ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color]

Andare in basso 
+5
Stregakomandakolori
LacrimadiSangue
Nosferatu
Diabolica
Xerodark
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Diabolica e xerodark nella stessa partita
Favorevole
Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Bar_left69%Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Bar_right
 69% [ 9 ]
Contrario
Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Bar_left31%Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Bar_right
 31% [ 4 ]
Voti totali : 13
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Empty
MessaggioTitolo: Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color]   Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Icon_minitimeDom 22 Giu - 3:04

inizio chiedendo scusa a tutto il popolo di anika.

Vorrei solo puntualizzare alcune cose:

1- chiquita ha sbagliato, è io nn ho nessuna colpa, e tantomeno diabolica.
2- io e diabolica nn ci siamo mai detti i ruoli (stà a voi credermi)
3- sono sempre stato corretto...e nn provate a dire il contrario

A questo punto voi nn crederete mai che io stia dicendo la verità,
quelloo di cui sono stato accusato è: che io e dibolica ci diciamo il nostroi ruolo sin dall inizio, ma nn è vero.

Ripeto; io sono sempre stato corretto nei vostri confronti.


Chiedo che XERODARK e DIABOLICA possano giocare la gara 5, e nn uno si e l'altra no.
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color]   Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Icon_minitimeDom 22 Giu - 3:07

Devono votare anke gli amministratori e i moderatori
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color]   Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Icon_minitimeDom 22 Giu - 10:40

allora..che voi ci crediate o no,ciò che ha scritto è vero..
il ruolo non me lo dice neanche se cerco di convincerlo in altri modi.. marpiooo marpiooo

ed è giusto sia così.
Per quanto riguarda Chiquita,è molto orgogliosa e dubito che chiederà scusa..ma è pentita,e a npoi ha chieato scusa in privato..sta a voi decidere se farla giocare o no..
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color]   Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Icon_minitimeDom 22 Giu - 11:28

Aspetto i vostri commenti...
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color]   Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Icon_minitimeDom 22 Giu - 11:30




Anke in fracese :lol:
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color]   Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Icon_minitimeDom 22 Giu - 12:17

Sarei lieto di sentire cosa ne pensano gli iscritti del forum....

NOSFERATU

Prima di gara 5, dirò la mia.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color]   Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Icon_minitimeDom 22 Giu - 12:23

Mi spiace dover ammettere che credere a quello che dite mi risulta difficile al limite dell'impossibile.Non vi conosco come persone e puntualizzo subito che probabilemnte siete simpatci e fantastici, la mia opinione si limita a esser pertinente al gioco e più precisamente a quanto ho visto finora

gara 2 : si chiude con parecchie polemiche a proposito del fatto che diabolica si sia fatta charmare essendo sentinella (condannando anche xscipio erede) ... potrebbe essere un caso che xero in quell'occasione fosse nel castello dei vampiri... ma numerose discussioni sorte in quell'occasione riportano kiaramente il fatto che i due si fossero confessati i reciproci ruoli ..se non erro diabolica chiese scusa dell'errore fatto in quell'occasione

gara 3 : xero clona lestat templare , diabolica emofilo viene trasformata in ammazzavampiri la prima notte a colpo sicuro..

gara 4: xero templare dibolica emofilo viene trasformata in ammazzavampiri la prima notte a colpo sicuro...

lascio volutamente fuori la questione chiquita.. perchè sono abbastanza convinta che l'errore sia stato suo e solo suo.

Ma la mia opinione è che no, non dovreste giocare nella stessa partita.
Spero di non aver offeso nessuno e ribadisco che la mia opinione è solo assolutamente inerente alle dinamiche al gioco .
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color]   Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Icon_minitimeDom 22 Giu - 12:35

nn vorrei farmi insultare da tutti ma vorrei fare anche io un commento ot:tiziano fero in francese e' ancora piu' indecente che in italiano... fine OT (scusate dovevo dirlo... ;) )
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color]   Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Icon_minitimeDom 22 Giu - 13:00

Lacrima,risulta difficile crederlo ma io e xero davvero non ci diaciamo i ruoli..io dico se sono buona o cattiva,ma mi pare di dirlo anche in piazza,quindi niente di "segreto".
Poi,potrei anche non giocare,fate voi..in fondo è un gioco..non ci stiamo giocando nulla..ma se la si prende così seriamente allora diciamo che preferisco non giocare..VIVO..
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color]   Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Icon_minitimeDom 22 Giu - 13:01

Allora dovrei pensarea ke io che voi barate!!!!!
Allora chattando ghiltaran mi disse che conosceva l'identita tua e di tuo padre!!!Al primo giorno !!!

E nn mi dite che nn è la stessa cosa!!!


Io ho soltanto tartassato di domande la mia ragazza (diabolica) ecco perchè riuscivo a sapere il suo ruolo.



Siete come i bambini quando giocanop a pallone.

"io ho portato la palla!!! quindi nn si gioca +"
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color]   Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Icon_minitimeDom 22 Giu - 13:04

giltharan conosceva la mia identità di erede e il ruolo di mio padre..mai ha saputo chi era mio padre..e te lo può confermare...
e lo stesso ti potrebbe dire lestat
e artemisia
e ariasl

a tutti loro ho detto chi ero... perchè il ruolo di erede mi consentiva solo questo...cioè di giocare allo scoperto....con le spalle protette ... a nessuno di loro ho detto ki era mio padre... e nemmeno ho dato indizi per pterlo capire.... sono certa che a uno a uno possono confermarlo...

e poi che c'entra il pallone?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color]   Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Icon_minitimeDom 22 Giu - 13:08

allora,questa è l'ultima cosa che dico.
Ognuno decide se svelare la sua identità dall'inizio o meno..ognuno gioca come vuole.Svelare l'identità può essere una strategia,o sbaglio?
Io dico sempre A TUTTI se sono buona o cattiva..se non mi volete far giocare,fa nulla..ma state sbagliando di grosso.
Non siete tutti santi qui,eh..
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color]   Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Icon_minitimeDom 22 Giu - 13:18

master.anika ha scritto:
NB: rivelare la propria identità in pubblico non è considerato sleale o scorretto, ma rende il gioco meno intrigante, e rischia di favorire l’avversario!Dichiararsi ufficialmente vi espone a grossi rischi e stringe di molto le probabilità della vostra sopravvivenza.




Ps. lacrima, cmq tu hai rivelato il tuo ruolo




Io ho rubo una macchina o rubo una moto, in carcere ci vado lo stesso!!! marpiooo
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color]   Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Icon_minitimeDom 22 Giu - 13:21

e cmq lei potrebbe dirmi si il suo ruolo, ma poi starebbe a me crederle o no!!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color]   Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Icon_minitimeDom 22 Giu - 13:22

la mia dikiarazione aveva lo scopo di agevolare mio padre..e di tirarmi addosso i vampiri per farli andare a vuoto..sapendo di avere le spalle coperte dalla sentinella....

quindi SFAVORIRE GLI AVVERSARI e RIMANERE VIVA nn il contrario....

dimmi tu se questa non è strategia.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color]   Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Icon_minitimeDom 22 Giu - 13:24

La tua strategia è quella..la mia è quella di rivelare la mia fazione(chi lo sa se dico la verità??)..certo risulta meno intrigante,ma mettiamo il caso che io trovi alleati?
O,mamma mia..ognuno usa le sue strategie..quante volte devo ripeterlo?
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color]   Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Icon_minitimeDom 22 Giu - 13:29

...diabolica... ha scritto:
La tua strategia è quella..la mia è quella di rivelare la mia fazione(chi lo sa se dico la verità??)..certo risulta meno intrigante,ma mettiamo il caso che io trovi alleati?
O,mamma mia..ognuno usa le sue strategie..quante volte devo ripeterlo?

Con tutto il rispetto, ma questa strategia porta sempre a fare la vostra comunella...
Ho intere chattate in MSN, dove chiquita andava dicendo il ruolo tuo e di xerodark a tutti: e chi avrà detto il ruolo vostro? (è sempre così in ogni partita!!!)

Porto solo fatti non menzogne.

Giocate sempre a carte scoperte, ma come fate a divertirvi?
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color]   Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Icon_minitimeDom 22 Giu - 13:30

Secondo me state esagerando...anche se non conosco bene i retroscena...per me xero e diabolika posso giocare...sta a voi deciderlo comunque o alla maggioranza in ogni caso...

per me...nel mio caso hanno il beneficio del dubbio inquanto io non ho notato queste cose di cui state parlando...

per ciquita non deve essere esclusa per sempre...se ha capito..e credo di si...voglio crederlo!!
e quindi che non partecipi per punizione a una o due gare...che poi non è un dramma così grande no?

PER QUANTO RIGUARDA LACRIMA PèOSSO DIRVI CON CERTEZZA CHE LEI NON MI HA DETTO NULLA RIGUARDO A SUO PADRE...SOLO CHE MI AVEVA PROTETTO...E IO HO PENSATO POTEVA ESSERE LA SENTINELLA O QUALCUNO IN GRADO DI USARE LA CROCE!! QUINDI NON ATTACCATELA CON AFFERMAZIONI RIGUARDANTI ME E LEI SE NON SAPETE BENE COSA CI SIAMO DETTI VIA MSN^^

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color]   Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Icon_minitimeDom 22 Giu - 13:31

LacrimadiSangue ha scritto:
la mia dikiarazione aveva lo scopo di agevolare mio padre..e di tirarmi addosso i vampiri per farli andare a vuoto..sapendo di avere le spalle coperte dalla sentinella....

quindi SFAVORIRE GLI AVVERSARI e RIMANERE VIVA nn il contrario....

dimmi tu se questa non è strategia.....
anke la mia era una strategia, ...se permetti!!??
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color]   Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Icon_minitimeDom 22 Giu - 13:31

questo Sondaggio sta diventando una discussione unilaterale fra me e voi... e non credo fosse questo lo scopo .

io non ho iniziato parlando di strategia... dichiarare la fazione non cambia nulla visto che tutti lo facciamo e non si sa se ovviamente mentiamo o no..
ma i casi che io ho riferito nel primo topic sono un pò di più... che rivelare la propria fazione....

ora io posso anche sbagliarmi e magari voi non vi siete mai detti nulla , ma personalmente io non lo credo.

Non ho chiesto io l'opinione altrui.. l'avete chiesta voi aprendo questo sondaggio e questo toipic e io ho postato educatamente la mia opinione , condivisibile o meno che sia .
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color]   Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Icon_minitimeDom 22 Giu - 13:33

Giltharan ha scritto:
Secondo me state esagerando...anche se non conosco bene i retroscena...per me xero e diabolika posso giocare...sta a voi deciderlo comunque o alla maggioranza in ogni caso...

per me...nel mio caso hanno il beneficio del dubbio inquanto io non ho notato queste cose di cui state parlando...

per ciquita non deve essere esclusa per sempre...se ha capito..e credo di si...voglio crederlo!!
e quindi che non partecipi per punizione a una o due gare...che poi non è un dramma così grande no?

PER QUANTO RIGUARDA LACRIMA PèOSSO DIRVI CON CERTEZZA CHE LEI NON MI HA DETTO NULLA RIGUARDO A SUO PADRE...SOLO CHE MI AVEVA PROTETTO...E IO HO PENSATO POTEVA ESSERE LA SENTINELLA O QUALCUNO IN GRADO DI USARE LA CROCE!! QUINDI NON ATTACCATELA CON AFFERMAZIONI RIGUARDANTI ME E LEI SE NON SAPETE BENE COSA CI SIAMO DETTI VIA MSN^^

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO
Chioarissimo...

il mio era solo un esempio!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color]   Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Icon_minitimeDom 22 Giu - 13:37

Ok xero Surprised
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color]   Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Icon_minitimeDom 22 Giu - 13:40

xerodark ha scritto:

Siete come i bambini quando giocanop a pallone.
"io ho portato la palla!!! quindi nn si gioca +"

Questa è una affermazione davvero superficiale.
Ci sono motivazioni profonde che hanno portato a questa discussione, e lo sai bene.
NOI NON SIAMO MOCCIOSETTI
. PLEASE !

Il fatto che voi due vi diciate sempre il ruolo, ROVINA IL GIOCO DI TUTTIe questo è sufficiente
per " togliervi la palla dalle mani".

Invece di continuare a controbattere con agressività ed orgoglio, ammettete il vostro "limite".
Gli esempi citati da Lacrima sono davvero INEQUIVOCABILI.


In questo forum il gioco è una cosa SERIA.
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color]   Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Icon_minitimeDom 22 Giu - 13:42

stregakomandakolori ha scritto:
xerodark ha scritto:

Siete come i bambini quando giocanop a pallone.
"io ho portato la palla!!! quindi nn si gioca +"

Questa è una affermazione davvero superficiale.
Ci sono motivazioni profonde che hanno portato a questa discussione, e lo sai bene.
NOI NON SIAMO MOCCIOSETTI
. PLEASE !

Il fatto che voi due vi diciate sempre il ruolo, ROVINA IL GIOCO DI TUTTIe questo è sufficiente
per " togliervi la palla dalle mani".

Invece di continuare a controbattere con agressività ed orgoglio, ammettete il vostro "limite".
Gli esempi citati da Lacrima sono davvero INEQUIVOCABILI.


In questo forum il gioco è una cosa SERIA.
okok...avete ragione voi.


cmq io nn ho mai detto il mio ruolo a chiquita e diabolica!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color]   Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Icon_minitimeDom 22 Giu - 14:00

E' vero,lui non l'ha mai detto.
Quella che dice sempre il suo ruolo sono io,per scelta personale,e non lo dico a loro,ma a tutti!!!!!!
Forse sbaglio,e non lo farò più..ma questa è la mia strategia,posso cambiarla.
Comunque,parlando con OUH! e MIOFIBRILLA ho capito i miei "errori" e chiedo scusa per aver adottato questa strategia..
Ma gradirei che la decisione fosse presa da tutti gli utenti,attraverso questo sondaggio..va bene?
Altrimenti decidete voi..
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color]   Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chiarimento XERODARK-Diabolica-Chiquita[/color]
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Auguri a Chiquita!!
» Casa Chiquita Gara 2
» Casa Chiquita Gara 3
» Casa Chiquita Gara 4
» Diabolica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: Più ON che OFF-
Vai verso: