ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

GARA AUTOMATIZZATA 0013

IndicePortaleCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi | 

Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Aegis
Utente
Utente

Maschio
EtÓ : 33
LocalitÓ : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Ven 18 Set - 22:03

Sembrerebbe di si, dalla descrizione...

Per˛ potrebbe essere un depistaggio.

Come Ŕ andata la tua azione?

Incollami qui l'mp che dovresti aver ricevuto.
Torna in alto Andare in basso
Dejav¨
Utente
Utente

Femmina
LocalitÓ : verde brianza

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Sab 19 Set - 0:40

ciao ecco lamia azione com'Ŕ andata
Questa notte hai scelto di pedinare il Popolano Yontra, e di lui scopri che non Ŕ il Collezionista, e che ha agito sul Popolano Arials.
Dejav¨
Utente
Utente

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Sab 19 Set - 0:43

come si fa a vedere com' andata al patibolo?
Aegis
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Sab 19 Set - 9:53

Quanto all'esito, ora sai che Yontra non Ŕ il Collezionista, e che ha agito su Arials.

Questo ti da un p˛ di informazioni...

Ti dice intanto che agisce, quindi non Ŕ Cardinale, non Ŕ Vampiro Semplice e non Ŕ Templare Semplice.

Arials poi non ha voti al patibolo, quindi probabilmente non Ŕ neanche Incantatrice, Erede o Oratore...

Ti consiglio poi di chiedere ad Arials se le Ŕ successo qualcosa stanotte, cosý da avere ulteriori indizi...
(Non dirle che sai che qualcuno ha agito su di lei, altrimenti potrebbe capire che sei Spia)

Quanto al patibolo, devi guardare il municipio.
Lo trovi qui:

http://anika.forumattivo.com/municipio-f12/giornata-1-gara-30-t3100.htm

Analizziamolo insieme...

Popolani avete cosý votato:

5 Lacrimadisangue
4 Yontra
3 Renegade
2 Syar
2 Elle
1 Tuk
1 DoRe
1 TheDark
1 Darkness
1 Astlik
1 Mysteriis
1 Cynthia
1 Diabolica
0 voti gli altri Popolani

Allora... Innanzi tutto una cosa... Non Ŕ morto nessuno prima del patibolo...
Il che significa che Anika non ha fatto morti oggi...
Spulciandoti un p˛ i ruoli, mi sai dire motivo per cui ci˛ pu˛ essere successo?

Inoltre i popolani, molto divisi, hanno mandato al patibolo LacrimadiSangue (SarÓ stata eletta o dannata?)...

Di 25 giocatori votanti, solo 24 voti compaiono... Questo significa che probabilmente sia l'incantatrice che l'oratore hanno agito (L'incantatrice da +2 voti e l'Oratore ne toglie 3... Totale -1 voto).

Dejav¨
Utente
Utente

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Sab 19 Set - 10:20

ciao, mamma mia sempre pi¨ complicata la cosa....
ad Arials chiedo cosý senza preamboli se le successo qualcosa stanotte?
per la domanda sul perchŔ anika nn ha fatto mrti, dorai aspettre un p˛ per avere una risposta Very Happy
Aegis
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Sab 19 Set - 10:29

Dejav¨ ha scritto:
per la domanda sul perchŔ anika nn ha fatto mrti, dorai aspettre un p˛ per avere una risposta Very Happy

Prima fai la vaga, chiedile come Ŕ andata la sua azione, se Ŕ andata bene, se ha scoperto qualcosa o simili (lei probabilmente sarÓ vaga).

Se ti dice che Ŕ andata male o che non ha scoperto nulla buttagliela li.. "Non ti Ŕ successo nulla?"...

Quanto ad Anika, ti do qualche indizio...

Anika pu˛ mordere ogni giorno (uccidendo un popolano), ma ha anche la possibilitÓ di fare altro, al posto di mordere... Cosa?

Non solo... Ci sono due ruoli (uno eletto ed uno dannato) che potrebbero mettere i bastoni tra le ruote ad anika che cerca di mordere...

Infine, c'Ŕ un ruolo che se viene morso non muore.

Prova a ragionare su queste cose e prova a capire i possibili motivi per cui Anika non ha ucciso oggi...
Dejav¨
Utente
Utente

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Sab 19 Set - 12:00

Aegis ha scritto:
Dejav¨ ha scritto:

Prima fai la vaga, chiedile come Ŕ andata la sua azione, se Ŕ andata bene, se ha scoperto qualcosa o simili (lei probabilmente sarÓ vaga).

Se ti dice che Ŕ andata male o che non ha scoperto nulla buttagliela li.. "Non ti Ŕ successo nulla?"...

Anika pu˛ mordere ogni giorno (uccidendo un popolano), ma ha anche la possibilitÓ di fare altro, al posto di mordere... Cosa?

Non solo... Ci sono due ruoli (uno eletto ed uno dannato) che potrebbero mettere i bastoni tra le ruote ad anika che cerca di mordere...

Prova a ragionare su queste cose e prova a capire i possibili motivi per cui Anika non ha ucciso oggi...
Arials chiederÓ anche a me le stesse cose: che le dico? Chiaro anch'io cercher˛ di essere vaga, ma dammi dei suggerimenti
Aegis
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Sab 19 Set - 12:51

Puoi dirle tranquillamente che la tua azione Ŕ andata bene, che hai scoperto qualcosina ma niente di troppo rilevante...

Per il resto, io uso questo sistema:

Quello che non mi interessa che si sappia lo dico a tutti (ad esempio, se te la senti di rischiare col collezionista, potresti dire di essere spia senza dire se eletta o dannata).

Tutto il resto non lo dico...

Oppure puoi applicare il "Do ut Des", ovvero per ogni informazione che dai, ne pretendi una uguale in cambio (ricordando per˛ che possono sempre mentirti cosý come puoi farlo anche tu).
Dejav¨
Utente
Utente

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Sab 19 Set - 13:01

Aegis ha scritto:
Dejav¨ ha scritto:

mi sembrava di averti giÓ inviato questo pst comunque ripeto: Anika nn ha ucciso perchŔ pu˛ aver "baciato" o usato l'azione "charme" o aver morso un vmpiro o un emofilo. Pedr i ruoli che contrstano le azioni di anika nn li ho capiti (al di lÓ dell sentinella e del crdinale che sventano l'azione del bacio
Aegis
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Sab 19 Set - 13:51

Esatto, hai inquadrato quasi tutte le possibili cause... Hai dimenticato solo il Rapitore.

Riassumiamole:

1) Anika ha usato il Bacio
2) Anika ha usato lo Charme
3) Anika ha morso un Emofilo
4) Anika ha morso un Cardinale
6) Anika ha morso una persona protetta dalla Sentinella
7) Anika ha morso una persona rapita dal Rapitore
8) Anika Ŕ stata rapita dal Rapitore.
9) Anika Ŕ stata illusa dall'Illusionista ed ha morso un Vampiro (Da sola non lo farebbe mai)

Di queste 9 possibili ipotesi, le prime 3 potrebbero essere negative (in particolar modo la terza).
La 4░ Ŕ in parte buona ed in parte un male (Anika ha sbattuto contro la croce ma ha scoperto un possibile Cardinale) e le ultime 4 sono decisamente positive per gli eletti...

Indaga al riguardo, e cerca di scoprire cosa Ŕ successo (anche se difficilmente te lo diranno).
Dejav¨
Utente
Utente

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Sab 19 Set - 13:58

per scoprire cosa Ŕ successo lo chiedo in piazza apertamente, magari chiedendo di essere contattata in mp? o attraverso metafore, nn so?
Dejav¨
Utente
Utente

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Sab 19 Set - 21:38

l'esito della mia azione
Questa notte hai scelto di pedinare il Popolano Arials, ma l'Ammazzavampiri ha deciso di spararti, e dunque non puoi portare a termine la tua azione.
Dejav¨
Utente
Utente

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Sab 19 Set - 22:04

l'ammazzavampiri che esito scritto potrebbe aver avuto sulla sua azione: nel senso che ho letto tra i personggi e se la sua azione nn muta la sua condizione ,capisce che nn ha preso un vampiro e magari mi contatta.
Aegis
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Sab 19 Set - 22:07

L'ammazzavampiri ha ricevuto questo esito:

"Questa notte hai sparato a Dejav¨, ma lei non Ŕ morta, quindi non Ŕ un vampiro".

Ora lui sa che non sei vampiro, ma potresti lo stesso essere dannata per quel che ne sa lui.
Aegis
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Dom 20 Set - 13:09

LacrimadiSangue ha scritto:
Tu che ieri non hai potuto fare il tuo dovere perchŔ una pallottola ti ha colpito alla spalla...
tu che sei la sola a poter cercare l'assassino solitario,
tu che sei come io ero....

Una controllatina a Lestat la daresti ?? Senza dir nulla senza esporti .... io so chi sei..so il tuo nome, se riesci fammelo sapere se no resta pure silenziosa e capir˛ lo stesso...

A quanto pare Lacrimadisangue ha ricevuto, come MP fantasma, il tuo esito.

Sa che la Spia Ŕ stata sparata dall'ammazzavampiri.

Lei dice di essere stata come eri tu... Ma che intende? Che era Spia pure lei (e quindi probabilmente Dannata) o che era Eletta?

Ti consiglia Lestat come bersaglio, e Lestat ovviamente nega. Vedi tu se rimanere su Arials o fare come ti chiede lei.

Quanto al parlarle, vedi tu. Sicuramente se vai da lei capirÓ chi sei.

Un ultimo consiglio. Non dire troppo in giro che sei stata sparata. Ora Lacrima ha detto in piazza che Ŕ stato sparato un colpo ad una Spia, quindi ti scopriresti.
Dejav¨
Utente
Utente

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Dom 20 Set - 13:51

..ma io nn credo che lei fosse spia dannata(se nn ho capito male dvremmo essere in due una dannata e una eletta)
Dejav¨
Utente
Utente

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Dom 20 Set - 13:53

b˛, no nn capisco Sad
Dejav¨
Utente
Utente

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Dom 20 Set - 21:52

Stanotte decidi di pedinare Renegade scoprendo che non Ŕ COLLEZIONISTA e che quest'ultimo ha fatto visita al popolano Syar
Aegis
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Lun 21 Set - 8:58

Come detto su MSN, vedi tu se dire o no a Syar questa cosa, a seconda se ti fidi del suo essere eletta o meno.

Sicuramente, informati per capire le le Ŕ successo qualcosa.
Aegis
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Mar 22 Set - 21:16

Grande Deja-v¨! Due collezionisti beccati! Una cecchina! 007 ti fa un baffo! Very Happy
Dejav¨
Utente
Utente

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Mar 22 Set - 21:20

cheers bounce e ma io nn so se avrei capito su chi andare
Renegade
Utente
Utente

Maschio
LocalitÓ : nella mia mente

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Mer 23 Set - 20:49

Aegis ha scritto:
Dampyr ha scritto:
Come si allacciano le scarpe?

http://www.annomille.net
Dejav¨
Utente
Utente

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Ven 25 Set - 11:08

....mi rivolgo ancora a lei Maestro: dove trovo nel forum quanto valgono i voti dati al patibolo? Sprattutto i ruoli che hanno pi¨ poteri nella votazione al patibolo? Grazie
Nosferatu
Admin
Admin

Maschio
EtÓ : 40
LocalitÓ : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Ven 25 Set - 23:15

Aegis?

LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo

Femmina
EtÓ : 42
LocalitÓ : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   Sab 26 Set - 8:20

I ruoli che hanno rilvenza sul PATIBOLO sono ORATORE, NEGROMANTE E INCANTATRICE (in maniera del tutto dievrsa dai Voti, anche il popolano semplice) , trovi il primo fra gli eletti, il secondo e il terzo fra i dannati e l'ultimo fra gli ibridi

Li trovi qui :

http://anika.forumattivo.com/personaggi-f14/

P.S : rispondo io che devo tenermi sveglia e non ho nulla da fare....
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30   

Casa TUTOR 3 (Dejav¨ - Aegis) - Gara 30
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 30-
Vai verso: