ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IL POZZO - GARA 32

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

IL POZZO - GARA 32 Empty
MessaggioTitolo: IL POZZO - GARA 32   IL POZZO - GARA 32 Icon_minitimeMer 14 Ott - 20:04

Stanza segreta richiesta da : Dore
Ospiti :
nessuno
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

IL POZZO - GARA 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POZZO - GARA 32   IL POZZO - GARA 32 Icon_minitimeMer 14 Ott - 20:11

Grazie Nosfeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Bene "Kronhos" un ragazzo con una falce cercherà di compiere il suo sporco lavoro qualunque esso sia
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

IL POZZO - GARA 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POZZO - GARA 32   IL POZZO - GARA 32 Icon_minitimeGio 15 Ott - 23:00

Pardon non era kronhos ma "Chronos" mea culpa

Spero di non essere in chiesa anche stavolta altrimenti giuro mando una lista ruoli con soli ruoli dannati più camaleonte e collezionista
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

IL POZZO - GARA 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POZZO - GARA 32   IL POZZO - GARA 32 Icon_minitimeVen 16 Ott - 20:41

Bene bene Illusionista

Mi ispira una bella partita

Un personaggio secondario fra i più importanti per i Dannati

Allora adesso viene il bello: Che ruolo eletto può essere ricondotto ad un ragazzo con la falce?


Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

IL POZZO - GARA 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POZZO - GARA 32   IL POZZO - GARA 32 Icon_minitimeVen 16 Ott - 23:13

Ok ecco una congettura iniziale sull'unica persona che ha scritto qualcosa (oltre a me)

Astlik parla del simbolo dell'ipocrisia, che facendo una ricerca su internet ho trovato che il simbolo erano i cani

Se riuscissi a capire bene cosa dice penso di poter individuare il suo ruolo

Per quello che mi riguarda io narro una storia e vedo di mettere alcuni indizi per infiltrarmi tra gli eletti oppure di farmi credere dannato dal principio, vedo cosa pensano gli altri di me e poi decido

P.S. Grazie master Dampyr per non avermi sorteggiato un ruolo eletto lol!
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

IL POZZO - GARA 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POZZO - GARA 32   IL POZZO - GARA 32 Icon_minitimeSab 17 Ott - 17:22

Dalla piazza nulla di nuovo (ci vorrebbe Aegis che dice quasi subito il suo ruolo)

Antares mi suggerisce di votare DrFaustus che è un probabile collezionista

Non sò su chi agire quindi andrò molto a recchia chi penso sia eletto e lo illudo su se stesso

Penso di illudere Cynthia ma se è dannata faccio un macello

adesso vedo
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

IL POZZO - GARA 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POZZO - GARA 32   IL POZZO - GARA 32 Icon_minitimeDom 18 Ott - 0:28

Ehh, caro DoRe... Purtroppo tu Aegis lo hai visto in azione quasi sempre in chiesa o castello...

Quando non è in quei due posti, il suo ruolo non lo sbandiera così facilmente...


Comunque prima o poi devo conoscerlo questo Aegis...
Non lo incontro mai!!! Quando c'è lui non ci sono mai io e viceversa!!! Che sfortuna!!!
Razz
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

IL POZZO - GARA 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POZZO - GARA 32   IL POZZO - GARA 32 Icon_minitimeDom 18 Ott - 1:23

Infatti master Saturno non lo incontri mai lol!

Comunque vedendo il patibolo c'è sicuramente un oratore se non 2 e quasi sicuramente 2 incantatrici quindi molto probabilmente una è stata cioccata e domani muore come probabile collezionista

Vediamo gli sviluppi domani
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

IL POZZO - GARA 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POZZO - GARA 32   IL POZZO - GARA 32 Icon_minitimeDom 18 Ott - 8:31

Ho fatto una cavolata ad agire, nel senso che avrei potuto illudere Ravie invece di rischiare ma va bene lo stesso penso tanto il vampiro l'avrà già shoccata (un leggero vantaggio per noi)

Poi se Astlik camaleonte è diventata eletta allora 2 punticini per noi, ma se Morpheus e Demento sono dei nostri andiamo a pari e poi il collezionista è un pezzo avanti

Bisognerebbe sapere cosano era Morpheus e Astlik per capire le probabili prede de collezionista (dubito un pochino di Astlik morsa)
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

IL POZZO - GARA 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POZZO - GARA 32   IL POZZO - GARA 32 Icon_minitimeDom 18 Ott - 20:07

Io mi sono fidato di Jinebra...

Se va male mi invento un bluff grosso come il castello anche se non penso menti

vediamo gli sviluppi ovvio
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

IL POZZO - GARA 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POZZO - GARA 32   IL POZZO - GARA 32 Icon_minitimeLun 19 Ott - 10:47

Bene a quanto pare ho fatto bene a fidarmi di Jin

Se è vero che Astlik e
Morpheus erano al castello siamo finiti

Però non mi ritornano i conti

Fra Jin
Morpheus e Astlik (se è vero che Jin è esorcizzata) avrebbero vinto

Quindi noi siamo partiti con un vantaggio assurdo e o qulcuno ha fatto la spia o quei fottuti eletti hanno avuto un "deretano" assurdo

Poi presupponiamo che in chiesa erano 3 all'inizio ora sono 5 più cardinale ed erede di cardinale

Saremmo fregati su tutta la linea sperando che gli altri 2 al castello (il baciato e l'mdn) siano abbastanza coperti

Ora devo lavorare al massimo oggi pome presto prima di partire spero di parlare con Jin per azione e patibolo e semmai buttarmi su un ruolo eletto (penso oratore)

Niente oltre a questo per ora
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

IL POZZO - GARA 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POZZO - GARA 32   IL POZZO - GARA 32 Icon_minitimeLun 19 Ott - 22:25

11+5+2+1=19 c'è un voto in più dato che 7 non votano

L'oratore ha ovviamente agito così pure l'incanta

Ora non mi spiego come mai così tanti voti noi e così pochi loro

Oddio 2 voti in meno sono di Hikaru e Doc però comunque sono confuso

Appena posso parlo con Jin e vedo di arrivare a capire qualcosa

Ma poi Elfenlied e Golia dove sono?

Non dico che debbano rischiare come Doc di fare 8 post ma almeno uno piccolino per dire ci sono

Proverò a contattarli con mp e vediamo
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

IL POZZO - GARA 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POZZO - GARA 32   IL POZZO - GARA 32 Icon_minitimeMar 20 Ott - 19:01

Masteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer

Dite qualcosa ai popolani e che se la smettessero di sparare cavolate a tutto spiano in piazza?

Ormai ho rinunciato a cercare di chi fidarmi tanto Jin ormai sono sicuro che è dannata

Spero di avere finalmente la mia VENDETTA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL POZZO - GARA 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POZZO - GARA 32   IL POZZO - GARA 32 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL POZZO - GARA 32
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 32-
Vai verso: