ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI

Andare in basso 
+22
Lestat
Dampyr
Thinkdark
Jinebra
Syar
Zarka
Darkness
Esorcista
Antares
Diabolica
Tuk
Scipio
DoRe
Anika
Renegade
Mysteriis
Ouh
Sereish
Stregakomandakolori
LacrimadiSangue
Miofibrilla
Esquela
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Esorcista
Utente
Utente
Esorcista


Località : La Cittadella
Occupazione/Hobby : Sconfiggere il male
Data d'iscrizione : 29.08.09

3° Festival di Anika: ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI   3° Festival di Anika: ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Set - 15:21

Se partecipa ANIKA "rossa scompiglio", partecipo anche io...




"...fatti più bella con quell'acqua chiaraaaaaaaaa...toccati il cuore e bagnati la fronteeeeeeeeeeee..."
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

3° Festival di Anika: ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI   3° Festival di Anika: ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Set - 16:04

basta con sta acqua santa,ormai è passato il tempo per Miss maglietta bagnata messer Esorcista lol!


Ultima modifica di Tuk il Lun 14 Set - 16:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

3° Festival di Anika: ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI   3° Festival di Anika: ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Set - 16:05

Mi iscrivo anch'io con:



Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

3° Festival di Anika: ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI   3° Festival di Anika: ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Set - 17:43

Ero indeciso se partecipare con la cover degli Haggard o quella degli Stravaganzza... Alla fine ho scelto i primi ^_^

HAGGARD - "HIJO DE LA LUNA"

Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

3° Festival di Anika: ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI   3° Festival di Anika: ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Set - 18:15

Zarka, spero di non scontrarmi con te al primo turno.
Questa canzone mi ricorda un periodo della mia adolescenza... quel periodo tranquillo e sereno... quel periodo di vacanze estive in montagna... un periodo che oramai fu...

Incredibile come una canzone possa essere "incollata" in un modo così forte ad un periodo storico.

Comunque sia, a livello emozionale, canzone che voterò (anche se i conoscevo la versione italiana dei MECANO, gruppo spagnolo)
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

3° Festival di Anika: ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI   3° Festival di Anika: ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Set - 18:54

Miofibrilla ha scritto:
Zarka, spero di non scontrarmi con te al primo turno.
Questa canzone mi ricorda un periodo della mia adolescenza... quel periodo tranquillo e sereno... quel periodo di vacanze estive in montagna... un periodo che oramai fu...

Incredibile come una canzone possa essere "incollata" in un modo così forte ad un periodo storico.

Comunque sia, a livello emozionale, canzone che voterò (anche se i conoscevo la versione italiana dei MECANO, gruppo spagnolo)

Anche io ho conosciuto questo pezzo sentendo la versione italiana dei Mecano, e mi è piaciuta da subito... E quando ho sentito la versione originale, quella spagnola, è stato ancora meglio ^_^

Consiglio a tutti di cercare anche la cover suonata dagli Stravaganzza, che imprimono un ritmo ancor più forte, e forse, ancor più "sentito" alla canzone (probabilmente perchè anche loro spagnoli come i Mecano); io ho scelto questa cover perchè leggermente più vicina ai miei gusti
3° Festival di Anika: ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

3° Festival di Anika: ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI   3° Festival di Anika: ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Set - 20:56

Ecco il pezzo che mi gasa tantissimo cantare!! Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

3° Festival di Anika: ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI   3° Festival di Anika: ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Set - 0:08

Bellissima !!! 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI - Pagina 2 689685

Ce l'ho come colonna sonora in scheda alla mia vampirozza su themasquerade.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



3° Festival di Anika: ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI   3° Festival di Anika: ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Set - 2:17

ALL I NEED - RADIOHEAD

nn è la mia canzone preferita, ma mi piacciono molto i radiohead e nn saprei davvero scegliere tra le loro canzoni, ne potrei mettere su altre dieci ma questa in particolare è davvero bella

Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

3° Festival di Anika: ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI   3° Festival di Anika: ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Set - 15:19

Kocca ha scritto:
ALL I NEED - RADIOHEAD

nn è la mia canzone preferita, ma mi piacciono molto i radiohead e nn saprei davvero scegliere tra le loro canzoni, ne potrei mettere su altre dieci ma questa in particolare è davvero bella


Ottima scelta, anche se adoro di più No Surprise dei RadioHead *.*
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Esquela
Utente
Utente
Esquela


Maschio
Età : 35
Località : pisa / massafra
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri
Data d'iscrizione : 28.07.08

3° Festival di Anika: ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI   3° Festival di Anika: ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Set - 19:44

ok, sono risucito a fare la mia scelta. è un periodo che sono attratto dai mashup, ossia l'unione di due o più canzoni anche di generi completamente diversi. secondo me idee spesso geniali, secondo altri terribili escrementi musicali. vi propongo questo realizzatto da Party Ben (uno che fa mashup in continuazione) con la voce di un certo rapper Kid Cudi e Shame di Evelyn "Champagne" King, una canzone soul/funk del 1977 (che trovate anche in GTA vice city!).

Evelyn Champagne King vs Kid Cudi - Shame (At Night)





comunque fatevi un giro su youtube. si trovano delle cose davvero fuori di testa!
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

3° Festival di Anika: ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI   3° Festival di Anika: ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Set - 20:08

Non so se posso competere con le vostre scelte....ma io vado con un classico del rock che ha segnato i miei 20 anni. Il pezzo è molto antecedente...ma che ci posso fare se son nato
dopo??? Razz

Versione Live più recente (la chitarra è spettacolare Smile ):
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



3° Festival di Anika: ISCRIZIONI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Festival di Anika: ISCRIZIONI   3° Festival di Anika: ISCRIZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Set - 20:09

Ma si dai, partecipo anche io con una canzone che mi ricorda Anika quando l'ascolto, non so perchè...