ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Jinebra Gara Elite 27

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Jinebra Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Casa Jinebra Gara Elite 27   Casa Jinebra Gara Elite 27 Icon_minitimeMar 14 Lug - 18:06

Stanza richiesta da Jinebra, nessun ospite.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Jinebra Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara Elite 27   Casa Jinebra Gara Elite 27 Icon_minitimeMar 14 Lug - 18:30

Scesero giù, con quella lentezza decisa al millimetro dalla sapienza materna della natura, infilandosi a poco a poco in un mondo di odori di cose di colori che svelava, lentissimamente, la presenza lontana, e poi sempre più vicina, dell'enorme grembo che li aspettava.
Cambiava l'aria, cambiavano le aurore, e i cieli, e le forme delle case, e i rumori, e le facce della gente, e le parole della gente, sulle loro bocche.

Scesero giù, Padre Pluche e Elisewin, dischiudendo le imposte della loro nuova dimora, sistemando bauli e sacche alla meglio, respirando, finalmente.


--------------------------------------------------------------------------------

Elisewin è l'emofilo. Affetta da ennuì. E' accompagnata da Padre Pluche nella sua ricerca, un prete, suo tutore, che la accompagnerà nella ricerca della Chiesa.

Oggi Elisewin ha deciso di nascondersi. Di mentire sul proprio ruolo dicendo in giro di essere un'erede dannata. Di votare Zicky al patibolo perchè è il nome che ha estratto casualmente. Per quanto sembri essere una sentinella, non è moltro credibile.

Elisewin ha anche stretto accordi con Aegis, che mentirà per lei domani, dicendo di esser stato rapito. E fornendole così la copertura di cui ha bisogno: erede di Rapitore. I patti di oggi sono che Lestat, probabile illusionista, illuda Lacrimadisangue su di me, per darmi prova del suo ruolo, e che mio padre rapisca invece Aegis, altro probabile eletto che non vogliono che agisca.
--------------------------------------------------------------------------------

- Elisewin, cara, non siete stata allevata per mentire.

- E' a fin di bene, Padre Pluche, è a fin di bene! Non farà male a nessuno. Non più del dovuto.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Jinebra Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara Elite 27   Casa Jinebra Gara Elite 27 Icon_minitimeMar 14 Lug - 22:50

Riflessione obbligata numero uno:

- Per il patibolo ho chiesto a Padre Pluche di estrarre un numero per me. Uno su venticinque, tranne il cinque che corrisponde a me. Padre Pluche ha estratto il dieci. Il numero dieci corrispondeva a Zicky. Ho detto ad una sola persona di aver sorteggiato il dieci, e il nome è come volato. Padre Pluche, abbiamo ucciso Zicky! Padre Pluche, avete ucciso Zicky col numero dieci.

Riflessione obbligata numero due:

- Ho buone ragioni per pensare che Lestat non abbia rispettato il patto di illudere Lacrimadisangue. Potrebbe aver illuso Syar su di me. Credeva che fosse Ammazzavampiri. Poco fa mi ha detto che la sua illusione su di me è andata a buon fine. Poco fa, nel mio esito, sono stata sparata da un Ammazzavampiri.

Contatterò entrambe. Non dirò a Lestat dell'Ammazzavampiri, ovviamente.

Padre Pluche, cosa dobbiamo fare? Perchè nessuno vuole guarirmi?
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Jinebra Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara Elite 27   Casa Jinebra Gara Elite 27 Icon_minitimeMar 14 Lug - 23:01

- Uhm . . . No, per cronologia non poteva illudere l'Ammazzavampiri. Eh eh eh . . . Sorry!
Allora non so chi abbia illuso.

Elisewin si dirige mestamente sul suo baldacchino.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Jinebra Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara Elite 27   Casa Jinebra Gara Elite 27 Icon_minitimeMar 14 Lug - 23:09

- Anche Aegis è stato sparato oltre a me. E Lestat in piazza dice che Aegis non può essere stato rapito. Forse gli ha sparato lui? Se fosse lui uno degli Ammazzavampiri?
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Jinebra Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara Elite 27   Casa Jinebra Gara Elite 27 Icon_minitimeMar 14 Lug - 23:42

- Come non detto. Lestat crede che io sia erede di Rapitore. Domani illuderà Aegis su di me.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Jinebra Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara Elite 27   Casa Jinebra Gara Elite 27 Icon_minitimeMer 15 Lug - 12:05

- Padre Pluche, credo che abbiamo trovato un'amica. Penso proprio che da oggi in poi potremo fidarci di Chouna!

- Attenta, piccola Elisewin.

- E poi Zicky, rammentate? Mi è apparso il suo spettro, diceva di essere la Sentinella. Cerca il Cardinale, perchè vorrebbe tornare in vita. Voi gli credete Padre Pluche? Gli crediamo?
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Jinebra Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara Elite 27   Casa Jinebra Gara Elite 27 Icon_minitimeMer 15 Lug - 17:07

- Padre Pluche! Forse ci siamo . . . Forse mi salveranno, forse sarò curata. Visto Padre Pluche? Non è una notizia meravigliosa? Eh . . . Padre Pluche, secondo voi . . . Stregakomandakolori, non potrebbe essere al Castello?

- Potrebbe, Elisewin, potrebbe.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Jinebra Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara Elite 27   Casa Jinebra Gara Elite 27 Icon_minitimeGio 16 Lug - 0:44

- Visto Padre Pluche???? Visto???? Sono guarita! SONO GUARITAAAA!

Nosferatu ha scritto:
EMOFILO

Raccogli tutto il tuo coraggio e decidi di inviare un messaggio al Bersaglio Astlik, il presunto Monaco Templare....e speri che Anika stanotte non ti venga a trovare....

Tornando a casa, alla porta ti si presenta un uomo, sembra robusto e gentile, lo fai accomodare, e mentre lo inviti a sedersi, l’uomo ti cinge la testa con le sue forti mani, prima un forte calore, poi una sensazione rassicurante, senti qualcosa in te cambiare, lo spirito sicuramente, ma qualcosa di ben più determinante…
Il tuo sangue…..
Da questo momento sei l’Ammazzavampiri e sai già qual è il tuo scopo….
Vinci se elimini tutti i Vampiri e il succube.

Fai parte degli Eletti.

Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Jinebra Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara Elite 27   Casa Jinebra Gara Elite 27 Icon_minitimeGio 16 Lug - 12:51

- Padre Pluche, ti ricordi di Lestat? Te ne ricordi? Lestat da ieri è dalla nostra parte... Ha avuto, come dire... Ha ritrovato la fede! E' con noi... Non è meraviglioso, Padre Pluche?

- Certo Elisewin, è meraviglioso Elisewin. Concentrati sulla tua Missione piccola cara. Concentrati e poi potremo tornare a casa.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Jinebra Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara Elite 27   Casa Jinebra Gara Elite 27 Icon_minitimeGio 16 Lug - 13:38

- Padre Pluche!!! Ho trovato un altro malato! Aegis era malato come me... Very Happy ...Stasera gli passa la bua! bounce
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Jinebra Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara Elite 27   Casa Jinebra Gara Elite 27 Icon_minitimeGio 16 Lug - 16:30

- Padre Pluche, devo usare la mia arma, voglio fare centro. Mi trema la mano, ma non voglio sbagliare, penso che sparerò Arials, mentre tutti vogliono votare Cynthia. Padre Pluche, se porto a termine la mia missione vedrò la Chiesa! Torneremo in Chiesa... Padre Pluche?

- Si Elisewin?

- Non siete contento per me?

- Certo che si. Estremamente! Confido in te, piccola Elisewin.
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Jinebra Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara Elite 27   Casa Jinebra Gara Elite 27 Icon_minitimeSab 18 Lug - 21:30

domani mi leggerò con cura tale stanza ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Jinebra Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara Elite 27   Casa Jinebra Gara Elite 27 Icon_minitimeDom 19 Lug - 10:43

Letto tutto...sei un'abile Narratrice....complimenti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Jinebra Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara Elite 27   Casa Jinebra Gara Elite 27 Icon_minitimeDom 19 Lug - 12:04

cheers Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee . . . cheers
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Jinebra Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara Elite 27   Casa Jinebra Gara Elite 27 Icon_minitimeDom 19 Lug - 12:50

Si, anche a me questo personaggio è piaciuto particolarmente.^^
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Jinebra Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara Elite 27   Casa Jinebra Gara Elite 27 Icon_minitimeDom 19 Lug - 14:19

Shocked Really? Thaaaaaaaaaaaaaanks . . . ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Jinebra Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara Elite 27   Casa Jinebra Gara Elite 27 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Jinebra Gara Elite 27
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 27 ELITE-
Vai verso: