ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeGio 29 Ott - 22:57

Benvenuti in Casa dracula!

I componenti di questa casa sono:

Elfenlied
Dore

Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Count_Dracula_Christopher_Lee



Qui potrete discutere le vostre strategie di gara.
Nell'altro topic (Quello delle azioni) dovrete postare le vostre azioni.
Alle 20.00 di ogni giorno, l'ultimo messaggio mandato da chiunque di voi sarà considerato quello valido.
Nello stesso topic riceverete anche i vostri esiti azione.

Per indicare i bersagli delle vostre azioni e patiboli, vi riferirete alle altre coppie con i seguenti nomi:

Dracula: Elfenlied - DoRe
Mummia: Granduca - Meara
Jekk: Ouh - Hikaru
Babau: Renegade - Elaine
Troll: Sereish - Darkness
Scheletro: Pandora - Lilith
Succubus: Lestat - Jinebra
Incubus: Reiko - Yontra
Lich: Cynthia - Tuk
Fattucchiera: Stregakomandakolori - James - Grega
Goblin: Miofibrilla - Aury
Spettro: Thikdark - Demento
Impiccato: Arials - TheDark
Diavolo: Astlik - Mysteriis
Licantropo: Haira - Lacrimadisangue
Indemoniato: Kantaros - Ageael
Uomo invisibile: Zarka - Jeki
Frankenstein: Scipio - Esquela
Zombie: Artemisia


Quindi un Illusionista, per esempio, per illudere la coppia Elfenlied - DoRe su quella di Granduca - Meara dovrebbe scrivere:

"Illudo Dracula sulla Mummia."


Buona gara!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeGio 29 Ott - 23:01

Complimenti!!
Sei il Collezionista, il tuo scopo è quello di eliminare 3 Prede tra i popolanNon fai parte di nessuan fazione.
Qui troverai tutte le informazioni sul tuo personaggio.

https://anika.forumattivo.com/ibridi-f55/collezionista-t399.htm
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeGio 29 Ott - 23:12

Bene bene il Collezionista

Un ruolo non facilissimo anche se ora è più facile del primo che ho conosciuto

Quindi dobbiamo trovare il ruolo di tre popolani (non è facile) per vincere

Io vorrei cercare la Spia(o le Spie) così almeno non veniamo scoperti

Ora dalla piazza oltre al bisticcio tra Tuk e Cynthia & Astlik e Mysteriis

Vediamo di trovare un ruolo per poterlo collezionare
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 10:30

Dalla piazza niente di che

Oggi pomeriggio provo a parlare con qualcuno

Elfenlied contattami che dobbiamo fare una stratgia
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 16:35

Elf che ne dici di provare con Hikaru?

Forse bluffa ma sicuramente stasera si nasconde proviamoci e se vediamo che era nascosto ce lo teniamo come colpo in canna

Per il patibolo gira Demento che non si sà cosa sia

Sei daccordo??
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 21:36

Bene Ouh Hikaru e il terzo hanno bluffato dato che non lo abbiamo trovato rapito

Quindi iniziamo le congetture su patibolo e morti

17 voti contro i 19 di tutti i popolani ci stà

Ma ciò vuol dire che l'oratore si è autoprotetto e l'incantatrice? vuol dire che non ce ne sono?

E i morti? Uno Anika e Uno l'Ammazza? 2 Ammazza? Uno Ammazza e Uno Collezionista? Uno Anika e Uno Collezionista?

Ho parlato con Grega e non mi ha fatto capire chi l'avesse uccisa, quindi Strega stà proteggendo anche le informazioni semplici

Vediamo come proseguiamo

Elf se ci sei batti un colpo
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 21:53

Lich (Cynthia, Tuk e DrFaustus) dovrebbe essere Spia (Tuk mi ha detto che non ha scoperto niente)

Stasera proviamo su di lui e speriamo vada bene

Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 22:55

Bene ho risolto l'indovinello di Mysteriis e Astlik

Si riferisce a "il mondo di PINHEAD, descrizione della mitologia HELLRAISER"

Il dolore e il piacere si riferivano al CUBO DI LEMARCHAND

Sintetizzo

Hellraiser fu concepito dalla visionaria mente del geniale CLIVE BARKER ( scrittore, regista, disegnatore, illustratore e sceneggiatore teatrale ) nel racconto breve intitolato SCHIAVI DELL'INFERNO.
La storia parla di una misteriosa scatola decorata.
Un cubo su cui si raccontano mille storie.


Nel libro originale, che più che altro è un racconto breve, si parla di un quinto cenobite ( o suplizziante).
Come ricordate i cenobiti del primo film sono proprio 4.
Ma nel libro si parla di un quinto, mitico cenobite, che appare in occasioni speciali.
Viene chiamato L'INGEGNERE....
Si dice sia il creatore del cubo che però, come detto, appare solo in circostanze particolari.
Infatti nel libro appare alla fine, quando la scatola pare essere in pericolo.

Nel film non avviene nulla di tutto ciò e il quinto cenobite non esiste nel film.
Ad ogni modo, la cosa assodata, sia nel libro originale che nel film, è che la scatola è detta anche CONFIGURAZIONE DEL LAMENTO , oppure CUBO DI LEMARCHAND

image

Lemarchand è il creatore e si sa solo che era un Francese che, in qualche modo, creò questo marchingegno per l'inferno.
Ma nel vero racconto di Cliver si capisce , o si lascia intendere, che Lemarchand è proprio L'INGEGNERE che in qualche modo è rimasto dopo morto, nel suo inferno
Come detto prima L'ingegnere è considerato il creatore del cubo.... quindi

Invece nel brutto quarto film, dove si spiega l'origine, Lemarchand è mostrato come un ingenuo e innoquo costruttore di giocattoli e carillon.
Involontariamente crea la scatola sotto commissione di un uomo debito alla magia nera...
Insomma non centra molto con la vera storia...
Però ...

Poi devo anche dire qualcosa di più sull' inferno.
Nei primi film, i primi tre ed unici veri film della serie, SI CAPISCE che l'inferno è governato da un marchingegno centrale.
L'inferno, visto come un labirinto ( lo si vede nelle foto postate all'inizio da me ) ha al centro un enorme, immenso rombo.

ECCO IL LABIRINTO VISTO DALL'ALTO, DALL'ESTERNO E IN LONTANANZA IL ROMBO, TALMENTE ENORME DA NON VEDERSIMAI BENE TUTTO.
image

Una gigantesca scultura all'orizzonte , a forma di rombo, che continua a girare proiettando una luce nera.
Questo sarebbe il Dio della carne , del desiderio, colui che impera nel labirinto del dolore.
Viene chiamato LEVIATHAN nella versione inglese, e nei fumetti ( che hanno ampliato la mitologia di hellraiser ) .
E' lui che detta le leggi dell'inferno e comanda i cenobiti.
Tutto questo si vedrà solo e soltando nel secondo film, dove la sceneggiatura è sempre di CLIVE BARKER.

C'è più da dire ma sintetizziamo al massimo
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeSab 31 Ott - 14:29

Bene ora cosa scegliamo di interpretare?

Eletti o Dannati? il ruolo verrà da se

Stasera proviamo a eliminare Lich sperando sul serio che sia la spia così agiremmo indisturbati senza che ci scoprano

Poi dovremmo trovare altri due ruoli e interpretandone uno non sarà difficilissimo

Incroviamo le dita crossfingers :
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeSab 31 Ott - 18:23

Master siete veramente infimi?

O avete messo due collezionisti (ma con 19 ruoli non credo) o avete messo due spie?

In entrambi i casi oggi sono in dubbio se agire su Lich

Che sia la sentinella? Tuk mi ha detto che nonostante non abbia agito come voleva(illuso?) ha avuto informazioni, Quindi i ruoli sono 3 (illusionista la vedo difficile dato che non sai su chi agica la persona) quindi o è spia, o sentinella o indovina

O forse il negromante che ha capito chi votava per chi?

Se il gruppo di Demento era veramente la spia non mi restringe le opzioni comunque dato che i ruoli sono comunque 3...

Speriamo che sia indovina così aiutiamo la mia fazione preferita che è in difficoltà lol!

Ora mi informo anche per il voto al patibolo

Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeSab 31 Ott - 20:44

20 voti al patibolo ma siamo sicuri??

Ieri 17 voti precisi e oggi 3 voti in più?

All'improvviso ci sono 3 indovine? e Ieri perchè non hanno agito?

Master mi spiegate che succede?
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeSab 31 Ott - 20:52

Il patibolo è corretto.

Ragionare sui motivi per cui ci sono questi voti in più spetta a voi. ;)
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeDom 1 Nov - 15:32

Saremo Spia Dannata

Se la spia è morta dovremmo farci credere sperando che non ce ne sono altre

Speriamo di trovare qualche ruolo

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeLun 2 Nov - 13:27

Allora sto parlando cn Cynthia che dice di essere eletta con un ruolo inutile...io le ho detto di essere dannata ma niente di più..cm altri ruoli dice appunto di miofibrilla che dice di essere templare, jinebra e lestat collezionisti e demento spia eletta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeLun 2 Nov - 13:30

quel che penso io sempre se è vero quello che mi dice è che lei sia oratore o emofilo ma lei ovviamente dice di nn essere ne uno ne l altro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeLun 2 Nov - 13:31

ah da quel che dice nn può vedere la chiesa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeLun 2 Nov - 13:38

allora in realtà ora è inutile x colpa dei dannati...quinid prima poteva fare qlks di conseguenza un indovina??
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeLun 2 Nov - 13:56

Proviamo mi sta benissimo

Comunque su msn sono connesso ma no riesco a vederti
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeLun 2 Nov - 22:09

Astlik Mi ha chiesto di pedinare Frankestein

Lo scrivo qui almeno non me lo scordo
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeMar 3 Nov - 19:00

Prediamo UomoInvisibile che ha detto essere rapitore
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeMar 3 Nov - 22:36

Mi dispiace, DoRe: ho detto di essere Rapitore per tentare un bluff con Miofibrilla e compagni... E per tentare di ingannare il Collezionista...
Bravissimi davvero: vi avevo esclusi dalla lista per il papabile Collezionista!!! Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Icon_cheers


E perdonami se non mi son fatto più vivo in giornata 2: ho avuto problemi col pc ;)
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeMer 4 Nov - 8:26

E io infondo ci ho provato che dovevo fare?

Sono stato a bocca asciutta tutto il tempo lol!

Non preoccuparti da giornata 2in poi occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Strategia)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa Dracula (Elfenlied - Dore) - Gara Halloween (Azione e Patibolo)
» Casa Lich (Cynthia - Tuk) - Gara Halloween (Strategia)
» Casa Zombie (Artemisia) - Gara Halloween (Strategia)
» Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)
» Casa Incubus (Reiko - Yontra) - Gara Halloween (Strategia)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: GARA HALLOWEEN-
Vai verso: