ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La fontana della villa - Gara tematica 1

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lilian
Utente
Utente
Lilian


Data d'iscrizione : 17.12.09

La fontana della villa - Gara tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: La fontana della villa - Gara tematica 1   La fontana della villa - Gara tematica 1 Icon_minitimeMar 22 Dic - 17:10

La fontana della villa - Gara tematica 1 Fontana_pietra_2

(Fontana della villa)


"SignoV BalthazaV..."


*Dice la Contessa camminando lentamente con lui nel giardino...*


"Mi spiace non siate Viuscito a paVlaVe con Madame Emeth, pVima della tVagica scompaVsa.."


*Commenta prima di raggiungere la bellissima fontana antica posta nel giardino della villa...*


"Ma, se può esseVle di confoVto, io cVedo che nessuno se ne vada mai da questo mondo..."


*Sorride*


"OVa la lascio... Devo andaVe ad oVganizzaVe la cena di staseVa... Ma le consiglio di tVatteneVsi... Questo luogo è l'ideale per tVovave la pace necessavia a sentiVe la voce di chi non c'è più..."


*Detto questo, gli rivolge un'altro sorriso e torna nella villa, lasciandolo solo con la fontana, e con ogni spirito li stesse eventualmente seguendo...*
Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

La fontana della villa - Gara tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La fontana della villa - Gara tematica 1   La fontana della villa - Gara tematica 1 Icon_minitimeMar 22 Dic - 17:43

* Sorpreso Emeth si avvicinò alla fontana della Villa*

"Salve caro Balthazzar,come mai mi avete chiamato?ditemi"
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

La fontana della villa - Gara tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La fontana della villa - Gara tematica 1   La fontana della villa - Gara tematica 1 Icon_minitimeMar 22 Dic - 18:03

(Fontana)

*siede curvo su una panchina, meditando sugli avvenimenti dei giorni passati, ed ha un sobbalzo quando ode la voce del collega morto (non si era abituato all'idea di poter parlare telepaticamente con degli spiriti): non si erano mai ritrovati a chiacchierare, però un profondo rispetto li legava, non foss'altro che per un senso di appartenenza ad una categoria*

Collega, ier sera ho avuto una sorta di visione mentre mi trovavo in salotto, ed ho avuto come l'impressione che lei recitasse dei versi di Shakespeare e che dicesse che la Chiesa la invitava a radunare le "pecorelle smarrite" per ricondurle sulla reta via: mi dica, è avvenuto proprio così o si trattava di un sogno?
Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

La fontana della villa - Gara tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La fontana della villa - Gara tematica 1   La fontana della villa - Gara tematica 1 Icon_minitimeMar 22 Dic - 18:10

"No era esattamente ciò che io volevo..non era un sogno..mi è stato ordinato proprio questo!!!Purtroppo tem che sia troppo tardi..voi cosa potete fare per la chiesa???dobbiamo risolvere in tempo"
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

La fontana della villa - Gara tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La fontana della villa - Gara tematica 1   La fontana della villa - Gara tematica 1 Icon_minitimeMar 22 Dic - 18:15

(Fontana)

*alza lo sguardo al cielo: l'alone di luce che vedeva aveva le sembianze del medico, oppure era semplicemente un gioco di luci ed ombre?*

"Mi rendo perfettamente conto di essermi rivolto a voi troppo tardi, e di non aver fatto abbastanza per la nostra causa, ma da una parte sono stato fuorviato dai dialoghi con alcuni Ospiti della Villa, e dall'altra sono stato trattenuto al suo esterno. Spero comunque che non tutto sia perduto.
I servigi che posso offrire sono i medesimi che Cicerone offriva agli abitanti dell'Antica Roma durante il periodo d'oro..."
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

La fontana della villa - Gara tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La fontana della villa - Gara tematica 1   La fontana della villa - Gara tematica 1 Icon_minitimeMar 22 Dic - 18:50

Emeth ha scritto:
"I servigi che posso offrire sono i medesimi che Cicerone offriva agli abitanti dell'Antica Roma durante il periodo d'oro."

spiega bene..Balthazzar..se sei oratore non ci serve molto...a noi serve il cardinale.

---

Balthazzar ha scritto:
Purtroppo sono oratore.

Se non vi servo a molto mi spiace, pensavo che fosse più utile un oratore in Chiesa che non a brancolare nel buio, col rischio di farci ammazzare tutti quanti?

Potrei sapere come posso aiutare i Figli di Dio in questa circostanza?


---

Emeth ha scritto:
non mi fido di ciò che dici..dammi prove cortesemente

---

Balthazzar ha scritto:
Prova a contattare Manuel, che ha infestato me durante la seconda notte.

Non saprei che prove potrei fornirti, dato che il primo e il terzo giorno ho agito su me stesso, e non ho totalizzato alcun voto, ed il secondo giorno, da emerito imbecille, ho agito su Armand, lasciandomi abbindolare dalle sue mendaci parole!

P.S.: ti secca se continuiamo questo discorso in stanza?
Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

La fontana della villa - Gara tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La fontana della villa - Gara tematica 1   La fontana della villa - Gara tematica 1 Icon_minitimeMar 22 Dic - 18:57

"va bene dai,allora potremmo risolvere la questione infestazione..perchè siamo più eletti che dannati nel cimitero..quindi potrai agire bene..ma ci deve essere il cardinale in giro che non si fa vedere..dobbiamo trovarlo...aiutami!! cosi mi resusciterà e io potrò agire..e dovrai togliere i voti proprio a lui o a te..ragioniamo su chi potrebbe essere l'ultimo vampiro!!"
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

La fontana della villa - Gara tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La fontana della villa - Gara tematica 1   La fontana della villa - Gara tematica 1 Icon_minitimeMar 22 Dic - 19:06

(Fontana)

*solleva lo sguardo al cielo e sbotta, visibilmente sollevato*

"DEO GRATIAS!!! HALLELUJA!!!!!

*recuperato un minimo di contegno siede e ragiona con calma*

"Allora... so per certo che voi morti (tranne quella donna, quella Ivanna) siete Eletti... poi ho notato che delle due donne, la ballerina e la spia, mantengono un profilo basso, non si espongono più di tanto: lei è riuscito a parlare con loro?"
Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

La fontana della villa - Gara tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La fontana della villa - Gara tematica 1   La fontana della villa - Gara tematica 1 Icon_minitimeMar 22 Dic - 19:13

No effettivamente trovo alquanto strano il loro comportamento..la spia Sonja..parla,si capisce da ciò che dice che è dannata,non so se una del castello si esporrebbe cosi..Layla ha scritto precedentemente,lasciando trasparire il fatto di essere Necromante..ma se avesse mentito? poi c'è anche Rebecca che mi incuriosisce..Armand credo sia spia dannata..accidenti..non riesco a decidermi su chi..tra le tre donne si nasconde l'ultimo vampiro però La fontana della villa - Gara tematica 1 629816
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

La fontana della villa - Gara tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La fontana della villa - Gara tematica 1   La fontana della villa - Gara tematica 1 Icon_minitimeMar 22 Dic - 19:19

(Fontana)

*aggrotta la fronte*

"Io credo che Rebecca sia dannata, anzi, le cito letteralmente ciò che mi disse in una conversazione privata"
Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

La fontana della villa - Gara tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La fontana della villa - Gara tematica 1   La fontana della villa - Gara tematica 1 Icon_minitimeMar 22 Dic - 19:21

ieri voi avete votato Rebecca??
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

La fontana della villa - Gara tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La fontana della villa - Gara tematica 1   La fontana della villa - Gara tematica 1 Icon_minitimeMar 22 Dic - 19:23

Rebecca ha scritto:
*Sospirando*

"Lei è un vecchietto niente male sà Balthazzar... penso che ormai i giochi siano fatti ed esporsi più del dovuto sia unitile ma, per qualsiasi cosa non esiti a chiedere a me, non sarò ai vertici io ma, modestamente, come me non c'è nessuno"

*Ridacchiò dopo aver finito di parlare*
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

La fontana della villa - Gara tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La fontana della villa - Gara tematica 1   La fontana della villa - Gara tematica 1 Icon_minitimeMar 22 Dic - 19:24

(Fontana)

"No, ieri ho votato Armand."
Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

La fontana della villa - Gara tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La fontana della villa - Gara tematica 1   La fontana della villa - Gara tematica 1 Icon_minitimeMar 22 Dic - 19:26

E chi ha votato rebecca??? La fontana della villa - Gara tematica 1 Icon_scratch sarà un altro eletto che non si fa vivoooo La fontana della villa - Gara tematica 1 155489credo che non otterremo mai quel libro sapete??
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

La fontana della villa - Gara tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La fontana della villa - Gara tematica 1   La fontana della villa - Gara tematica 1 Icon_minitimeMar 22 Dic - 19:33

(Fontana)

*sospira*

"Non saprei, già Stanford dubita di me e non vuol rendermi partecipe dei piani della Chiesa: lei è l'unico Eletto con cui sono entrato in contatto."
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

La fontana della villa - Gara tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La fontana della villa - Gara tematica 1   La fontana della villa - Gara tematica 1 Icon_minitimeMar 22 Dic - 19:39

(Fontana)

*inizia a battere nervosamente il piede al pavimento*

"Mi perdoni Emeth, ma la sollecito a darmi al più presto le direttive circa il mio agire di oggi, il tempo sta per scadere!"
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

La fontana della villa - Gara tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La fontana della villa - Gara tematica 1   La fontana della villa - Gara tematica 1 Icon_minitimeMar 22 Dic - 19:55

(Fontana)

*batte freneticamente il piede a terra*

"La informo che ho agito su me stesso: per il voto, dato che il tempo stringe, mi affiderò alla Dea Bendata (sperando che ci sia propizia).
Voto Layla (che Dio ce la mandi buona!)".
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La fontana della villa - Gara tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La fontana della villa - Gara tematica 1   La fontana della villa - Gara tematica 1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La fontana della villa - Gara tematica 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: GARE TEMATICHE-
Vai verso: