ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 L'angolo buio - Gara 32

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

L'angolo buio - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: L'angolo buio - Gara 32   L'angolo buio - Gara 32 Icon_minitimeSab 17 Ott - 23:57

Stanza segreta richiesta da: Zarka
Ospiti: Jinebra
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

L'angolo buio - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara 32   L'angolo buio - Gara 32 Icon_minitimeDom 18 Ott - 0:02

Grazie mille, saggio Saturno Smile
(PS: Visto che hai il libro del Destino, non mi serve più la combinazione del SuperEnalotto.... D'ora un poi, solo WinForLife!!!! L'angolo buio - Gara 32 Lol )
____________________________________________________________

Benvenuta, cara Jinebra, all'Angolo Buio, il posto ideale per creare tattiche e per riferirmi i compiti da fare Smile
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

L'angolo buio - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara 32   L'angolo buio - Gara 32 Icon_minitimeDom 18 Ott - 0:14

Ricapitoliamo:

All'inizio c'erano 3 Vampiri: tu, Morpheus e un terzo.

- Anika (che forse sei tu) ha morso Astlik, ma poi è stata esorcizzata;
- Morpheus, che sarebbe il Pipistrello, è stato sparato.

Se stiamo già con un solo Vampiro, siamo messi male....
Quello che posso consigliarti è innanzitutto cercare almeno un Emofilo:
stanotte credo di avere impedito la sua trasformazione in
Ammazzavampiri, perchè ho rapito Hikaru (forse Monaco Templare).
Qualora lo trovassimo, useremmo i morti per infestarlo, e quindi
morderlo.
Dopodichè vi consiglierei di utilizzare in giornata 3 il Bacio su di un Eletto.

Tutto questo perchè abbiamo bisogno di rinforzare il Castello.
_____________________________________________________________

Non c'è nulla di nuovo che tu non sappia... Dici che Demento sta con
noi.... Prova a vedere anche Antares cosa sia.... Non so se sia con
noi, o contro di noi....
E poi, Ravie non me la conta giusta.... Per me, non è Indovina, ma qualcos'altro.....
Scipio continua ad insospettirmi.... Per me, è lui il Collezionista (sempre che non ce ne siano 2...)
_____________________________________________________________

Per ora è tutto; qualunque cosa di cui tu abbia bisogno, non hai che da
chiedermelo: sono pronto anche a sacrificarmi alla causa Smile

(Se stai mentendo, bravissima ;) )
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

L'angolo buio - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara 32   L'angolo buio - Gara 32 Icon_minitimeDom 18 Ott - 0:36

Vado per ora, ci risentiremo domani L'angolo buio - Gara 32 54810

Buonanotte, e speriamo di ristabilire l'ordine Smile
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

L'angolo buio - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara 32   L'angolo buio - Gara 32 Icon_minitimeDom 18 Ott - 13:32

Allora, innanzi tutto... Non vorrei aver capito male, ma... Mi hai detto, o sbaglio, che ieri sulla persona che hai rapito aveva agito l'Emofilo? Sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

L'angolo buio - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara 32   L'angolo buio - Gara 32 Icon_minitimeDom 18 Ott - 13:54

Ti posto il mio esito:

RAPITORE

Questa Notte hai Rapito il Popolano Hikaru e sai che è stato Bersaglio anche dell'Emofilo.

Ti ripeto i miei dubbi: le sensazioni mi dicono che Hikaru possa essere il Monaco... Ma non possiedo le informazioni che avete voi, purtroppo.
________________________________________________________________

Morpheus ha scritto:
Dannati di tutto il regno!!!! è la voce dei vostri antenati che vi parla; cercatevi, unitevi.
La fine è vicina e noi ne usciremo vittoriosi L'angolo buio - Gara 32 Icon_cheers
Contattatemi tramite PM o MSN !!!!!!
PRIORITÀ ASSOLUTA!!! L'angolo buio - Gara 32 Icon_twisted

Jinebra ha scritto:
Ho bisogno dell'Illusionista. Ed ho bisogno di qualunque altro dannato superstite.
Per dinci bacco, per carità, per quel che vi pare...
Vi imploro di collaborare.

Oramai è ovvio che state facendo gioco di squadra... Ma state attenti... Gli urlatori di Piazza spesso hanno fallito, piuttosto che aver avuto successo...
Se volete, posso nel pomeriggio mettermi a fare indagini: il mio obiettivo è trovare Emofili e Collezionisti, o comunque i Dannati.

Provate a contattare Antares e Lacrima... Forse sono dalla nostra.... Tu sei più abile di me nel cavare informazioni, Jinebra cara: potresi ottenere informazioni importanti ;)
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

L'angolo buio - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara 32   L'angolo buio - Gara 32 Icon_minitimeDom 18 Ott - 13:54

Perdonami se non rimango ora, ma vado a pranzo.

Ci sentiremo nel pomeriggio, bye e buon appetito L'angolo buio - Gara 32 538110
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

L'angolo buio - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara 32   L'angolo buio - Gara 32 Icon_minitimeDom 18 Ott - 14:20

Lacrima è assolutamente eletta. Ad ogni modo, tu rapirai di nuovo il Monaco Templare Hikaru.
Perlomeno finchè non troverò qualcos'altro da far fare a te!
Almeno impediamo l'ultima tragedia...
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

L'angolo buio - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara 32   L'angolo buio - Gara 32 Icon_minitimeDom 18 Ott - 22:19

RAPITORE

Questa Notte hai Rapito il Popolano Hikaru e sai che è stato Bersaglio anche dell'Esorcista e del Negromante.

Anche stanotte è andato a buon fine ;)
Curioso il fatto dell'Esorcista... Probabilmente ci siete di mezzo voi, con l'Illusionista, vero? Smile
Adesso basterà trovare chi abbia agito su Hikaru, e avremo trovato anche il Negromante!!!
Forza Dannati, oggi il patibolo era dalla nostra!!!! Possiamo ancora farcela!!!!!!!
L'angolo buio - Gara 32 Icon_bounce
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

L'angolo buio - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara 32   L'angolo buio - Gara 32 Icon_minitimeLun 19 Ott - 0:35

Perdonami se non sono stato presente stasera, ma sono stato impegnato. Spero comunque che l'esito della mia azione abbia soddisfatto voi Castellani Smile
Mi scuso anche per aver dubitato di lei, miss Jinebra: spero che lei non leggerà il Portale, dove azzardo lei come Collezionista... L'angolo buio - Gara 32 241599

A demain, buonanotte L'angolo buio - Gara 32 714219
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

L'angolo buio - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara 32   L'angolo buio - Gara 32 Icon_minitimeLun 19 Ott - 10:26

Ho fatto agire io entrambi su Hikaru. E in più un terzo Illusionista, che invece, come vedo dal tuo esito, è stato convertito in nottata. Purtroppo!
Il tuo esito era la chiave della serata, E sono contentissima...

Io Collezionista? lol! Era il primo ruolo della Lista, ma... Purtroppo... E' andata malino. lol! Mi è uscito il secondo ruolo: Anika.
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

L'angolo buio - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara 32   L'angolo buio - Gara 32 Icon_minitimeLun 19 Ott - 21:21

RAPITORE

Questa Notte hai Rapito il Popolano Hikaru e sai che non è stato Bersaglio di nessun’altro.
_________________________________________________________________

Adesso non saprei se esultare o stare guardingo (vabbè, quello sempre L'angolo buio - Gara 32 Icon_smile
Allora, faccio con te il punto della situazione:

-Si sono uccisi i 2 Templari, Hikaru e il Do
c, senza dover fare nessuna fatica, alla fine... Secondo le vostre fonti, erano in 5 in Chiesa, quindi siamo a meno 3... Non so quanti Cardinali ci siano, quindi facciamo meno 4.
-Il loro sacrificio è ovvio: non vogliono darci punti di riferimento... Io spero che uno tra Jeki ed Arials, gli altri morti di stasera, sia uno dei 3 Templari rimasti.... In questa maniera, sarebbero costretti a dare i poteri a Lacrima, presunta Templare.
-E' resuscitato Demento: credo che lui sia Dannato, o perlomeno era la mia sensazione (in caso, smentiscimi L'angolo buio - Gara 32 Icon_razz ), ma in ogni caso il Cimitero è diventato nettamente Eletto... Quindi, uno di noi Dannati rischierà di vedere a vuoto la sua azione...
-Mi hai detto che avete già utilizzato il Bacio... Brutto affare, anche perchè l'Emofilo si sarà nascosto, fino ad ora...
)...

________________________________________________________________

Beninteso, la partita è tutt'altro che finita, anzi: credo che ora siamo in equilibrio, anche se precario al massimo...
-Dovete decidere bene come agire sull'ultimo Vampiro rimasto... Lo potrei anche rapire, ma in questa maniera non ci sarebbe nessun morto di giornata causato dal Castello; se invece rischiassimo, il Vampiro in questione potrebbe causare altre perdite negli Eletti.
-Oramai abbiamo il patibolo nettamente dalla nostra parte: basta non far capire agli Eletti chi stiamo votando (non so quanti oratori ci siano, e comunque mi sembra che neanche 2 Oratori possano fermarci, attualmente), e quindi avremo comunque un morto sicuro a giornata.

E soprattutto, ricordiamoci questo:
Noi non conosciamo gli altri Templari, il Cardinale (o Cardinali) o comunque altri ruoli... Ma loro conoscono i nostri? I Morti sanno chi vanno ad infestare, ad esempio? Conoscono l'indentità dell'ultimo Vampiro? Io stesso non la conosco, quindi abbiamo ancora il diritto del dubbio...

_________________________________________________________________

Loro avranno la loro lista, con gli Eletti e i Dannati; presumo che l'abbiate anche voi, nel Castello; l'importante è stabilire chi siano gli Eletti, e dopo capire chi possa essere attaccato.
_________________________________________________________________

La parola d'ordine è:

NON MOLLARE!!!!!!! L'angolo buio - Gara 32 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

L'angolo buio - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara 32   L'angolo buio - Gara 32 Icon_minitimeMar 20 Ott - 11:08

Zarka, siamo discretamente rovinati, ma non molliamo! cheers Ti faccio sapere appena si decide qualcosa. E ad ogni modo Jeki era solo l'erede del Cardinale. E Arials non so...
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

L'angolo buio - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara 32   L'angolo buio - Gara 32 Icon_minitimeMar 20 Ott - 22:57

RAPITORE

Questa Notte hai Rapito il Popolano Lestat e sai che è stato Bersaglio anche del Cardinale.
_______________________________________________________________

Con questo, adesso temo che conoscano l'identità del Vampiro...
Il Cardinale farà fare a questa notizia un giro notevole...

Mi chiedo: Perchè il Cardinale dovrebbe agire su Lestat? Le probabilità sono 2:
-Il Cardinale ha provato a far resuscitare un Popolano, e voi l'avete
illuso su Lestat, magari per scoprire chi fosse quel determinato
popolano...
-Il Cardinale ha provato a convertire Lestat, il che significa che ci sono 2 Cardinali in gioco....


________________________________________________________________

Stasera è finita 1-0 per noi, riguardo alle morti.... Purtroppo temo
che il Monaco sia riuscito a trovare senza problemi l'Emofilo (sempre
se non sia già morto...), e domani avranno un colpo in più col novello
Ammazzavampiri...
Possiamo continuare a rapire l'MdN, ma temo che presto capiranno chi sia il Rapitore.... E lo infesteranno...
Mi duole dirlo, ma sarà difficile per noi, d'ora in poi... Tutto può
ancora succedere, sia chiaro: noi non abbiamo le idee chiare... Ma non
sappiamo cosa stia succedendo dall'altra parte...
E' brutto sperare nel caso... Ma dobbiamo sperare nello Spirito:
abbiamo bisogno di una conquista Dannata, un Vampiro che affianchi
l'ultimo rimasto...

________________________________________________________________

Colgo l'occasione per riprendere la lista che stavamo esaminando su MSN:


Scipio
Yontra
Fabuloso
Golia
ElfenLied


Non sappiamo cosa fosse TheDark... Se siamo fortunati, abbiamo ucciso un Templare... E quindi rimarrebbero in 2...
Continuo a sostenere che Scipio non mi convince... Anche se ora come ora non ho più molte sensazioni...
E ti ripeto, forse stiamo sottovalutando LacrimadiSangue.... Lei continua ad insistere sul suo essere Templare Semplice.... Magari, invece, ha proprio dei poteri...
Insomma, io proporrei di mandare lei al patibolo, domani: in questa maniera, almeno andremo sul sicuro.

_________________________________________________________________

Mi dispiace molto che tu sia morta, Jin L'angolo buio - Gara 32 Icon_sad
Purtroppo, temo che gli Eletti stiano usando contro di noi il Collezionista (il quale credo non comprenda che, così facendo, egli faccia solo il gioco della Chiesa... E se comprende, gli avranno fatto un'offerta che non poteva rifiutare... L'angolo buio - Gara 32 Icon_biggrin ).
Chissà se sia davvero Mysteriis... Possibile... Ma oramai, non dobbiamo occuparci di lui... Dobbiamo usare tutte le energie nei confronti degli Eletti, e purtroppo dovremo rinunciare a bloccarlo, lasciandolo libero di predare... Almeno ora siamo sicuri della sua esistenza...

_________________________________________________________________

Ad ogni modo, ripeto ciò che ho detto ieri:
NON DEMORALIZZIAMOCI!!!
Proviamo a pensare positivo: magari stasera abbiamo fatto fuori il novello Esorcista... Magari l'Emofilo è già morto, e non ci sarà nessun Ammazzavampiri... Magari siamo in vantaggio, e non lo sappiamo!!!!
Continuiamoci a credere, e cerchiamo di vendicare tutte le morti Dannate, fin quando potremo!!!!

L'angolo buio - Gara 32 177469 L'angolo buio - Gara 32 177469 L'angolo buio - Gara 32 177469 L'angolo buio - Gara 32 177469 L'angolo buio - Gara 32 177469 L'angolo buio - Gara 32 177469 L'angolo buio - Gara 32 177469 L'angolo buio - Gara 32 177469 L'angolo buio - Gara 32 177469 L'angolo buio - Gara 32 177469 L'angolo buio - Gara 32 177469 L'angolo buio - Gara 32 177469 L'angolo buio - Gara 32 177469 L'angolo buio - Gara 32 177469 L'angolo buio - Gara 32 177469 L'angolo buio - Gara 32 177469 L'angolo buio - Gara 32 177469
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

L'angolo buio - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara 32   L'angolo buio - Gara 32 Icon_minitimeMar 20 Ott - 23:05

Gara 32: giornata 5... la più brutta gara di sempre!!!
_________________________________________________________
Ecco il commento dei Master alla gara... E' il titolone che in data odierna si trova sopra...
Spesso ciò che scrivono i Master va anche interpretato, credo...
Ti faccio un esempio: quando furono estratti i ruoli di gara 32, lessi il commento di Nosferatu su MSN, che mise un emoticon con una faccia tipo questa: L'angolo buio - Gara 32 608150 (o qualcosa di simile)
Ecco, adesso loro commentano così... Perchè "la gara più brutta di sempre"?
Ho pensato: forse perchè non solo dalla nostra parte non ci sono dati sugli Eletti... Ma forse perchè anche dall'altra parte non ci sono dati sui Dannati...

(O forse è solo una considerazione sul fatto che la Piazza è divenuta un campo di indovinelli Smile )

_______________________________________________________________

Comunque, è una semplice riflessione a caldo, credo che valga la pena concentrasi maggiormente sulle strategie Smile
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

L'angolo buio - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara 32   L'angolo buio - Gara 32 Icon_minitimeMar 20 Ott - 23:22

Leggerai le stanze segrete a fine gara e capirai che il livello di gara è stato bassissimo, non per errori di gioco (quelli sono divertenti) ma per scorrettezze e inadempienze.

Oggi ci sono stati Kg di MALUS per inattività...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

L'angolo buio - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara 32   L'angolo buio - Gara 32 Icon_minitimeMar 20 Ott - 23:31

Nosferatu ha scritto:
Leggerai le stanze segrete a fine gara e capirai che il livello di gara è stato bassissimo, non per errori di gioco (quelli sono divertenti) ma per scorrettezze e inadempienze.

Oggi ci sono stati Kg di MALUS per inattività...

Uhm.... Questo spiegherebbe i voti isolati presenti ad ogni patibolo.... Effettivamente, mi sembrava strano che in giornata 4 ci fossero ancora dei dispersi (specie in questa gara, dove Jinebra e LacrimadiSangue hanno fatto da fari per le loro fazioni fin dalla seconda giornata).
____________________________________________________________

Ci sentiremo domani, cara Jin; a presto L'angolo buio - Gara 32 598777
Buonanotte anche a lei, messer Nosferatu
L'angolo buio - Gara 32 598777
L'angolo buio - Gara 32 538110
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

L'angolo buio - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara 32   L'angolo buio - Gara 32 Icon_minitimeMer 21 Ott - 2:42

No... IL CARDINALE L'ho fatto illludere io! E ora so chi è! cheers
Domani ti spiego tutto! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'angolo buio - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo buio - Gara 32   L'angolo buio - Gara 32 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'angolo buio - Gara 32
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 32-
Vai verso: