ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

GARA AUTOMATIZZATA 0013

IndicePortaleCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi | 

Esiti Azioni Giornata 2 Gara 30

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin

Maschio

MessaggioTitolo: Esiti Azioni Giornata 2 Gara 30   Dom 20 Set - 14:52

Le azioni della GIORNATA 2:

LACRIMADISANGUE è Morta e sceglie di Infestare Arials (Emofilo).
Arials subisce l’Azione Infestante, agendo così per ultima.

THEDARK è un Rapitore che sceglie di Rapire Demento (Vampiro Semplice), scoprendo che lo stesso è stato Bersaglio anche dell’Illusionista (Astlik).
LESTAT è un Ammazzavampiri che decide di Sparare a Dejavù (Spia Eletta), senza alcun effetto.
ESQUELA è un Illusionista che sceglie di Illudere prima Syar (Sentinella) su Syar stessa, poi DrFaustus (Pipistrello) su DrFaustus stesso, con successo.
ASTLIK è un Illusionista che sceglie prima di non agire Volontariamente, poi di Illudere Demento (Vampiro Semplice) su DrFaustus (Pipistrello), ma essendo il suo Bersaglio Rapito va a vuoto.
DIABOLICA è un Cardinale che decide di non agire Volontariamente.
SYAR è una Sentinella che decide di Proteggere Yontra (Anika), senza però scoprirne la fazione.
YONTRA è Anika, che sceglie di Mordere Arials (Emofilo), trasformandola così in un Vampiro Semplice.
DRFAUSTUS è il Pipistrello e decide di Shockare Kocca (Indovina), ma essendo Illuso su se stesso non accade nulla.
KOCCA è un Indovina che sceglie di Sondare la mente di Ravie (Collezionista), scoprendo che la stessa non è un Vampiro e che Cronologicamente non ha agito.
DORE è il Monaco Templare che sceglie di Imporre le Mani su Syar (Sentinella), senza nessun effetto.
ELLE è l’Esorcista Templare che non inviando nessun MP Azione non agisce, ricevendo inoltre 2 voti di penalità al Patibolo.
RENEGADE è un Negromante che sceglie di Avvelenare prima la mente di TheDark (Rapitore) su Yontra (Anika), poi di Darkness (Oratore) su Yontra, poi di Syar (Sentinella) su Syar stessa, infine di Syar su Darkness, scoprendo che la stessa avrebbe votato per Cynthia (Incantatrice).
MYSTERIIS è un Incantatrice che sceglie di Incantare Syar (Sentinella), scoprendo che anche il Popolano Astlik (Illusionista) ha votato per Syar.
CYNTHIA è un Incantatrice che sceglie di Incantare prima DoRe (Monaco Templare), poi Darkness (Oratore), scoprendo che anche il Popolano Renegade (Negromante) ha votato per Darkness.
TUK è un Oratore che sceglie di Salvare Syar (Sentinella), togliendole 3 voti al Patibolo e scoprendo l’identità dell’Incantatrice Mysteriis.
Sarà poi Predato dal Collezionista (Ravie).
SCIPIO è un Oratore che sceglie di Salvare se stesso, senza togliersi nessun voto al Patibolo.
DARKNESS è un Oratore che sceglie di Salvare Syar (Sentinella), togliendole 3 voti al Patibolo e scoprendo l’identità dell’Incantatrice Mysteriis.
RAVIE è un Collezionista alla ricerca dell’Oratore, e sceglie Tuk (Oratore) come Preda di questa Giornata, uccidendolo.
A fine Giornata le cambierà la Preda in Incantatrice.
MEARA è un Collezionista alla ricerca dell’Illusionista, e sceglie prima TheDark (Rapitore), poi DrFaustus (Pipistrello) come Preda di questa Giornata, senza nessun effetto.
MAGAMAGO è una Spia Eletta e sceglie di Pedinare Lestat (Ammazzavampiri), scoprendo che lo stesso non è il Collezionista e che ha avuto come Bersaglio Dejavù (Spia Eletta).
DEJAVU è una Spia Eletta e sceglie di Pedinare Arials (Emofilo), ma essendo stata Sparata non agisce.
REMIEL è una Spia Dannata sceglie di Pedinare Mysteriis (Incantatrice), scoprendo che lo stesso non è il Collezionista e che ha avuto come Bersaglio Syar (Sentinella).
ARIALS è un Emofilo che essendo stata Infestata, agisce per ultima, decidendo prima di Nascondersi, poi di Cercare il Monaco Templare, e sceglie come Bersaglio DoRe (Monaco Templare), ma essendo prima trasformata in Vampiro Semplice, non agisce.
DEMENTO è un Vampiro Semplice e non ha Azione, ma saprà di essere stato Rapito.

Le Azioni di Giornata 2 portano alla morte di Tuk (Oratore) per mano di Ravie (Collezionista).
Al termine di Giornata 2:
1) Arials non è più un Emofilo, ma è diventata un Vampiro Semplice 2;
2) Arials potrà parlare nella Stanza Segreta Il Castello;
3) Ravie non ha più come Preda l’Oratore, ma avrà l’Incantatrice;
4) Tuk potrà parlare nella Stanza Segreta il Cimitero.
Lo Spirito della Cittadella non riporta in vita nessuno (2 su 20).

Esquela
Utente
Utente

Maschio
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri

MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 2 Gara 30   Mer 23 Set - 2:11

e per la seconda volta faccio mancare al pipistrello la preda! lol!
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente

Femmina
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa

MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 2 Gara 30   Mer 23 Set - 13:06

Scusate, io non ho capito una cosa, ma perchè Ravie ha cambiato preda da oratore a incantatrice? Stava andando alla grande! E gli oratori non erano ancora tutti morti!
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 2 Gara 30   Mer 23 Set - 14:37

Quel giorno muore darkness al patibolo.... e svampa la preda di Ravie.... basta che anche una sola delle sue prede muoia o cambi ruolo...e il cambio preda è automatico...
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Renegade
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 2 Gara 30   Mer 23 Set - 14:39

Meara ha scritto:
Scusate, io non ho capito una cosa, ma perchè Ravie ha cambiato preda da oratore a incantatrice? Stava andando alla grande! E gli oratori non erano ancora tutti morti!

Semplice...il collezionista cambia preda quando questa o viene patibolata o uccisa durante la giornata da Anika...Tuk era oratore predato da Ravie[e fin lì non ha cambiato preda] la preda l'ha cambiata dopo il patibolo di Darkness che era appunto oratore Very Happy
http://www.annomille.net
Meara
Utente
Utente

Femmina
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa

MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 2 Gara 30   Mer 23 Set - 14:48

Ora ho capito, grazie. Però, scusate, ma secondo me questa regola non ha molto senso. Voglio dire, un collezionista può anche essere tanto bravo da manipolare un patibolo contro la sua preda numero uno per farla fuori e il giorno dopo predare la numero due e vincere. Secondo me si dovrebbe cambiare preda solo se l'ultima viene patibolata/morsa/fatta fuori.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 2 Gara 30   Mer 23 Set - 16:37

Meara ha scritto:
Ora ho capito, grazie. Però, scusate, ma secondo me questa regola non ha molto senso. Voglio dire, un collezionista può anche essere tanto bravo da manipolare un patibolo contro la sua preda numero uno per farla fuori e il giorno dopo predare la numero due e vincere. Secondo me si dovrebbe cambiare preda solo se l'ultima viene patibolata/morsa/fatta fuori.

Lo scopo del collezionista è quello di collezionare le anime delle sue prede! Se questa non muore per merito del suo anello, questi non può prenderne l'anima...e quindi decide di cambiare preda! Diciamo che questa è la spiegazione in background!!!!
Scipio
Utente
Utente

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 2 Gara 30   Mer 23 Set - 20:06

Meara ha scritto:
Questa è una probabilità, ma potrebbe capitare (molto più probabilmente) che le sue prede muoiano non per mano sua, senza che il collezionista possa averne idea, avendo così la sua causa facilitata dalle altre 2 fazioni... giusto master?
Dampyr
Admin
Admin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 2 Gara 30   Mer 23 Set - 20:14

Tutte le proposte sono come sempre ascoltate e valutate a dovere.

Il Collezionista, come già ha anticipato Nemesis, è una fazione a parte, pertanto il suo scopo è quello di eliminare personalmente le proprie Prede, il Patibolo è "un'arma" dei Popolani.

Detto questo valuteremo se è il caso di modificare questa regola, andando ad agevolare il Colleizonista, che come sostiene Meara, potrebbe fare strategia con gli ignari alleati per eliminare la propria preda più facilmente.

Remiel
Utente
Utente

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 2 Gara 30   Gio 24 Set - 0:10

Meara ha scritto:

anche io sono dello stesso parere..
è + figo, ed 1 pò più semplice per noi poveri collezionisti (mi riferisco al mio debutto in gara 29)

w i collezionisti Very Happy:D:D
Ravie
Utente
Utente

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 2 Gara 30   Gio 24 Set - 16:01

mmmh in quel modo in gironata due una preda l'avrei fatta fuori io una, una me l'avrebbe fatta fuori il patibolo XD
già W i collezionisti
Nosferatu
Admin
Admin

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 2 Gara 30   Gio 24 Set - 16:03

Scordarsi al più presto l'idea di un potenziamento del collezionista: NON ESITE PROPRIO.

Vi piace il collezionista?
BENE, fatelo vincere così com'è!
Io tifo sempre per lui, ma bisogna essere bravi per vincere.

Ultima modifica di Nosferatu il Gio 24 Set - 16:08, modificato 1 volta
http://anika.forumattivo.com/index.htm
Ravie
Utente
Utente

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 2 Gara 30   Gio 24 Set - 16:07

vabbè u.u ci impegneremo e un giorno trionferà!!!
non sia mai che il collezionista si tira indietro per questo u.u
anche io fra 8 partite sarò un perfetto collezionista u.u
sperimo mi ricapiti *_*
e chiudo dicendo: W i collezionisti

Scipio
Utente
Utente

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 2 Gara 30   Gio 24 Set - 19:28

Nosferatu ha scritto:
Scordarsi al più presto l'idea di un potenziamento del collezionista: NON ESITE PROPRIO.

Vi piace il collezionista?
BENE, fatelo vincere così com'è!
Io tifo sempre per lui, ma bisogna essere bravi per vincere.
Sono d'accordo con miofibrilla, il collezionista va bene così come sta ;)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 2 Gara 30   

Esiti Azioni Giornata 2 Gara 30
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Ciao amici.....giornata triste
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 30-
Vai verso: