ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

GARA AUTOMATIZZATA 0013

IndicePortaleCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi | 

Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Sab 19 Set - 0:08

Ma veramente io sono certa di avertelo inviato attorno alle 21.00.
Ho inviato copia degli esiti anche agli altri tre Master, e ricordo benissimo di aver scritto personalmente il tuo esito! Mi sembra strano, ma mi spiace per il disguido.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Sab 19 Set - 0:11

Suspect non è che per caso l'hai aperto senza rendertene conto?
O magari l'hai scambiato per un enigma di Renegade e l'hai cestinato all'istante?? lol!

Anche perchè tutti dicono d'averlo ricevuto l'esito.. strano.. scratch
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Sab 19 Set - 0:24

O_o ho ricevuto solo la risposta al mio mp da Nos, posso assicurarvi che nn c'è traccia dell'mp cmq nn ti devi scusare nn è una cosa così grave.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Sab 19 Set - 0:39

In breve ora hai l'esito? Oppure volete che lo posti quì in casa patronale?
Sereish
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Sab 19 Set - 0:41

Nel caso sarebbe possibile postare qui l'esito inviato tramite MP? essendoci solo noi 2 e voi Masters?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Sab 19 Set - 0:47

no no tranq ho l'esito per l'mp di Nos, più che altro l'ho detto per far presente il problema, dato che nn sono pratica di queste cose nn so se è grave o no... forse semplicemente il mio pc rifiuta gli mp di chastity XD lol
Sereish
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Sab 19 Set - 17:26

*Il giovane seduto sulla poltrona guarda la televisione. Il suo sport preferito al momento? Fare Zapping fra i canali con aria apatica di chi vien del tutto ignorato*

Che barba...
Che noia...

*Un calcio ben assestato al lenzuolo che ha sulle gambe*
Nosferatu
Admin
Admin

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Sab 19 Set - 17:29

Signor TUTOR, come mai quest'aria di insofferenza?
Lei è qui per rispondere a delle domande della NEW, non per giocare.
Se la sua protetta non fa domande, vuol dire che ha capito tutto (o che dovrà capire ancora molto... ma l'esperienza insegna; solo toccando la fiamma, si capisce che brucia!)

Sereish
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Sab 19 Set - 19:28

Nosferatu ha scritto:
Signor TUTOR, come mai quest'aria di insofferenza?
Lei è qui per rispondere a delle domande della NEW, non per giocare.
Se la sua protetta non fa domande, vuol dire che ha capito tutto (o che dovrà capire ancora molto... ma l'esperienza insegna; solo toccando la fiamma, si capisce che brucia!)

Ah bene! un'indovinello per me! cheers cheers Dunque vediamo.. per la regola tel teorema di Rolle, sappiamo che la fiamma è fatta di particelle eteree simili a quelle che costituiscono il super-uomo citato da quel signor filosofo Vattelapesca là...

Shocked Ehi un momento.. mi sta prendendo in giro?? nonononono nonononono Non si fa ad un Sommo Anziano no severo

Nessuna domanda? u.u la signorina ha capito tutto al volo.. come del resto capisce al volo il suo Tutor fonzie
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Sab 19 Set - 20:52

no è che la signorina di questi tempi ha scuola la mattina e rotture di cosiddetti il pomeriggio quindi arriva per miracolo a patibolare e a fare azioni XD cmq sere ti avevo accennato a renegade... O__O il fatto del mastro ecc è carina come storia... ma nn ho idea di che cosa possa significare... forse è un emofilo e pensa che io sia il cardinale O__O ma sta toppando alla grande XD
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Sab 19 Set - 23:42

cmq da questa settimana dovrebbe ritornare tutto normale ^_^ è stata solo una delle mie saltuarie settimane di caos ps: ravie nn è vampiro anke lacrima nn era vampiro, certo cmq nn mi fido ma almeno spero che gli altri capiranno nel caso io ne trovi uno dopo quello che ho scritto nel post
Sereish
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Dom 20 Set - 12:40

Prova ad usare il tuo ruolo copertura per avere informazioni in cambio.. prova magari è una buona cosa.. magari per ieri o per prima giornata magari vedi se è il caso di metter su che sei stata sparata e che non hai potuto agire Razz così eviti noie
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Dom 20 Set - 14:44

Citazione :
Adagia dei vecchi e degli stracci sul pavimento lastricato di pietra, mentre pulisce le catene attaccate alla aprete. Osserva il tavolo di legno, dove è posata la lanterna che illuina quello spazio augusto, quelal sorta di prigione sotteranea sotto la cittadella. rialzatosi in piedi, prende la lanterna ela chiave e si dirige verso la dimora di Kocca. Sposta un una parete mobile di finta roccia, lentamente cercando di fare il meno rumore possibile, trovandosi infine sotto la cantina della Dama. Alza lo sguardo all'insù, osservando da sotto le fessure di legno, e alzando di poco lanterna. Con un soffio spegne la luce, e la posa a terra, per poi nascondersi dietro le scale e attendere che si fa sera, alterando alcune ore di riposo con un po' di ristoro

ultimo mess di renegade... ora, se escludiamo che sia un violentatore visto che il pg nn c'è, può essere che mi crede emofilo.... oppure è il collezionista ma nn credo che si esporrebbe così tanto O__O
Sereish
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Dom 20 Set - 20:49

mm Non sto leggendo come faccio di solito la piazza, ne tanto meno posso sapere con certezza cosa dici in pvt su msn e via dicendo.. ma possibile che tutti ti stiano dando della vampira?? lol!

lacrima, mysteriis, darkness.. ovviamente io non dico nulla essendo tuo tutor, ne tanto meno mi parlano di quel che vi dite ovvio (lacrima manda a tutti un MP, mysteriis ti scambia epr castellana, darkness dice che ****** *** ****** ** * ****** e via.. boh.. non so.. coomunque è la tua partita.. cerca cmq di restare viva tesò Razz

A quanto pare stai dando del filo da torcere a un bel po di gente..

ps: per quanto riguarda la questione ESPORSI del Collezionista io non ci metterei la mano sul fuoco, diciamo che ha una maledizione sto ruolo e i master possono confermare di qautno tanti collezionisti si sono rivelati dei SUICIDI lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Dom 20 Set - 22:35

fantastimiticoso o_O cmq sono stata shiokkata XD e mi vengono in mente solo cose sconce XD cmq nn ti ho aggiornato su certe cosette XD e mi dispiace perchè nn ci stiamo sentendo molto, cmq demento era camaleonte e mi ha copiato, syar sta in chiesa, myst pensa a me come castellana perchè gliel stiamo facendo credere XD darkness è invidiosa perchè nn gli ho portato i fiori, lacrima di sangue... beh lacrima must die XD avrà capito che cosa ero l'ha comunicato e m'ha scioccato e renegade... beh renegade è ovviamente un violentatore di povere bambine XD
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Dom 20 Set - 22:36

ah, ravie è probabilmente collezionista domani forse la si seccherà, sereeeeeee mi dispiace di averti impedito di giocare!!!! perdoooonooooo
Sereish
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Lun 21 Set - 14:09

Naaa che impedito Smile e poi per fortuna, in questo periodo poi non potevo stare molto.. quindi, in un certo senso m'hai salvato Razz

beh.. qualcuno quindi sa cosa sei e al castello quindi lo sanno, ora bisogna solo non far sapere che c'è un'altro TE in giro, ti consiglio di tenerlo nscosto anche con i tuoi alleati, quindi magari puoi far da tramite con la chiesa per lui Razz

Eppure renegade ha una mente malata forse piu stramba della mia.. (e l'ho portato io Razz)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Lun 21 Set - 14:42

si ma... li leggi i post? capisco la mente malata ma se mi vuole comunicare qlks di certo nn lo sto capendo o__O cmq in piazza gli ho lasciato un mess, lo decifreranno tutti, ma a)è divertente b) il significato nn è così chiaro xD uaaaaaaahahaah cm mi diverto : D lui mi manda stupidi indovinelli io fo altrettanto solo che il mio è inerente alla partita mentre i suoi... ti pare che ankora l'ho capito? XD
Sereish
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Lun 21 Set - 19:28

Io non metterei mano a quello che i gicoatori di Anika scrivono in partita scemo
ma a quanto pare la cosa e il gioco in se ti diverte moltissimo.. mi fa piacere, Anika fa questo effetto a tutti, diciamo amore a prima vista Razz

vero masters? corcuo

Comunque ti consiglio di non concentrarti SOLO sul singolo, di solito anche i piu silenziosi spesso nascondono sorprese.. piacevoli e non questo dipende dalla tua situazione.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Lun 21 Set - 20:41

ahahahahahah nn solo mi diverte ma mi l'ho anke messo in difficoltà cn quel codiceeeee uaaaaaaaaahahahahahah leggi... ho risolto i suoi indovinelli XD ho vinto io XD
Nosferatu
Admin
Admin

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Lun 21 Set - 20:45

Tutor, puoi spiegare alla tua protetta il perchè dei suoi 2 voti?
Chiedile se ha fatto tutto, oggi...

Sereish
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Lun 21 Set - 20:46

Numeri?? :| numeri?? ma che..?? O.o

ok ok devo rileggere nuvoamente il vostro battibecchio per capire quella tua numerazione @.@ si vede che ci voleva una pausa dal gioco.. sono fusooo
Sereish
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Lun 21 Set - 20:47

Nosferatu ha scritto:
Tutor, puoi spiegare alla tua protetta il perchè dei suoi 2 voti?
Chiedile se ha fatto tutto, oggi...

un momento malombra ( nosferatu ) sto facendo la conta coi voti al patibolo. Suspect
Sereish
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Lun 21 Set - 20:53

17 Diabolica
3 Arials
2 DrFaustus
2 Kocca
2 Elle
1 Demento
1 Cynthia
0 voti gli altri Popolani

eh ok un momento.. 28 voti con 19 persone vive al momento della votazione..
premettendo che in quei 17 ci possano essere +5 della spia se Diabolica è collezionista o sarebbe l'attrazione fatale di tutte le Incantatrici di 30 gare disputate su Anika.. lol!

Kocca.. devi dirmi qualcosa?? Suspect
1° giornata per un soffio sei riuscita a mandare entrambi gli MP (e meno male che te l'ho ricordato sennò saresti partita alal grande con un bel malus in doppia fila :|)
ieri m'hai detto che avevi fatto tutto e non c'erano problemi..
perchè oggi mi sentivo su 2 guanciali e ora mi sento in trappola?? eh
Sereish
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Lun 21 Set - 20:54

Puoi dirmi cosa hai scritto negli MP? se li hai scritti, come li hai scritti e se li hai mandati? uhm
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   

Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 30-
Vai verso: