ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello - Gara Halloween

Andare in basso 
+16
Astlik
Meara
Renegade
Ouh
Nosferatu
Miofibrilla
Tuk
Cynthia
DrFaustus
Stregakomandakolori
Grega
Sereish
James
LacrimadiSangue
Darkness
Saturno
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

Il Castello - Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween Icon_minitimeGio 29 Ott - 21:06

Ed ecco a voi la composizione del Castello di Gara Halloween:

Anika: Licantropo (Haira - Lacrimadisangue)
Pipistrello: Troll (Sereish - Darkness)
Vampiro Semplice: Fattucchiera (Stregakomandakolori - James - Grega)



Qui potrete discutere le vostre strategie di gara.
Dalle vostre azioni dipendono buona parte delle speranze di vittoria dei Dannati!


Vi lascio un promemoria dei nomi delle coppie in gara:

Dracula: Elfenlied - DoRe
Mummia: Granduca - Meara
Jekk: Ouh - Hikaru
Babau: Renegade - Elaine
Troll: Sereish - Darkness
Scheletro: Pandora - Lilith
Succubus: Lestat - Jinebra
Incubus: Reiko - Yontra
Lich: Cynthia - Tuk
Fattucchiera: Stregakomandakolori - James - Grega
Goblin: Miofibrilla - Aury
Spettro: Thikdark - Demento
Impiccato: Arials - TheDark
Diavolo: Astlik - Mysteriis
Licantropo: Haira - Lacrimadisangue
Indemoniato: Kantaros - Ageael
Uomo invisibile: Zarka - Jeki
Frankenstein: Scipio - Esquela
Zombie: Artemisia


Buona gara!

Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween Icon_minitimeGio 29 Ott - 21:15

Mamma mia ragazzi che castellooooo!!! Il Castello - Gara Halloween 653304 Il Castello - Gara Halloween 974547 Il Castello - Gara Halloween 177469
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello - Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween Icon_minitimeGio 29 Ott - 21:18

MA ma..ma UAU !!! Il Castello - Gara Halloween Icon_cheers

Finalmente il Castello... !!!

Haira... a te per prima dico.... nessuno per nessun motivo al mondo deve nemmeno sospettare che io e te siamo qui dentro... Non esistono amici, parenti fidanzati amanti colleghi.... nessuno !! Nessuno !!!

Per il resto.... io sarò attiva da domani mattina, per stasera nn ci sarò....

Strega, Darkness..... sono strafelice di essere qui con voi !!! Il Castello - Gara Halloween 177469
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween Icon_minitimeGio 29 Ott - 21:22

Ziiiiiii! pure ioooo! non ho mai giocato da pipistrello e mai con nessuno di voi!!! be giovani diamo inizio alle danze!! e soprattutto mia regina affila i canini abbiamo da mordicchiare un pò di gentaglia religiosa!! Il Castello - Gara Halloween Icon_twisted io e il mio socio qua alleniamo le corde vocali con qualche urlo per le indovine qui in giro!!! Il Castello - Gara Halloween Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il Castello - Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween Icon_minitimeGio 29 Ott - 21:25

Ciao compagni di gioco!!!!! ;)

Sono nuovo, non ho mai giocato! vorrei imparare e credo che con voi ho buone possibilità!!

GRAZIE PER L'AIUTO!!

...e speriamo bene!

Il Castello - Gara Halloween Icon_scratch
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello - Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween Icon_minitimeGio 29 Ott - 21:27

Sereish e James dannati fra le donne!! fonzie

Certo che questa partita realizza praticamente una marea di desideri in una botta sola eh

- Giocare con darkness in chiesa o castello
- Giocare con Lacrima in chiesa o castello (guarda caso le mie 2 donne! aleohoh )
- Rigiocare in partenza in chiesa o castello.


Che dire.. C'est fantastique lol!


Finalmente posso togliermi questo ridicolo costume da Troll!! Ariaaaaaa.. che caldo..
ma vedi te se un vampiro bello come me deve mescolarsi a gente comune proprio come Troll tzèè


Donne... James.. vi avverto che qui voglio vedere fiumi di sangue!! great
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il Castello - Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween Icon_minitimeGio 29 Ott - 21:34

ONORATO DI GIOCARE LA PRIMA PARTITA..."DANNATO TRA LE DONNE"...

Sono felice per te, Sereish! Io farò il possibile per aiutarvi..

IL VAMPIRO SEMPLICE COSA DEVE E COSA PUO' FARE?
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween Icon_minitimeGio 29 Ott - 21:35

Ah vampiro bello! poche chiacchiere!!! prepara gli acuti che qui servono a stordire indovine varie! James tranquillo sei in buone mani...ti faremo ammattire per benino!! Il Castello - Gara Halloween Lol scherzi a parte...siamo in tanti e ti aiuteremo a capire...quindi ogni domanda anche la più stupida falla non crearti problemi!! Il Castello - Gara Halloween 54810 stessa cosa vale per Haira e Grega!! in bocca al vampirooooooo!! Il Castello - Gara Halloween 707170


il vampiro semplice non ha nessuna azione! dovrai cmq mandare mp azione con scritto che non agisci..
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween Icon_minitimeGio 29 Ott - 21:37

ah ovviamente noi non ci conosciamo e non sappiamo nulla rispettivamente l'uno dell'altro!! nessuno deve sapere che nel castello ci siamo noi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il Castello - Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween Icon_minitimeGio 29 Ott - 21:42

Ok! Grazie DARKNESS!!!!

Sarò una tomba!!

Per quanto riguarda le domande, tranquilla, ogni dubbio che avrò vi chiederò!!
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Il Castello - Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween Icon_minitimeGio 29 Ott - 21:46

Sono strafelice di essere qui al Castello!!!

aleohoh

Un mega abbraccio a tutti voi: abbr ci sentiamo domani per pianificare la nostra azione.
Buona serata!!!


great
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello - Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween Icon_minitimeGio 29 Ott - 22:46

Ben ritrovata milady.. pohe lune son trascorse dal nostro ultimo incontro. Lieto di rivedervi ancora una volta dalla medesima parte ehm
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Il Castello - Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween Icon_minitimeGio 29 Ott - 23:11

Piacere mio, messere! birra


Siamo dalla stessa parte e, in più, avrò il piacere di vedervi finalmente in azione!!! Stavolta avrò gli occhi doppiamente aperti!!! cyclops

Comunque, per stasera avrei pensato di tacere ziplaboc e di osservare gli altri,fischio domani vedremo cosa avranno scritto e potremo meditare insieme una strategia di gioco.

Lieta di avervi rivisto (anche se forse prima non mi avete notata. tzèè ), buonanotte, a domani!


buonanotte
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello - Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween Icon_minitimeVen 30 Ott - 12:24

Ma che bel castelloooooo !!!

Allora miei cari compagni, definiamo una strategia:
Siamo in 3: Anika, pipistrello e vampiro semplice.

Chi attrarrà i dannati e chi blefferà con gli eletti ?
Dividiamoci i compiti.

Poi, propongo di decidere subito un nome per il patibolo e spargere la voce...

P.S. Il mio amico James ha espresso il desiderio di giocare bleffando. Possiamo accogliere la sua rikiesta ( a cui ovviamente ci adegueremo anche io e Grega) ? o no ?
In caso positivo, sfrutteremo un classico esempio di bluff: l'indovina.

Esprimete un giudizio a riguardo !
La sottoscritta sarà on line dalle 16.30 in poi.





P.s. 2 : LACRIMAAAAAA: SIAMO FINALMENTE AMIKETTTEEEEEE !!!
Il Castello - Gara Halloween 177469
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello - Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween Icon_minitimeVen 30 Ott - 12:57

STREGA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e senza doverci mangiare i neuroni x scoprire se è vero Smile

Allora io nelle ultime due gara giocate ho in una mentito spudorotamente, nell'altra ho detto solo la verità e ho giocato allo scoperto...
Questa proverei a giocarla in sordina... nn garantisco che su di me soprattutto oggi nn agisca qualcuno, e ci terrei a ricordare a TUTTI che spacciarsi per eletti bisognosi di aiuto (tipo indovina o emofilo) potrebbe attirare la curiosità di una sentinella.... che adesso però per noi equivale a una condanna a morte... essendo infallibile nel determinare la fazione...

Io per oggi me ne starei buonina senza sbilanciarmi, i vampiri semplici li lascerei nell'ombra come rincalzo....

Vado a farmi un giro in piazza, e più tardi anche su msn, con cautela per vedere che si dice, intanto direi concentriamoci sul patibolo... e vediamo che nn ci finisca uno di noi, per il primo giorno è già abbastanza...

A dopo CASTELLANI !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il Castello - Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween Icon_minitimeVen 30 Ott - 15:23

Solo un rapido messagio! sarò collegato dalle 17.30 in poi!!

E' la prima partita che faccio, ma confermo che mi piacerebbe iniziare bleffando!! Spero siate d'accordo!!

A più tardi..
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello - Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween Icon_minitimeVen 30 Ott - 15:49

Solo al sottoscritto è giunto il MP di HIKARU con la sua azione??

"Cerco GOBLIN"


E' un emofilo che per sbaglio ha mandato MP a tutti (stile ravie2: la vendetta) o un MP fatto APPOSITAMENTE per attirare malefacc e fregarli?

Son d'accordo con JAMES e credo sia il caso (Che la Regina lo consenta) che il VAMPIRO SEMPLICE giochi la sua gara puntando sul bluff. Come già detto evitate ruoli particolari, puntate piu sull'ambiguità o se proprio dovete risultar eletti usate ruoli difficilmente stanabili.

Per quel che mi riguarda il PIPISTRELLO potrebbe spacciarsi per Erede o Negromante (facile camuffare i voti). Spacciarsi per Indovina mi sembra troppo scontato: insomma è una tattica che la stragrande maggioranza dei Pipistrelli adotta per camuffarsi, anche se può comunque risultare utile. Decideremo piu in la, per il momento non diremo nulla del nostro ruolo mostrandoci come gruppo isolato alla ricerca di Alleati.

Sarebbe buona cosa che i membri dei gruppi si mettessero d'accordo sulle cose da dire a tutti, onde evitare di dare versioni multiple dei fatti. (se poi volete dire oguno una cosa per far entrare in crisi gli altri fate pure lol!)
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween Icon_minitimeVen 30 Ott - 16:02

"...e anche quest' ultimo è fatto!!!!
Sono esausto AURY, abbiamo scavato buche e seppellito tesori in ogni punto cardinale della cittadella, uno è stato nascosto anche in casa nostra...

Adesso il divertimento è vedere come la gente si muoverà per trovarli."

"E tu credi, MIOFIBRILLA, che i nostri tesori vadano cercati? Nulla resta nelle mani di chi li trova!!! Solo una strana sensazione di incos....
Hai sentito quel rumore?
Non siamo soli, se qualcuno ci ha sentito, sarà meglio non agire... OGGI!"

I 2 LEPRICANI SPARIRONO NEL NULLA


post di miofibrilla! non ci credo nemmeno un pò a quello che vuole lasciar intendere! e cmq concordo con il bluff...il vampiro semplice se si nasconde bene sarà una bella sorpresa per i chirichetti in chiesa!
Il Castello - Gara Halloween Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il Castello - Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween Icon_minitimeVen 30 Ott - 16:27

Sono felice che approvate la mia proposta.. e sono anche d'accordo con quello che dice

SEREISH:"Sarebbe buona cosa che i membri dei gruppi si mettessero d'accordo sulle cose da dire a tutti, onde evitare di dare versioni multiple dei fatti. (se poi volete dire oguno una cosa per far entrare in crisi gli altri fate pure )"

secondo me, dire ognuno una cosa diversa (noi tre vampiri semplici) potrebbe mandare ancora di piu' in confusione! se diciamo tutti la stessa cosa e si accorgono del bluff siamo fritti! cosa ne dite?

poi ne parlo con le mie donne!

Ora mi studio i personaggi (ho stampato i ruoli) e poi vi dico cosa farei io

p.s. scusate la forma ma sto scrivendo con il cel sul treno e non e' la situazione piu' ottimale ;)

p.s.2 ricordatevi che per me e' la prima partita, per cui se dico qualcosa di inesatto, vista la vostra esperienza, fatemelo notare e ci ragioniamo!
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween Icon_minitimeVen 30 Ott - 16:30

ragazzuoli Tornando ad Hikaru...si morde lui oppure credete che sia scorretto approffittare di un errore?? (sempre che si tratti di un errore, magari è solo una tattica...)
James per quanto riguarda il bluff per essere credibili dovete dire tutti e 3 la stessa cosa senza contraddirvi l'un l'altro altrimenti addio copertura...
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Il Castello - Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween Icon_minitimeVen 30 Ott - 16:40

Secondo me quello di Hikaru è un MP inviato appositamente: è stato spiegato a chiare lettere dai Master che nel corso di questa partita non bisogna inviare MP, ma azioni e patibolo dovranno essere indicati all'interno delle case di appartenenza.

Potrebbe essere un dannato che cerca di attirare a sè il Cardinale, oppure un Cardinale che cerca di attirare a sè Anika per farle perdere il Dono Oscuro...

Proporrei di lasciarlo stare, finchè non sappiamo qualcos'altro sul suo Ruolo, e di concentrarci su qualcun altro: la posta in gioco è alta!
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il Castello - Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween Icon_minitimeVen 30 Ott - 16:43

credo che non sia scorretto, gli errori si pagano! ..e poi chi ce lo dice che si tratta di un errore?!

per il bluff ok, ci accorderemo per dare tutti la stessa versione, anche se non capisco bene il motivo! mi metto nei panni di chi parla con noi..sentire tre diverse versioni potrebbero sembrare tre diversi bluff e ancora piu' difficile da interpretare! cmq mi attengo vista la mia inesistente esperienza e non capendo ancora alcuni meccanismi!
grazie dark
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween Icon_minitimeVen 30 Ott - 16:49

giusto! anche se presi dall abitudine qualcuno potrebbe mandare mp al gruppo master... Il Castello - Gara Halloween 629816 ricordiamoci che gioca in coppia con Ouh quindi secondo me ha ragione Grega..meglio lasciar correre per ora...
Per quanto riguarda i ruoli..be nessuno si sbilancia..si parla solo di patibolo...

Sereeeeeeeeeeeeeeeeeih! noi che facciamo???? ci fingiamo un qualunque dannato o cosa????

James secondo me è la cosa migliore però ovviamente accordati con le tue donne...deciderete insieme come muovervi...dico solo che bluffare in 3 è davvero un bel macello e dire cose opposte vi metterebbe nei guai...
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello - Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween Icon_minitimeVen 30 Ott - 16:50

James ! Darkness ha ragione.

Noi siamo una sola persona e come tale dobbiamo comportarci.
Tutta la gente che "confonde le idee" e non si rende credibile viene allontanata ( quindi addio infiltrazioni) oppure semplicemente ammazzata !

In questo gioco paga la coerenza.
Quindi se bluff deve essere, che bluff sia per tutti e 3.

Comunque come dice Lacrima...effettivamente, dobbiamo provare a nn attrarre troppo l'attenzione.
Quindi, per il momento

NON ESPONIAMO LA FAZIONE.
( FAREMO PARTIRE LE STRATEGIE DA DOMANI )
Quindi, io dico, per i non esperti:

contattate la gente ma siate VAGHI
SE VI CHIEDONO " DA CHE PARTE STAI ???"
VOI RISPONDETE CHE AL PRIMO TURNO NON INTENDETE SBILANCIARVI.



Poi, ragazzi che si fa per il patibolo ???
On giro hanno parlato di Demento.
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween Icon_minitimeVen 30 Ott - 16:52

il tuo piano sarebbe ottimo se voi tre foste 3 vampiri ma dovete comportarvi come un'unica persona...ripeto sarete voi a decidere come organizzare il bluff... la mia era solo un'umile opinione...hai strega con te e saprà guidarti bene! Il Castello - Gara Halloween 345753
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Il Castello - Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello - Gara Halloween
Torna in alto 
Pagina 1 di 14Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara Halloween - Giornata 5
» Piazza di Gara Halloween
» Gara Halloween - Giornata 1
» Il Cimitero di Gara Halloween
» Il Portale di Gara Halloween

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: GARA HALLOWEEN-
Vai verso: