ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

GARA AUTOMATIZZATA 0013

IndicePortaleCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi | 

Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
Renegade
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Mar 22 Set - 21:29

LacrimadiSangue ha scritto:
Ok quindi Myesteriis è nel mirino degli eletti, giustmanete cercano di recuperare il patibolo....

Secondo me quello andato per campi è proprio Mysteriis se come penso nn ha avuto le direttive da chi di dovere.....

Attendo Yontra per saperne di più...cmq abbiamo rischiato grosso oggi...

Decisamente...domani mancherò dalla mattina fino al pomeriggio...dovrei essere qui verso le 17.00
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Meara
Utente
Utente

Femmina
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Mer 23 Set - 12:34

Mannaggia, vuoi dire che se non mi avvelenavi non cambiavi il mio voto in giornata quattro! Ma dopotutto non sarebbe cambiato nulla, saremmo solo morti in due. Mi chiedo invece se qualcosa sarebbe cambiato se mi fossi finta solo illusionista. Chissà! Almeno mi rimane la soddisfazione di avervi tenuto sul filo del dubbio fino all'ultimo! Bravi, bravi!
Renegade
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Mer 23 Set - 20:40

Meara ha scritto:
Mannaggia, vuoi dire che se non mi avvelenavi non cambiavi il mio voto in giornata quattro! Ma dopotutto non sarebbe cambiato nulla, saremmo solo morti in due. Mi chiedo invece se qualcosa sarebbe cambiato se mi fossi finta solo illusionista. Chissà! Almeno mi rimane la soddisfazione di avervi tenuto sul filo del dubbio fino all'ultimo! Bravi, bravi!

Può darsi che qualcosa sarebbe cambiato...chissà...Smile...

Fatto sta che che quando ho letto nella cascata "Non ho agito"...mi sono completamente sbiancato e ho pensato...ora Lacrima mi ammazza...per fortuna che non eri il Cardinale...
http://www.annomille.net
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   

Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 30-
Vai verso: