ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
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ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
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 Esiti Azioni Giornata 1 Gara 30

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5 partecipanti
AutoreMessaggio
Dampyr
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Dampyr


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Data d'iscrizione : 02.05.08

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MessaggioTitolo: Esiti Azioni Giornata 1 Gara 30   Esiti Azioni Giornata 1 Gara 30 Icon_minitimeSab 19 Set - 16:04

Le azioni della GIORNATA 1:

DEMENTO è un Camaleonte che sceglie di Clonare Yontra (Anika), diventando così un Vampiro Semplice.
THEDARK è un Rapitore che sceglie di Rapire Diabolica (Cardinale), scoprendo che la stessa è stata Bersaglio anche dell’Ammazzavampiri (Lestat), e del Collezionista di Oratore (Ravie).
ARIALS è un Emofilo che decide di Nascondersi.
LESTAT è un Ammazzavampiri che decide di Sparare a Diabolica (Cardinale), ma essendo il suo Bersaglio Rapito, va a vuoto.
ESQUELA è un Illusionista che sceglie di Illudere DrFaustus (Pipistrello) su DrFaustus stesso, con successo.
ASTLIK è un Illusionista che sceglie di Illudere Lacrimadisangue (Erede di Negromante) su Cynthia (Incantatrice), con successo.
DIABOLICA è un Cardinale che decide di non agire Volontariamente, ma che saprà di essere stata Rapita.
SYAR è una Sentinella che decide di Proteggere prima Yontra (Anika), poi DrFaustus (Pipistrello) scoprendone la fazione Dannata.
YONTRA è Anika, che sceglie di Mordere Arials (Emofilo), ma essendosi Nascosta, risulterà Rapita facendolo andare a vuoto.
DRFAUSTUS è il Pipistrello e decide di Shockare prima Renegade (Negromante), poi Kocca (Indovina), ma essendo Illuso su se stesso non accade nulla.
KOCCA è un Indovina che sceglie di Sondare la mente di Lacrimadisangue (Erede di Negromante), scoprendo che la stessa non è un Vampiro e che Cronologicamente non ha agito.
DORE è il Monaco Templare che sceglie di Imporre le Mani su Darkness (Oratore), senza nessun effetto.
ELLE è l’Esorcista Templare che non inviando nessun MP Azione non agisce, ricevendo inoltre 2 voti di penalità al Patibolo.
RENEGADE è un Negromante che sceglie di Avvelenare la mente di Ravie (Collezionista) su Syar (Sentinella), scoprendo che la stessa avrebbe votato per Syar.
MYSTERIIS è un Incantatrice che sceglie di Incantare Renegade (Negromante), scoprendo che lo stesso non ha ricevuto voti dai Popolani.
CYNTHIA è un Incantatrice che sceglie di Incantare Syar (Sentinella), scoprendo che anche il Popolano TheDark (Rapitore) ha votato per Syar.
TUK è un Oratore che sceglie di Salvare prima Lacrimadisangue (Erede di Negromante), poi Syar (Sentinella), togliendole 3 voti al Patibolo e scoprendo l’identità dell’Incantatrice Cynthia.
SCIPIO è un Oratore che sceglie di Salvare Syar (Sentinella), togliendole 3 voti al Patibolo e scoprendo l’identità dell’Incantatrice Cynthia.
DARKNESS è un Oratore che sceglie di Salvare Syar (Sentinella), togliendole 3 voti al Patibolo e scoprendo l’identità dell’Incantatrice Cynthia.
RAVIE è un Collezionista alla ricerca dell’Oratore, e sceglie Diabolica (Cardinale) come Preda di questa Giornata, ma essendo il suo Bersaglio Rapito, va a vuoto.
MEARA è un Collezionista alla ricerca dell’Illusionista, e sceglie Darkness (Oratore) come Preda di questa Giornata, senza nessun effetto.
LACRIMADISANGUE è un Erede Dannato di Renegade (Negromante) che sceglie di Spiare il Patibolo di se stessa, ma essendo Illusa su Cynthia (Incantatrice), scopre che la stessa ha ricevuto 1 voto dai soli Popolani.
MAGAMAGO è una Spia Eletta e sceglie di Pedinare Demento (Camaleonte), scoprendo che lo stesso non è il Collezionista e che ha avuto come Bersaglio Yontra (Anika).
DEJAVU è una Spia Eletta e sceglie di Pedinare Yontra (Anika), scoprendo che lo stesso non è il Collezionista e che ha avuto come Bersaglio Arials (Emofilo).
REMIEL è una Spia Dannata sceglie di Pedinare Astlik (Illusionista), scoprendo che lo stesso non è il Collezionista e che ha avuto come Bersaglio Lacrimadisangue (Erede di Negromante).

Le Azioni di Giornata 1 non portano alla morte nessuno.
Al termine di Giornata 1:
1) Demento non è più un Camaleonte, ma è diventato un Vampiro Semplice;
2) Demento potrà parlare nella Stanza Segreta Il Castello.
Lo Spirito della Cittadella non riporta in vita nessuno (1 su 20).
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Remiel
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Remiel


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Data d'iscrizione : 26.08.09

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MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 1 Gara 30   Esiti Azioni Giornata 1 Gara 30 Icon_minitimeMer 23 Set - 0:58

REMIEL è una Spia Dannata
sceglie di Pedinare Astlik (Illusionista), scoprendo che lo stesso non
è il Collezionista e che ha avuto come Bersaglio Lacrimadisangue (Erede
di Negromante).

remiel legge in piazza le affermazioni di lacrima
fa 1 + 1 = 11 e capisce che Astlik è l'illusionista
cosi ora i dannati sono 2 Smile
astlik ci rimane 1 pò male e spaventata, e chiede "sei la spia? dannata spero.."
pathos
"si"
Very Happy
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Nosferatu
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Nosferatu


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Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

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MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 1 Gara 30   Esiti Azioni Giornata 1 Gara 30 Icon_minitimeMer 23 Set - 1:00

Meditate, meditate...
Lacrima?
Medita...

Nessun errore, davvero (anzi, in questo caso...che fortuna!!!), solo osservazioni per il futuro...
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Renegade
Utente
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Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

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MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 1 Gara 30   Esiti Azioni Giornata 1 Gara 30 Icon_minitimeMer 23 Set - 12:54

Citazione :
TUK è un Oratore
che sceglie di Salvare prima Lacrimadisangue (Erede di Negromante), poi
Syar (Sentinella), togliendole 3 voti al Patibolo e scoprendo
l’identità dell’Incantatrice Cynthia.
SCIPIO è un Oratore che sceglie di Salvare Syar (Sentinella), togliendole 3 voti al Patibolo e scoprendo l’identità dell’Incantatrice Cynthia.
DARKNESS è un Oratore che sceglie di Salvare Syar (Sentinella), togliendole 3 voti al Patibolo e scoprendo l’identità dell’Incantatrice Cynthia.

Ecco...così imparano a Salvare Syar e non mia figlia Esiti Azioni Giornata 1 Gara 30 Lol
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MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 1 Gara 30   Esiti Azioni Giornata 1 Gara 30 Icon_minitimeMer 23 Set - 14:27

Medito Nosfe.... ma da dannata credo ne valga la pena, forse da eletta no...meglio tacere e nn dare modo ai dannati di fare due più due...
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MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 1 Gara 30   Esiti Azioni Giornata 1 Gara 30 Icon_minitime

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