ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 5

Andare in basso 
+10
Diabolica
Xerodark
Artemisia
Tuk
Lestat
Viaggiatore
Arials
LacrimadiSangue
Ouh
Nosferatu
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 5 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Giu - 21:20

-ne prendo una anche io...rianimare ouh! mi ha messo sete-
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Giu - 21:23

bah mica male questa bevando, ma questo Ouh è pazzo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Giu - 21:25

io prendo una tennent's se ce l'hai... drunken
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La piazza di gara 5 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Giu - 21:30

Eccolo, lo strumento di morte è quasi pronto...

mi viene quasi da coprirmi gli occhi per l'orrore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Giu - 21:31

La piazza di gara 5 - Pagina 9 Coin044

questi sono per te...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Giu - 21:32

I Voyager ha scritto:
Eccolo, lo strumento di morte è quasi pronto...

mi viene quasi da coprirmi gli occhi per l'orrore.

-e' tanto assurdo quanto terribile...-
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Giu - 21:35

chissa a chi toccherà stanotte...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Giu - 21:40

AKASHA ha scritto:
bah mica male questa bevando, ma questo Ouh è pazzo

-uhmm,io ho dei forti dubbi,dolce donzella,che di pazzia si tratti...-
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Giu - 21:45

"venite my lady...accomodiamoci su queste panchine...il macabro spettacolo sta per cominciare..." dissi rivolto a lady akasha...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Giu - 21:48

Lord_Marcvs ha scritto:
"venite my lady...accomodiamoci su queste panchine...il macabro spettacolo sta per cominciare..." dissi rivolto a lady akasha...

-posso sedere accanto a voi messere???sempre sperando che il fato nn abbia deciso che debba rialzarmi subito dopo...-
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 5 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Giu - 21:48

-il patibolo è pronto e per uno di noi questa sera sarà l'epilogo,speriamo che il Maestro Oscuro non abbia colpito stasera o ci saranno due tombe da scavare...miss Akasha se muorirò io si preoccupi di farmi avere una degna sepoltura e ogni tanto spero che verrà portarmi i fiori...ecco i tuoi soldi e tieni il resto-dico all'ambulante lanciandogli delle monete
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Giu - 21:50

certo messere...non sia mai...mi auguro per voi di no...nessuno vorrebbe trovarsi su quel patibolo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Giu - 21:50

sono d'accordo, con voi. non non vi preuccupate sedete pure, se il Lord non ha niente incontrario
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Giu - 21:52

*vidi tutta la gente della cittadella dirigersi verso il patibolo...pensai "forse è ora...dovrei andare anche io....vabbè....andiamo a vedere questa atrocità!".....e mi diressi verso il patibolo....con il cuore in gola....*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Giu - 21:52

niente in contrario...come già detto...ma occhio a dove posate i vostri occhi...anche voi messer unknow king...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Giu - 21:55

non preuccupatevi, messere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Giu - 21:58

nosferatu...attendiamo il vostro responso...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Giu - 21:58

*il gran caldo le ha fatto abbandonare mantello e cappuccio, a lunghi passi ma senza fretta giunge in piazza... si guarda intorno con sguardo perplesso....facce amiche..nemiche...tutto si confonde ... nessuna certezza... un gioco d'azzardo con in palio delle vite..e tanti giocatori morbosi....ecco quello che vede...si aggiusta la lunga veste per non sporcarla sul selciato lordo.. dà un'occhiata alla locanda bruciata inarcando un sopracciglio e poi cerca un posto dove sedersi... *
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Giu - 22:00

il momento è giunto...statemi vicino...my lady...

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Giu - 22:02

*mi accomodo accanto a lord marcus e akasha e,con una certa angoscia,attendo il responso del boia...*


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Giu - 22:03

*notai un posto vuoto....mi sedetti in quel posto....da sola....nel viso di ogni persona c'era angoscia...*


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 5 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Giu - 22:12

Vedendo che tutti compresi Lord Marvs e Akasha andavano verso il patibolo mi avicinai anche io e mi sedetti sul muretto della fontana.La gente era tutta tesa tutti aspettavano che Aigor il temuto boia giustiziasse un povero popolano magari innocente,vidi molti visi noti e intravidi la sagoma di Ouh!.Il campanile suonò erano ora presto sarebbe arrivato il verdetto di Nosferatu e l'esecuzione di Aigor...la gente era agitata e scalpitante,e sopratutto spaventata se dovesse essere il loro turno


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Giu - 22:15

Chiusi la porta di casa e mi diressi con passo spedito verso la piazza.......quanta gente...tutti aspettano....il patibolo si erge in tutta la sua maestosità alcentro della piazza......spero solo che non muoia un innocente.....


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 5 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Giu - 22:19

-Good evening miss arials anche lei quì per vedere l'esecuzione di Aigor,se lo spettacolo è troppo sanguinolento la riaccompagno a casa se vuole-


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 23 Giu - 22:22

Non si preoccupi....non intendo assistere all'esecuzione....ho il cuore debbole,vorrei solo sapere chi.....poi tornerò nella mia dimora


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 5 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 5
Torna in alto 
Pagina 9 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 5-
Vai verso: