ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Torre di Gara 34

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



La Torre di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: La Torre di Gara 34   La Torre di Gara 34 Icon_minitimeMar 8 Dic - 12:21

Stanza segreta richiesta da Demento (Nel Cortile di Gara 34)
Ospiti: Hikaru
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Torre di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre di Gara 34   La Torre di Gara 34 Icon_minitimeMar 8 Dic - 12:55

Hikaru caro, mi hai detto di essere dannato no? Non erao che ti mostri un pò di più? Se ti aprissi alla tua "signora" te ne sarei grato.
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

La Torre di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre di Gara 34   La Torre di Gara 34 Icon_minitimeMar 8 Dic - 14:47

mia signora ( tiè senza le virgolette xD) ormai defunta le ho dato dimostrazione della mia natura dannata votando con voi già da prima giornata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Ospite
Ospite
Anonymous



La Torre di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre di Gara 34   La Torre di Gara 34 Icon_minitimeMar 8 Dic - 15:30

Si ok, ma esattamente quale ruolo hai che può aiutare la tua signora? Abbiamo bisogno di qualcuno di determinante, non farti troppi scrupoli, parla.
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

La Torre di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre di Gara 34   La Torre di Gara 34 Icon_minitimeMar 8 Dic - 19:42

mia cara signora...sono la spia...a vostro servizio
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Ospite
Ospite
Anonymous



La Torre di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre di Gara 34   La Torre di Gara 34 Icon_minitimeMer 9 Dic - 9:22

La spia? Benissimo, hai trovato il Collezionista? Dimmi cosa hai scoperto e mandami gli mp esiti.
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

La Torre di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre di Gara 34   La Torre di Gara 34 Icon_minitimeMer 9 Dic - 13:48

no non ho trovato il collezionista...a prima giornata sono andato su miofibrilla e mi è risultato rapito..e voi?..che notizie mi dà mia signora..
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Ospite
Ospite
Anonymous



La Torre di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre di Gara 34   La Torre di Gara 34 Icon_minitimeMer 9 Dic - 14:52

E poi? Mica siamo in giornata due... Hikaru, non vorrei sospettare di te come eletto o possibile collezionista...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Torre di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre di Gara 34   La Torre di Gara 34 Icon_minitimeVen 11 Dic - 1:23

Hikaru ha scritto:
no non ho trovato il collezionista...a prima giornata sono andato su miofibrilla e mi è risultato rapito..e voi?..che notizie mi dà mia signora..

SGAMATO. La Torre di Gara 34 Drunken_smilie

HIKARUUUUUUUUU!!!!

I dannati hanno il rapitore e quindi sanno chi ha agito sul rapito!!!!
Fregato con le tue stesse mani... La Torre di Gara 34 971462
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Torre di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre di Gara 34   La Torre di Gara 34 Icon_minitimeVen 11 Dic - 1:27

Bhe, dopo che "per sbaglio" gli dico che Doc era l'indovina e lo stesso giorno muore, era anche più evidente la cosa. Non essendoci spie dovevo trovare modi alternativi per scovare i collezionisti. Cosa che non avete saputo fare voi. u.ù
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Torre di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre di Gara 34   La Torre di Gara 34 Icon_minitimeVen 11 Dic - 1:40

Demento ha scritto:
Bhe, dopo che "per sbaglio" gli dico che Doc era l'indovina e lo stesso giorno muore, era anche più evidente la cosa. Non essendoci spie dovevo trovare modi alternativi per scovare i collezionisti. Cosa che non avete saputo fare voi. u.ù


Noi ci siamo dedicati ai vampiri, voi a giocare a ruba mazzetto coi collezionisti, ognuno ha raggiunto il suo scopo.
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

La Torre di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre di Gara 34   La Torre di Gara 34 Icon_minitimeVen 11 Dic - 3:21

oh xD..io ci ho provato xD...ho fatto del mio meglio e mi sono divertito uahahahah xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Contenuto sponsorizzato





La Torre di Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre di Gara 34   La Torre di Gara 34 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Torre di Gara 34
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 34-
Vai verso: