ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

GARA AUTOMATIZZATA 0013

IndicePortaleCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi | 

Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Dejav¨
Utente
Utente

Femmina
LocalitÓ : verde brianza

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Gio 17 Set - 18:33

capito, va bŔ ho tutta la giornata di domani er studiarmi qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente

Maschio
EtÓ : 33
LocalitÓ : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Gio 17 Set - 18:34

Si, tranquilla, puoi postare domani o addirittura puoi anche non postare (anche se questo rischia di attirarti attenzioni sgradite...).

Ora ti do qualche consiglio per le conversazioni msn...
Dejav¨
Utente
Utente

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Gio 17 Set - 18:36

ah ecco bene, che io mi chiedevo perchŔ ci si scambiano gli indirizzi msn Shocked
Aegis
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Gio 17 Set - 18:47

Allora...

Appena la gara inizierÓ, inizierai ad essere contattata su MSN dagli altri giocatori (o potrai contattarli anche tu, se lo vorrai).
Il gioco di Anika si svolge primariamente li...
I popolani ti contatteranno per scoprire informazioni su di te e cercare di capire se sei con loro o contro di loro, e tu dovrai cercare di fare lo stesso.

Tanti ti faranno delle domande, tentando di scoprire il tuo ruolo...

Per il momento, tu non hai interesse che essi lo scoprano, quindi digli pure che di te non vuoi ancora parlare...

Potresti, volendo, dare qualche indizio su di te... Ma questa Ŕ una tua scelta...

Ad esempio, potresti dire che hai un ruolo che non pu˛ uccidere nessuno... Questo dovrebbe far capire agli altri che NON hai un ruolo fondamentale o troppo pericoloso, e questo potrebbe allontanare da te fastidiose attenzioni...

Se ti chiedono se hai bisogno di aiuto, di di NO (Ŕ L'emofilo che ha bisogno di aiuto, e l'emofilo Ŕ un bersaglio primario di anika e del Monaco Templare... rischieresti di attirarti addosso attenzioni sgradite).

Se ti chiedono se agisci sul patibolo o no, di pure di No... Stanno cercando di capire se sei Oratore o Negromante/Incantatrice.

Per il resto, non dire altro...

Non dire che sei eletta e non dire che cerchi qualcuno (perchŔ ti scambierebbero per ammazzavampiri o indivina e saresti un bersaglio di anika).

Cerca pi¨ che puoi di scoprire molto dicendo poco, e ricordati che le menzogne spudorate sono all'ordine del giorno!

Infine, se riesci, cerca di accordarti su un nome da votare per il patibolo... Meglio se Ŕ uno che ti da l'aria di dannato, ma in generale va bene chiunque tranne te!

Aegis
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Gio 17 Set - 20:15

Mysteriis ha scritto:
Ecco giungere in cittadella un ragazzo giovane e spensierato, vestito del necessario e con un flauto in mano

"Dove sei mia dolce donzella
il mio flauto ti farÓ sentire una stella"

FI FIFIFI FIFI FIFIFIFI FIFI FI FIFIFI

Ecco il primo post di questa piazza...

Ad esempio, che vorrÓ dire Mysteriis presentandosi come un suonatore di flauto?
Qualche riferimento al pifferaio magico o qualcosa del genere? Magari incantatrice?

E chi Ŕ la donna che cerca? Che sia Anika?

Oppure potrebbero essere solo cavolate messe li per depistare gli altri^^

In generale esamina cosý i vari post, alla ricerca di indizi. ;)
Aegis
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Gio 17 Set - 20:16

Se ti va, quando parli con qualcuno su MSN, copia ed incolla qui le conversazioni... Cosý quando arrivo le leggo e posso farti qualche commento al riguardo^^
Dejav¨
Utente
Utente

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Gio 17 Set - 21:12

ho letto i post della piazza: io avrei pensato di scrivere questo:

Il sole Ŕ ormai tramontato da ore e stanca dal lungo viaggio mi accingo a oltrepassare le mura di questa cittadella. Ho come l'impressione di esserci giÓ stata, i ricordi affiorano nella mia mente, Ŕ il mio nome a far da padrone.
Guardinga e avvolta nel mio mantello, faccio il mio ingresso nella piazza.

nn dico nulla, ma almeno scrivo qualcosa. Tu che ne pensi? poi vorrei analizzare con te alcuni di quei post
Aegis
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Gio 17 Set - 21:33

Mi sembra un buon post iniziale^^

Per quanto riguarda i post, copiali qui e fai i tuoi primi commenti, poi li commentiamo insieme^^
Dejav¨
Utente
Utente

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Gio 17 Set - 21:51

demento scrive:
Gli occhi grandi ma socchiusi guardavano in terra alzandosi di tanto in tanto per osservare gli altri popolani che arrivavano uno dopo l'altro notando in loro ogni possibile particolare.
Attese lý, vicino il portone... sussurrava qualcosa, ma nessuno riusciva a sentire cosa egli dicesse...

mi sembra una sia pure esso Shocked
Dejav¨
Utente
Utente

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Gio 17 Set - 21:54

darkness
Oh mamma! Ma..ma che posto Ŕ questo??
Mi avevano detto che qui avrei trovato degli indizi utili a ritrovare la mia famiglia... io qui per˛ vedo solo piccole case, un castello e una chiesa...

lei sta cercando qualcosa, io invece nn cerco nessuno vero? per˛ nn so cosa significa questo fatto
Dejav¨
Utente
Utente

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Gio 17 Set - 21:55

iontra
Quindi scese dal piccolo improvvisato piedistallo e si avvi˛ verso la casa assegnatagli.

erchŔ a lei Ŕ stata asssegnata una casa?
Aegis
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Gio 17 Set - 21:56

Dejav¨ ha scritto:
demento scrive:
Gli occhi grandi ma socchiusi guardavano in terra alzandosi di tanto in tanto per osservare gli altri popolani che arrivavano uno dopo l'altro notando in loro ogni possibile particolare.
Attese lý, vicino il portone... sussurrava qualcosa, ma nessuno riusciva a sentire cosa egli dicesse...

Potrebbe esserci un'altra Spia... In quel caso sarebbe probabilmente una Spia Dannata...

Ma non farti ingannare, potrebbe anche essere un'indovina o un ammazzavampiri...

O ancora potrebbe scrivere cose inutili ed essere qualsiasi cosa... Razz
Aegis
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Gio 17 Set - 21:58

Dejav¨ ha scritto:
iontra
Quindi scese dal piccolo improvvisato piedistallo e si avvi˛ verso la casa assegnatagli.

erchŔ a lei Ŕ stata asssegnata una casa?

Se la chiedi la assegnano anche a te la casa, ma non ti serve. Hai giÓ questo posto per tenere i tuoi appunti.
Dejav¨
Utente
Utente

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Gio 17 Set - 21:59

...negli altri ci rinuncio a trovare indizi Embarassed
Dejav¨
Utente
Utente

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Gio 17 Set - 22:02

Aegis ha scritto:
Dejav¨ ha scritto:
demento scrive:

Potrebbe esserci un'altra Spia... In quel caso sarebbe probabilmente una Spia Dannata...

Ma non farti ingannare, potrebbe anche essere un'indovina o un ammazzavampiri...

O ancora potrebbe scrivere cose inutili ed essere qualsiasi cosa... Razz
perchŔ c'Ŕ solo una spia er parte?
Nosferatu
Admin
Admin

Maschio
EtÓ : 40
LocalitÓ : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Gio 17 Set - 22:11

Anche di pi¨... o anche nessuna...

Dejav¨
Utente
Utente

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Gio 17 Set - 23:01

Nosferatu ha scritto:
Anche di pi¨... o anche nessuna...
allora perchŔ aegis dice che potrebbe essere una spia dannata?
Nosferatu
Admin
Admin

Maschio
EtÓ : 40
LocalitÓ : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Gio 17 Set - 23:04

La logica prevede che, se tu sei una spia eletta, se ci fosse una seconda spia questa dovrebbe essere dannata (per equilibrio)... ma nulla vieta che ci siano 3 spie e nulla vieta che siano tutte e 3 elette.

Ahhhhh... potresti essere l'unica spia... o la prima di cinque... non c'Ŕ certezza.

Dejav¨
Utente
Utente

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Gio 17 Set - 23:11

Nosferatu ha scritto:
La logica prevede che, se tu sei una spia eletta, se ci fosse una seconda spia questa dovrebbe essere dannata (per equilibrio)... ma nulla vieta che ci siano 3 spie e nulla vieta che siano tutte e 3 elette.

Ahhhhh... potresti essere l'unica spia... o la prima di cinque... non c'Ŕ certezza.
ok, nn c'Ŕ certezza
Aegis
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Ven 18 Set - 9:20

Infatti... Ci sono un tot di ruoli che sono estratti casualmente, che quindi vanno a formare dei "doppioni" (tra i quali tra l'altro c'Ŕ la preda del Collezionista).

Quasi sempre, se le spie sono 2, vengono assegnate una agli eletti ed una ai dannati per equilibrio, anche se in realtÓ nulla vieta che siano entrambe elette.
Aegis
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Ven 18 Set - 9:23

Consiglio: Non aspettare l'ultimo minuto per mandare gli MP, mandali giÓ ora, se poi cambi idea basta rimandarli entro le 20.00 e farai l'ultima azione mandata.

Questo per evitare che poi qualche imprevisto ti impedisca di mandarli facendoti prendere penalitÓ.
Aegis
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Ven 18 Set - 11:11

Lestat ha scritto:
Sto al sole .. e cambio colore .. quando voglio.

POST 1

Si sta dichiarando Camaleonte spudoratamente...

Occhio per˛ che anche la scorsa gara era Camaleonte, quindi potrebbe essere solo una tattica per raccogliere informazioni...
Dejav¨
Utente
Utente

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Ven 18 Set - 15:13

ma cos'Ŕ sta storia degli indovinelli? Mystriis mi ha detto(tramite Aury che era collegata con lui in msn) che c'Ŕ qualcuno che cerca di rivelaare il proprio ruolo con gli indovinelli. Io ho ricevuto un mp da renegade con un indovinello
Aegis
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Ven 18 Set - 15:38

Evidentemente ha messo indizi del suo ruolo nella soluzione dell'indovinello.
Nulla lo vieta^^

Se riesci, risolvi l'indovinello. ;)
Dejav¨
Utente
Utente

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Ven 18 Set - 15:42

sý l'indovinello l'ho risolto era abbastanza facile: Ŕ la falce la risposta.
comunque ti posto questo:
Un giorno un uomo con un bel vestito e un grosso cappello venne da me ...

mi chiese se avessi un momento per fare 2 chiacchiere..io accettai...

mi raccont˛ di questa Cittadella dove bene e male si danno battaglia
e dove tutto pu˛ accadere....

inizialmente nn capivo cosa volesse dire quell'uomo ne dove volesse arrivare con il suo discorso ma continuai ad ascoltarlo

mi raccont˛ ke lui un tempo era un combattente adesso troppo vecchio per continuare e voleva ke io continuassi il suo lavoro....

sapeva molte cose di me ke nessuno sapeva....

mi insegn˛ un arte ke io sapevo fare ma di certo nn bene come lui....

..Ŕ un erede?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   

Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 30-
Vai verso: