ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Astlik di Gara 34

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Astlik di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Casa Astlik di Gara 34   Casa Astlik di Gara 34 Icon_minitimeSab 5 Dic - 16:56

Stanza Segreta richiesta da Astlik (Casa Astlik di Gara 34)
Ospiti: Nessuno
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Casa Astlik di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Astlik di Gara 34   Casa Astlik di Gara 34 Icon_minitimeSab 5 Dic - 17:49

Entro con passo sicuro nella mia bella dimora!!
Un saluto alla mia master preferita Chastity Casa Astlik di Gara 34 354569 e a Nemesis, a Dampyr!!Vi offro un bel tè con biscottini
Casa Astlik di Gara 34 Biscottidathe

Casa Astlik di Gara 34 Te_3
Spero che siano di vostro gradimento Casa Astlik di Gara 34 309331

Vediamo la mia lista...

1- CAMALEONTE
2- VAMPIRO SEMPLICE
3- EREDE DANNATO
4- SPIA DANNATA
5- NEGROMANTE
6- CARDINALE
7- AMMAZZAVAMPIRI
8- INDOVINA
9- COLLEZIONISTA
Che belloooo..e per la terza volta signori e signoreeeeee CAMALEONTE Casa Astlik di Gara 34 177469 Casa Astlik di Gara 34 177469 Casa Astlik di Gara 34 177469

Per la clonazione...avevo pensato a tre giocatori:
MIOFIBRILLA...ma dopo un pò ho cambiato idea...se veramente è emofilo,non ci tengo a diventarlo Casa Astlik di Gara 34 Icon_biggrin
DOC...però poi ha scritto che segue la sua strada con passo sicuro,il che mi fa pensare a indovina Casa Astlik di Gara 34 Icon_scratch
Alla fine ho deciso di clonare DEMENTO...anche perchè voglio giocare con lui..non siamo capitati mai assieme..spero che abbia un bel ruolo Casa Astlik di Gara 34 792700
Per il voto..mi sono buttata su miofibrilla!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Astlik di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Astlik di Gara 34   Casa Astlik di Gara 34 Icon_minitimeGio 10 Dic - 0:43

Mi spiace averti fatto perdere tesò, avevi deciso proprio me e non sono riuscito a vincere. Scusa!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Astlik di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Astlik di Gara 34   Casa Astlik di Gara 34 Icon_minitimeGio 10 Dic - 0:55

Demento ha scritto:
Mi spiace averti fatto perdere tesò, avevi deciso proprio me e non sono riuscito a vincere. Scusa!!! Sad

Non penso si sia pentita della sua scelta. Avete giocato una splendida partita comunque, e sono sicuro che al castello vi siete divertiti parecchio. ok
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Astlik di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Astlik di Gara 34   Casa Astlik di Gara 34 Icon_minitimeGio 10 Dic - 1:43

Astlik ha scritto:
Entro con passo sicuro nella mia bella dimora!!
Un saluto alla mia master preferita Chastity Casa Astlik di Gara 34 354569 e a Nemesis, a Dampyr!!Vi offro un bel tè con biscottini
Casa Astlik di Gara 34 Biscottidathe

Casa Astlik di Gara 34 Te_3
Spero che siano di vostro gradimento Casa Astlik di Gara 34 309331

Vediamo la mia lista...

1- CAMALEONTE
2- VAMPIRO SEMPLICE
3- EREDE DANNATO
4- SPIA DANNATA
5- NEGROMANTE
6- CARDINALE
7- AMMAZZAVAMPIRI
8- INDOVINA
9- COLLEZIONISTA
Che belloooo..e per la terza volta signori e signoreeeeee CAMALEONTE Casa Astlik di Gara 34 177469 Casa Astlik di Gara 34 177469 Casa Astlik di Gara 34 177469

Per la clonazione...avevo pensato a tre giocatori:
MIOFIBRILLA...ma dopo un pò ho cambiato idea...se veramente è emofilo,non ci tengo a diventarlo Casa Astlik di Gara 34 Icon_biggrin
DOC...però poi ha scritto che segue la sua strada con passo sicuro,il che mi fa pensare a indovina Casa Astlik di Gara 34 Icon_scratch
Alla fine ho deciso di clonare DEMENTO...anche perchè voglio giocare con lui..non siamo capitati mai assieme..spero che abbia un bel ruolo Casa Astlik di Gara 34 792700
Per il voto..mi sono buttata su miofibrilla!!


Sei passata dall' acqua santa (Miofibrilla) al diavolo (Demento), ma sono certo che ti sia divertita lo stesso.
Credo che questa gara sia stata una delle più belle di sempre, non dico la meglio giocata, ma la più avvincente, sicuramente... poteva davvero vincere chiunque.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Astlik di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Astlik di Gara 34   Casa Astlik di Gara 34 Icon_minitimeGio 10 Dic - 1:45

Acqua santa (TEMPLARE)
Diavolo (ANIKA)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Astlik di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Astlik di Gara 34   Casa Astlik di Gara 34 Icon_minitimeGio 10 Dic - 2:52

Ma si alla fine la gara è stata stupenda e mi sono lasciato un pò trasportare dalla foga del momento. Sicuramente potevo star zitto come sempre, ma sta di fatto che non mi piace il tuo modo di giocare Miof. Ti rispondo qui perchè colgo l'occasione, ognuno ha il suo modo di giocare certo e il regolamento dice che è giusto che così sia, ma se il modo di giocare di un giocatore non è affine a quello di un altro non ci si può fare nulla. E le mie recenti azioni possono non piacerti perchè ti dò sempre addosso sia in gara che in post gara, non per altro. Razz
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Astlik di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Astlik di Gara 34   Casa Astlik di Gara 34 Icon_minitimeGio 10 Dic - 2:54

La prima volta che finirete in chiesa, castello o casa patronale insieme, sono sicuro che riuscirete a capire molto meglio l'uno lo stile dell'altro, e quindi a collaborare in gara senza darvi necessariamente addosso.

Per il resto, ancora complimenti a tutti per la bella gara!
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Casa Astlik di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Astlik di Gara 34   Casa Astlik di Gara 34 Icon_minitimeGio 10 Dic - 21:49

Aegis ha scritto:
Demento ha scritto:
Mi spiace averti fatto perdere tesò, avevi deciso proprio me e non sono riuscito a vincere. Scusa!!! Sad

Non penso si sia pentita della sua scelta. Avete giocato una splendida partita comunque, e sono sicuro che al castello vi siete divertiti parecchio. ok


Assolutamente no!non sono affatto pentita di averti clonato..il bel ruolo era passato in secondo piano,l'importante era giocare con te..come quando clonai JINEBRA..pazzesco!!anche lei era anika Casa Astlik di Gara 34 Affraid ...certo che nemmeno il fato vuole che io sia in chiesa Casa Astlik di Gara 34 Lol

E posso anche ribadirti..perchè credo che in molti lo abbiano notato(AEGIS,MIOFIBRILLA)che mi sono divertita davvero tanto nel castello...e demento,non fa nulla che abbiamo perso,ci siamo impegnati un sacco,e basta che pensi alle risate Casa Astlik di Gara 34 Icon_biggrin che ci siamo fatti io e te al telefono...ti passerà tutto Casa Astlik di Gara 34 70421

MIofibrilla io e te a sta gara raggirati da ben due persone..questo è il bello di Anika..non sai mai cosa ti riserva!! Casa Astlik di Gara 34 Lol
Ah cmq.. meno male che non ti ho clonato alla fine Casa Astlik di Gara 34 968760 Scherzo...sai che mi è piaciuto un botto la strategia che hai fatto? fingerti emofilo attirando il vero emofilo a te Casa Astlik di Gara 34 689685 Bravissimo...una cosa..ma io e te come io e AEgis sempre contro stiamo Casa Astlik di Gara 34 155489 Casa Astlik di Gara 34 184233
Doc l'avevo presa come indovina già a prima gara...cazzaruola che intuito certe volte Casa Astlik di Gara 34 Affraid ...quando poi mi serve non c'è... Casa Astlik di Gara 34 Lol

Casa Astlik di Gara 34 114719 Gara molto emozionante!!!! Casa Astlik di Gara 34 177469
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Casa Astlik di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Astlik di Gara 34   Casa Astlik di Gara 34 Icon_minitimeGio 10 Dic - 21:56

Astlik ha scritto:
Aegis ha scritto:
Demento ha scritto:
Mi spiace averti fatto perdere tesò, avevi deciso proprio me e non sono riuscito a vincere. Scusa!!! Sad

Non penso si sia pentita della sua scelta. Avete giocato una splendida partita comunque, e sono sicuro che al castello vi siete divertiti parecchio. ok


Assolutamente no!non sono affatto pentita di averti clonato..il bel ruolo era passato in secondo piano,l'importante era giocare con te..come quando clonai JINEBRA..pazzesco!!anche lei era anika Casa Astlik di Gara 34 Affraid ...certo che nemmeno il fato vuole che io sia in chiesa Casa Astlik di Gara 34 Lol

E posso anche ribadirti..perchè credo che in molti lo abbiano notato(AEGIS,MIOFIBRILLA)che mi sono divertita davvero tanto nel castello...e demento,non fa nulla che abbiamo perso,ci siamo impegnati un sacco,e basta che pensi alle risate Casa Astlik di Gara 34 Icon_biggrin che ci siamo fatti io e te al telefono...ti passerà tutto Casa Astlik di Gara 34 70421

MIofibrilla io e te a sta gara raggirati da ben due persone..questo è il bello di Anika..non sai mai cosa ti riserva!! Casa Astlik di Gara 34 Lol
Ah cmq.. meno male che non ti ho clonato alla fine Casa Astlik di Gara 34 968760 Scherzo...sai che mi è piaciuto un botto la strategia che hai fatto? fingerti emofilo attirando il vero emofilo a te Casa Astlik di Gara 34 689685 Bravissimo...una cosa..ma io e te come io e AEgis sempre contro stiamo Casa Astlik di Gara 34 155489 Casa Astlik di Gara 34 184233
Doc l'avevo presa come indovina già a prima gara...cazzaruola che intuito certe volte Casa Astlik di Gara 34 Affraid ...quando poi mi serve non c'è... Casa Astlik di Gara 34 Lol

Casa Astlik di Gara 34 114719 Gara molto emozionante!!!! Casa Astlik di Gara 34 177469


Ma perchè ormai mi leggi nel pensiero.. perepè Ti voglio bene.. abbr
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Casa Astlik di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Astlik di Gara 34   Casa Astlik di Gara 34 Icon_minitimeGio 10 Dic - 21:59

Casa Astlik di Gara 34 354569 Je t'adoreeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Casa Astlik di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Astlik di Gara 34   Casa Astlik di Gara 34 Icon_minitimeGio 10 Dic - 22:01

Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Astlik di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Astlik di Gara 34   Casa Astlik di Gara 34 Icon_minitimeGio 10 Dic - 22:35

(vi sto suonando il violino)
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Casa Astlik di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Astlik di Gara 34   Casa Astlik di Gara 34 Icon_minitimeGio 10 Dic - 22:37

Grazie.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Casa Astlik di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Astlik di Gara 34   Casa Astlik di Gara 34 Icon_minitimeGio 10 Dic - 22:51

Sei geloso? Casa Astlik di Gara 34 906831 Casa Astlik di Gara 34 Lol
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Casa Astlik di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Astlik di Gara 34   Casa Astlik di Gara 34 Icon_minitimeGio 10 Dic - 22:53

Ahahahahahah...Miof rispondi..xD
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Astlik di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Astlik di Gara 34   Casa Astlik di Gara 34 Icon_minitimeGio 10 Dic - 22:54

Astlik ha scritto:
Sei geloso? Casa Astlik di Gara 34 906831 Casa Astlik di Gara 34 Lol


E' ovvio... DrFaustus è sempre stato il mio sogno proibito. Casa Astlik di Gara 34 894543
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Casa Astlik di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Astlik di Gara 34   Casa Astlik di Gara 34 Icon_minitimeGio 10 Dic - 22:55

viaaaa affraid
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Astlik di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Astlik di Gara 34   Casa Astlik di Gara 34 Icon_minitimeGio 10 Dic - 22:56

DrFaustus ha scritto:
Casa Astlik di Gara 34 69419 Casa Astlik di Gara 34 Affraid


Doc dove scappi, vieni qua... Casa Astlik di Gara 34 906831



















Casa Astlik di Gara 34 Lol
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Astlik di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Astlik di Gara 34   Casa Astlik di Gara 34 Icon_minitimeGio 10 Dic - 22:58

Oddio Doc, dopo questa mi sa che non puoi più negare!!! xD
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Casa Astlik di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Astlik di Gara 34   Casa Astlik di Gara 34 Icon_minitimeGio 10 Dic - 23:00

Casa Astlik di Gara 34 380691 Drfaustus è il mio adorato Casa Astlik di Gara 34 884297
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Casa Astlik di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Astlik di Gara 34   Casa Astlik di Gara 34 Icon_minitimeGio 10 Dic - 23:06

Demento ha scritto:
Oddio Doc, dopo questa mi sa che non puoi più negare!!! xD


Vaff...xD Sei tu il gay.. lol!
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Casa Astlik di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Astlik di Gara 34   Casa Astlik di Gara 34 Icon_minitimeGio 10 Dic - 23:08

Miofibrilla ha scritto:
DrFaustus ha scritto:
Casa Astlik di Gara 34 69419 Casa Astlik di Gara 34 Affraid


Doc dove scappi, vieni qua... Casa Astlik di Gara 34 906831



















Casa Astlik di Gara 34 Lol

Ok, m'arrendo.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Astlik di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Astlik di Gara 34   Casa Astlik di Gara 34 Icon_minitimeGio 10 Dic - 23:08

Sei tu che ti fai inchiappettare da Miof. xD ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Casa Astlik di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Astlik di Gara 34   Casa Astlik di Gara 34 Icon_minitimeGio 10 Dic - 23:09

Il buco lo mette lui, mica io..Io porto la mazza e le palle, poi ci gioco a golf!! xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Astlik di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Astlik di Gara 34   Casa Astlik di Gara 34 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Astlik di Gara 34
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa Astlik - Gara 32
» CASA ASTLIK-GARA 17
» Casa Astlik-Gara 19
» Casa Astlik-Gara 23
» Casa Astlik di Gara 30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 34-
Vai verso: