ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello di Gara 29

Andare in basso 
+14
Renegade
Astlik
Viaggiatore
Aegis
Jinebra
Lestat
Esorcista
Sereish
Dampyr
Cynthia
Thedark
Antares
Zicky
Nosferatu
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 29 Empty
MessaggioTitolo: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 Icon_minitimeGio 3 Set - 18:12

Carissimi Vampiri ed aspiranti tali... (vero Erede?)

In questa stanza segreta potete discutere privatamente su come eliminare gli eletti.

ANIKA: Antares
EREDE di ANIKA: Zicky

PIPISTRELLO : Demento
VAMPIRO SEMPLICE: TheDark


E che lo spargimento di sangue abbia inizio...
buongiorno
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 Icon_minitimeGio 3 Set - 19:35

Mi sono stancato di stare al castello sigh
ma sono onorato di essere figlio di Antares (Anika) marpiooo
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello di Gara 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 Icon_minitimeVen 4 Set - 7:59

Benvenuti miei cari castellani...benvenuti nel mio piccolo regno.
Qui sarete al sicuro da tutti quei benedetti omuncoli in tunica e acquasanta...brrrrr solo il nome mi fa rabbrividire...
Vabbè...veniamo a noi

Innanzitutto i nostri nomi non devono mai e dico MAI uscire da qui. Niente di niente! Se vi chiedono informazioni rimanete sul vago e magari fate capire che non ci avete parlato...e roba del genere. Nessuno deve capire che siamo insieme o riceveremo presto visite (così per il gusto di provare). Cerchiamo di tenere pistole, acque sante e sfere magiche nonchè patiboli lontano da noi.

Per il patibolo avevo pensato di iniziare a far uscire dei nomi...due o tre nomi...giusto per far disperdere un po' di voti...anche un paio andrebbero bene...un "probabile" eletto ed un "inverosimile" dannato. Giusto per confondere le idee. Noi ovviamente voteremo compatti.

Come copertura avevo pensato di far intendere di essere Cardinale:
Primo perchè non agisce e secondo perchè non verrò mai morso e terzo perchè potrei inventarmi una perdita di poteri, ma comunque nel rischio gli eletti non dovrebbero votarmi.

Studiamo un po' la piazza e cerchiamo questi voti per il patibolo intanto...so che in piazza si fa sempre bluff, ma a noi non importa dobbiamo a tutti i costi prenderci questa giornata di tempo...giusto per capirci un po' di più e sentire quanta più gente possibile.

Detto questo mi congedo...e per qualunque cosa scrivete qua: deduzioni, supposizioni, strategie, ma anche problemi di collegamento ed eventuali assenze. Con l'aiuto di MSN vedremo di organizzarci. Dopo Pranzo stilerò un prospetto ruoli (ancora vuoto per ora) e la strategia discussa, giusto per avere un punto di riferimento dal quale attingere eventuali Azioni e voto al patibolo. Il mio ultimo POST "AZIONE-PATIBOLO" in ordine di orario sarà quello ufficiale...questo per non creare equivoci. Spero sia tutto chiaro.

PS. un'ultima cosa...fino alle 17 non avrò MSN perchè sono al lavoro, quindi scrivetemi qui, o con un MP.
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 Icon_minitimeVen 4 Set - 10:03

E gli altri dove sono???
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 Icon_minitimeVen 4 Set - 10:56

Signori vi ricordo che rappresentiamo il castello dobbiamo essere presenti...
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello di Gara 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 Icon_minitimeVen 4 Set - 11:31

Penso che arriveranno presto...ieri abbiam parlato con demento, sono preoccupato per TheDark però. E' da un pezzo che non lo vedo collegato. Comunque assenti o non assenti cerchiamo di cavarcela lo stesso.

Ho analizzato un po' la piazza (naturalmente si mente spudoratamente, ma è un ottimo punto di partenza). Quelli che hanno suscitato la mia attenzione sono:

ARIALS: Camaleonte, non ha motivo di mentire e sarà corteggiata da molti, spero di riuscire a convincerla a clonarmi a lei ci penso io.

AEGIS: addirittura un templare, non so se sta bluffando, ma è molto probabile...intanto lo etichettiamo come eletto e probabile nome per il patibolo (da divulgare)

RENEGADE: da ciò che dice sembrerebbe proprio un ammazzavampiri, e se fosse collezionista? poi la locanda nella quale ha invitato tutti i maschetti....mah...se non lo è vuole farsi credere un ammazzavampiri, altro possibile nome per il patibolo

VIAGGIATORE: non poteva mancare il saggio/dotto/scrivano...un possibile oratore a dir la verità...se lo votassimo potremmo scoprirlo. Di solito l'oratore toglie i voti a se stesso la prima giornata.

DORE: la sua maschera di Joker fra presupporre ad un dannato, un illusionista forse. Quindi bisogna un po' parlarci!

CYNTHIA: mi sembra un emofilo...non so...tutto molto ad intuito

In piazza tutti scrivono quel che gli pare...o perchè vogliono davvero dare indizi sulla loro identità o perchè vogliono confondere le acque. Quindi queste supposizioni potrebbero esserci utili come punto di partenza, ma più avanti penso che il gioco prenderà un'altra piega.
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 Icon_minitimeVen 4 Set - 12:06

Da ciò che dice Cynthia potrebbe essere l'emofilo dice che forse ha trovato l'aiuto...
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello di Gara 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 Icon_minitimeVen 4 Set - 12:47

Allora Zicky...tentiamo di prendercela???

Dunque il suo aiuto sicuramente le dirà di nascondersi, quindi se magari una falsa sentinella le si propone...e se, diciamo, questa falsa sentinella fosse immune dall'esorcismo, e se la convincesse a non nascondersi...

...io potrei andare su di lei!

Che ne dici???
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello di Gara 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 Icon_minitimeVen 4 Set - 13:09

AZIONE/PATIBOLO


 


Anika morde Cynthia


Pipistrello scioccico (hihihihihihi) su chi vuole


Erede di Anika scopre il patibolo di Viaggiatore


 


Patibolo: Viaggiatore


 


 


PS. prima "azione/patibolo" ufficiale, naturalmente moooooolto provvisorio. per eventuali cambiamenti nuove strategie e tattiche scrivete qua e discuteremo insieme sul da farsi. Fino a quando non scriverò un altro post "azione/patibolo" la strategia rimane questa.

Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello di Gara 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 Icon_minitimeVen 4 Set - 13:15

Volevo dire un'ultima cosa...nel caso in cui vi si chieda chi votare al patibolo non comunichiamo solo il nome di Viaggiatore, ma anche quello di Aegis e Renegade e se vi chiedono perchè, bhe...dite che vi è giunta voce di questi tre nomi senza motivazione...in modo da disperdere un po'. Dalla nostra parte ci sono 4 voti sicuri. naturalmente, come detto prima, rimango in attesa di suggerimenti e proposte per cambiare la strategia...
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

Il Castello di Gara 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 Icon_minitimeVen 4 Set - 13:39

Salve bella gente!!!!!

Ke bel castello questo.... Adesso mi metto a leggere tutto qllo ke avete postato e proviamo a

fare il c... agli eletti ........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 Icon_minitimeVen 4 Set - 14:03

Io ci sono, il vostro pipistrello è con voi. Vedrò di parlare con un pò di gente e scoprire i più possibile. Io, nascosto nell'ombra, ci sono sempre, non temete.
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

Il Castello di Gara 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 Icon_minitimeVen 4 Set - 14:25

Ragazzi al più presto ditemi ki mi devo fingere...

ma stavo pensando di dire ke sono dannato visto ke voi

fingete di essere eletti.....

Non so se a voi va bene faccio cosi.... tanto la migliore copertura è dire la verità!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 Icon_minitimeVen 4 Set - 14:29

Bhe, non sempre, a volte dire la verità può essere controproducente come non dirla. Io pensavo di fingermi erede non so se dannato o eletto, non so neanche se far bene. Comunque sia non ho ancora parlato con nessuno, la gente è molto asociale a questo giro.
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello di Gara 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 Icon_minitimeVen 4 Set - 14:34

TheDark va benissimo tranquillo...segui tranquillamente la tua filosofia, ognuno ha il suo modo di giocare...speriamo solo che non ti votino al patibolo...ma non penso dai! Facciamo circolare quei nomi. Una mano ce la sta dando Uriel in piazza...inconsapevolmente facendo il nome di Aegis.

Demento anche per te vale la stessa cosa, gioca come vuoi e divertiti non preoccuparti, magari cerca di essere eletto o dannato a seconda delle occasioni...magari cerca di capire un po' come si schiera la persona che hai di fronte...cosa cerca ;)
Ricorda poi che di solito tutti sono un po' scettici il primo giorno, bisogna solo passare questa notte per ottenere qualche informazione in più. La cosa per noi importante, per ora, è tenere lontani i pericoli dal castello...
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

Il Castello di Gara 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 Icon_minitimeVen 4 Set - 14:48

Antares stai tranquillo.... L'unica cosa ke so fare io in questo gioco è stare nascosto....

Nn credo ke votino me al patibolo!!!

Cmq io cercherò di trovare alleati.....

Prima riusciamo a riunire tutti prima arriverà la vittoria!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

Il Castello di Gara 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 Icon_minitimeVen 4 Set - 15:42

La piazza ci da ragione...

Dice ke Uriel è dannato e Aegis sia eletto ....

Sto cercando di parlare con uriel ma nn mi risponde...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 Icon_minitimeVen 4 Set - 15:44

L'ho detto io, oggi tutti asociali, navighiamo in acque buie... Da pipistrello non mi preoccupo, al buoi ci vedo e riesco a volare. ihih
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

Il Castello di Gara 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 Icon_minitimeVen 4 Set - 16:06

Ah ragazzi io oggi verso le 17.30 devo andarmene

qnd resta tutto confermato??
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello di Gara 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 Icon_minitimeVen 4 Set - 17:24

Eccomi qua...
Visto che Zicky ha già votato e non si potrà connettere io direi di seguire lui per non disperdere i voti...quindi al patibolo Aegis...
Per quanto riguarda la mia azione fammi studiare un po' la situazione...
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello di Gara 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 Icon_minitimeVen 4 Set - 17:41

cambio di programma quindi...

AZIONE/PATIBOLO

Anika morde Cynthia
Pipistrello Shock su Jinebra
Erede di Anika su Aegis

Patibolo: Aegis
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

Il Castello di Gara 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 Icon_minitimeVen 4 Set - 17:49

Bene io ho fatto tutto!!!!!

Adesso scappo ke sono proprio in ritardo....

Nessuna novità parlando un po con le persone

solo alcune supposizioni:

Chouna con cui ancora nn ho parlato sembrerebbe dannata....

E Strega eletta.... Ma sono solo supposizioni

Appena avrò tempo parlerò con Chouna ......

Ciao a tutti speriamo ke sta sera vada tutto bene .....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 Icon_minitimeVen 4 Set - 17:52

Io ho scoperto soltanto che Astlik ha un ruolo che gli piace e che non ha mai fatto, almeno questo mi ha detto. Non penso sia utile ma purtroppo solo questo son riuscito a sapere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 Icon_minitimeVen 4 Set - 18:22

Voto e patibolo fatti. Non sapendo su chi agire ho seguito il consiglio di Antares. Tutti asociali, che brutto. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 Icon_minitimeVen 4 Set - 19:15

Ad meno di un'ora dal patibolo piccola discussione con Aegis:

Aegis scrive:
We!
Aegis scrive:
Demento! Buonasera!
             ¤...DementO...¤                   scrive:
sera aegis
Aegis scrive:
come procede la partita?
             ¤...DementO...¤                   scrive:
mah
             ¤...DementO...¤                   scrive:
son tutti un pò asociali
             ¤...DementO...¤                   scrive:
e anche io per vari motivi non è che mi stia dando molto da fare
             ¤...DementO...¤                   scrive:
pero va bene
             ¤...DementO...¤                   scrive:
a te invece come va?
Aegis scrive:
bene bene
Aegis scrive:
mi sono palesato in piazza
Aegis scrive:
quindi tutta l'attenzione mi sa che stasera la avrò io
             ¤...DementO...¤                   scrive:
e ho visto
             ¤...DementO...¤                   scrive:
dire che sei in chiesa in questo modo
             ¤...DementO...¤                   scrive:
è un pò azzardato
Aegis scrive:
si
Aegis scrive:
ma se raduno gli eletti subito
Aegis scrive:
è un sacrificio che vale la pena
             ¤...DementO...¤                   scrive:
potrebbe anche essere una strategia pero
Aegis scrive:
Guarda
Aegis scrive:
tu non lo sai
Aegis scrive:
ma ho dato in giro la mia parola d'onore
Aegis scrive:
ed io da quando gioco
Aegis scrive:
non ho mai mentito
Aegis scrive:
con la parola d'onore
             ¤...DementO...¤                   scrive:
bhe
             ¤...DementO...¤                   scrive:
in questo caso uno dovrebbe fidarsi
Aegis scrive:
infatti in molti già si fidano
Aegis scrive:
tu che fai?
Aegis scrive:
Sei con noi o contro di noi?
             ¤...DementO...¤                   scrive:
sono con voi si
Aegis scrive:
Allora intanto sappi che si vota chouna
Aegis scrive:
poi se puoi dirmi qualcosa di te
Aegis scrive:
male non fa
             ¤...DementO...¤                   scrive:
momentaneamente vorrei rimanere anonimo, sai, fidarsi è bene non fidarsi è meglio, forse è perche son ancora inesperto ma non vorrei esporre il mio ruolo a prima giornata
Aegis scrive:
come vuoi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello di Gara 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello di Gara 29
Torna in alto 
Pagina 1 di 16Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» IL CASTELLO GARA 47
» Castello 1 Gara 1
» Il Castello Gara 2
» Il Castello Gara 13 (2)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 29-
Vai verso: