Le azioni della GIORNATA 3:
FABULOSO è Morto e sceglie di Infestare Arials (Collezionista di Incantatrice).
DARKNESS è Morta e sceglie di Infestare Yontra (Ammazzavampiri).
LACRIMADISANGUE è Morta e sceglie di Infestare prima Chef (Pipistrello), poi Arials (Collezionista di Incantatrice).
Arials subisce l’Azione Infestante, agendo così per ultima.
RAVIE è un Rapitore che sceglie di Rapire Lestat (Anika), scoprendo che lo stesso è stato Bersaglio anche dell’Ammazzavampiri (Zarka), dell’Ammazzavampiri (Yontra) e dell’Indovina (Sekiho).
ZARKA è un Ammazzavampiri che decide di Sparare prima a Sereish (Incantatrice), poi a Lestat (Anika), essendo però stato Rapito il suo Bersaglio, va a vuoto.
NB.: Avendo inviato per secondo il suo MP Azione, non avrebbe comunque ucciso Lestat, ma lo avrebbe trovato morto, scoprendo l’esistenza di un’altro Ammazzavampiri.
YONTRA è un Ammazzavampiri che decide di Sparare prima ad Arials (Collezionista di Incantatrice), poi a Lestat (Anika), essendo però stato Rapito il suo Bersaglio, va a vuoto, saprà inoltre di essere stato Illuso.
NB.: Avendo inviato per primo il suo MP Azione, avrebbe ucciso Lestat senza sapere dell’esistenza di un’altro Ammazzavampiri.
ANTOINE è un Illusionista che decide di Illudere prima Mysteriis (Collezionista di Spia) su Xerodark (Spia Eletta), poi Mysteriis su Lestat (Anika), infine Yontra (Ammazzavampiri) su Lestat (Spia Eletta) senza effetto.
VIAGGIATORE è un Cardinale che decide di Resuscitare Lacrimadisangue (Oratore), scoprendone l’identità.
ZICKY è una Sentinella che decide di Proteggere Yontra (Ammazzavampiri), scoprendo che lo stesso è un Eletto.
LESTAT è Anika, che sceglie di Charmare Yontra (Ammazzavampiri), ma essendo stato Rapito, non agisce.
CHEF è il Pipistrello e decide di Shockare Antares (Monaco Templare), senza alcun effetto.
SEKIHO è un Indovina che sceglie di Sondare la mente di Lestat (Anika), ma essendo il suo Bersaglio stato Rapito, va a vuoto.
ANTARES è il Monaco Templare che sceglie di Imporre le Mani su Demento (Collezionista di Incantatrice), senza alcun effetto.
PANDORA è l’Esorcista Templare e decide di Esorcizzare Syar (Succube), senza effetto.
SEREISH è un’Incantatrice che sceglie di Incantare Antares (Monaco Templare), assegnandogli 2 voti in più al Patibolo, scoprendo che anche Scipio (Incantatrice) ha votato per Antares.
Sarà poi Predato e ucciso dal Collezionista (Demento).
SIVRA è un’Incantatrice che sceglie di Incantare Antares (Monaco Templare), assegnandogli 2 voti in più al Patibolo, scoprendo che anche Antoine (Illusionista) ha votato per Antares.
SCIPIO è un’Incantatrice che sceglie prima di Disincantare Xerodark (Spia Eletta), poi di Incantare Antares (Monaco Templare), assegnandogli 2 voti in più al Patibolo, scoprendo che anche Sivra (Incantatrice) ha votato per Antares.
DRAKIS è un Oratore che sceglie di Salvare Syar (Succube), sapendo di avergli tolto 2 voti al Patibolo.
LACRIMADISANGUE è un Oratore che essendo stata Resuscitata Cronologicamente prima della sua Azione, può agire, scegliendo di Salvare Yontra (Ammazzavampiri), sapendo di avergli tolto 1 voti al Patibolo.
DEMENTO è un Collezionista alla ricerca dell’Incantatrice, e sceglie Sereish (Incantatrice) come Preda di questa Giornata, uccidendolo.
MYSTERIIS è un Collezionista alla ricerca della Spia, e sceglie Xerodark (Spia Eletta) come Preda di questa Giornata, uccidendolo.
XERODARK è una Spia Eletta e sceglie di Pedinare prima Jeki (Spia Dannata), poi Mysteriis (Collezionista), ma essendo stato Predato muore prima di poter agire.
JEKI è una Spia Dannata che sceglie di Pedinare Mysteriis (Collezionista di Spia), scoprendo che lo stesso è il Collezionista di Spia e che ha avuto come Bersaglio Xerodark (Spia Eletta).
ARIALS è un Collezionista alla ricerca dell’Incantatrice, che essendo stata Infestata agisce per ultima, scegliendo Sereish (Incantatrice) come Preda di questa Giornata, ma essendo stato già Predato, lo trova morto, andando quindi a vuoto, a fine Giornata cambierà la sua Preda in Illusionista.
SYAR è un Succube e non ha Azione.
ELLE è un Sacrestano e non ha Azione.
Le Azioni di Giornata 3 portano alla morte di Sereish (Incantatrice) per mano di Demento (Collezionista) e di Xerodark (Spia Eletta), per mano di Mysteriis (Collezionista).
Al termine di Giornata 3:
1) Viaggiatore non ha più il Potere di Resurrezione;
2) Lacrimadisangue non è più un Oratore morto, ma ritorna in vita come Oratore vivo;
3) Lacrimadisangue non potrà più parlare nella Stanza Segreta Il Cimitero;
4) Arials non ha più come Preda L’Incantatrice, ma avrà come Preda l’Illusionista;
5) Sereish potrà parlare nella Stanza Segreta Il Cimitero;
6) Xerodark potrà parlare nella Stanza Segreta Il Cimitero.
Lo Spirito della Cittadella non riporta in vita nessuno (3 su 20).