ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Fienile di Gara Halloween

Andare in basso 
+2
Miofibrilla
Ouh
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Fienile di Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Il Fienile di Gara Halloween   Il Fienile di Gara Halloween Icon_minitimeSab 31 Ott - 18:35

Stanza Segreta richiesta da Jekk (Ouh - Hikaru) - Il Fienile di Gara Halloween
Ospiti: Goblin (Miofibrilla - Aury)
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Fienile di Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di Gara Halloween   Il Fienile di Gara Halloween Icon_minitimeSab 31 Ott - 18:38

ALLORA MIOFIBRILLA, SEI VERAMENTE UN TEMPLARE COME SOSTIENI?

IO SO PER CERTO CHE UN GRUPPO O E' AL CASTELLO, O E' IN CHIESA.....CONFERMAMI CHE SUCCUBUS E' IN CHIESA E NOI VOTEREMO CON TE, ALTRIMENTI SARAI VOTATO AL PATIBOLO ASSIEME AD ALTRI NOSTRI ALLEATI.
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Fienile di Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di Gara Halloween   Il Fienile di Gara Halloween Icon_minitimeSab 31 Ott - 18:38

Dimmi "emofilo"!!!

O sei cardinale o sei erede di vampiro!
(Oppure sei pirla!!!)
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Fienile di Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di Gara Halloween   Il Fienile di Gara Halloween Icon_minitimeSab 31 Ott - 18:40

IL PIRLA NON SONO IO MA HIKARU.....SONO CERTO CHE CONVERRA'....

POCO IMPORTA (PER ORA) LA NOSTRA VERA IDENTITA', RISPONDI, MI SERVE UN NOME PER IL PATIBOLO....
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Fienile di Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di Gara Halloween   Il Fienile di Gara Halloween Icon_minitimeSab 31 Ott - 18:44

Io non posso farti nomi della chiesa, ne darti conferme.
Ti dico solo che Jinebra-Lestat sono sotto il controllo della chiesa, non ti curar di loro.
Se sono al castello o in chiesa, come tu mi hai detto in conversazioni passate, in un modo o nell'altro saranno con noi.

Se non ti fidi della mia parola, apri una stanza segreta con loro. Il Fienile di Gara Halloween 54810
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Fienile di Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di Gara Halloween   Il Fienile di Gara Halloween Icon_minitimeSab 31 Ott - 19:07

Aggiunto alla stanza Succubus
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

Il Fienile di Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di Gara Halloween   Il Fienile di Gara Halloween Icon_minitimeSab 31 Ott - 19:07

Succubus (Jinebra - Lestat) viene aggiunto a questa stanza segreta su richiesta di Jekk (Ouh - Hikaru)
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

Il Fienile di Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di Gara Halloween   Il Fienile di Gara Halloween Icon_minitimeSab 31 Ott - 19:08

Dannazione... Sto diventando vecchio... Ormai i millenni iniziano a pesare...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Fienile di Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di Gara Halloween   Il Fienile di Gara Halloween Icon_minitimeSab 31 Ott - 19:10

Miofibrilla . . . saluta il Cardinale. sigh
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Fienile di Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di Gara Halloween   Il Fienile di Gara Halloween Icon_minitimeSab 31 Ott - 19:14

Chi?

Bene, se state bluffando lo state facendo alla grande, altrimenti.....giù botte ragazzi!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Fienile di Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di Gara Halloween   Il Fienile di Gara Halloween Icon_minitimeSab 31 Ott - 19:17

In poche parole, Ouh ci confermi che avete convertito un templare?

Il Fienile di Gara Halloween 241599

Almeno tutto ciò è servito ad unire un tassello al puzzle!

(PS un'azione spregiudicata alla Miofibrilla...alla sanapizza, insomma!!! Il Fienile di Gara Halloween 184233 )
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Fienile di Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di Gara Halloween   Il Fienile di Gara Halloween Icon_minitimeSab 31 Ott - 19:53

Esatto....abbiamo cercato di Convertire Succubus.....

Esatto anche la seconda...
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Fienile di Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di Gara Halloween   Il Fienile di Gara Halloween Icon_minitimeSab 31 Ott - 22:17

Insomma.. in tutto questo Lestat ci aveva visto bene...
Ottimo ragazzi... ottimo...
peccato per la conversione!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Fienile di Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di Gara Halloween   Il Fienile di Gara Halloween Icon_minitimeSab 31 Ott - 22:27

Lestat ha scritto:
Insomma.. in tutto questo Lestat ci aveva visto bene...
Ottimo ragazzi... ottimo...
peccato per la conversione!


Ed io ti ho sempre appoggiato... (ma ho cercato di vagliare tutte le opzioni)

BRAVO LESTAT Il Fienile di Gara Halloween 54810
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Fienile di Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di Gara Halloween   Il Fienile di Gara Halloween Icon_minitimeDom 1 Nov - 2:27

Peccato già, ma la scelta era verso giocatori in gamba....

Cmq, noto con piacere che ci sono 11 voti, ora fermo restando che ci sono 5 templari, più il cardinale e la sentinella siamo a 7 voti, questo vuol dire che ci sono almeno 3 Eletti sparsi (o 4 se consideriamo che il Collezionista ha votat ocon noi), mentre i dannati sono solo 7 (o peggio 6 se il Colleionista ha votato con loro).

Se dico castronate, perdonatemi, sono appena tornato da una cena e sono un pò brillo..... Il Fienile di Gara Halloween Drunken_smilie
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Il Fienile di Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di Gara Halloween   Il Fienile di Gara Halloween Icon_minitimeDom 1 Nov - 3:48

rieccomi °_° sono vivo *_*...cmq beh°-° Ouh >_< pirla perchè la strategia implicava ciò>_< ma sto facendo del mio meglio dai°-° per il bene della fazione passo per pirla fin quando le stanze non vengono aperte xD....per il resto non c'è nulla da dire..shokkato che 2 giocatori come lestat e jinebra siano in chiesa con miofibrilla ( che colpo di....) .......per il resto ha detto tutto il mio socio....
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Fienile di Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di Gara Halloween   Il Fienile di Gara Halloween Icon_minitimeDom 1 Nov - 7:34

Allora gentaglia.
Dopo aver sparato un vampiro ne abbiamo esorcizzato un secondo.
Non serve ASSOLUTAMENTE che voi usiate la resurrezione, la vostra CROCE BENEDETTA è troppo importante per rischiarla con un'azione avventata.
Percui, vi chiediamo di non agire anche oggi.

Per il voto di giornata la chiesa deve ancora decidere, dateci anche voi il vostro parere: io sono per andare a botta sicura sul vampiro esorcizzato (lui è DANNATO SICURO!!! Ed è possibile preda del collezionista!!!)
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Fienile di Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di Gara Halloween   Il Fienile di Gara Halloween Icon_minitimeDom 1 Nov - 11:39

Siete mattinieri quì eh!
Ad ogni modo confermo, dobbiamo ancora decidere un pacchetto di cose.
Vi aggiorneremo al più presto!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Fienile di Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di Gara Halloween   Il Fienile di Gara Halloween Icon_minitimeDom 1 Nov - 13:07

Alùr . . .
Vi illustro l'idea di oggi Cardinali!
L'idea di oggi è che voi diventiate . . . Sentinelle Dannate!

In pratica una delle coppie Templari si sta fingendo, anche molto bene, Spia Dannata.
Per il loro "esito di ieri" volevamo architettare una cosa servendoci di questa situazione:

Noi, Coppia Succubus, ieri siamo stati Rapiti.
Nella stessa sera su di noi ha spontaneamente agito una Sentinella, e i Dannati non sanno chi possa essere.

Orbene, se noi diciamo che Ouh e Hikaru, pedinati dalla falsa Spia Dannata, hanno agito sulla Coppia Succubus, in teoria al Castello avendo l'esito del Rapitore vi crederanno Sentinelle! E proveranno quindi a Charmarvi.

Da un lato perderemmo la Resurrezione, ma tanto siamo tutti vivi!
Dall'altro lato però loro perderebbero lo Charme, e voi potreste iniziare a giocare come Sentinelle Dannate!

Siete d'accordo? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Fienile di Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di Gara Halloween   Il Fienile di Gara Halloween Icon_minitimeDom 1 Nov - 13:18

L'unico rischio secondo me, è che dopo il nostro bluff iniziale, potrebbero immaginare, come avete fatto voi, che in effetti noi non siamo la Sentinella.

Lacrima non credeva minimamente al bluff, e se lei fosse di la, credo che possa aver fatto i vostri stessi ragionamenti.

Per quel che mi riguarda, la trovo una strategia decisamente interessante, e io dico di SI.

Attendiamo la risposta del mio socio Hikaru, se anche lui è favorevole, procediamo.


Per il voto sul Vampiro Esorcizzato, il Collezionista ci arriverebbe cmq prima, per ovvie ragioni Cronologie, io sono più per puntare qualche Popolano che non sia nelle vostre liste Elette e Patibolarne uno.
Poi fate vobis, noi ci accodiamo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Fienile di Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di Gara Halloween   Il Fienile di Gara Halloween Icon_minitimeDom 1 Nov - 13:23

Il problema è che nella nostra lista di 7 popolani, uno ha votato con noi!
E se togliamo il popolano LICANTROPO (alias Lacrimadisangue Haira) allora il cerchio si stringe a 6, e sale il rischio di uccidere uno dei nostri!

Certo è che la coppia Darkness - Sereish, potrebbe morire tranquillamente... ne parliamo in chiesa.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Fienile di Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di Gara Halloween   Il Fienile di Gara Halloween Icon_minitimeDom 1 Nov - 17:18

Votare la coppia Troll: Sereish - Darkness

Entro le 20.00 potrebbero esserci cambi.
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Il Fienile di Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di Gara Halloween   Il Fienile di Gara Halloween Icon_minitimeDom 1 Nov - 17:45

salve..scusate l'assenza mi sono appena destato dopo la notte "brava"..cmq per me va bene ,sono daccordo con il bluff
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Il Fienile di Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di Gara Halloween   Il Fienile di Gara Halloween Icon_minitimeDom 1 Nov - 21:21

ultime dal cimitero..l'mp fantasma di demento recita cosi:



SENTINELLA

L’alba sta per sorgere, affretti il passo per vedere se la tua Croce Benedetta è ancora attiva o se i Vampiri l’hanno dissolta.
Giri l’ultimo angolo e osservi la porta del Popolano Jekk.
La Croce Benedetta è ancora attiva sulla porta, in questa Giornata non hai difeso nessuno.
Dinnanzi ai tuoi occhi lentamente la Croce scompare lasciando posto alle prime luci dell’alba.
Grazie alla tua capacità riesci a sapere a chi è votato il cuore, e la fazione, del Popolano protetto oggi, ovvero a quella degli Eletti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Fienile di Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di Gara Halloween   Il Fienile di Gara Halloween Icon_minitimeDom 1 Nov - 21:27

Bene, noi siamo stati rapiti... fate il vostro gioco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Il Fienile di Gara Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di Gara Halloween   Il Fienile di Gara Halloween Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Fienile di Gara Halloween
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: GARA HALLOWEEN-
Vai verso: