ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il falò di Gara 34

Andare in basso 
+5
Aegis
Mysteriis
Renegade
Miofibrilla
James
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il falò di Gara 34   Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 9 Dic - 1:49

ECCO IL MIO PIANO PER DOMANI (fatemi sapere cosa ne pensate)

23 - Mysteriis (??? da decidere in base a chi è più infiltrato o meno sgamato) va su ASTLIK
09 - Aegis (??? da decidere in base a chi è più infiltrato o meno sgamato) va su ASTLIK

03 - Pandora (INDOVINA) accusa ASTLIK
07 - Yontra (SENTINELLA) su chi esorcizza (Aegis o Mysteriis)
NB: io credo al destino e questa è la gara di MYSTERIIS (vorrei te come esorcista domani)


I morti infestano ASTLIK

PS per tutti i morti: abbiamo 5 su 25 che agisca lo spirito della cittadella (20%), percui mandare bene le vostre azioni che coordineremo domani TUTTI INSIEME, guidati dai 4 della chiesa.per ogni dubbio chiedete a (Miofibrilla, Renegade, Aegis e Mysteriis)

PATIBOLO: votare ASTLIK e non dirlo a NESSUNO!!!!!!!
Potrebbero liberarla coi negromanti.

_________________________________________________________________________________


RENEGADE dichiara in piazza che gli eletti voteranno RAVIE... il nome di ASTLIK al patibolo non deve uscire da queste mura!!!
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il falò di Gara 34   Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 9 Dic - 2:07

Io ovviamente sono daccordo (anche perchè l'abbiamo studiata insieme XD)
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il falò di Gara 34   Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 9 Dic - 2:34

Aegis ha scritto:
Io ovviamente sono daccordo (anche perchè l'abbiamo studiata insieme XD)


Verissimo, ma ciò non toglie che possa essere messa in discussione da pareri contrastanti.
Detto ciò...

AMICI DELLA NOTTE!!!

Oggi, come ben sapete, PANDORA, la nostra indovina, ha individuato in ASTLIK il vampiro tanto desiderato.
C'è un problema, nel suo esito azione risulta che ASTLIK non abbia agito.
Noi eletti ci siamo confidati ed abbiamo pensato all'ipotesi che al castello (non avendo MAI baciato) ci fossero 3 vampiri di base + un vampiro clonato e che ASTLIK fosse l'ultimo vampiro semplice rimasto ecco perchè non ha agito.
...
Ero nel letto e riflettevo al perchè mettere 3 vampiri contro 2 templari e mi viene l'illuminazione, perchè un vampiro non agisce?
Semplice, succede quando chi è di grado superiore viene ucciso e quindi ASTLIK ne ha preso il ruolo non potendo agire più!!!

Abbiamo ucciso il Maestro della Notte SYAR e ASTLIK pipistrello non ha agito perchè è ora lei il Maestro della Notte.
Il falò di Gara 34 - Pagina 10 177469

(Ovviamente, c'è sempre l'ipotesi che ci sia un secondo vampiro vivo... NON DI PIU'... ma le percentuali scendono PAUROSAMENTE, dopo questa intuizione).
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il falò di Gara 34   Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 9 Dic - 2:40

Bella lì...

Anche se non abbiamo la certezza che ciò sia vero, in effetti è molto plausibile.


E se Astlik è l'ultimo vampiro, è DECISIVO che non riesca a baciare, ovvero che l'esorcista riesca ad agire (L'indovina arriverà troppo tardi).

E' inoltre da considerare un movimento della sentinella sull'unica eletta baciabile, perchè se baciassero un templare non sarebbe una tragedia, così come se baciassero un protetto.


Ottima intuizione, comunque.
ok
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il falò di Gara 34   Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 9 Dic - 8:28

FANTASTICO..

INTUISCO CHE "ABBIAMO" O MEGLIO, AVETE RADDRIZZATO UN PARTITA!

VINCIAMOOOOOOOOO!

PER QUEL POCO CHE CI CAPISCO, LA STRATEGIA MI SEMBRA OTTIMA E ANCHE L'INTUIZIONE E' GENIALE!

MANCA SEMPRE UN TESSELLO: CHI SALVOOOO? HO CAPITO CHE DOVREI SALVARE CHI VIENE VOTATO DAI DANNATI!
SE REGGONO ANCORA I BLUFF VOTERANNO YONTRA (L'UNICO CHE PRENDE PIU' VOTI DOPO GLI ORMAI MORTI)!

COSA NE PENSATE?!

P.S. sono in treno, ma oggi sono al p.c.
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il falò di Gara 34   Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 9 Dic - 8:42

Ricapitolando:

Voto: Astlik
Infestazione: Astlik

Azione: Non Agisco
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il falò di Gara 34   Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 9 Dic - 9:57

Aegis ha scritto:
Bella lì...

Anche se non abbiamo la certezza che ciò sia vero, in effetti è molto plausibile.


E se Astlik è l'ultimo vampiro, è DECISIVO che non riesca a baciare, ovvero che l'esorcista riesca ad agire (L'indovina arriverà troppo tardi).

E' inoltre da considerare un movimento della sentinella sull'unica eletta baciabile, perchè se baciassero un templare non sarebbe una tragedia, così come se baciassero un protetto.


Ottima intuizione, comunque.
ok

Guarda pensando da Dannato le vie sono molte:

- Possono rapire Astlik, e quindi far andare a vuoto l'esorcista (ma in tal modo perdono la possibilità di poter baciare)
- Possono rapire e illudere gli altri due templari, mentre astlik bacia.

Sulla prima siamo coperti al patibolo. L'indovina aggiunge 10 voti al patibolo del Vampiro e quindi agisce sul Patibolo (corregetemi se sbaglio). Per cui s ela rapiscono, abbiamo vinto.

Sulla seconda siamo completamente scoperti, ma è impossibile beccare entrambi i Templari. Potrebbero bloccare Aegis, se ieri lo hanno pedinato sanno che ha agito su Syar (e quindi penseranno che sia l'ammazzavampiri-->templare) mentre mysteriis dovrebeb agire indisturbato, se non hanno pedinato lui e quindi sanno che ha agito su Syar e non su devotion. S epoi ahnno epdinato devotion, sanno che mysteriis mente, perché devotion dovrebbe eaver agito su Aegis, invece doveva essere deviato...
Il falò di Gara 34 - Pagina 10 184233

Insomma...se non la rapiscono, dovremmo esorcizzare al 90%
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il falò di Gara 34   Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 9 Dic - 10:43

RAGAZZI!

E SE MANDASSI UN MP PRIVATO A TUTTI (SIMULANDO UN ERRORE VISTO CHE SONO NUOVO) DOVE VI CHIEDO COSA DEVO FARE CON INDICAZIONI SBAGLIATE? TIPO:

"UOMINI DI FEDE, VOLETE DIRMI COSA DEVO FARE VISTO CHE OGGI NON POSSO? VA BENE COSI': INFESTO:RAVIE AZIONE:?!? VOTO:RAVIE!"

COSA DITE, PUO' ANDARE O NON CI CASCANO?!
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il falò di Gara 34   Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 9 Dic - 10:49

Aspetta il mio messaggio in piazza...XD

o fiuteranno la trappola Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il falò di Gara 34   Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 9 Dic - 11:10

ALLORA DICI CHE POTREBBE ESSERE UN'IDEA?!

IN CASO AFFERMATIVO QUALE POTREBBE ESSERE UN'AZIONE CREDIBILE?

SPIO?! NON AGISCO?! PROTEGGO?! O COSA?

RENEGADE, SE E' UNA CATTIVA IDEA, DIMMELO PURE, IO PROPONGO PER ESSERE PARTECIPE!
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il falò di Gara 34   Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 9 Dic - 11:17

A proporre fai bene...ma ho il timore che fiutino la trappola.

Per me andrebbe bene (basta che non usi i verbi templari e forse così darai credito alal voce di miof riguardi che faremo resuscitare un oratore)

vorrei snetire anche gli altri...se si svegliano >___>
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il falò di Gara 34   Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 9 Dic - 11:32

OK, ASPETTO UN PO'..MAGARI LO INVIO NEL PRIMO POMERIGGIO!

NON HO CAPITO IL TUO TRA PARETESI ()..ME LO SPIEGHI MEGLIO?
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il falò di Gara 34   Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 9 Dic - 11:37

ho letto da qualche parte che miof vuole diffondere la voce di voler far resuscitare l'oratore attravero un cardinale...ovviamente non è vero., dato che il cardinale giace con noi

può darsi che abbia letto e capito male...
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Stratos
Utente
Utente
Stratos


Maschio
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.09.09

Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il falò di Gara 34   Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 9 Dic - 11:39

a mio parere questo mp non sa da mandare XD

non serve ! crederanno come al solito al nome scritto in Piazza!

Anzi potrebbe essere lo stimolo per fargli dubitare!
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il falò di Gara 34   Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 9 Dic - 11:42

OK RENEGADE!

STRATOS, L'MP CONFERMEREBBE IL NOME DELLA PIZZA!
Torna in alto Andare in basso
Stratos
Utente
Utente
Stratos


Maschio
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.09.09

Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il falò di Gara 34   Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 9 Dic - 11:46

Si si ma proprio per questo io DUBITEREI

L'mp errato fa pensare di per sè alla trappola,meglio nn mettere questa pulce in testa !Smile
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il falò di Gara 34   Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 9 Dic - 13:32

Penso pure io che ogni comportamento anomalo li porti al sospetto...

E poi sta storia degli mp sbagliati è stata talmente abusata che ormai non ci crede più nessuno.
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il falò di Gara 34   Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 9 Dic - 13:59

Ok, ho chiesto proprio per questo motivo!
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il falò di Gara 34   Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 9 Dic - 14:18

james invia gli MP Fantasna e gli esiti ceh hai ricevuto a Miofibrilla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il falò di Gara 34   Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 9 Dic - 14:27

sono oratore, morto il primo giorno, non ho esiti!

gli mp fantasma li avevo scritti qua...ok, li rinvio a lui!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il falò di Gara 34   Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 9 Dic - 14:44

Renegade ha scritto:
Aegis ha scritto:
Bella lì...

Anche se non abbiamo la certezza che ciò sia vero, in effetti è molto plausibile.


E se Astlik è l'ultimo vampiro, è DECISIVO che non riesca a baciare, ovvero che l'esorcista riesca ad agire (L'indovina arriverà troppo tardi).

E' inoltre da considerare un movimento della sentinella sull'unica eletta baciabile, perchè se baciassero un templare non sarebbe una tragedia, così come se baciassero un protetto.


Ottima intuizione, comunque.
Il falò di Gara 34 - Pagina 10 54810

Guarda pensando da Dannato le vie sono molte:

- Possono rapire Astlik, e quindi far andare a vuoto l'esorcista (ma in tal modo perdono la possibilità di poter baciare)
- Possono rapire e illudere gli altri due templari, mentre astlik bacia.

Sulla prima siamo coperti al patibolo. L'indovina aggiunge 10 voti al patibolo del Vampiro e quindi agisce sul Patibolo (corregetemi se sbaglio). Per cui s ela rapiscono, abbiamo vinto.

Sulla seconda siamo completamente scoperti, ma è impossibile beccare entrambi i Templari. Potrebbero bloccare Aegis, se ieri lo hanno pedinato sanno che ha agito su Syar (e quindi penseranno che sia l'ammazzavampiri-->templare) mentre mysteriis dovrebeb agire indisturbato, se non hanno pedinato lui e quindi sanno che ha agito su Syar e non su devotion. S epoi ahnno epdinato devotion, sanno che mysteriis mente, perché devotion dovrebbe eaver agito su Aegis, invece doveva essere deviato...
Il falò di Gara 34 - Pagina 10 184233

Insomma...se non la rapiscono, dovremmo esorcizzare al 90%


Ti riporto un pezzo di regolamento:

Il personaggio rapito "sparisce" dalla cittadella; non potrà agire e non potrà subire azioni, né negative, né positive, eccezion fatta per le sole Azioni:
Incantare dell’Incantatrice;
Salvare dell’Oratore;
Spiare dell'Erede;
Liberare del Negromante (se il Rapito ne fosse Bersaglio),
che di fatto influenzano il Patibolo e non direttamente il singolo Popolano.


Ovviamente va aggiunto ACCUSARE dell'indovina, che di fatto influenza il patibolo. Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Icon_study
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il falò di Gara 34   Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 9 Dic - 14:48

E già che ci siamo anche l'accusare della spia.
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il falò di Gara 34   Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 9 Dic - 14:49

Infatti...lo so perfettamente che le azioni di Accussare di Spia e Indovina agiscono sul patibolo del popolano e non sul popolano.

In pratica s ela rapiscono vinciamo al patibolo grazie all'indovina

se non la rapiscono, senza impedimenti, dovremmo esorcizzarla
.

Lo conosco il regolamento Il falò di Gara 34 - Pagina 10 395921
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il falò di Gara 34   Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 9 Dic - 14:49

Aegis ha scritto:
E già che ci siamo anche l'accusare della spia.

Ovviamente. Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Icon_study
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il falò di Gara 34   Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 9 Dic - 15:22

Eccomi ragazzi..finalmente ci sono anch io..allora..ho riletto un pò ciò che è stato detto e a quanto pare la bella Astlik è una bella vampira e a quanto pare ci stiamo riprendendo!! Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Icon_cheers

la butto lì..e se facessimo agire sia indovina che esorcista su di lei??
se la rapiscono la secchiamo al patibolo, se il negromante la libera la esorcizziamo.. nel peggiore dei casi però sia negromante che rapitore potrebbero agire su di lei e noi andiamo a vuoto in ogni caso...o no?
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il falò di Gara 34   Il falò di Gara 34 - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il falò di Gara 34
Torna in alto 
Pagina 10 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Falò di gara 21
» il Falò di gara 44
» Il Falò Gara 20
» Il Falò di Gara 43
» Il Falò di gara 30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 34-
Vai verso: