ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA CHIESA - GARA 26

Andare in basso 
+10
Sereish
Dampyr
Tuk
Lestat
Diablus
Aegis
Pandora
EdwardNIGMA
Nosferatu
Cassandra
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - GARA 26   LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 4 Lug - 2:34

Nosferatu ha scritto:
Non era certo Aegis che doveva avere i contatti con gli eletti minori, lui era convertibile.
Doveva esporsi il templare di rango minore...(in questo caso il Monaco) ma lui ha deciso che doveva esporsi in prima persona e per la seconda volta è finito a dare i nomi di tutti al castello.
Prima o poi imparerà...

So benissimo che Aegis leggerà queste mie parole a fine gara, e so altrettanto bene che inizierà a dare i numeri e le statistiche stile Berlusconi...
Io leggerò le sue ragioni e poi andrò a tirare la linea conclusiva:
1) SENTINELLA (di alcune gare fa): convertito dal castello
2) SACRESTANO (di gara 26): convertito dal castello
...e su questo non c'è statistica e numeri che tengano!!!
Semplice lettura dei fatti... study

Commento con due cose in apparenza contrastanti...

La strategia era indubbiamente SBAGLIATA, in quanto TROPPO RISCHIOSA.
Nello specifico della partita, però, leggendo il castello pare che la mia conversione sia stata dovuta all'MP casuale arrivato ad un morto "Il sacrestano è stato infestato" che ha rivelato la mia identità ai dannati, cosa che poteva succedere comunque, che io mi esponessi o meno (fino all'MP nessuno pensava a disincantarmi, probabilmente credendomi templare o cardinale).

Comunque ripeto, la strategia era indubbiamente sbagliata perchè troppo rischiosa (nonostante garantisse di coordinarsi con gli eletti sin da subito). Andava bene per un templare semplice, ma non per un Sacrestano.
Era una prova e mi ha aiutato a capire meglio alcune meccaniche (di cui poi parleremo tra master, se vi va), ma come detto ad inizio gara proprio in questa stanza l'idea è stata mia, e dato che poi alla fine è andata male (seppure più per sfortuna che per altro) me ne assumo la piena responsabilità.

Se qualche eletto non ha idea di a chi dare il suo peggiore, mi accollo tali voti senza problemi.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - GARA 26   LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 4 Lug - 2:57

Concordo con la sfortuna, ma, sarai daccordo cone me, che ci sono ruoli che possono essere gestiti stile "Napoleone", altri ruoli vanno gestiti diversamente.
Mi permetto di fare critiche più "severe" verso master e giocatori esperti, consapevole del fatto che a commettere errori sono io il primo...

...ieri sera, parlando con gli eletti, davo per certo che un oratore rapito agisse lo stesso!!! PAZZESCO (mi scuso ancora).

Comunque sia io non darò malus e bonus ai popolani per gara 26, le motivazioni saranno spiegate da DAMPYR con precisione (al massimo darà lui dei voti in qualità di giocatore/master in campo).

NOSFERATU è in partenza, sarà di nuovo operativo al 100% tra una decina di giorni...

A presto
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - GARA 26   LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 4 Lug - 3:00

Si, concordo pienamente sulla critica.
E' stato un rischio eccessivo con un personaggio come il Sacrestano.

Per il resto, buon viaggio e ci vediamo tra un pò.^^
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - GARA 26   LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 4 Lug - 3:02

Nosferatu ha scritto:

...ieri sera, parlando con gli eletti, davo per certo che un oratore rapito agisse lo stesso!!! PAZZESCO (mi scuso ancora).


Scipio stamattina mi ha cazziato
per non averti contraddetto ieri sera...

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - GARA 26   LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 4 Lug - 3:09

CHIUDETE VOI LA CHIESA QUANDO USCITE??

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - GARA 26   LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 4 Lug - 9:16

Scusate è già finita la Mesas?? lol!
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - GARA 26   LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 4 Lug - 9:40

Aegis ha scritto:
Io sono convinto che non sarò disincantato, e che anche se lo fossi non potrebbero baciarmi vista la sentinella.

Se va come penso io, la mia fazione ci guadagnerà parecchio perchè si coordinerà sin da subito.

Se sbaglio mi prenderò meritatamente i voti come peggiore. Razz


Innegabile, la tua bravura, e la tua correttezza nel asservire ora gli Eletti e ora i Dannati, ma ne avessi azzeccata una qui!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - GARA 26   LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 4 Lug - 11:23

Dampyr ha scritto:
Aegis ha scritto:
Io sono convinto che non sarò disincantato, e che anche se lo fossi non potrebbero baciarmi vista la sentinella.

Se va come penso io, la mia fazione ci guadagnerà parecchio perchè si coordinerà sin da subito.

Se sbaglio mi prenderò meritatamente i voti come peggiore. Razz


Innegabile, la tua bravura, e la tua correttezza nel asservire ora gli Eletti e ora i Dannati, ma ne avessi azzeccata una qui!! lol! lol!


Non potevo sapere, in quel momento, che sarebbe stata una partita con 2 incantatrici e zero sentinelle (una corrotta e l'altra convertita il secondo giorno dal cardinale).
E soprattutto, non avevo ben compreso la potenza degli MP dei morti.
Anche se mi fossi rintanato in qualche angolino buio e nascosto senza espormi, sarebbe bastato un mp tipo "Sacrestano, sei stato rapito" e ciao ciao.
Fino all'MP, quella tattica è andata benone. Ci siamo trovati subito con gli altri eletti e stavamo dominando la gara senza che nessuno pensasse a disincantarmi.
Poi è arrivato l'mp, e senza sentinelle non c'era modo di salvarsi (anche se il bluff l'ho provato, e per un momento vi ho fatto esitare Razz).


Vabbè, ripeto, pazienza.
E' andata male e me ne assumo la responsabilità in pieno.^^
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - GARA 26   LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 4 Lug - 12:05

Pandora ha scritto:
in teoria oggi emofilo dovrebbe essere nascosto sempre se vuole rimanere nascosto

Perchè mai un emofilo deve nascondersi? Sii prode emofilo dal doppio destino!! lol!
Io non mi nascondo mai sia chiarto! xD
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - GARA 26   LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 4 Lug - 16:38

Pandora ha scritto:
Robert Langdon (Tom Hanks),
un brillante professore di simbologia, viene chiamato dalla Svizzera,
per l'analisi di un cadavere, su cui è stata marchiata col fuoco la
scritta Illuminati. Il tutto sembra ricondurre alla setta realmente
esistita, si scoprirà in seguito il coinvolgimento del Vaticano
nell'omicidio dell'uomo. Una serie di omicidi (le cui vittime saranno
dei cardinali) avrà..

ecco vedi cosa significa sniffarmi l'incenso????
ilo cervello inizia a vedere cose che non ci sono

Lestat possibile collezionista di cardinali??

Lestat collezionista di Cardinali: l'intuizione della partita! lol! Pandora, è bellissimaaaaaaaaaaaaaaa... cheers
Si, lo so... Era presto per saperlo... Però a leggerla ora è bellissima! :lol:
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - GARA 26   LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 4 Lug - 16:40

Aegis ha scritto:
Jinebra dice di essere stata uccisa dal collezionista...

Se fosse vero, Anika che ha fatto?

Non ha agito? (Non penso, non mi pare di vedere penalità)
Ha beccato una croce? (Sarebbe ottimo!)
Ha baciato o charmato? (Strano, è un pò prestino)
Ha morso me e mi ha trovato rapito? (Potrebbe essere. In piazza ho dato da intendere di essere il monaco).

Pensa un pò... tzèè Era vero!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - GARA 26   LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 4 Lug - 16:41

Aegis ha scritto:
Jinebra dice di essere Emofilo, e di conoscere l'altro Emofilo preda del collezionista...

Ha in mente di dire al rapitore di rapirlo... Non so quanto sia una buona idea, perchè si rischia che poi il rapitore riferisca al castello il nome dell'emofilo.

Inoltre mi crede collezionista, quindi ovviamente non mi dirà mai il nome dell'altro emofilo...


SE è vero quello che dice, allora in questa gara ci sono almeno 2 emofili, ma forse anche 3...

Inoltre, anche Lestat dice di essere stato rapito, quindi ci sarebbero 2 rapitori.

Daiii... E' durata almeno per un'oretta la mia balla! :lol:
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - GARA 26   LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 4 Lug - 18:33

Jinebra ha scritto:
Pandora ha scritto:
Robert Langdon (Tom Hanks),
un brillante professore di simbologia, viene chiamato dalla Svizzera,
per l'analisi di un cadavere, su cui è stata marchiata col fuoco la
scritta Illuminati. Il tutto sembra ricondurre alla setta realmente
esistita, si scoprirà in seguito il coinvolgimento del Vaticano
nell'omicidio dell'uomo. Una serie di omicidi (le cui vittime saranno
dei cardinali) avrà..

ecco vedi cosa significa sniffarmi l'incenso????
ilo cervello inizia a vedere cose che non ci sono

Lestat possibile collezionista di cardinali??

Lestat collezionista di Cardinali: l'intuizione della partita! lol! Pandora, è bellissimaaaaaaaaaaaaaaa... cheers
Si, lo so... Era presto per saperlo... Però a leggerla ora è bellissima! :lol:


tttt però non ci ero andata lontana lol!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - GARA 26   LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 4 Lug - 20:35

lol! Non del tutto, no... Hai predetto la sua morte dai!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - GARA 26   LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 4 Lug - 22:15

Pandora rinnovo le mie scuse per la ricerca che hai postato

Era il libro che stavo leggendo il giorno che è iniziata la gara e lo stavo leggendo per la tesina della maturità

Scusa ancora... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - GARA 26   LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Icon_minitimeDom 5 Lug - 0:35

perchè ti stai scusando? scratch
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - GARA 26   LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Icon_minitimeDom 5 Lug - 13:30

Ti ho fatto fare una faticata inutile perchè non era così rilevante per lo svolgimento del gioco
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - GARA 26   LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Icon_minitimeDom 5 Lug - 17:05

Jinebra ha scritto:
Aegis ha scritto:
Jinebra dice di essere stata uccisa dal collezionista...

Se fosse vero, Anika che ha fatto?

Non ha agito? (Non penso, non mi pare di vedere penalità)
Ha beccato una croce? (Sarebbe ottimo!)
Ha baciato o charmato? (Strano, è un pò prestino)
Ha morso me e mi ha trovato rapito? (Potrebbe essere. In piazza ho dato da intendere di essere il monaco).

Pensa un pò... tzèè Era vero!

E dire che ero in dubbio....ma se non avessi rubato i preziosi a Uarm non ti avrei mai beccata! lol!
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - GARA 26   LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Icon_minitimeDom 5 Lug - 18:24

Aegis ha scritto:
Chouna è dannata... E a quanto pare ha notato i miei indizi sul monaco templare... Razz

Se non troviamo niente di meglio, io voterei lei stasera, visto che è dannata certa... che ne pensate?


uff..... eri tu a dover morire patibolato in giornata uno... ma perchè nessuno mi ascolta???
Bè in ogni caso mi è andata bene, ma.. magari... chi può dire cosa sarebbe successo????? Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - GARA 26   LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 6 Lug - 11:16

Artemisia ha scritto:
Jinebra ha scritto:
Aegis ha scritto:
Jinebra dice di essere stata uccisa dal collezionista...

Se fosse vero, Anika che ha fatto?

Non ha agito? (Non penso, non mi pare di vedere penalità)
Ha beccato una croce? (Sarebbe ottimo!)
Ha baciato o charmato? (Strano, è un pò prestino)
Ha morso me e mi ha trovato rapito? (Potrebbe essere. In piazza ho dato da intendere di essere il monaco).

Pensa un pò... tzèè Era vero!

E dire che ero in dubbio....ma se non avessi rubato i preziosi a Uarm non ti avrei mai beccata! lol!


Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Uarm... Io ti ammazzo. zanzan
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - GARA 26   LA CHIESA - GARA 26 - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA CHIESA - GARA 26
Torna in alto 
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 26-
Vai verso: