ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Sereish - Post gara

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa Sereish - Post gara Empty
MessaggioTitolo: Casa Sereish - Post gara   Casa Sereish - Post gara Icon_minitimeMer 29 Lug - 20:31

Scusate per il disturbo ragazzi.. solo che da oggi le 17.30/18 circa non riuscivo a mandare MP a nessuno.

Ho provato ad aspettare un po' ma niente, cancellare cronologia, cookies.. niente. mi dava errore interno (che vuol dire errore interno?? O.o)
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa Sereish - Post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish - Post gara   Casa Sereish - Post gara Icon_minitimeMer 29 Lug - 20:34

comunque questo era il mio PX GIOCATORI

Migliore:
- Arials: Non me l'aspettavo fosse collezionista, s'è nascosta proprio bene. Abile Lupin!!
- Jeki: Buona gara per lei ancora inesperta ma degna della sua gara che ha fatto. Buon lavoro davvero per una new.
- Sivra: si riscopre un pg altalenante, ottima socia con cui abbiamo fatto tanto. E' rimasta nascosta bene fino alla fine.


Peggiore:
- ANtoine: sapere chi è eletto, tuo nemico e confidargli la tua azione e le decisioni del tuo gruppo mi sa da pazzi proprio, troppo stolto forse. no decisamente ha contribuito alla nostra disfatta.
- Sekiho: forse azzardante il ruolo ma in questa gara non s'è proprio visto.. Assente



Purtroppo non so a chi dare il 3° malus, già per sekiho è stata dura, ma realmente a parte Antoine non riesco a trovare una buona motivazione per qualcun'altro.

Vale lo stesso?
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Sereish - Post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish - Post gara   Casa Sereish - Post gara Icon_minitimeMer 29 Lug - 20:40

Dai metti un terzo nome....devo suggerire io?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa Sereish - Post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish - Post gara   Casa Sereish - Post gara Icon_minitimeMer 29 Lug - 20:42

ho letto le stanze ma non so...

dico Xero? Per aver avuto TROPPO ingegno nell'azzecare castello e metà ruoli dannati minori in giornata 2? Suspect beh sono tentato ma non so se questo è una motivazione per malus
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Sereish - Post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish - Post gara   Casa Sereish - Post gara Icon_minitimeMer 29 Lug - 20:44

Sereish ha scritto:
ho letto le stanze ma non so...

dico Xero? Per aver avuto TROPPO ingegno nell'azzecare castello e metà ruoli dannati minori in giornata 2? Suspect beh sono tentato ma non so se questo è una motivazione per malus

Quel "troppo", ha un significato particolare?

Cmq, fai sto nome così chiudo e faccio la classifica...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa Sereish - Post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish - Post gara   Casa Sereish - Post gara Icon_minitimeMer 29 Lug - 20:45

OK dai.


Xero e finiamo qua
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Sereish - Post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Sereish - Post gara   Casa Sereish - Post gara Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Sereish - Post gara
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa Sereish gara 23
» Casa Sereish - GARA 17
» Casa Sereish - GARA 22
» Casa Sereish - Gara 15
» Casa Sereish - Gara 16

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 28-
Vai verso: