ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello di Gara 27 ELITE

Andare in basso 
+13
Lestat
LacrimadiSangue
Renegade
Aegis
Jinebra
Antares
Artemisia
Darkness
Arials
Pandora
Dampyr
Zicky
Nosferatu
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE   Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Icon_minitimeDom 19 Lug - 13:31

Cheope ha scritto:
Lestat ha scritto:
Cheope ha scritto:
Lestat dice di non essere stato informato ieri...

Dice che io il suo ruolo lo conosco da giornata 1 (illusionista)

Si chiede come mai lo vogliono far agire su di me



Suppongo che i voti a Syar siano stati dati dal suo gruppetto...



Supponevi bene...
e invece di darmele le direttive le chiedevi ..
hahah geek


Ci mancava solo che iniziassi pure io a dare "direttive" ...agli eletti

Ma quale direttive ELETTE...
Loro con me non ci hanno fatto nulla...
Mi hanno solo regalato la vittoria..
non hanno saputo nullla di nulla, ripeto.. avevano il canale PREFERENZIALE..
DIRETTAMENTE I SUCCUBI !!!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE   Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Icon_minitimeDom 19 Lug - 13:47

Lestat ha scritto:
Cheope ha scritto:
Lestat ha scritto:
Cheope ha scritto:
Lestat dice di non essere stato informato ieri...

Dice che io il suo ruolo lo conosco da giornata 1 (illusionista)

Si chiede come mai lo vogliono far agire su di me



Suppongo che i voti a Syar siano stati dati dal suo gruppetto...



Supponevi bene...
e invece di darmele le direttive le chiedevi ..
hahah geek


Ci mancava solo che iniziassi pure io a dare "direttive" ...agli eletti

Ma quale direttive ELETTE...
Loro con me non ci hanno fatto nulla...
Mi hanno solo regalato la vittoria..
non hanno saputo nullla di nulla, ripeto.. avevano il canale PREFERENZIALE..
DIRETTAMENTE I SUCCUBI !!!

Eh figurati ...pure gli eletti ti avevano messo da parte e le direttive te le avrei duvute dare io, dannato? lol!
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE   Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Icon_minitimeDom 19 Lug - 15:02

Nosferatu ha scritto:
Sereish... è stato un piacere averti conosciuto?
AHAHAHAH
RENEGADE tu sei il meglio di tutti!!!!

Sto piangendo!!!

Perchè ad ogni fine gara devo piangere???

vi adoro tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE   Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Icon_minitimeDom 19 Lug - 15:05

Arials ha scritto:
La cosa assurda e che lei accusava Zicky di aver fatto i nomi del castello... tttt


le mazzate le ho scampate lol! (alla faccia vostra! perepè ) ma pure voi del castello non siete stati granchè eh.. alcune notizie he postavo in chiesa a quanto pare erano già arrivate da prima.. il che vuol dire che altri di voi hanno parlato un po' troppo.. Evil or Very Mad
nessuno ruolo, solo direttive da fare.. che poi io capivo da me chi eravate allora è un'altro conto ma di accoppiate nomi-ruoli dalla mia parte di spionaggio non se n'è visto 1..

A parte zicky vampiro, ma quello già lo si sapeva per mano del Cardinale.

Arials?? beh un castello che dice di proteggere Arials di certo non fa proteggere un vampiro semplice senza uno strccio di potere o un pipistrello che di attivo non uccide un kayser tttt per esclusione chi resta della gerarchia quindi?? lol!

ps: SOLO UNA COSA A RIGUARDO.
Anche se ciò fosse stato vero e che mi fossero arrivati i nomi e i ruoli ricordo che comunque ANIKA è un gioco che punta sul bluff.. TUTTI e ripeto TUTTI siamo stati fregati anche in altre partite scorse da chi credevamo nostri alleati, ma puntare il dito contro non vuol dire scansarsi da colpe che sono da attribuire all'intero gruppo e non al singolo. Tutti avete contribuito a dare fughe di notizie, mi dispiace
:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE   Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Icon_minitimeDom 19 Lug - 15:07

Lestat ha scritto:
Darkness ha scritto:
ok. i voti dovrebbero essere:

1 Zicky
1 Darkness
1 Antares
1 Artemisia
1 Cheope
1 Aegis
1 Sereish
1 Astlik

giusto? chi altro?


Si si Astlik e Sereish GIUSTI


guarda che ha ragione O.o confused io da giornata 2 ho sempre votato con i dannati!! lol!
appena escono tutti gli esiti vedrai il mio voto con quello dei dannati.. ero l'unico che lo faceva!
anche perchè facevo sempre i conti.. ero tranquillo ogni volta Very Happy (strega ne sa qualcosa su conti al patibolo ve? marpiooo
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE   Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Icon_minitimeDom 19 Lug - 15:14

Le fughe di notizie c'erano, certo... ma quella di DARKNESS era una falla immensa.
Antares, Artemisia, Zicky ecc... hanno offerto il loro contributo.

Comunque, a volte non ci sono stolti, ma abili avversari, ma questo Sereish non devi dirtelo da solo, al massimo siamo noi a farti i complimenti.
Ed io ti faccio i miei complimenti: grande gara!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE   Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Icon_minitimeDom 19 Lug - 15:19

piangoo Sad Crying or Very sad sigh

mi sento realizzto.. ora posso perire per le mazzate di darkness Razz
no scherzo.. cenetta romantica a lume di candela con cielo stellato e mare piatto con riflesso di luna??
;)
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE   Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Icon_minitimeDom 19 Lug - 15:25

Si ma sotto al tavolo ci staranno:
PANDORA
ZICKY
CHEOPE
ANTARES
ARTEMISIA
ARIALS


e pure

DOBB... a grande richiesta
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE   Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Icon_minitimeDom 19 Lug - 15:30

Nosferatu ha scritto:
Si ma sotto al tavolo ci staranno:
PANDORA
ZICKY
CHEOPE
ANTARES
ARTEMISIA
ARIALS


e pure

DOBB... a grande richiesta



confused Un momento.. ma... ehm.. la cena dov'è??? affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE   Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Icon_minitimeDom 19 Lug - 15:52

Sereish ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
Si ma sotto al tavolo ci staranno:
PANDORA
ZICKY
CHEOPE
ANTARES
ARTEMISIA
ARIALS


e pure

DOBB... a grande richiesta

Non lo immagini?

marpiooo



confused Un momento.. ma... ehm.. la cena dov'è??? affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE   Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Icon_minitimeDom 19 Lug - 18:59

LacrimadiSangue ha scritto:
Aegis ha scritto:
Secondo voi quante mazzate sta dando Darkness a Sereish in questo momento? Razz

(Ma anche Antares ad Astlik probabilmente! Very Happy)

Lestat e Jinebra è tutto rimandato al live! Razz


secondo me le mazzate dovrebbe prenderle Darkness nn darle.... nn so che volta è che si fa fregare scarpe e tutto da sereish.... poco pure definirla recidiva parite


Non fatevi tanto più bravi di me solo perchè non vi fate fregare! il gioco è fatto di bluff e ahimè ci sono capitata pazienza. non vedo il motivo per cui ci si debba accanire
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE   Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Icon_minitimeDom 19 Lug - 19:04

Perchè il dopogara fa parte del gioco... e ci si deve ridere su.
Oggi a te domani a me... elephant
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE   Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Icon_minitimeDom 19 Lug - 19:24

Arials ha scritto:
La cosa assurda e che lei accusava Zicky di aver fatto i nomi del castello... tttt

Non sono stata l'unica a farsi infarinare! anke Antares ha creduto ad Astlik quindi siamo in 2!! Il mio errore è stato fidarmi questo si.
e cmq Zicky a quanto pare aveva decisamente parlato troppo con lestat quando era illusionista e di conseguenza una volta convertito ha spifferato il ke mi sembra normale! Non tollero ke mi sia dia addosso! IO HO SBAGLIATO indubbiamente, ma nessuno di voi deve permettersi di dire ke ho sbagliato SOLO IO! Siamo tutti bravi a dire "hai sbagliato" imparate a riconoscere anche i vostri di errori!!!
Io l'ho ammesso ma voi NO!!! Anzi vi dà pure fastidio ke io dica le cose in faccia! Be a parere mio io credo ke ki ha la coscienza pulita non debba sentirsi accusato se girano le palle è perchè effettivamente qualcosa è stato detto!
Ieri stesso ho mandato un mp a zicky per chiarire dicendo "scusa. se dici ke non hai fatto nomi ti credo e ti chiedo scusa" ma zicky ha anche ammesso di aver fatto errori! quindi evitate di parlare quando non sapete!
se volete posso pure postarvi le conversazioni con sereish! Quando mi chiedeva di Cheope o di qualcuno dei castellani la mia risposta era "non lo so non ci ho parlato. tu sai qualcosa??" oppure se mi chiedeva il numero di noi nel castello la mia risposta era "non te lo posso dire". Questi sono i fatti se volete credermi bene. se vorrete darmi il peggior giocatori fate pure non mi preoccupo dei punti!
Me lo merito pure visto ke mi sono fidata della persona sbagliata ma non sono l'unica a meritare punti di demerito.

Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE   Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Icon_minitimeDom 19 Lug - 19:25

Nosferatu ha scritto:
Perchè il dopogara fa parte del gioco... e ci si deve ridere su.
Oggi a te domani a me... elephant

Appunto! Io ci rido su! Ci so cascata con tutte le scarpe ma dire ke ho sbagliato solo io credo sia troppo!
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE   Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Icon_minitimeDom 19 Lug - 19:37

E lo so, lo so... il punto è solo che spesso Sereish ti allisce le penne; noi non vediamo l'ora che sia il contrario.
E' più bello prendere in giro Sereish...

Su su... adesso ci sarà un gara veloce, per svezzare una decina di NEW che hanno atteso (Dobb??? a parte) per via di GARA ELITE, diamo loro entusiasmo.

OK?

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE   Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Icon_minitimeDom 19 Lug - 19:53

Spezzo una piccola lancia a favore di Darkness...

Non ha mai fatto nessun nome del castello, se non quando ha detto a Sereish di proteggere Arials (non gli ha detto che era vampiro, però era scontato).

Darkness ha detto il ruolo solo di lei stessa.
Artemisia è stata scoperta quando si è rivelata ad Astlik, idem Antares...

Il nome di Cheope non so da dove sia arrivato, ma credo che anche quello sia arrivato da Antares.


Certo, sono arrivate molte altre informazioni riguardo tattiche e cose scoperte dal castello, ma nomi nessuno. Razz

E poi c'è da dire, a difesa di Darkness ed Antares, che Astlik e Sereish hanno giocato davvero bene, e che le nostre coperture erano tutte intrecciate per coprirci l'un l'altro...

In sostanza, dai, ci sta... La prossima volta però, Darkness, prima picchialo, e SOLO DOPO, semmai, credigli! lol!

Mazzate preventive!
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE   Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Icon_minitimeDom 19 Lug - 19:53

Darkness ha scritto:
Arials ha scritto:
La cosa assurda e che lei accusava Zicky di aver fatto i nomi del castello... tttt

Non sono stata l'unica a farsi infarinare! anke Antares ha creduto ad Astlik quindi siamo in 2!! Il mio errore è stato fidarmi questo si.
e cmq Zicky a quanto pare aveva decisamente parlato troppo con lestat quando era illusionista e di conseguenza una volta convertito ha spifferato il ke mi sembra normale! Non tollero ke mi sia dia addosso! IO HO SBAGLIATO indubbiamente, ma nessuno di voi deve permettersi di dire ke ho sbagliato SOLO IO! Siamo tutti bravi a dire "hai sbagliato" imparate a riconoscere anche i vostri di errori!!!
Io l'ho ammesso ma voi NO!!! Anzi vi dà pure fastidio ke io dica le cose in faccia! Be a parere mio io credo ke ki ha la coscienza pulita non debba sentirsi accusato se girano le palle è perchè effettivamente qualcosa è stato detto!
Ieri stesso ho mandato un mp a zicky per chiarire dicendo "scusa. se dici ke non hai fatto nomi ti credo e ti chiedo scusa" ma zicky ha anche ammesso di aver fatto errori! quindi evitate di parlare quando non sapete!
se volete posso pure postarvi le conversazioni con sereish! Quando mi chiedeva di Cheope o di qualcuno dei castellani la mia risposta era "non lo so non ci ho parlato. tu sai qualcosa??" oppure se mi chiedeva il numero di noi nel castello la mia risposta era "non te lo posso dire". Questi sono i fatti se volete credermi bene. se vorrete darmi il peggior giocatori fate pure non mi preoccupo dei punti!
Me lo merito pure visto ke mi sono fidata della persona sbagliata ma non sono l'unica a meritare punti di demerito.


No no ti sbagli..
LESTAT non sapeva nulla e non ha spifferato un bel niente..
Loro sapevano già .. puoi leggere/chiedere in chiesa..
Dopo una lunga tortuna le info da me non sono arrivate..
non ne avevo !!

Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE   Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Icon_minitimeDom 19 Lug - 19:54

Darkness ha scritto:
Arials ha scritto:
La cosa assurda e che lei accusava Zicky di aver fatto i nomi del castello... tttt

Non sono stata l'unica a farsi infarinare! anke Antares ha creduto ad Astlik quindi siamo in 2!! Il mio errore è stato fidarmi questo si.
e cmq Zicky a quanto pare aveva decisamente parlato troppo con lestat quando era illusionista e di conseguenza una volta convertito ha spifferato il ke mi sembra normale! Non tollero ke mi sia dia addosso! IO HO SBAGLIATO indubbiamente, ma nessuno di voi deve permettersi di dire ke ho sbagliato SOLO IO! Siamo tutti bravi a dire "hai sbagliato" imparate a riconoscere anche i vostri di errori!!!
Io l'ho ammesso ma voi NO!!! Anzi vi dà pure fastidio ke io dica le cose in faccia! Be a parere mio io credo ke ki ha la coscienza pulita non debba sentirsi accusato se girano le palle è perchè effettivamente qualcosa è stato detto!
Ieri stesso ho mandato un mp a zicky per chiarire dicendo "scusa. se dici ke non hai fatto nomi ti credo e ti chiedo scusa" ma zicky ha anche ammesso di aver fatto errori! quindi evitate di parlare quando non sapete!
se volete posso pure postarvi le conversazioni con sereish! Quando mi chiedeva di Cheope o di qualcuno dei castellani la mia risposta era "non lo so non ci ho parlato. tu sai qualcosa??" oppure se mi chiedeva il numero di noi nel castello la mia risposta era "non te lo posso dire". Questi sono i fatti se volete credermi bene. se vorrete darmi il peggior giocatori fate pure non mi preoccupo dei punti!
Me lo merito pure visto ke mi sono fidata della persona sbagliata ma non sono l'unica a meritare punti di demerito.


Come ti ho risposto nell'MP ti ho detto che non fa niente e purtroppo capita,sono stato io a sbagliare all'inizio facendomi credere in piazza sentinella e quindi votato al patibolo QUESTO ERA IL MIO ERRORE!!!Poi quello che dici,cioè, che ho parlato troppo con Lestat non sta ne in cielo e ne in terra,senza portartela alla lunga quando giochiamo io e lestat non ci crediamo mai a vicenda e se anche fosse successo, Lestat,essendo erede del cardinale, non mi avrebbe fatto resuscitare...
Purtroppo gli errori capitano a tutti!!!Pure ai master,anzi molto di più ai master!!!!
nosferatu
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE   Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Icon_minitimeDom 19 Lug - 19:56

Nosferatu ha scritto:
E lo so, lo so... il punto è solo che spesso Sereish ti allisce le penne; noi non vediamo l'ora che sia il contrario.
E' più bello prendere in giro Sereish...


Quando sono stato rapito per ORDINE Della chiesa (Darkness/Diabolica) loro non m'hanno mai detto nomi, anche allora sempre e solo: "fai quello, fai quell'altro.." perchè nonostante tutto non si fidavano di me nonostante le prove dell'essere sentinella..
Quand'ero COLLEZIONISTA lei m'ha sgamato :|
quando sono stato corrotto assieme a quel PIRLA di Miofibrilla lol! lei non si fidava e non m'ha mai cagato study (Astlik si invece e c'è cascata di brutto dando retta a padre-figlio) drunken


COme vedete non è solo "questione di allisciare le penne a Darkness".. è che sono troppo PRO da intortare anche altra gente quando mi ci metto Cool
Dono di natura che ve devo dì lol!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE   Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Icon_minitimeDom 19 Lug - 19:58

Lestat ha scritto:
Darkness ha scritto:
Arials ha scritto:
La cosa assurda e che lei accusava Zicky di aver fatto i nomi del castello... tttt

Non sono stata l'unica a farsi infarinare! anke Antares ha creduto ad Astlik quindi siamo in 2!! Il mio errore è stato fidarmi questo si.
e cmq Zicky a quanto pare aveva decisamente parlato troppo con lestat quando era illusionista e di conseguenza una volta convertito ha spifferato il ke mi sembra normale! Non tollero ke mi sia dia addosso! IO HO SBAGLIATO indubbiamente, ma nessuno di voi deve permettersi di dire ke ho sbagliato SOLO IO! Siamo tutti bravi a dire "hai sbagliato" imparate a riconoscere anche i vostri di errori!!!
Io l'ho ammesso ma voi NO!!! Anzi vi dà pure fastidio ke io dica le cose in faccia! Be a parere mio io credo ke ki ha la coscienza pulita non debba sentirsi accusato se girano le palle è perchè effettivamente qualcosa è stato detto!
Ieri stesso ho mandato un mp a zicky per chiarire dicendo "scusa. se dici ke non hai fatto nomi ti credo e ti chiedo scusa" ma zicky ha anche ammesso di aver fatto errori! quindi evitate di parlare quando non sapete!
se volete posso pure postarvi le conversazioni con sereish! Quando mi chiedeva di Cheope o di qualcuno dei castellani la mia risposta era "non lo so non ci ho parlato. tu sai qualcosa??" oppure se mi chiedeva il numero di noi nel castello la mia risposta era "non te lo posso dire". Questi sono i fatti se volete credermi bene. se vorrete darmi il peggior giocatori fate pure non mi preoccupo dei punti!
Me lo merito pure visto ke mi sono fidata della persona sbagliata ma non sono l'unica a meritare punti di demerito.


No no ti sbagli..
LESTAT non sapeva nulla e non ha spifferato un bel niente..
Loro sapevano già .. puoi leggere/chiedere in chiesa..
Dopo una lunga tortuna le info da me non sono arrivate..
non ne avevo !!



Questo perchè lilith forse non parlava nemmeno con lui?? confused cioè con noi non spiccicava granchè.. basta pensare che votava spesso per conto suo lol!
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE   Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Icon_minitimeDom 19 Lug - 20:00

Aegis ha scritto:
Spezzo una piccola lancia a favore di Darkness...

Non ha mai fatto nessun nome del castello, se non quando ha detto a Sereish di proteggere Arials (non gli ha detto che era vampiro, però era scontato).

Darkness ha detto il ruolo solo di lei stessa.
Artemisia è stata scoperta quando si è rivelata ad Astlik, idem Antares...

Il nome di Cheope non so da dove sia arrivato, ma credo che anche quello sia arrivato da Antares.


Certo, sono arrivate molte altre informazioni riguardo tattiche e cose scoperte dal castello, ma nomi nessuno. Razz

E poi c'è da dire, a difesa di Darkness ed Antares, che Astlik e Sereish hanno giocato davvero bene, e che le nostre coperture erano tutte intrecciate per coprirci l'un l'altro...

In sostanza, dai, ci sta... La prossima volta però, Darkness, prima picchialo, e SOLO DOPO, semmai, credigli! lol!

Mazzate preventive!

meno male che c'è qualcuno ke almeno conferma quanto ho detto

Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE   Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Icon_minitimeDom 19 Lug - 20:00

Sereish ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
E lo so, lo so... il punto è solo che spesso Sereish ti allisce le penne; noi non vediamo l'ora che sia il contrario.
E' più bello prendere in giro Sereish...


Quando sono stato rapito per ORDINE Della chiesa (Darkness/Diabolica) loro non m'hanno mai detto nomi, anche allora sempre e solo: "fai quello, fai quell'altro.." perchè nonostante tutto non si fidavano di me nonostante le prove dell'essere sentinella..
Quand'ero COLLEZIONISTA lei m'ha sgamato :|
quando sono stato corrotto assieme a quel PIRLA di Miofibrilla lol! lei non si fidava e non m'ha mai cagato study (Astlik si invece e c'è cascata di brutto dando retta a padre-figlio) drunken


COme vedete non è solo "questione di allisciare le penne a Darkness".. è che sono troppo PRO da intortare anche altra gente quando mi ci metto Cool
Dono di natura che ve devo dì lol!

Giovine....
Fai attenzione con i PRO ...
e soprattutto ad intortare...
se ti pigliamo... ti facciamo vedere penne e lisciate insieme..alle torte!


lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE   Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Icon_minitimeDom 19 Lug - 20:01

Che Miofibrilla sia un pirla lo dico da un anno abbondante...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE   Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Icon_minitimeDom 19 Lug - 20:06

Nosferatu ha scritto:
Che Miofibrilla sia un pirla lo dico da un anno abbondante...

Non parliamo di quella gara per favore,che miofibrilla m'ha fatto esaurire zanzan
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE   Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Icon_minitimeDom 19 Lug - 20:07

Zicky ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
Che Miofibrilla sia un pirla lo dico da un anno abbondante...

Non parliamo di quella gara per favore,che miofibrilla m'ha fatto esaurire zanzan


Anche il padre ha fatto una cura di sanità mentale al CIM dopo quella gara lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE   Il Castello di Gara 27 ELITE - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello di Gara 27 ELITE
Torna in alto 
Pagina 12 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL CASTELLO - GARA ELITE 45
» Il Castello di Gara Elite 33
» IL CASTELLO - GARA ELITE 39
» IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - ESITI
» Le Segrete del Castello di Gara 33 Elite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 27 ELITE-
Vai verso: