ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 DANNATI ed ELETTI

Andare in basso 
+5
Rebecca
DarkMatter
Lestat
Dorian
Nosferatu
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

DANNATI ed ELETTI Empty
MessaggioTitolo: DANNATI ed ELETTI   DANNATI ed ELETTI Icon_minitimeMer 20 Gen - 14:33

Scritto da YONTRA... proseguiamo qui la discussione.









Nosferatu ha scritto:
Bè, io credo che Yontra (esempio citato) sarebbe di certo felice che il suo nome viaggisse alla velocità della luce tra i popolani, ma credo anche che lo stesso Yontra sarebbe ancor più contento nel poter agire indisturbato (o quasi) senza ricevere azioni mirate come (SPARI, RAPIMENTI, ILLUSIONI... per non parlare del BACIO e delle CONVERSIONI!!!!)
Insomma il nome di YONTRA potrà diventare leggenda anche se nascosto dietro la maschera di un personaggio tematico...
...anzi, a mio modo di vedere, il fascino è amplificato.

La mia è una presa di posizione: amo le sfide, soprattutto se ad armi pari!!!

Ad armi pari non mi sembra tanto appropriato però. La fazione dei dannati ha vantaggio fino a quando la chiesa non trova le sue pecorelle. A schieramenti fatti, in questa gara in particolare, era molto molto complesso vincere. Due resurrezioni, quattro eventuali probabilità di non mordere, due spari da temere, anche se avevamo il patibolo, secondo me, è da rivedere un'attimo il regolamento. Questo è solo un inciso che va al di fuori dei personaggi tematici.

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

DANNATI ed ELETTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DANNATI ed ELETTI   DANNATI ed ELETTI Icon_minitimeMer 20 Gen - 14:41

Partiamo da qui nella discussione:

Giornata 1
NOMEPERSONAGGIORUOLO
TukAnishaCamaleonte
JamesMeseretRapitore
PandoraImmanuelRapitore
DarknessBalthazzarRapitore
ZeliahIvannaEmofilo
LestatTeclaAmmazzavampiri
RenegadeManuelAmmazzavampiri
HikaruZoeIllusionista
ScipioEmethCardinale
RavieLaylaCardinale
XerodarkArmandSentinella
CynthiaKlaraSentinella
SereishReyhanSentinella
YontraDorianAnika
SyarRafaelPipistrello
GregaStanfordIndovina
ZickyJoshuaIndovina
ThinkdarkRacheleTemplare
DementoKahoriTemplare
DrFaustusFallonIncantatrice
UrielMarcoIncantatrice con Erede
ArialsSonjaIncantatrice
IllidanGregoryOratore
DarkmatterRebeccaNegromante
AegisSamirErede di Incantatrice
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

DANNATI ed ELETTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DANNATI ed ELETTI   DANNATI ed ELETTI Icon_minitimeMer 20 Gen - 14:45

Anche rapiamo 2 ammazza e una sentinella, illudiamo un'indovina rimangono esorcismo e un'indovina liberi di agire con due sentinelle a proteggerli. In più l'emofilo. Anche se il patibolo è nostro hanno due resurrezioni, poi con l'oratore di adesso sgamare l'incantatrice è tranquillissimo perché basta sapere un nome di un dannato e non la voce in giro dei dannati. Poi hanno le conversioni che possono utilizzare benissimo sulle incanta togliendoci il patibolo.
Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

DANNATI ed ELETTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DANNATI ed ELETTI   DANNATI ed ELETTI Icon_minitimeMer 20 Gen - 14:47

Aggiungo che trovarsi con 3 sentinelle penso sia abbastanza semplice, e in tutto questo ovviamente non ho calcolato il camaleonte che sfortunatamente ha clonato la sentinella.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

DANNATI ed ELETTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DANNATI ed ELETTI   DANNATI ed ELETTI Icon_minitimeMer 20 Gen - 15:07

Dorian ha scritto:
Anche rapiamo 2 ammazza e una sentinella, illudiamo un'indovina rimangono esorcismo e un'indovina liberi di agire con due sentinelle a proteggerli. In più l'emofilo. Anche se il patibolo è nostro hanno due resurrezioni, poi con l'oratore di adesso sgamare l'incantatrice è tranquillissimo perché basta sapere un nome di un dannato e non la voce in giro dei dannati. Poi hanno le conversioni che possono utilizzare benissimo sulle incanta togliendoci il patibolo.

Facciamo un'analisi lucida e serena (anche se non è facile nel dopo-gara...lo so)

Se un rapitore è al cimitero non è colpa dello schieramento.
Se il negromante è al cimitero non è colpa dello schiaramento.
Se i cardinale riportano in vita 2 eletti: bravi loro.
Se ANIKA su 5 giornate uccide solo una volta, non sarà colpa dello schieramento.
...

Credo che il tutto sia frutto di:
1) bravura degli avversari
2) alcuni errori
3) buona dose di fortuna/sfortuna
___________________________________________________________
Ti posto la situazione di ieri a 10 minuti dal patibolo:

1) l'ammazzavampiri TECLA spara a vuoto il rapitore BALTHAZZAR
2) l'ammazzavampiri MANUEL viene rapito dal rapitore BALTHAZZAR
3) l'emofilo IVANNA resta EMOFILO perchè non riceve la cura (leggi il perchè...)
4) i cardinali EMETH e LAYLA sono senza poteri
5) la sentinella KLARA protegge inutilmente RACHELE
6) la sentinella REYHAN protegge KAHORI (KAHORI rapita dal rapitore IMMANUEL). Inoltre REYHAN diventa vampiro perchè baciata da ANIKA-DORIAN
7) il pipistrello RAFAEL sciocca l'indovina JOSHUA
8) ANIKA-DORIAN bacia la sentinella REYHAN
9) l'indovina STANFORD (RAPITA PER 4 giornate su 4!!!) sonda il vampiro RAFAEL
10) l'indovina JOSHUA scioccata dal pipistrello RAFAEL
11) il monaco RACHELE è illuso sul rapito KAHORI (percui preso in pieno dal castello con la combo ILLUSIONISTA - RAPITORE)
12) l'esorcista KAHORI rapita
(come vedi la chiesa è totalmente scovata e bloccata!!!)
13) il resto sono uomini di patibolo...

Poi TECLA (alle 19.58) decide di sparare RAFAEL e il rapitore BALTHAZZAR decide di rapire (ANCHE LUI!!!) KAHORI... va da se che la gara si perde!
______________________________________________________________________

ANNOTAZIONE FINALE: in giornata 5 si pagavano gli errori e le sfortune delle altre giornate, ma... nonostante una posizione di svantaggio dovuta alle 4 giornate precedenti, stavate bloccando gli eletti in pieno!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

DANNATI ed ELETTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DANNATI ed ELETTI   DANNATI ed ELETTI Icon_minitimeMer 20 Gen - 15:14

Ma il patibolo era loro, quanti giorni saremo durati? Un'altro templare da coprire, una sentinella che rimaneva, il patibolo che era eletto. Cancella la partita e analizza la questione senza le sfortune e gli errori. Gli eletti non sono un pò troppo forti?
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

DANNATI ed ELETTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DANNATI ed ELETTI   DANNATI ed ELETTI Icon_minitimeMer 20 Gen - 15:22

Dorian ha scritto:
Ma il patibolo era loro, quanti giorni saremo durati? Un'altro templare da coprire, una sentinella che rimaneva, il patibolo che era eletto. Cancella la partita e analizza la questione senza le sfortune e gli errori. Gli eletti non sono un pò troppo forti?

Cosi come sono schierati per me i DANNATI sono molto più forti degli Eletti...

Se dici che giocare da DANNATO è più complicato.. allora sono d'accordo..ma in quanto a poteri
i Dannati con 4 Incantatrici (3+1) + il morso .. fanno malissimo se imbroccano la cosa..
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

DANNATI ed ELETTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DANNATI ed ELETTI   DANNATI ed ELETTI Icon_minitimeMer 20 Gen - 15:23

Troppo poco esperto per dire che i ruoli ELETTI erano più forti dei ruoli DANNATI però.. Ho questa impressione. Ma NON E' PER QUESTO che i Dannati hanno perso. Abbiamo perso perchè sono stati più bravi di noi.

Avessi contattato Meseret (grande James!) prima, non mi sarei fatto patibolare beccandomi i voti dei Dannati più 3 Incantatrici sul collo. Ognuno ha fatto i proprio errori, ci sta in una gara oggettivamente difficile come questa.

Vincere questa partita era veramente ma veramente ardua, nonostante ciò bravissimi i Castellani, bravissimi (e fortunati, non c'è niente di male ad esserlo!) in Chiesa.

Kahori (Demento) ha giocato davvero davvero bene, e in più la fortuna non gli ha di certo voltato le spalle. Ha coordinato tutto dall'alto della Chiesa con ordine, praticamente non ha sbagliato nulla. "audaces fortuna iuvat", quanto è vero.

Il risultato è una partita vinta bene, e con merito.

Onore ai vincitori! Però.. Onore amche ai vinti!

Migliori: Kahori (eletti), James (dannati)
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

DANNATI ed ELETTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DANNATI ed ELETTI   DANNATI ed ELETTI Icon_minitimeMer 20 Gen - 15:24

Le incanta erano cmq 3 perché la 4 giocava alla morte di una, senza contare l'erede all'incanta pericolosissimo. Come fai a dire che i dannati sono più forti??? Solo per il morso? Le resurezioni non le guardiamo?
Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

DANNATI ed ELETTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DANNATI ed ELETTI   DANNATI ed ELETTI Icon_minitimeMer 20 Gen - 15:26

Io non metto in dubbio i tanto troppi errori solo miei, ma parlo di base di gara, da quando abbiamo messo i templari vaganti e le altre modifiche i dannati non stanno vincendo più. Solo eventi?
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

DANNATI ed ELETTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DANNATI ed ELETTI   DANNATI ed ELETTI Icon_minitimeMer 20 Gen - 15:29

Dorian ha scritto:
Le incanta erano cmq 3 perché la 4 giocava alla morte di una, senza contare l'erede all'incanta pericolosissimo. Come fai a dire che i dannati sono più forti??? Solo per il morso? Le resurezioni non le guardiamo?

Resurrezioni ??

1... ?? 2 ???
I voti e il morso lo hai sempre......

Negli annali della cosa... si è portato in vita.... 1 vampiro... 1 COLLEZIONISTA... si è portato in vita di tutto..
le resurrezioni non sono elette... sono fatte dal CARDINALE... dipende chi è il cardinale...
queste sono dinamiche di gioco..

ma 3 x 3 sono 9 voti che dipendono dalle Incantatrici... se usati.. fanno male...
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

DANNATI ed ELETTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DANNATI ed ELETTI   DANNATI ed ELETTI Icon_minitimeMer 20 Gen - 15:31

Dorian ha scritto:
Ma il patibolo era loro, quanti giorni saremo durati? Un'altro templare da coprire, una sentinella che rimaneva, il patibolo che era eletto. Cancella la partita e analizza la questione senza le sfortune e gli errori. Gli eletti non sono un pò troppo forti?


Da quando si gioca ad ANIKA, tutti i giocatori (Miofibrilla, Ouh e Thinkdark compresi) lamentano a fine gara sempre lo squilibrio delle fazioni.
Si chiama: TRAUMA POST-ANIKA. DANNATI ed ELETTI Lol

Gli ormoni da stress che girano vorticosi, ti portano a vedere tutto dal punto di vista difensivistico.
(Per la cronaca, c'è chi si è lamentato dicendo che 3 rapitori e 3 incantatrici erano troppo forti.)
Come vedi, ognuno tira (GIUSTAMENTE) l'acqua al suo mulino.

PS il personaggio minore indubbiamente più forte è il rapitore, che in combo con l'illusionista fa MACELLI: oltre a bloccare puntualmente un avversario, scopre (con l'aiuto dell'illusionista) il suo VERO RUOLO!!!
Bè di questo esemplari ne giravano 3 in cittadella... ovviamente ben controbilanciati da grossi poteri eletti...

PSS dicevi che il patibolo era eletto? chi ha ucciso il negromante il giorno prima...
Non è un'accusa, è solo cronaca.
Oltre alla indubbia sfortuna dannata, qualche errorino è stato fatto da ambio le parti; purtroppo per i dannati, gli errori più grossi o le sfortune più grosse sono state dei dannati.

Dorian ha scritto:
Io non metto in dubbio i tanto troppi errori solo miei, ma parlo di base di gara, da quando abbiamo messo i templari vaganti e le altre modifiche i dannati non stanno vincendo più. Solo eventi?


Ripeto.
Se in questa gara hai visto un dominio e uno strapotere ELETTO incolmabile, allora ti do ragione, ma sai benissimo che questo strapotere non c'è stato... ci sono solo:
1) ERRORI e BRAVURA
2) FORTUNA e SFORTUNA
L'equilibrio lo avete smussato voi, giornata dopo giornata.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

DANNATI ed ELETTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DANNATI ed ELETTI   DANNATI ed ELETTI Icon_minitimeMer 20 Gen - 15:34

Se usati tutti insieme con il nuovo oratore prendi i nomi delle incanta con niente. L'oratore così è assurdo. Comunque vedremo, non voglio fare il profeta, ma quando le vittorie elette si succederanno una dopo l'altra vedremo. Io la mia l'ho detta ai posteri l'ardua sentenza.
Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

DANNATI ed ELETTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DANNATI ed ELETTI   DANNATI ed ELETTI Icon_minitimeMer 20 Gen - 15:36

P.s. La mia non era una critica, solo una constatazione discussa nelle ultime gare con altri utenti. Il divertimento non manca e questo è l'importante. xD
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

DANNATI ed ELETTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DANNATI ed ELETTI   DANNATI ed ELETTI Icon_minitimeMer 20 Gen - 15:37

Rapitore e Illusionista.. sono troppo forti..
dipende chi gioca .. dipende chi li ha in mano..
ma ti assicuro che dati alla gente giusta.. troncano qualsiasi potere Eletto.

Tutto testato sulla propria pelle.. non parlo a kaiser..
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

DANNATI ed ELETTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DANNATI ed ELETTI   DANNATI ed ELETTI Icon_minitimeMer 20 Gen - 15:39

Non mi pare che nelle ultime tre gare sei stato vittima eletta della combo o castellano, quindi la tua esperienza si basa su regole precedenti.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

DANNATI ed ELETTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DANNATI ed ELETTI   DANNATI ed ELETTI Icon_minitimeMer 20 Gen - 15:42

Dorian ha scritto:
Se usati tutti insieme con il nuovo oratore prendi i nomi delle incanta con niente. L'oratore così è assurdo. Comunque vedremo, non voglio fare il profeta, ma quando le vittorie elette si succederanno una dopo l'altra vedremo. Io la mia l'ho detta ai posteri l'ardua sentenza.

L'oratore non conosce più i nome delle incantatrici!!!
Occhio...(e giù ormoni da stress DANNATI ed ELETTI Lol )
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

DANNATI ed ELETTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DANNATI ed ELETTI   DANNATI ed ELETTI Icon_minitimeMer 20 Gen - 15:44

Ups, errore mio. Mah vabbé vedremo per me va bene anche chiuderla qui xD.
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

DANNATI ed ELETTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DANNATI ed ELETTI   DANNATI ed ELETTI Icon_minitimeMer 20 Gen - 15:46

Dorian ha scritto:
Non mi pare che nelle ultime tre gare sei stato vittima eletta della combo o castellano, quindi la tua esperienza si basa su regole precedenti.

Bè chi ha parlato di ultime 3 ??
Chiedi a Jinebra allora.. chiedi a lei quando è castellana e ha a disposizione questi poteri..
vedi se non chiudono le gare in 3 giorni.

3 rapitori significa che tieni fermo 2 Templari e 1 Ammazzavampiri!!
non so se mi spiego... e in + mordi e seghi al patibolo con 15 voti delle incantatrici + 2 castellani + 3 rapitori + illusionista...

sto facendo finta che non hai il +2 del negromante... e gli eredi ( che votano sicuro come il padre)
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

DANNATI ed ELETTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DANNATI ed ELETTI   DANNATI ed ELETTI Icon_minitimeMer 20 Gen - 15:48

Riguardati i ruoli che in questa gara attaccavano per gli eletti. Due ammazzavampiri, due indovine, esorcista e tre sentinelle che potevano difendere dal morso che andava a farsi benedire. E dopo questo post basta veramente che la discussione sta diventando inutile, ognuno rimarrà della sua idea.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

DANNATI ed ELETTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DANNATI ed ELETTI   DANNATI ed ELETTI Icon_minitimeMer 20 Gen - 15:49

Dorian ha scritto:
Ups, errore mio. Mah vabbé vedremo per me va bene anche chiuderla qui xD.


Perchè dobbiamo chiuderla qui.
Il parere è giusto darlo ed ascoltarlo; io alimento la discussione, così come tutti.
Che i dannati stiano prendendo schiaffi è un dato statistico che giustamente tu sottolinei, così come era statistico che gli eletti ne hanno presi tanti all'inizio...
Comunque, se non erro, i dannati sono ancora in testa...

PS e il collezionista? non vince da una vita... ovvio: NON C'ERA!!!!!! DANNATI ed ELETTI Lol
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

DANNATI ed ELETTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DANNATI ed ELETTI   DANNATI ed ELETTI Icon_minitimeMer 20 Gen - 15:49

Dorian ha scritto:
Riguardati i ruoli che in questa gara attaccavano per gli eletti. Due ammazzavampiri, due indovine, esorcista e tre sentinelle che potevano difendere dal morso che andava a farsi benedire. E dopo questo post basta veramente che la discussione sta diventando inutile, ognuno rimarrà della sua idea.

Appunto .. gli ho guardati...
sono armi PARI.
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

DANNATI ed ELETTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DANNATI ed ELETTI   DANNATI ed ELETTI Icon_minitimeMer 20 Gen - 15:52

Nosferatu ha scritto:
Dorian ha scritto:
Ups, errore mio. Mah vabbé vedremo per me va bene anche chiuderla qui xD.


Perchè dobbiamo chiuderla qui.
Il parere è giusto darlo ed ascoltarlo; io alimento la discussione, così come tutti.
Che i dannati stiano prendendo schiaffi è un dato statistico che giustamente tu sottolinei, così come era statistico che gli eletti ne hanno presi tanti all'inizio...
Comunque, se non erro, i dannati sono ancora in testa...

PS e il collezionista? non vince da una vita... ovvio: NON C'ERA!!!!!! DANNATI ed ELETTI Lol

Io non ho più niente da dire. Pensavo che più persone la pensassero come me, ma non ha importanza. Vedremo come si evolveranno i fatti.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

DANNATI ed ELETTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DANNATI ed ELETTI   DANNATI ed ELETTI Icon_minitimeMer 20 Gen - 15:53

Chiamo a deporre Rebecca Beckendorff Von Bismark.

...dica lo giuro...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca


Femmina
Età : 41
Località : Germania
Occupazione/Hobby : Baronessa
Data d'iscrizione : 09.11.09

DANNATI ed ELETTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DANNATI ed ELETTI   DANNATI ed ELETTI Icon_minitimeMer 20 Gen - 16:14

Nosferatu ha scritto:
Chiamo a deporre Rebecca Beckendorff Von Bismark.

...dica lo giuro...
Eccomi, Vostro Onore.

I miei pensieri li ha esposti la mia anima DarkMatter, pochi post fa.

Cosa ne pensate?

Ah, ora ho occasione di dire questa cosa. Perdonate me se, volutamente, chi usava la mia persona scriveva in italiano non perfetto e con errori.
Il tedesco di francesca era comunque discreto, quando che mi ha aiutato a scriverlo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DANNATI ed ELETTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DANNATI ed ELETTI   DANNATI ed ELETTI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DANNATI ed ELETTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Club dei Dannati
» Archivio Azioni Degli eletti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 35-
Vai verso: