ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Chiesa di Gara 27 ELITE

Andare in basso 
+15
Arials
Zicky
Pandora
Aigor
Aegis
Jinebra
Tuk
Syar
Renegade
Astlik
Dampyr
Sereish
UnAllegroRagazzoMorto
Scipio
Nosferatu
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Icon_minitimeSab 18 Lug - 3:01

Piccola idea...

Se facciamo esporre Tuk in piazza?

Tanto il templare semplice non può essere preda del collezionista e non può in nessun modo cambiar fazione (infatti sto godendo... Finalmente al sicuro al 100% dai cambi... Sta partita l'ho iniziata da eletto e la finisco da eletto. Very Happy).

I dannati non hanno modo di far nulla, senza patibolo e senza vampiri (e poi anche morisse, chissene frega... Di templari ne abbiamo otto milioni...).

In compenso, forse facendo esporre uno della chiesa in piazza, riceveremo qualche informazione sull'ammazza disperso e l'eventuale spia/oratore nel caso ci fossero.

Che dite?

Ho proposto Tuk perchè io sono infiltrato (non so ancora per quanto ma fino ad adesso lo sono stato), Jinebra ancora è un pò dubbia, Uarm e Scipio sono ben nascosti, e Tuk è l'unico di cui tutto il mondo sa già la fazione di Eletto.
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Icon_minitimeSab 18 Lug - 8:27

cheers vai Tuk!!!
confused
Shocked ehi ma sono io Tuk!! pale

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Icon_minitimeSab 18 Lug - 8:28

che devo fare??
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Icon_minitimeSab 18 Lug - 8:32

per me il Collezionista è Lacrima,ieri i Dannati avranno dato il nome di Lerstat come Cardinale,lei ha tentato di predare ma ha fallito perchè Lestat è Erede...che dite può essere?
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Icon_minitimeSab 18 Lug - 8:56

Aegis ha scritto:
..... quindi le possibili prede sono: Indovina, Sacrestani, Succubi, Ammazzavampiri, Oratori, Incantatrici, sempre che gli ultimi tre ci siano).
Se ha indovina, Chouna è a rischio (sanno tutti che è eletta non del chiesa).
Se ha sacrestani siamo fortunati (Renegade e Syar sono abbastanza ben nascosti).
Se ha succubi rischiamo di brutto se lei va a prendere il succube che patiboleremo...
Se ha ammazza, Oratori o incantatrici, ha preda singola quindi siamo molto a rischio...
Questa è la zingarellata più bella...eprché la do ad un Master... lol! lol! lol!

nosferatu
nosferatu
nosferatu

Il collezionista non può più avere preda succube e sacrestano Razz...
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Icon_minitimeSab 18 Lug - 9:10

Aegis ha scritto:
Weee! Salve ragazzi!!!

Renegade, ormai con te ci rinuncio a farmi credere... Ogni partita siamo insieme e tu mi credi tuo nemico fino all'ultimo! lol!

Tuk, mi è preso un colpo quando mi hai detto "Mio padre dice che sei emofilo e Sereish Eletto"...
Infatti a Jinebra ed Astlik ho detto: "Ma sto erede quante cacchio di cose sa?!?" Very Happy

Darkness è 5 giorni che si confessa regolarmente anche con me...

Per la cronaca, in giornata 2 ho votato anch'io Jinebra, facendo lo stesso ragionamento di Sereish (infiltrarmi meglio), infatti quando facevo i conti con Darkness risultava che l'avevano votata solo il castello + io e Sereish! Very Happy
Ci davano come dannati sicuri anche per questo. Razz

I nomi del castello vedo che li avevate già... Pure io li avevo e li ho girati a chi potevo, ma noto che qui sia astlik che Sereish si sono infiltrati altrettanto bene...

Ormai penso che su di me stiano iniziando a mangiare la foglia (Ed anzi mi meraviglio che mi abbiano mai creduto... Cioè, avevano 4 succubi al castello e si sono bevuti la storia del 5° corruttore rapito? Bah... o.O).


Comunque il collezionista c'è, ed è lui il nostro nemico...
Per questo avrei ammazzato lui e non artemisia stasera, perchè così gli abbiamo regalato un'altro giorno per fregarci...

Credo sia Dobb, o forse Lacrima (o forse entrambi).

Lacrima mi dice di conoscere spia ed oratore, ma come sempre con me discute molto di tattiche e di ruoli, ma non facciamo mai nomi (e di lei non mi dice neanche mezza parola).

Se ci fosse l'ammazza, sarebbe da sparare a Dobb per bloccarlo...

Comunque domani volete fare come dite voi? Sicuri?

E' vero che in teoria chiudiamo la partita, però se poi c'è qualche altro imprevisto siam fregati...
Il collezionista ha quasi sicuramente preda singola, se imbrocca il colpo è la fine, e sarebbe un peccato buttare via una così bella partita (Mi è bastato Uarm di qualche partita fa come rosikata Very Happy).

Bho, vedete voi, ma io sarei stato più tranquillo se oggi avessimo patibolato Dobb...


P.S.: I vampiri sono finiti al 100%. Se Zicky è resuscitato come MdN vuol dire che non ce ne erano altri, quindi rimangono solo succubi al castello.

Avranno dato al presunto collezionista il nome di lestat in quanto lo credevano cardinale. Per cui la sua preda è il cardinale. Dobbiamo solo sperare che Lilith non si faccia sgamare e che loro diano il nome di CHouna, eletta sicura in piazza...
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Icon_minitimeSab 18 Lug - 9:17

Tuk ha scritto:
per me il Collezionista è Lacrima,ieri i Dannati avranno dato il nome di Lerstat come Cardinale,lei ha tentato di predare ma ha fallito perchè Lestat è Erede...che dite può essere?

Quoto...ad ogni modo fuori dalla chiesa ci sono

Lestat, Lilith e Chouna.

Se viene predata Lilith, Lestat diventa automaticamente cardinale prima del patibolo e quindi diventerebbe la seconda preda del collezionista e quindi (troppi "e quindi" XD) dovremo vincere...O_o

Master! Help Me!!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Icon_minitimeSab 18 Lug - 9:23

potrei palesarmi Cardinale che cerca persone da ereditare sperando che a sto punto vada su me o Chouna...Ah ho avvertito Lilith di stare attenta che il Collezionista forse cerca lei :roll:
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Icon_minitimeSab 18 Lug - 9:58

ZICKY alle strette!!!! Il castello gli s'è ritorto contro!! lol!

Darkness dice che la colpa è la sua perchè ha parlato con Lestat (Cardinale lol!) facendo nomi!! Per questo motivo gli eletti sono andati a colpo sicuro!
(oltre al fatto che nonostante abbia votato con voi i voti per Chouna rimangono in 6, pertanto ho finto alla grande di aver ancora una volta votato con loro!! clapping )
INoltre ho fatto in modo che Cinthya risultasse eletta, questo perchè lei dice che ha clonato Lestat.. Di conseguenza ho agevolato la loro credenza che Cinthya in realtà abbia clonato un Cardinale e non un Illusionista come voleva far credere lol!


Strega dice di aver agito su Darkness il 2° giorno, e Darkness dice di esser stata sparata in quella giornata senza successo.. Si presume che sia lei l'ultimo ammazza. In giornata 1 ha agito su Jinebra per caso? qalcuno ne ha conferma?

Aegis, per te la situazione si complica. purtroppo ti vedono in forse fra eletto e dannato e io mi sto accodando a loro.. ma vabbè un tuo sacrificio raffoza il mio essere SENTINELLA DANNATA! Very Happy

TUK: di te non pensano piu che tu sia Negro.. o meglio, lo pensano ancora sotto sotto ma dicono che tu abbia fatto a ca**i tuoi, soprattutto dopo la nostra finta conversazione!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Icon_minitimeSab 18 Lug - 10:03

Sereish ha scritto:
ZICKY alle strette!!!! Il castello gli s'è ritorto contro!! lol!

Darkness dice che la colpa è la sua perchè ha parlato con Lestat (Cardinale lol!) facendo nomi!! Per questo motivo gli eletti sono andati a colpo sicuro!
(oltre al fatto che nonostante abbia votato con voi i voti per Chouna rimangono in 6, pertanto ho finto alla grande di aver ancora una volta votato con loro!! clapping )
INoltre ho fatto in modo che Cinthya risultasse eletta, questo perchè lei dice che ha clonato Lestat.. Di conseguenza ho agevolato la loro credenza che Cinthya in realtà abbia clonato un Cardinale e non un Illusionista come voleva far credere lol!


Strega dice di aver agito su Darkness il 2° giorno, e Darkness dice di esser stata sparata in quella giornata senza successo.. Si presume che sia lei l'ultimo ammazza. In giornata 1 ha agito su Jinebra per caso? qalcuno ne ha conferma?

Aegis, per te la situazione si complica. purtroppo ti vedono in forse fra eletto e dannato e io mi sto accodando a loro.. ma vabbè un tuo sacrificio raffoza il mio essere SENTINELLA DANNATA! Very Happy

TUK: di te non pensano piu che tu sia Negro.. o meglio, lo pensano ancora sotto sotto ma dicono che tu abbia fatto a ca**i tuoi, soprattutto dopo la nostra finta conversazione!! Very Happy

è la prima volta che vedo un castello che si ritorce contro un vampiro... Suspect

su Anika questo e altro...

ad ogni modo, tanto per chiarezza, Dobb non ha ancora capito i meccanismi di gara, a parte gli MP Azione e patibolo, ma pesca i nomi a casaccio...

tant'è che mi ha chiesto cosa significava eletto...dalla prossima gara farò il tutor in caso di New... Suspect

RELAX totale Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Icon_minitimeSab 18 Lug - 10:04

Darkness ha scritto:
Zicky ha scritto:



Ci ho provato lol! Però con 50ammazzapapiri grazie al eh e con una certa persona che vi diceva i nomi
:ciao: buonanotte


io mi chiedo... chi sarà mai questa certa persona che dava i nomi?? Zicky ne sai qualcosa tu per caso??? zanzan


Appunto lol!
Torna in alto Andare in basso
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto


Maschio
Età : 37
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : incarnare la morte
Data d'iscrizione : 06.05.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Icon_minitimeSab 18 Lug - 10:10

Sereish ha scritto:

TUK: di te non pensano piu che tu sia Negro.. o meglio, lo pensano ancora sotto sotto ma dicono che tu abbia fatto a ca**i tuoi, soprattutto dopo la nostra finta conversazione!! Very Happy

anche tuk lo ha fatto?
o era per me questo?
scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto


Maschio
Età : 37
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : incarnare la morte
Data d'iscrizione : 06.05.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Icon_minitimeSab 18 Lug - 10:16

ps. vado a comprare altre ostie per stasera.
pps. benwelcome puglia, sereish, organizziamoci per andare a fare le pernacchie a darkness sotto casa sua. passo a prenderti in moto
ppps. ovviamente ho votato cheope per ora, nel caso ci fossero variazioni sara' modificato il voto

pppps. ehhhh, ma che gran bel caldo! Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Icon_minitimeSab 18 Lug - 10:45

Dobb ha avuto DAMPYR e NOSFERATU come TUTOR, il problema è che non ha letto NULLA di NULLA!!!!


Ultima modifica di Nosferatu il Sab 18 Lug - 11:26 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto


Maschio
Età : 37
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : incarnare la morte
Data d'iscrizione : 06.05.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Icon_minitimeSab 18 Lug - 11:25

alla prossima gara elite però, facciamo che non si ammettono persone sotto un certo livello?
non per qualcosa contro dobb eh, ma è paradossale che ci siano dei nubbi o nel caso delle persone alla seconda partita in una gara elite.
anche perchè, la gara elite, è il meglio di 3 gare consecutive quindi, se uno non ne ha mai giocata una..

in ogni caso, speriamo che si riprenda Dobb, forse deve essere solo invogliata a leggere le 1000 pagine di regolamenti Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Icon_minitimeSab 18 Lug - 11:28

E secondo te?
Non avevano precedenza gli esperti? parite
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Icon_minitimeSab 18 Lug - 11:32

Sereish ha scritto:

TUK: di te non pensano piu che tu sia Negro.. o meglio, lo pensano ancora sotto sotto ma dicono che tu abbia fatto a ca**i tuoi, soprattutto dopo la nostra finta conversazione!! Very Happy

illuminami su quale finta conversazione stai parlando cugino?
quando mai ho detto che son Negromante??
Chi si vota oggi??
E Dampyr riuscirà a battere Nosferatu e Aigor a chi sputa più lontano i semi d'anguria?? lol!
La risposta a tutte queste domande sta nella prossima puntata di Anika,il bacio del topovolanteumanoide(vampiro),gara 27 elite giornata 6...non perdetevela!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Icon_minitimeSab 18 Lug - 11:34

Questa è giornata 5!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Icon_minitimeSab 18 Lug - 11:44

UnAllegroRagazzoMorto ha scritto:
Sereish ha scritto:

TUK: di te non pensano piu che tu sia Negro.. o meglio, lo pensano ancora sotto sotto ma dicono che tu abbia fatto a ca**i tuoi, soprattutto dopo la nostra finta conversazione!! Very Happy

anche tuk lo ha fatto?
o era per me questo?
scratch


Si pardon.. era per UARM scusate.. ma con st denti del Giudizio non mi fanno ragionare bene >.<
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Icon_minitimeSab 18 Lug - 11:45

Nosferatu ha scritto:
Questa è giornata 5!

Infatti Tuk sta pensando a Domani...XD...giornata 6!!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Icon_minitimeSab 18 Lug - 11:46

Nosferatu ha scritto:
Dobb ha avuto DAMPYR e NOSFERATU come TUTOR, il problema è che non ha letto NULLA di NULLA!!!!

parite parite parite
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Icon_minitimeSab 18 Lug - 11:56

UnAllegroRagazzoMorto ha scritto:
alla prossima gara elite però, facciamo che non si ammettono persone sotto un certo livello?
non per qualcosa contro dobb eh, ma è paradossale che ci siano dei nubbi o nel caso delle persone alla seconda partita in una gara elite.
anche perchè, la gara elite, è il meglio di 3 gare consecutive quindi, se uno non ne ha mai giocata una..

in ogni caso, speriamo che si riprenda Dobb, forse deve essere solo invogliata a leggere le 1000 pagine di regolamenti Razz

Stessa cosa che aveva detto MArta al telefono ieri sera o Elena.. s'erano un po lamentate da come m'è sembrato non poco per le NEW che partecipano a queste gare ELITE.. o almeno se devono avere dei TUTOR appresso, che siano capaci di fare la parte dei TUTORATI lol!

Nulla contro ci mancherebbe, però un minimo di serietà se si prende l'impegno di prender parte a gare speciali come queste..


TI CHIEDO PER L'ULTIMA VOLTA DI NON INSERIRE NOMI REALI ALL'INTERNO DELLA SEZIONE GARA: ALLA PROSSIMA, SARAI ESPULSO DALLA GARA.
MANCHI DI RISPETTO AI MIEI CONTINUI RICHIAMI (ALMENO 10, E TUTTI MOLTO TRANQUILLI ED EDUCATI!!!)

RIPETO: AL PROSSIMO NOME REALE SCRITTO, VAI A FARE COMPAGNIA A JUDA (VEDIAMO SE COSI' LO CAPISCI!!!!)
study
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Icon_minitimeSab 18 Lug - 12:22

Siccome ci saranno NEW che leggeranno gli archivi (anche tra mesi), per quale motivo non devono capire chi sia Elena e chi Marta, solo perchè un FENOMENO, vuole fare CONTINUAMENTE di testa sua?
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Icon_minitimeSab 18 Lug - 12:22

Renegade ha scritto:
Aegis ha scritto:
..... quindi le possibili prede sono: Indovina, Sacrestani, Succubi, Ammazzavampiri, Oratori, Incantatrici, sempre che gli ultimi tre ci siano).
Se ha indovina, Chouna è a rischio (sanno tutti che è eletta non del chiesa).
Se ha sacrestani siamo fortunati (Renegade e Syar sono abbastanza ben nascosti).
Se ha succubi rischiamo di brutto se lei va a prendere il succube che patiboleremo...
Se ha ammazza, Oratori o incantatrici, ha preda singola quindi siamo molto a rischio...
Questa è la zingarellata più bella...eprché la do ad un Master... lol! lol! lol!

nosferatu
nosferatu
nosferatu

Il collezionista non può più avere preda succube e sacrestano Razz...

No?

Chiedi a UARM se non può avere il Succube come preda! nosferatu
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Icon_minitimeSab 18 Lug - 12:23

Se magari ti leggessi i cambi delle regole... sezione COLLEZIONISTA

Il Collezionista non potrà avere come Preda i (NEW) seguenti Ruoli:
- Anika (o Maestro della Notte)

- Pipistrello
- Vampiro Semplice
- Succube
- Monaco Templare
- Esorcista Templare

- Templare Semplice
- Sacrestano
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 18 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Chiesa di Gara 27 ELITE
Torna in alto 
Pagina 18 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Chiesa di Gara Elite 39
» La Chiesa di Gara Elite 33
» LA CHIESA - GARA ELITE 45
» LA CHIESA - GARA ELITE 45 (conversazioni private)
» La Chiesa di Gara 21

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 27 ELITE-
Vai verso: