ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Sala Rossa di Gara Tematica 1

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sylvie
Utente
Utente
Sylvie


Femmina
Località : Inglese
Occupazione/Hobby : Cameriera
Data d'iscrizione : 16.12.09

La Sala Rossa di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: La Sala Rossa di Gara Tematica 1   La Sala Rossa di Gara Tematica 1 Icon_minitimeDom 20 Dic - 17:39

La Sala Rossa di Gara Tematica 1 Sala_r10


(Sala Rossa, luogo interno alla villa che può offrire rifugio da occhi e orecchie indiscrete).

"Dottor Kazim
attenda qui, vado a chiamare il suo ospite, l'ufficiale Dumont".
Torna in alto Andare in basso
Armand
Utente
Utente
Armand


Maschio
Età : 59
Località : Francese
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Sala Rossa di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala Rossa di Gara Tematica 1   La Sala Rossa di Gara Tematica 1 Icon_minitimeDom 20 Dic - 17:44

(Nella Sala Rossa)

Ci mancava solo l'indiano de merde...


"Allora, indio, non sai che mi hai disturbato in un momento dove elaboro tutto in mente? Spero tu abbia una buona motivazione per la tua incoscienza..."
Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

La Sala Rossa di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala Rossa di Gara Tematica 1   La Sala Rossa di Gara Tematica 1 Icon_minitimeDom 20 Dic - 17:45

"Credo che la Contessa Mc bride sia molto fiera di avere una ragazza così prontamente disponibile e servizievole al suo fianco..ne sarei anche io molto lieto..Grazie cara,attenderò seduto su di una di queste comodi poltrone rosse.. guardi l'aspetto di questa sala..sembra proprio adibita a ricevere un ospite come Armand..cosi sfarzosa..mi scusi,so che non dovrei parlare con la servitù,ma lei mi sta molto simpatica signorina.."
Torna in alto Andare in basso
Armand
Utente
Utente
Armand


Maschio
Età : 59
Località : Francese
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Sala Rossa di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala Rossa di Gara Tematica 1   La Sala Rossa di Gara Tematica 1 Icon_minitimeDom 20 Dic - 17:46

(Nella Sala Rossa)

Oh Mon Dieu, questo ringrazia pure la serva...

"Forza, indio, bando alle ciance: lascia perdere le schiave e parla. Cosa vuoi?"
Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

La Sala Rossa di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala Rossa di Gara Tematica 1   La Sala Rossa di Gara Tematica 1 Icon_minitimeDom 20 Dic - 17:49

"Salve caro Armand..non siate cosi scontroso con me..volevo solo discorrere con voi di una questione..
Mentre eravamo in salotto,in un momento di rabbia avete affermato che se qualcuno avesse provato a fermarvi,voi avreste sguainato la vostra amica..
Cosa intendevate dire?Sa com'è,la vecchiaia mi gioca qusti scherzi ogni tanto.."
Torna in alto Andare in basso
Armand
Utente
Utente
Armand


Maschio
Età : 59
Località : Francese
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Sala Rossa di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala Rossa di Gara Tematica 1   La Sala Rossa di Gara Tematica 1 Icon_minitimeDom 20 Dic - 17:56

(Sala Rossa)

*Armand sguainò la spada che portava sempre al fianco e la puntò verso Emeth:*

"Ecco la mia fedele amica! Lama, ti presento un indio; indio, ti presento la mia amica. Soddisfatto ora?"

*Armand ripose la spada nel fodero.*

"In fondo, sai cosa? Anche tu puoi servirmi, indio... Lo sai?"

*Contando di fare pressione sull'apparente fragilità di Emeth, Armand incalzò:*

"Senti, se vuoi fare un buon servizio a me e a tutti gli ospiti qui presenti, ascoltami: stanotte devi darmi una mano nel mandare all'altro mondo Stanford James McCallaway, così come è successo all'ungherese ieri sera.
Sai, se lo farai, avrai una bella ricompensa: tanti soldi, che riuscirò ad avere entrando in possesso del libro... E se mi auterai, un pò di questi soldi saranno tuoi...
Se non lo farai.... Avrai un altro incontro con la mia amica... E stavolta ravvicinato..."

*Guardandolo minacciosamente, Armand si diresse verso l'uscita della sala:*

"Non ho tempo da perdere con te, indio! Ho ben altro da fare! Ti lascio decidere con calma... E la risposta dovrà essere: SI!!!!"

*Armand uscì dalla sala.*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Sala Rossa di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala Rossa di Gara Tematica 1   La Sala Rossa di Gara Tematica 1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Sala Rossa di Gara Tematica 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: GARE TEMATICHE-
Vai verso: