ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Chiesa di Gara 35

Andare in basso 
+9
Sereish
Dorian
Tecla
Thinkdark
Reyhan
Dampyr
Rachele
Kahori
Nosferatu
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 35 Empty
MessaggioTitolo: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 16:58

In questa stanza i TEMPLARI:

Kahori
Rachele


Cercheranno di sconfiggere le forze Dannate!

Che vinca il migliore dunque, usque ad mortem!

La Chiesa di Gara 35 833154
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Kahori
Utente
Utente
Kahori


Femmina
Età : 41
Località : Giappone
Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Chiesa di Gara 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 21:17

*Entra in chiesa. Occhi semichiusi, mani dentro le maniche del kimono*

La calma che aleggia in questo posto aumenta il mio buon umore. È davvero rilassante... sento già d'amare questo post

*Si sedette su di una sedia davanti ad un tavolo*

"E adesso aspettiamo la mia compagna, vedremo cosa fare per sconfiggere questa forza che vuole contrastare il bene."
Torna in alto Andare in basso
Kahori
Utente
Utente
Kahori


Femmina
Età : 41
Località : Giappone
Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Chiesa di Gara 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 21:26

Comunque sia, mi decicherò a ruolare in piazza, la chiesa la lascio per gli scleri più grandi e per i ragionamenti vari con la mia compagna che aspetto con impazienza.
Torna in alto Andare in basso
Rachele
Utente
Utente
Rachele


Femmina
Età : 47
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Chiesa di Gara 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 1:38

Chiedo venia per il ritardo!

Mi presento, sono Rachele De Martini, 33 anni, dirigente aziendale.
Bene,...bene...innanzitutto ringrazio di duore 2cuori i master e la fortuna che mi hanno dato questa grande possibilità, finalmente aggiungerei, di giocare in Chiesa!! Solo loro ed il signore nostro io sapevano quanto desiderassi giocare con le alte cariche del bene...

Bene....bene...ed ora...passiamo alla mia "collega"...Kaori! Ciao!!!
Ma dopo sei finita dopo l'esperienza con la Jocca della Kraft?...ihihih

Scherzo ovviamente,...è solo per rompere il ghiaccio, tra l'altro già dal tuo primo post si deduce il tuo stile pacato e fine che di solito stimo ed apprezzo molto nelle persone...Complimenti, dico davvero!

Passiamo ai fatti. Allora io devo agire e votare in questo momento perchè domani sto via tutto il giorno e mi riconnetterò più o meno alla stessa ora... ma sabato sarò operativo quasi tutto il giorno...Quindi spero, innanzitutto che tu sia qui adesso...on-line o in forum così ne discutiamo, altrimenti mi connetto su msn, faccio un giro in piazza, e vado per istinto.

Ps: in teoria domani sera intorno alle 19:00 potrei connettermi al volo giusto 10 minuti...perciò una volta che ti avrò comunicato la mia azione ed il mio voto, se domani ti rendio conto che è opportuno che io li cambi,,,,srcivilo qui in castello ed io in quel frangente mi comporterò di conseguenza...OK?

Spero saprò farmi perdonare con qualche genialata in questi 2 gg mia cara compagna...ed ora ...a lavoro!

Evviva la forza del bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 1:56

Rachele ha scritto:
,,,,srcivilo qui in castello ed io in quel frangente mi comporterò di conseguenza...OK?

Un templare che parla del castello: un desiderio, oppure un ricordo del recente passato? La Chiesa di Gara 35 Icon_elephant
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Rachele
Utente
Utente
Rachele


Femmina
Età : 47
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Chiesa di Gara 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 2:02

Nosferatu ha scritto:
Rachele ha scritto:
,,,,srcivilo qui in castello ed io in quel frangente mi comporterò di conseguenza...OK?

Un templare che parla del castello: un desiderio, oppure un ricordo del recente passato? La Chiesa di Gara 35 Icon_elephant

Ops! Embarassed Embarassed che sbadata che sono!...Ma dopo tutto è tutto il giorno che vado su e giù...e non sto nemmeno tanto bene...perciò caro Nosferatu, mi perdoni e perchè altrimenti divento isterica e acida....!!!...Scherzo, io sono dolce come il miele
^^
Torna in alto Andare in basso
Rachele
Utente
Utente
Rachele


Femmina
Età : 47
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Chiesa di Gara 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 2:09

Allora... per ora ti dico, Kaori, che ho ESORCIZZATO Zoe e VOTATO Meseret....

(E dai su Master cattivissimi...Razz cosa ridete????...è il primo giorno ed io sono fortunata in amore....non nel gioco...nel senso...)

Kaori, commenta qui in CHIESA queste mie azioni tranquillamente durante la giornata se ne avrai la possibilità e indicami se necessitano di cambiamenti...io farò di tutto per passare intorno alle 19:00 da qui...

Buon lavoro mia cara Kaori! :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Rachele
Utente
Utente
Rachele


Femmina
Età : 47
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Chiesa di Gara 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 2:12

Ah! Kaori...non sei ne Pandora ne Tuk.... marpiooo
Torna in alto Andare in basso
Kahori
Utente
Utente
Kahori


Femmina
Età : 41
Località : Giappone
Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Chiesa di Gara 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 13:23

Eccomi qua, mi son svegliata un pò tardi oggi... ma il letto era così comodo che... comunque, riguardo le azioni non saprei, in prima giornata è anche normale andare un pò "a caso" però andiamoci in modo sensato a caso xD. Zoe dice di voler andare al castello e non penso proprio che un castellano si esponga così tanto, senza contare che potrebbe anche essere un ammazza che vuole "scovare il nascodiglio dei vampiri" per eliminarli o un qualsiasi loro subordinato per essere guidato... Esorcizzare Zoe non mi sembra una gran cosa, dai posto fatti pensavo che si potrebbe esorcizzare Rebecca... il voto su Meseret va bene, anche se parla di amicizia... bho, va bene così per ora... riguardo l'imporre le mani su qualcuno... per adesso non ho proprio idee...

Se riesci a leggere il messaggio in tempo cambia l'azione, esorcizza Rebecca. Razz
Torna in alto Andare in basso
Kahori
Utente
Utente
Kahori


Femmina
Età : 41
Località : Giappone
Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Chiesa di Gara 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 18:08

Ho parlato con Cynthia e mi ha detto di essere eletta, continuando mi ha anche detto di essere Klara, non agisce sul patibolo ed è poco importante, oltre a questo non mi ha detto nulla purtroppo...

Ho parlato anche con Ravie e anch'essa dice d'essere eletta... al contrario invece Hikaru, Yontra e Arials dicono di essere dannati... sapere i loro personaggi però sarebbe molto più utile... sto cercando di parlare con balthazzar via mp, vedremo se riuscirò a farne uscire qualcosa di utile.
Torna in alto Andare in basso
Kahori
Utente
Utente
Kahori


Femmina
Età : 41
Località : Giappone
Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Chiesa di Gara 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 18:45

Non sò su chi imporre le mani... Cara Rachele quando arrivi? sigh Da sola non riesco a contrastare tutto il male che aleggia in questa cittadella.
Torna in alto Andare in basso
Rachele
Utente
Utente
Rachele


Femmina
Età : 47
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Chiesa di Gara 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 19:06

Solo nella cittadella, aleggia il male, mia cara Jocca??...Guarda lasciamo perdere...stanotte ho dormito 4 ore e sono stato tutta la giornata in riunione...aaaah...che mestieraccio il mio! Se poi aggiungi che oggi ho anche le mie cose.....mmm....fai un pò te!??

Cmq, tutto sommato son qui....allora: io ho un idea....ovvero io proverei a rubare un idea...e se fossi tipo...il negromante o meglio ancora l'incantatrice in cerca del castello...o forse per non esporsi troppo...magari la spia dannata....

Per fingermi un tal ruolo dannato ed essere veritiero, quale altro modo se non su msn? Se usassi il mio account....mmm...non mi crederebbero ma se aggiungessi gli altri su msn...creandomi un nuovo account? Chi lo vieta?...io ci porvo

Intanto cambio l'azione come indica te mia cara sorella....in quanto al tuo imporre le mani....io penserei a chi ha potuto scegliere nella lista di essere Emofilo...e qui son cavoli, perchè è un bel ruolo...Fai così, chiunque tu sia cerca di parlare con Stregakomandakolori. Secondo me potrebbe essere lei la tua preda. E' invisibile su msn ma c'è sempre...Prova astuzzicarla con qualcosa di forte vedrai che ti risponderà....Prova un pò...ma sta attenta è una tipa dura ed una veterana...
[b]
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 19:10

Stregakomandakolori?
Di certo può essere emofilo, ma non proprio in gara 35... La Chiesa di Gara 35 69419
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Kahori
Utente
Utente
Kahori


Femmina
Età : 41
Località : Giappone
Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Chiesa di Gara 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 19:17

Ho inviato il mio mp azione, ho imposto le mani su Zoe, il perchè? Ha parlato sia di chiesa che di castello, vuole essere aiutata da un medico (balthazzar) cosa che possa far pensare, per l'appunto, che sia un emofilo. Purtroppo devo scappare a mangiare, ho votato meseret come scelto da te cara compagna. Una ventina di minuti e vado a parlare con la cara streghetta. Razz
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 19:21

Kahori ha scritto:
Ho inviato il mio mp azione, ho imposto le mani su Zoe, il perchè? Ha parlato sia di chiesa che di castello, vuole essere aiutata da un medico (balthazzar) cosa che possa far pensare, per l'appunto, che sia un emofilo. Purtroppo devo scappare a mangiare, ho votato meseret come scelto da te cara compagna. Una ventina di minuti e vado a parlare con la cara streghetta. Razz

....dev'essere un visrus che gira....Stregakomandakolori NON gioca, non è neanche un TUTOR.....

Poi se preferisci parlarci lo stesso, fai pure....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Kahori
Utente
Utente
Kahori


Femmina
Età : 41
Località : Giappone
Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Chiesa di Gara 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 19:38

Cosa? Stregakk non gioca? I personaggi tematici mi hanno un pò confusa...
Torna in alto Andare in basso
Kahori
Utente
Utente
Kahori


Femmina
Età : 41
Località : Giappone
Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Chiesa di Gara 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 Icon_minitimeSab 16 Gen - 14:10

Meseret ha scritto:
Complimenti alla CHIESA!

Hanno già votato una "piccola" DANNATA!

e il CASTELLO cosa fa!?

DORME!?

da morta non posso piu' agire ma sicuramente posso darvi una mano: FATEVI VIVI!!

..e per fortuna che il mio primo messaggio era esplicito!

L'HA CAPITO SOLO LA CHIESA, che già si è coalizzata, nessuno si è fatto vivo!!!


Complimenti alla mia compagna, non sò quale ragionamento tu abbia fatto o se hai usato solo l'intuito ma a quanto pare abbiamo già mandato al patibolo una dannata... per anisha, purtroppo non sò cosa fosse, proverò ad informarmi.

Sono venuto a sapere da Hikaru che su di lui hanno agito 2 AMMAZZA! Se è vero trovarli per noi sarebbe stupendo.

Il messaggio di Balthazzar invece mi fà pensare a lui come dannato... la frase in tedesco è un richiamo per la persona che ha agito su di lui e considerando il fatto che, come ruolo eletto l'unico a "far sapere" su chi ha agisce è l'ammazza (perchè impedisce ad un personaggio di agire) e se quello che dice Hikaru è vero (cioè che è dannato e che gli ammazza hanno agito su di lui) allora possiamo concludere che Balthazzar è dannato e penso proprio che sia Yontra.

Anisha invece, morta per mano di anika presumo, ha scritto codesta cosa:

Anisha ha scritto:
E tu che mi hai ucciso non gioire,perchè non è che hai fatto chissà quale impresa visto che tanto Visnù mi farà tornare in una forma superiore che ti schiaccerà!!

Se parla di anika c'è una buona probabilità che sia eletta... le porterò un fiore sulla tomba oggi, proverò a parlare alla sua anima trovando la pace interiore...

Per il resto non ho grandi idee, aspetto voi oh mia compagna...
Torna in alto Andare in basso
Kahori
Utente
Utente
Kahori


Femmina
Età : 41
Località : Giappone
Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Chiesa di Gara 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 Icon_minitimeSab 16 Gen - 15:36

Oggi si vota Balthazzar... riguardo le azioni ancora non sò... mi son dimenticato di postare il mio esito di ieri... Aspetto il tuo mp azione di ieri Rachele.

TEMPLARE

Poni le tue mani in direzione del Bersaglio Zoe, l’attesa sembra essere infinita, ma alla fine il risultato non è quello che ti aspettavi.
Non è lui quello che cerchi, oppure non né ha bisogno….
Torna in alto Andare in basso
Kahori
Utente
Utente
Kahori


Femmina
Età : 41
Località : Giappone
Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Chiesa di Gara 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 Icon_minitimeSab 16 Gen - 17:08

Cynthia = Klara ieri ha agito su di me, era sentinella, mi ha informato riguardo anisha, la ragazza morta stanotte ( tuk ), era camaleonte ed ha copiato lei diventando sentinella... Uriel dice di essere eletto, ho detto a klara di proteggerlo in maniera tale da venire a scoprire se è davvero eletto, ovviamente ho detto a quest'ultima di farsi dire qualche personaggio lui interpretasse... Immanuel dice di essere, stanotte Klara proteggerà Immanuel e voterà Balthazzar, cosa che ovviamente faremo anche noi.

Urile=Immanuel mi ha detto che Meseret era oratore e che sta fingendo d'essere dannata... Vedremo gli sviluppi, per adesso sò questo.
Torna in alto Andare in basso
Rachele
Utente
Utente
Rachele


Femmina
Età : 47
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Chiesa di Gara 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 Icon_minitimeSab 16 Gen - 18:01

TEMPLARE

Oggi hai cercato di Esorcizzare il Popolano Bersaglio Rebecca, ma egli non è un Vampiro.
Torna in alto Andare in basso
Kahori
Utente
Utente
Kahori


Femmina
Età : 41
Località : Giappone
Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Chiesa di Gara 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 Icon_minitimeSab 16 Gen - 18:09

Cara "spia dannata", io sono sclerato di natura, se continui a farmi sclerare pure tu è meglio che non mi dici chi tu sia realmente perchè a fine gara ti picchio!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad abbr
Torna in alto Andare in basso
Kahori
Utente
Utente
Kahori


Femmina
Età : 41
Località : Giappone
Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Chiesa di Gara 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 Icon_minitimeSab 16 Gen - 18:46

Kahori ha scritto:
*Uscì di casa e come sempre vide accusare qualcuno senza una ragione precisa... non riuscivano a vedere quello che era chiaro agli occhi umani?

Kahori a piccoli passi si avvicinò al centro della piazza dove vi era la fontana, si chinò leggermente e prese un pò d'acqua con la mano... portandola alla bocca la bevve*

"Mio nonno diceva sempre che l'acqua è vita, senza di essa tutte le specie umane sarebbero estinte"

*Si sedette sul bordo della fontana*



POST 1

Ma io dico... la calma, la pace interiore L'ACQUA!!! Non si capisce che sono un templare? Uff.
Torna in alto Andare in basso
Rachele
Utente
Utente
Rachele


Femmina
Età : 47
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Chiesa di Gara 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 Icon_minitimeSab 16 Gen - 19:51

ooooooooooooo mia cara sorellina Khaori!...ho fatto tutto come abbiam deciso...
Tu invece, alla fine chi dei 2 hai deciso di esorcizzare?
Mi scuso anche oggi per la mia assenza, ma la vita di una manager è una vita difficile...
Domani per fortuna è domenica...quindi niente lavoro, ..Solo Anika!... abbr

...Si si...lo so master...che mi hai mandato il numero di quel tuo amico che vuole conoscermi...
Aaaah questi uomini, come sono insistenti...

Torna in alto Andare in basso
Kahori
Utente
Utente
Kahori


Femmina
Età : 41
Località : Giappone
Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido
Data d'iscrizione : 08.01.10

La Chiesa di Gara 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 Icon_minitimeSab 16 Gen - 20:08

Ho esorcizzato reyhan, sperando in bene... Meseret richiama i dannati e chiede di votare me... Vedremo come andrà a finire...
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 Icon_minitimeSab 16 Gen - 20:20

Kahori ha scritto:
Ho esorcizzato reyhan, sperando in bene... Meseret richiama i dannati e chiede di votare me... Vedremo come andrà a finire...

Da:KahoriLa Chiesa di Gara 35 55-27
A:Nosferatu
Inviato il:Oggi a 6:20 pm
Oggetto:AzioneLa Chiesa di Gara 35 I_icon_quote
Esorcizzo Balthazzar.






La Chiesa di Gara 35 I_icon_profile //



Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





La Chiesa di Gara 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Chiesa di Gara 35
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Chiesa di Gara 8
» La Chiesa di Gara 9 (1)
» La Chiesa di Gara 11 (2)
» La Chiesa di Gara 15
» La Chiesa di Gara 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 35-
Vai verso: