ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 5

Andare in basso 
+10
Diabolica
Xerodark
Artemisia
Tuk
Lestat
Viaggiatore
Arials
LacrimadiSangue
Ouh
Nosferatu
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu - 19:51

ahh ,mi spiace messere io conosco poco di queste persone, non le sò dire se le dame all'interno della locanda siano impegnate o meno.......le va se prendiamo un cafffè insieme e facciamo due chiacchere?
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu - 19:53

Ecco ciò che leggo :

La piazza di gara 5 - Pagina 2 1389_12343

Si figuri...
se non attendava altra compagnia..
io sono un buon intrattenitore..
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La piazza di gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu - 19:56

Ho dato una sistemata in casa. Ora esco e faccio un po' di vita sociale. Chissà con che tipi avrò a che fare...

Mi hanno detto di una locanda in paese. Per ora però, preferisco godermi un po' di fresco notturno. La casa sta ancora ricambiando l'aria. Mi copro con un mantello rosso ed esco in piazza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu - 19:59

Lestat ha scritto:
arials ha scritto:
La piazza e semi deserta....ma alla locanda c'è un gran fermento...mentre mi dirigo verso l'ingresso noto un uomo che sbircia disgustato dalla finestra ......mi avvicino ....salve..
l'uomo fa un balzo per la sorpresa.......

Ohu...
padron.. non volevo spaventarla con il mio balzo...
sono nuovo di qui... guardavo che gente ci fosse...
mi piace osservare... e vedo anche belle donne ...
ma saranno tutte impegnate...

ehm...no eh..che....sono nuovo di qui e questo luogo non mi piace...poca luce....si si...decisamente poca luce....
e voi che vi avvicinate di soppiatto....non lo fate più...potrei anche rimanenerci secco...
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu - 20:06

Lestat ha scritto:



Si figuri...
se non attendava altra compagnia..
io sono un buon intrattenitore..




No messere non aspetto nessuno........mi farebbe piacere intrattenermi con lei.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu - 20:07

ouh! ha scritto:
Lestat ha scritto:
arials ha scritto:
La piazza e semi deserta....ma alla locanda c'è un gran fermento...mentre mi dirigo verso l'ingresso noto un uomo che sbircia disgustato dalla finestra ......mi avvicino ....salve..
l'uomo fa un balzo per la sorpresa.......

Ohu...
padron.. non volevo spaventarla con il mio balzo...
sono nuovo di qui... guardavo che gente ci fosse...
mi piace osservare... e vedo anche belle donne ...
ma saranno tutte impegnate...

ehm...no eh..che....sono nuovo di qui e questo luogo non mi piace...poca luce....si si...decisamente poca luce....
e voi che vi avvicinate di soppiatto....non lo fate più...potrei anche rimanenerci secco...



mi scusi messere non era mia intenzione spaventarla.......si vuole unire a noi per un caffe?
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu - 20:10

*osservo stupita un viavai crescente di gente che si incontra e subito procede verso la locanda...sembrano ignari tutti del male che sta per colpirci..ignari dell'orrendo buio che sta per avvolgerci, si vanno a divertire..bevono.... come se nulla fosse...eppure devono saperlo che la vita di tutti è in pericolo ...questo comportamento è inaudito...sembrano tutti posseduti... posseduti da una strana frenesia che non mi spiego...*
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu - 20:27

sbrigate le ultime faccendo mi affretto verso la locanda... qualcosa di caldo mi farà bene..i il silenzio della piazza mi fa gelare il sangue nelle vene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu - 20:44

Sento che ilmio invito non è stato accolto...forse le persone in questa locanda non amano compagnia..almeno la mia...
mi rivolgo di nuovo agli ospiti della locanda...

"qualchè messere o qualche dama vuole farm,i comagnia al mio tavolo??"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu - 20:55

*uscendo di casa*

"stasera c'è un strano viavai dalla locanda....mah"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu - 21:59

messer Giltharan le faccio volentieri compagnia per un bicchiere di cognac ... e due chiacchere..
"ho visto tanti nuovi popolani... era un pò che non tornavo alla cittadella... "
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu - 22:05

jeenga ha scritto:
messer Giltharan le faccio volentieri compagnia per un bicchiere di cognac ... e due chiacchere..
"ho visto tanti nuovi popolani... era un pò che non tornavo alla cittadella... "



"prego mia signora!! ordinate pure..offro io......." le dico facendole spazio nella panca vicino a me....
"parlatemi di voi milady!!"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu - 22:34

*dopo un po' che passeggiavo x il paese giungo in piazza....e decido di entrare nella locanda....*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu - 22:44

Drusilla ha scritto:
*dopo un po' che passeggiavo x il paese giungo in piazza....e decido di entrare nella locanda....*

Vedendola arrivare all interno della locanda le chiedo gentilmente: "milady volete farci l'onore di avervi al nosto tavolo? Volete qualcosa..certamente offro io!!!"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu - 22:55

Giltharan ha scritto:
Drusilla ha scritto:
*dopo un po' che passeggiavo x il paese giungo in piazza....e decido di entrare nella locanda....*

Vedendola arrivare all interno della locanda le chiedo gentilmente: "milady volete farci l'onore di avervi al nosto tavolo? Volete qualcosa..certamente offro io!!!"

tolgo il cappuccio della mia mantella rossa mi rivolgo verso Giltharan e rispondo con cordialità: "grazie...accetto l'invito...prendo del thè"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu - 23:14

Drusilla ha scritto:
Giltharan ha scritto:
Drusilla ha scritto:
*dopo un po' che passeggiavo x il paese giungo in piazza....e decido di entrare nella locanda....*

Vedendola arrivare all interno della locanda le chiedo gentilmente: "milady volete farci l'onore di avervi al nosto tavolo? Volete qualcosa..certamente offro io!!!"

tolgo il cappuccio della mia mantella rossa mi rivolgo verso Giltharan e rispondo con cordialità: "grazie...accetto l'invito...prendo del thè"


"Oste del the per la damigella qui dinanzi a me^^"

"mia signora accomodatevi pure..." e mi alzo aspettando che si sieda.............
.....una volta seduta siedo anche io!!"

"cosa vi porta alla cittadella milady" le chiedo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu - 23:25

Giltharan ha scritto:
Drusilla ha scritto:
Giltharan ha scritto:
Drusilla ha scritto:
*dopo un po' che passeggiavo x il paese giungo in piazza....e decido di entrare nella locanda....*

Vedendola arrivare all interno della locanda le chiedo gentilmente: "milady volete farci l'onore di avervi al nosto tavolo? Volete qualcosa..certamente offro io!!!"

tolgo il cappuccio della mia mantella rossa mi rivolgo verso Giltharan e rispondo con cordialità: "grazie...accetto l'invito...prendo del thè"


"Oste del the per la damigella qui dinanzi a me^^"

"mia signora accomodatevi pure..." e mi alzo aspettando che si sieda.............
.....una volta seduta siedo anche io!!"

"cosa vi porta alla cittadella milady" le chiedo

"mi sono trasferita qui da poco sembrava un paesino tranquillo....ma ho notato ke alla sera diventa così tetro....e Voi da quanto vivete qua?"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu - 23:38

Drusilla ha scritto:
Giltharan ha scritto:
Drusilla ha scritto:
Giltharan ha scritto:
Drusilla ha scritto:
*dopo un po' che passeggiavo x il paese giungo in piazza....e decido di entrare nella locanda....*

Vedendola arrivare all interno della locanda le chiedo gentilmente: "milady volete farci l'onore di avervi al nosto tavolo? Volete qualcosa..certamente offro io!!!"

tolgo il cappuccio della mia mantella rossa mi rivolgo verso Giltharan e rispondo con cordialità: "grazie...accetto l'invito...prendo del thè"


"Oste del the per la damigella qui dinanzi a me^^"

"mia signora accomodatevi pure..." e mi alzo aspettando che si sieda.............
.....una volta seduta siedo anche io!!"

"cosa vi porta alla cittadella milady" le chiedo

"mi sono trasferita qui da poco sembrava un paesino tranquillo....ma ho notato ke alla sera diventa così tetro....e Voi da quanto vivete qua?"


"non da molto...sono relativamente nuovo del villaggio!! Ma so che tetre creture della notte si aggirano tra di noi...si insinuano nella tua mente e fanno atti atroci....durante notti macabre elugubri come questa"
"Vi conviene stare in compagnia e se volete la mia..è ben accetta" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu - 23:45

* sconsolata mi costringo a restare in attesa... sento provenire dalla locanda risate e voci.... io qui attendo invece.... attendo che qualcuno di mio interesse si avvicini... alzo il cappuccio del mio mantello a celare i capelli e le fattezze ... dalla mia posizione osservo, e non possso essere avvcinata da nessuno senza accorgermene...certo fa freddo.. certo mi annoio.. ma pazienza.. *
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu - 23:47

Giltharan ha scritto:
Drusilla ha scritto:
Giltharan ha scritto:
Drusilla ha scritto:
Giltharan ha scritto:
Drusilla ha scritto:
*dopo un po' che passeggiavo x il paese giungo in piazza....e decido di entrare nella locanda....*

Vedendola arrivare all interno della locanda le chiedo gentilmente: "milady volete farci l'onore di avervi al nosto tavolo? Volete qualcosa..certamente offro io!!!"

tolgo il cappuccio della mia mantella rossa mi rivolgo verso Giltharan e rispondo con cordialità: "grazie...accetto l'invito...prendo del thè"


"Oste del the per la damigella qui dinanzi a me^^"

"mia signora accomodatevi pure..." e mi alzo aspettando che si sieda.............
.....una volta seduta siedo anche io!!"

"cosa vi porta alla cittadella milady" le chiedo

"mi sono trasferita qui da poco sembrava un paesino tranquillo....ma ho notato ke alla sera diventa così tetro....e Voi da quanto vivete qua?"


"non da molto...sono relativamente nuovo del villaggio!! Ma so che tetre creture della notte si aggirano tra di noi...si insinuano nella tua mente e fanno atti atroci....durante notti macabre elugubri come questa"
"Vi conviene stare in compagnia e se volete la mia..è ben accetta" Very Happy

"ke Voi ci crediate o no nn ho paura di nulla....credo che rimarrò ancora un po' e poi penso che tornerò nella mia dimora...a meno che farò un giro nella piazza per conoscere bene il paese...."
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La piazza di gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Giu - 0:07

"Ma cos'hanno tutti che vanno in quella diavolo di locanda? Qualcuno ha perso una scommessa e sta pagando da bere a tutti?" mi chiedo.

Non avevo molta voglia di metterci piede, però sono tutti lì. "Forse dovrei andarci anch'io" penso. "Bisogna controllarli. Ho sentito di un pericolo incombente. Non è saggio annebbiare i riflessi con l'alcool..."
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Giu - 0:14

Voyager...
sono ore che ti aspetto sulla fontana..
ho preso solo un caffè con la dolce arials...
niente alcool.. riflessi pronti...
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Giu - 0:15

-saranno tutti a festeggiare per l'inizio di questa avventura e la riapertura della leggendaria locanda Mr Voyager venite anche voia bere un bicchiere di Jack Daniel con me?-detto questo attraverso la piazza e aspetto che l'uomo con cui ho parlato mi segua
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La piazza di gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Giu - 0:17

- Davvero mi attendeva? - dico. - Scusi, non l'avevo notata. Mi fa piacere conoscerl... posso darle del tu? -
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Giu - 0:19

* inizio a credere di essere così nascosta da risultare invisibile.... oppure tutti volutamente mi scansano? ..... eppure sempre son stata buona con la gente del villaggio...*
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 5
Torna in alto 
Pagina 2 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 5-
Vai verso: