ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nel Cortile di Gara 34

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Nel Cortile di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Nel Cortile di Gara 34   Nel Cortile di Gara 34 Icon_minitimeMar 8 Dic - 12:18

Stanza segreta richiesta da Demento (Nel Cortile di Gara 34)
Ospiti: Mysteriis
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Nel Cortile di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Cortile di Gara 34   Nel Cortile di Gara 34 Icon_minitimeMar 8 Dic - 12:54

Mio caro Mysteriis, so che sei l'illusionista, non perdiamo tempo e facciamo i seri, mi servirebbero gli esiti delle varie giornate in cui hai agito. Non mi va di perdere altro tempo.
Torna in alto Andare in basso
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

Nel Cortile di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Cortile di Gara 34   Nel Cortile di Gara 34 Icon_minitimeMar 8 Dic - 15:02

Scusi il ritardo messere, ecco a voi gli esiti in ordine cronologico.


ILLUSIONISTA

INATTIVITA’ VOLONTARIA
In questa Giornata hai deciso di non Illudere nessuno.



ILLUSIONISTA

Questa Notte hai Illuso il Popolano Bersaglio Renegade, sul Popolano Vittima Stratos con successo.



ILLUSIONISTA

Questa Notte hai Illuso il Popolano Bersaglio Devotion, ma non è successo niente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Nel Cortile di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Cortile di Gara 34   Nel Cortile di Gara 34 Icon_minitimeMar 8 Dic - 15:31

Perfetto, interessante... a breve ti faccio sapere azione e patibolo Misty.
Torna in alto Andare in basso
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

Nel Cortile di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Cortile di Gara 34   Nel Cortile di Gara 34 Icon_minitimeMar 8 Dic - 15:33

Chiamami ancora una volta "Misty" e ti faccio risorgere dalla tomba, ti metto personalmente un palo nel NASO e ti risottero in 30 punti diversi del mondo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Nel Cortile di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Cortile di Gara 34   Nel Cortile di Gara 34 Icon_minitimeMar 8 Dic - 15:42

Ihih, l'ho scritto proprio perchè so che ti da fastidio. Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Nel Cortile di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Cortile di Gara 34   Nel Cortile di Gara 34 Icon_minitimeMar 8 Dic - 21:24

Myst appena puoi mandami l'esito della giornata.
Torna in alto Andare in basso
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

Nel Cortile di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Cortile di Gara 34   Nel Cortile di Gara 34 Icon_minitimeMer 9 Dic - 18:29

ILLUSIONISTA

Questa Notte hai Illuso il Popolano Bersaglio Devotion, ma non è successo niente.


Scusa il ritardo, ma ieri sera non ero al pc e sono appena tornato dal lavoro!
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Nel Cortile di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Cortile di Gara 34   Nel Cortile di Gara 34 Icon_minitimeVen 11 Dic - 1:20

Demento ha scritto:
Mio caro Mysteriis, so che sei l'illusionista, non perdiamo tempo e facciamo i seri, mi servirebbero gli esiti delle varie giornate in cui hai agito. Non mi va di perdere altro tempo.


Perfetto stile Miofibrilla, vedo che giochiamo allo stesso modo... Nel Cortile di Gara 34 906831
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Nel Cortile di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Cortile di Gara 34   Nel Cortile di Gara 34 Icon_minitimeVen 11 Dic - 1:20

Mysteriis ha scritto:
Chiamami ancora una volta "Misty" e ti faccio risorgere dalla tomba, ti metto personalmente un palo nel NASO e ti risottero in 30 punti diversi del mondo.


Nel Cortile di Gara 34 Lol
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Nel Cortile di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Cortile di Gara 34   Nel Cortile di Gara 34 Icon_minitimeVen 11 Dic - 1:21

Forse è per quello che ci sopportiamo poco. zanzan
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Nel Cortile di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Cortile di Gara 34   Nel Cortile di Gara 34 Icon_minitimeVen 11 Dic - 1:32

Demento ha scritto:
Forse è per quello che ci sopportiamo poco. Nel Cortile di Gara 34 848518


Non è vero che non ti sopporto, diciamo che non gradisco le prese di posizione a priori.
Io ad ogni gara resetto i giocatori, per me possono essere tutti potenziali alleati, percui non nego a nessuno la mia possibile alleanza (con un occhio di riguardo verso alcuni nomi).
La scorsa gara tu non hai dimostrato questo, percui non sopporto questo particolare, per il resto non posso che esprimere i miei commenti nel topic che aprirò domani, anche se ho lasciato pillole sparse qua e là, tra uno sfottò e l'altro, pillole che avrai di certo colto e gradito... come io ho gradito le tue pillole (ehm...stanno di certo per arrivare... Nel Cortile di Gara 34 Icon_scratch , per ora è arrivato solo qualcosa in merito al fato avverso e insinuazioni di complicità con Thinkdark).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nel Cortile di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Cortile di Gara 34   Nel Cortile di Gara 34 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nel Cortile di Gara 34
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nel Cortile di Gara 37
» NEL CORTILE di Gara Flashback 2
» Nel CORTILE di gara 33 ELITE
» Nel Cortile di Gara Tematica 1
» Altra gara tematica o gara normale (...) ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 34-
Vai verso: