ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello - Gara Halloween

Andare in basso 
+16
Astlik
Meara
Renegade
Ouh
Nosferatu
Miofibrilla
Tuk
Cynthia
DrFaustus
Stregakomandakolori
Grega
Sereish
James
LacrimadiSangue
Darkness
Saturno
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Icon_minitimeMar 3 Nov - 20:08

A$TLIK_Stef@ni@ scrive:
*IL MAESTRO DELLA NOTTE DOVREBBE MORDERE SCHELETRO..SENò LO SPARERà
*SPERO LO FARà emm
Osellaaaa AhAh!!!! (L)(B)FoRsT(B)(L)Sempre...xD scrive:
*ora vedo asp
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Icon_minitimeMar 3 Nov - 20:22

Ragazzi.. ma Dracula.. Mi sa che non era creduto dagli eletti Suspect e veniva da noi che non lo credevamo dannato.. non è che sia lui il collezionista ve? lol!
ma si dai.. meglio lui che lasciar la cittadella a quegli sporchi eletti!! tzèè
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Icon_minitimeMar 3 Nov - 20:42

Scheletro: Emofilo Curato?? Shocked ma quanti ne hanno curati in 2 giorni?? eh
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Icon_minitimeMar 3 Nov - 20:51

Mummia Templare! altro che spia dannata! dicevo io che ce ne stavano troppe!! uff!
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Icon_minitimeMar 3 Nov - 20:55

Cavolo avevamo ragione su Renegade Sentinella >.< la SENTINELLA DI VEDETTA quindi poteva azzeccarci alla grande col marinaio! parite lo dico sempre che la mia mente malata a volte trova sempre il NESSO giusto quando si impunta!

uhm io sono distrutto.. questa gara m'ha devastato il cervello! (e ce ne vuole per devastare il mio!) però è strano.. nessuno aveva fatto il nome di tuk :| noi ai dannati minori spacciavamo lacrima come ritorno in cattedra vampiresca ?
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Icon_minitimeMar 3 Nov - 20:56

Avevamo visto giusto pure su Renegade Sentinella! Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Icon_eek Se solo avessimo fatto le cose con più intuito e senza pensare troppo ai "se" e ai "ma"!! Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 331396
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Icon_minitimeMar 3 Nov - 20:59

Darkness ha scritto:
Avevamo visto giusto pure su Renegade Sentinella! Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Icon_eek Se solo avessimo fatto le cose con più intuito e senza pensare troppo ai "se" e ai "ma"!! Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 331396


figlia mia la testa 1 è... tttt
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Icon_minitimeMar 3 Nov - 21:03

L'unica cosa positiva è aver fatto perdere la preda al collezionista ogni giorno!! Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Lol
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Icon_minitimeMar 3 Nov - 21:09

Darkness ha scritto:
L'unica cosa positiva è aver fatto perdere la preda al collezionista ogni giorno!! Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Lol


beh d'altronde ora è alquanto imprevedibile sto collezionista.. C'è andata bene.. a saperlo però gli avrei detto tutti i ruoli possibili lol! poretto mi dispiace che dopo tanta fatica è rimasta a bocca asciutta bounce
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Icon_minitimeMar 3 Nov - 22:57

SEREISH trascinatore (amarezza giustificata)... avevo i templari che venivano da me impanicati a causa dei tuoi assalti in MSN di giornata 4: ho dovuto contattarti anche io, per allentare la presa su alcuni di loro. Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Lol

Questo castello vede l'esordio di un futuro ottimo giocatore JAMES.

(continuo la lettura)
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Icon_minitimeMar 3 Nov - 23:01

Si lo so, Darkness ha già giurato che se siamo contro non mi parlerà proprio per evitare di esser bersagliata così lol! però mi piace gestire un gioco accattivante.. boh mi vien spontaneo ahaha

James s'è visto curiosissimo di tutto (bravo la curiosità forma la Conoscenza! *.*)
Dai dai, da rivedere alla prossima partita senz'ombra di dubbio!!!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Icon_minitimeMar 3 Nov - 23:15

Grega ha scritto:
Secondo me quello di Hikaru è un MP inviato appositamente: è stato spiegato a chiare lettere dai Master che nel corso di questa partita non bisogna inviare MP, ma azioni e patibolo dovranno essere indicati all'interno delle case di appartenenza.

Potrebbe essere un dannato che cerca di attirare a sè il Cardinale, oppure un Cardinale che cerca di attirare a sè Anika per farle perdere il Dono Oscuro...

Proporrei di lasciarlo stare, finchè non sappiamo qualcos'altro sul suo Ruolo, e di concentrarci su qualcun altro: la posta in gioco è alta!


PRESO IL CARDINALE!!!
Ecco un'altra grande giocatrice.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Icon_minitimeMer 4 Nov - 0:37

Ho letto tutto, divertente.
Gara bella.
MEARA e GRANDUCA bravissimi.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Icon_minitimeMer 4 Nov - 0:44

Dovessi dare il bonus giocatore lo darei sicuramente a MEARA-GRANDUCA!! Merito di tutto rispetto ragazzi!! Complimenti! ok
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Icon_minitimeMer 4 Nov - 2:12

Devo dire che in quanto a impegno ci avete dato dentro.....

Complimenti a Grega che ha beccato immediatamente il bluff scalzonato che ci eravamo inventati e a Lacrima che ci ha creduto al 5%....

Però mi piace vedere quel Jekk Ammazzavampiri, in Giornata 5......ahhhhhh come mi piace....
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Icon_minitimeMer 4 Nov - 9:24

Sereish ha scritto:
Cavolo avevamo ragione su Renegade Sentinella >.< la SENTINELLA DI VEDETTA quindi poteva azzeccarci alla grande col marinaio! parite lo dico sempre che la mia mente malata a volte trova sempre il NESSO giusto quando si impunta!

uhm io sono distrutto.. questa gara m'ha devastato il cervello! (e ce ne vuole per devastare il mio!) però è strano.. nessuno aveva fatto il nome di tuk :| noi ai dannati minori spacciavamo lacrima come ritorno in cattedra vampiresca ?

Quello che avevo detto su MSN era vero...

a) Il marinaio era per Gara elité
b) Il protagonista era Johnson
c) Non vi erano Indizi in nessuno dei post

Very Happy

Fatto sta che avevate beccato la sentinella...che vi ah deviato lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Icon_minitimeMer 4 Nov - 9:26

James - Haira - Grega

Ottime New Entry

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Icon_cheers

E ora...Sangueeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Icon_minitimeMer 4 Nov - 9:39

GRAZIE A TUTTI!! MI SONO DIVERTITO!

SPERO DI GIOCARE MEGLIO LA PROSSIMA PARTITA!!!

IL MIO IMPEGNO SARA' MASSIMO!! OVVIO!!

GRAZIE MIOFIBRILLA E RENEGADE PER I COMPLIMENTI..

..SEREISH E' DUBBIOSO MA SI RICREDERA'!! ;)

UN SALUTO PARTICOLARE ALLE MIE COMPAGNE GREGA E STREGAKOMANDAKOLORI!!

P.S. A ME ERANO VENUTI DUBBI SU MUMMIA, PERO'...
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Icon_minitimeMer 4 Nov - 10:21

Darkness ha scritto:
bene oggi ci votano e ciao ciao..abbiamo perso! fantastico!! voglio proprio sapere che cavolo hanno fatto... è inutile ma cmq agiamo così:

io bacio Mummia!

del negromante e dell incantatrice nemmeno l'ombra! solo il negromante ci può salvare!

Miof, Jinebra! Il piano stava QUASI per riuscire! Razz
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Icon_minitimeMer 4 Nov - 10:28

James ha scritto:
HEHEH


meara bis scrive:

grega sa che sono spia dannata!
gliel'ho abbiamo detto in giornata due
e no:  non devi assolutamente dirmi chi c'è al castello!
non serve che io lo sappia
voglio sapere se devo fidarmi di Sereish che dice di votare Zombie!

COSA LE DICO!??! POSSO CONFERMARGLIELO?!?!

Volevo solo sottolineare che pennellata di classe! Cool Metodo stanislavskij: entrare nel personaggio! Chi vuole può iscriversi al mio seminario: "Mentire su Anika!" lol!
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Icon_minitimeMer 4 Nov - 10:37

QUESTO CONFERMA CHE AVEVO DEI DUBBI!!!!!!!!!!!

DA TUTTI MI E' STATO DETTO: "NO PROBLEM"!!!

HAHAHAHAA
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Icon_minitimeMer 4 Nov - 20:06

Tuk ha scritto:
Ad aver tempo lo farei pure io Doc,ma il fatto è che Zombie e Templare(forse l'unico rimasto),Scheletro e Jekk Ammazzavampiri,di sicuro magari domani mi mandano al patibolo, ormai sono certi che son Vampiro,quindi tenteranno sia azioni che patibolo per spodestarmi,ecco una mia proposta:

Morti: infestano Scheletro(Pandora/Lilith)
Illusionista:illude Scheletro su un Eletto
Rapitore: rapisce Jekk(Ouh)
MdN: morde Zombie


L'ILLUSIONISTA NON PUò ILLUDERE L'AMMAZZAVAMPIRIIIIIIIIIIIIII...MA CHE MI COMBINI CHUCK NORRIS Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Lol
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Icon_minitimeGio 5 Nov - 3:41

Sereish ha scritto:
Darkness ha scritto:
Sereish ha scritto:
STRATEGIA 4

Cimitero: Scheletro (Ammazza)
MdN: Zombie (Templare)
Rapitore: Jekk (Ammazza)
Illusionista: Scheletro (Ammazza) su Babau (Indovina)
Patibolo: Succubus (Cardinale)



Citazione :
Questa la 4° strategia nel caso riguardasse l'Indovina.
Non possono rischiare di perdere l'indovina col suo +10 in tal caso dovranno per forza Proteggere con la Sentinella, per cui templare e
ammazza sarebbero liberi dal suo Occhio vigile. Morso facilitato.


Sereish!!! allora sei de coccio!!! non si può illudere l'ammazzavampiri!!!! Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 184233


Certo che sei peggio di Pandora quando tappa orecchie e occhi eh?? Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 184233 Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 184233

Cimitero: Scheletro (Ammazza)
Illusionista: Scheletro (Ammazza) su Babau (Indovina)





Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 241599 Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 395921
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Icon_minitimeGio 5 Nov - 12:39

Darkness ha scritto:
Allora ragazzi vi informo della nostra azione. Con sereish ci siamo consultati tramite sms e mi aveva suggerito di shockare la coppia Succubus (Jinebra - Lestat) come primo giorno siamo andati su di loro... e votato Goblin...

lol! Indovine eh? O collezionisti . . . Mah . . . Grazie Grazie . . . Happy HalloWIN anche quì . . .
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Icon_minitimeGio 5 Nov - 12:45

Darkness ha scritto:
................................


Passiamo avanti....
Lestat - Jinebra abbiamo la conferma che sono Collezionista. Dopo averli illuso sul rapito domani
li patiboliamo e così avremo un altro giorno a nostro favore per charmare
o mordere
. Intanto doil benvenuto a LICH che spero animerà questo castello e ci renderà partecipe di qualche INFO utile alla nostra causa.. La partita non è ancora finita: abbiamo lo CHARME e un nuovo MdN.

Dopo questo patibolo abbiamo la certezza che può esserci un'Incantatrice (DANNATA ESCI FUORIIIIIII!!!
Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 699621 )


Noi continueremo a radunare i dannati, proveremo a mandarein tilt gli eletti in qualche modo;anche perchè la partita non è finita,useremo questo fatto a nostro vantaggio per confermare ulteriormente il nostro essere negromante.


LICH:con l'incanta dalla nostra possiamo ancora farcela, dovete riuscire a charmare la sentinella.

Appunto! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello - Gara Halloween
Torna in alto 
Pagina 13 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Piazza di Gara Halloween
» Gara Halloween - Giornata 1
» Il Cimitero di Gara Halloween
» Il Portale di Gara Halloween
» Iscrizioni - Gara Halloween

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: GARA HALLOWEEN-
Vai verso: