
ed erano persone che nulla sapevano di me,ci è mancato che arrivasse pure aigor a dirmi quello che dovevo fare tttt

e dovunque mi giravo ero circondata da eletti.
il bello è stato quando sereish mi contatta perchè voleva sapere a tutti i costi su chi avessi agito e lo sai questo perchè eravamo al telefono in quel momento e meno male perchè io lui lo credevo eletto al 100% se non ceri tu a dirmi di star tranquilla io staccavo i contatti con voi.

se guardavo in forum o in msg c'erano solo eletti e mi son fidata di sergio completamente.
ho già chiesto scusa a thin se non vuole più aver a che fare con me è un peccato ma lo capisco.
questo è stato il mio unico errore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Thinkdark - Gara 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Thinkdark - Gara 25   Casa Thinkdark - Gara 25 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Thinkdark - Gara 25
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa Thinkdark Gara 4
» Casa Thinkdark Gara 3
» Casa Thinkdark Gara 5
» Casa Thinkdark Gara 14
» Casa Thinkdark Gara 6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 25-
Vai verso: