ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello Gara 5

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 5   Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Giu - 17:01

Ragazzi...mi sa che siamo a cavallo!!!!!!


HO BECCATO L'INDOVINA CHE SI FIDA DI ME!!!!!


Come mi sento in colpa... sigh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 5   Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Giu - 17:08

beh tienitela stretta stretta, beata te io non ho trovato ancora nessuno
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 5   Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Giu - 17:12

Tu mi raccomando....ribadisco...più muta di una tomba!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 5   Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Giu - 17:13

ci puoi contare
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 5   Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Giu - 17:27

Akasha...non vorrei che ti sentissi inutile perchè non è così...anche se non puoi agire...puoi sempre cercare di scoprire qualcosa e riferircelo... Sei un elemento comunque prezioso per noi...l'importante è che se decidi di sostenere una tesi...che sia sempre quella!

Ora...siccome mi credono ammazzavampiri....tu non potrai esserlo.

Dovrai se ti chiedono, cercare di far capire loro che sei un erede di un eletto. Tuo padre sarò sempre io, cioè l'ammazzavampiri!!!!! lol!

Ti è tutto chiaro? Se hai dubbi chiedi pure...ma mi raccomando che questa cosa è fondamentale!!!!
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 5   Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Giu - 17:32

State facendo un ottimo lavoro, mie fedeli. Sono davvero entusiasta.

Presto le strade della cittadella si macchieranno del sangue degli eletti. E da qui inizierà il nostro regno!
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 5   Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Giu - 17:59

d'acccordo artemisia
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 5   Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Giu - 18:30

RAGAZZI è sorto un problema...

Avevo dimenticato i SUSSURRI.... se salta fuori che non sono l'ammazzavampiri...su di me non potete contare più....

Che si fa? Sto meditando ma non trovo soluzione....
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 5   Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 2:07

ANIKA siamo in attesa del verdetto....se qualcosa è andato storto....la responsabilità sarà mia .... tttt

Poi ti spiego per bene visto che prima andavi di fretta...
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 5   Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 2:22

ANIKAAAAAAAAAAAAAAAAA ABBIAMO COLPITO SIA TU CHE IO!!!!

(CREDO)

SE COSI' FOSSE LE MIE PREVISIONI ERANO ESATTE..... lol!
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 5   Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 2:53

COMUNICAZIONI IMPORTANTI

Nella mia lunga riflessione sono giunta a delle conclusioni:

1. Entrerà in scena il cardinale ora, che cercherà di riportare in vita uno dei due fra Thinkdark e Arials. Arials era l'indovina, Thinkdark non lo so ma bisogna cercare di scoprirlo...e per questo ho già ingaggiato Xavier che è dalla nostra parte.

2. Dobbiamo accertarci che Agonia sia l'illusionista in modo da farle deviare l'azione del cardinale. Non so ancora come però...sono in fase di riflessione.

3. Probabilmente ero l'unica a sapere il bersaglio dell'indovina, quindi credo proprio che mi daranno la caccia. Bisogna portare qualcuno dalla nostra parte. Possono colpirmi ammazzavampiri ed esorcista mi pare...credo...in ogni caso a meno che non riesca a convincerli che sia stata solo una coincidenza...mi daranno la caccia.

4. Varie ed eventuali che ora non mi vengono in mente...ma come si dice...la notte porta consiglio. Ah...dimenticavo...domani cercherò di accertarmi di jeenga che è stata fatta fuori...e se per caso era dalla nostra parte bisognerà deviare l'azione del cardinale su di lei.

Con questo per ora è tutto....me ne vado a nanna...ho meditato già abbastanza e mi sento terribilmente in colpa.
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 5   Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 9:36

La Maestra della Notte è fierissima di voi e di come sono andate le cose. Meglio di così proprio non poteva succedere.

Artemisia, mio fidato pipistrello, hai compiuto un lavoro davvero eccezionale, distinguendoti per doti strategiche.

Akasha, continua a recitare la tua parte... se per adesso non siamo stati scoperti, è anche merito tuo.

Il sangue di Thinkdark era davvero delizioso... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 5   Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 11:39

Comunicazioni dell'ultim'ora. Lestat è una spia, ma contrariamente a quello che si pensa, fa parte dei Dannati. Me l'ha confessato, giurato e confermato attraverso prove. Inoltre sa bene chi io sia veramente, nonostante ho cercato di dimostrargli il contrario. Lui sa tutto di noi.

E proprio per questo, tanto vale fidarci di lui...

Inoltre mi ha confermato un sospetto. Lord Marcus è una SENTINELLA, quindi Akasha, devi ASSOLUTAMENTE trovare un modo per smentire TUTTO quello che gli hai detto...sennò siamo finiti. Inventati una scusa, chessò, che stavi bleffando... Artemisia, dalle una mano per favore.
Lestat tenterà di insinuare in lui il dubbio.

La situazione è compromessa, ma non impossibile da risolvere. Purtroppo anche i morti parlano...
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 5   Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 11:50

I Voyager ha scritto:
Comunicazioni dell'ultim'ora. Lestat è una spia, ma contrariamente a quello che si pensa, fa parte dei Dannati. Me l'ha confessato, giurato e confermato attraverso prove. Inoltre sa bene chi io sia veramente, nonostante ho cercato di dimostrargli il contrario. Lui sa tutto di noi.

Chiedo scusa...potrei sapere il tipo di prove adottate da Lestat per ottenere la vostra fiducia?

Mi serve per capire alcune dinamiche e per preservare la vostra perfetta stategia...spero che vogliate dirmi la verità altrimenti, che cuociate nel vostro brodo.
LESTAT che mezzi ha usato per convincervi?


NOSFERATU study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 5   Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 12:23

Semplicemente gli è arrivato l' MP dall'indovina che confermava che io fossi vampiro, dopo che mi ha sondato. Siccome poi Arials (l'indovina) è morta, ho buone ragioni di credere che Lestat dicesse la verità.

Arte, io credevo che volesse sondare Lestat... ha cambiato idea insomma. Evidentemente la bravata che ho fatto con lei l'ha resa pià diffidente nei miei confronti, al punto di decidere di sondarmi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 5   Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 12:28

I Voyager ha scritto:
Semplicemente gli è arrivato l' MP dall'indovina che confermava che io fossi vampiro, dopo che mi ha sondato. Siccome poi Arials (l'indovina) è morta, ho buone ragioni di credere che Lestat dicesse la verità.

Arte, io credevo che volesse sondare Lestat... ha cambiato idea insomma. Evidentemente la bravata che ho fatto con lei l'ha resa pià diffidente nei miei confronti, al punto di decidere di sondarmi.

Vi chiedo: LESTAT vi ha mostrato l'MP di NOSFERATU?
Vi dico questo, perchè i miei messaggi sono facilmente cammuffabili ed è lecito poterlo fare.
Non sto dubitando sulla verità delle affermazioni di Lestat, sarete voi e voi soltanto a soppesare quanto dice, cerco solo di capire il metodo di gioco adottato dai giocatori... e per farlo ho bisogno dell'aiuto dei giocatori stessi.

GRAZIE study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 5   Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 12:49

Abbiate pietà....mi sono appena svegliata...

Arials ha sondato Lestat e io lo sapevo tanto che ho sorvegliato anch'io Lestat in modo da fare fuori l'indovina.

I Voyager stai attento perchè Lestat è molto enigmatico. E cerca di non esporti troppo, almeno tu preservati, visto che l'attenzione ora è su di me. Comunque ho ricevuto un mp da lui e appena gli parlerò saprò dirvi...

Per Akasha, non preoccuparti, ci penso io. C'è di buono che abbiamo Xavier (negromante) dalla nostra parte, infiltrato dei buoni.

So chi è l'emofilo, già trasformato in ammazzavampiri. Oggi parlerò anche con contaminazione...potrebbe essere dei nostri.

Appena so qualcosa vi riaggiorno...ah...per questioni importanti su messenger sono invisibile ma puoi contattarmi...
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 5   Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 14:07

RAGAZZI.... colpo di scena mi sa! A meno che non ci stiano fregando...

C'è una seconda indovina...e questo I voyager chiarirebbe il tuo discorso di prima..

E' questa nuova indovina che ti ha sondato....Oh cappero!!!!

Dobbiamo studiare una strategia..e per bene se non vogliamo far cavolate!

I voyager quando ti connetti contattami e vediamo un pò...

Akasha tu per il momento non dare informazioni e visto che parli con Lord Marcus gentilemente cerca di scoprire che ruolo ha senza esporti troppo....

CHIARO????
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 5   Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 15:22

Ragazzi la situazione è calma per ora...non corriamo rischi
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 5   Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 15:42

Ho parlato con Lestat....mi è parso buono ma non ho ancora ben capito che ruolo abbia...cercherò di scoprirlo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 5   Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 16:58

ho scoperto che il ruolo di di Lord Marcvs è l'illusionista
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 5   Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 17:06

grande Akasha...ottimo lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 5   Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 17:17

Perfetto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 5   Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 22:28

ora che artemisia non c'è più , io sono il pipistrello
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 5   Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 22:40

tua madre sarà vendicata... fidati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 5   Il Castello Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello Gara 5
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello Gara 18
» Il Castello di Gara 44
» Il Castello Gara 3
» Il Castello di Gara 24

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 5-
Vai verso: