ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27

Andare in basso 
+2
LacrimadiSangue
Dampyr
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27   Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27 Icon_minitimeMar 14 Lug - 19:43

Stanza richiesta da Lacrimadisangue, nessun ospite.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27   Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27 Icon_minitimeMar 14 Lug - 19:49

Ty Smile

Causa giornata infernale... non ho ancora parlato con nessuno, le mie scelte pertanto sono frutto solo di istinto e lettura della piazza, che cmq qualcosa di interessante la dice....

Ho scelto Syar per il suo accenno a Diana, niente di più che un mero appiglio, ma da qualche parte bisogna iniziare...

Darkness ha detto chiaramente di essere il Camaleonte, per come la conosco giocare probabilmente è vero, inutile domandarsi da che parte andrà a capitare... spero solo nn becchi un ammazzavampiri Shocked

Zicky risponde al post di Aegis facendo chiaramente intendere di essere la Sentinella, per cui al 95% non lo è... e Aegis perchè ha bisogno di una sentinella ?? E perchè entro stasera?
Ha un compito da svolgere e ha paura di non fare in tempo ? No non credo...
Lui è quello che sostiene che al primo giorno lo rapiscono sempre, a che kaiser serve una sentinella se pensi di essere rapito? Per me sta storia puzza...

Tuk diceva in un post di avere poche ore per agire.... un corruttore? un sacrestano?

UnAllegroRagazzoMorto invece punta sulla dualità e sul caso... tutto fa pensare all'emofilo.... brutta storia se per caso ho ragione e lo trasformano ....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27   Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27 Icon_minitimeMar 14 Lug - 19:55

da notare il primo post di Sereish in cui si chiama Jarod.... come il personaggio di una serie tv che fa chiaramente riferimento a un Camaleonte ....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27   Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27 Icon_minitimeMar 14 Lug - 19:58

*.................
*.................
* Flush! Una strana croce lampeggia leggermente al terzo tiro

"Due tiri pari e uno DISPARI... mi spiace, 1 su 3 non basta per vincere; VINCERESTI facendo la somma degli esiti dei tiri"

*Beve di nuovo, e la strana croce smette di lampeggiare


POST 5


Questo post di Misterys fa pensare all'incantatrice (6 +6 +3 = 15 ),questo trucco è stato già usato , ma lui all'epoca nn giocava per cui ci potrebbe anche stare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27   Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27 Icon_minitimeMer 15 Lug - 1:20

Illusa.....e va beh capita.....

Quello che mi lascia perplessa è un sms ricevuto da Jinebra
: se sei stata illusa e mi dici su chi , io posso confermare il tuo ruolo e ho bisogno di te...

Dunque a parte il fatto che non vedo come potrebbe confermare il mio ruolo...ho necessità di riflettere su quanto mi conviene fare... dirle che sono stata illusa è un rischio che vale la pena di correre?
Intanto a quanto pare Aegis è stato rapito/sparato/o illuso a sua volta..ma lui parla di nn poter agire...quindi sarei propensa a pensare a una delle prime due ipotesi,... e cerca chi gli ha impedito di agire dicendo che è della sua stessa fazione...

poteva essere il corruttore che nn ha corrotto...o il sacrestano che nn è riuscito a dare la luce.... ma....in ognio caso la cosa mi interessa poco al momento...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27   Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27 Icon_minitimeGio 16 Lug - 17:29

Dunque.....
a parte la casualità strana del risorteggio della mia preda...

ieri notte è morto un vampiro (pandora) e un ammazza è diventato templare.... syar poteva essere giusta come no, se pure è stata lei a far fuoco quando ci sono arrivata io era già diventata templare, la cosa diciamo ora come ora mi tange poco... il guaio è.... chi ?
Quanto tempo ho prima di iniziare a puzzare?

Zicky mi ha contattata e mi ha detto che ha l'aggancio con la Chiesa, a parte che secondo me non è vero, io lo vedo più dannato che eletto...
Jinebra ieri durante una chiacchierata mi ha parlato e poi mi ha lasciato credere di essere un emofilo... per questo se è vero che il suo nome è ancora papabile oggi la voto.... meglio togliersela di torno prima che diventi ammazza pure lei nel caso...
Aegis mi da la caccia per scoprire cosa sono e da che parte sta, mi spaccio per un eletta minore, possibilmente una spia, ma senza dirlo...
Lestat mi ha fatto il nome di Cheope possibile collezionista.... domani deciderò se dire che l'ho scoperto tale oppure no....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27   Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27 Icon_minitimeSab 18 Lug - 22:51

perepè E votami votami... perepè
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27   Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27 Icon_minitimeSab 18 Lug - 23:38

abbr beh ti ero anche venuta a cercare....quando un uccellino mi ha detto che un emofilo era stato curato sono tornata su di te, ma la cronologia mi vuole male e la preda era cambiata di nuovo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27   Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27 Icon_minitimeSab 18 Lug - 23:47

aleohoh
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27   Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27 Icon_minitimeDom 19 Lug - 17:01

e l'altra preda ero ioooooooooooooooooo cheers
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27   Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27 Icon_minitimeLun 20 Lug - 12:53

Shocked ero la tua 1° Preda... affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27   Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27 Icon_minitimeLun 20 Lug - 15:54

Tuk ha scritto:
Shocked ero la tua 1° Preda... affraid affraid affraid affraid



ma non potevi beccarlo al primo giorno???????? parite
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27   Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Lacrimadisangue Gara Elite 27
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa Lacrimadisangue Gara 2
» Casa Lacrimadisangue Gara 5
» Casa Lacrimadisangue Gara 4
» Casa Lacrimadisangue Gara 7
» Casa Lacrimadisangue - Gara 32

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 27 ELITE-
Vai verso: