ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36   Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 18:32

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Cynthia, potrà spiegare al giocatore NEW Grenth, come muoversi in Anika. Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Grenth, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei 3 Master che sono Nemesis, Saturno e Wylt
, che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa, previo penalità.

Buona Gara!


Ultima modifica di Wylt il Mer 3 Feb - 19:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36   Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 19:23

...perdona il macello iniziale, ma non mi aspettavo di essere Tutor.
Allora caro, prima di tutto, posso sapere il nome del tuo Personaggio in game e magari il tuo ruolo? Smile
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Utente
Utente
Chiara


Femmina
Età : 33
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione
Data d'iscrizione : 22.01.10

Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36   Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 19:52

[b]Eccomi qui mia cara Tutor finalmente la piazza ha aperto i suoi battenti a noi viandanti ed io con i miei poteri oscuri interprreterò il ruolo della potentissima Anika. Con il tuo supporto spero di riuscire a far trionfare le potenti forze del male in questa accattivante partita di "Anika il bacio del vampiro".
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36   Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 20:10

Ammazza...per essere la tua prima gara te la sei vista discretamente Very Happy

Allooora, immagino che una premessa del tipo "Occhio, che hai un ruolo importantissimo; attenzione a come te la giochi; non accettare caramelle dagli estranei; ..." sia doverosa e quasi scontata Smile

Ricorda: la tua identità è nascosta. Approfitta della cosa, e cerca di non smascherarti in piazza; es: Demento e Yontra sanno che tu scrivi sempre in nero con qualche parola colorata->scrivi solo in fuxia (per dire un colore). Ah, lo scherzetto del grassetto ti ha fregato anche in altri post, attenzione che in piazza la gente se ne accorge ;)
Non conosco il tuo stile di role, io sono solita lanciare alcune frasi imput, a volte insensate, lo ammetto, ma tutto dipende dal tuo stile di gioco, quello che realmente conta è che tu sia coscienzioso in quello che fai.
La giornata, come ben sai, va dalle 20:00 alle 20:00 del giorno dopo ERGO non ti catapultare in piazza!!! Non agire a casaccio! Non votare per il patibolo Pinco Pallino! C'è tempo!
Hai degli alleati certi in Castello, quindi con loro ti consulterai e farai strategia a dovere: deciderete insieme azione e patibolo, come avete intenzione di giocarvela, di muovervi,... saranno più tutor loro di me.

Sicuramente dimentico qualcosa, ma siccome non abbiamo fretta, segnerò quando mi verrà...

Se hai domande chiedi pure Pupillo, io sono a disposizione Smile
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Utente
Utente
Chiara


Femmina
Età : 33
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione
Data d'iscrizione : 22.01.10

Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36   Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 20:13

Non ho ancora capito come mettere il grassetto ^^ Solitamente io scrivo in modo diverso e non uso il nero negli altri giochi e quindi sarà il mio stile per questa gara.
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36   Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 20:24

Ci sei appena riuscito Smile evidenzia tutto e poi pigia il primo pulsante in alto a sinistra, dove c'è quella B obesa.

Allora, piccoli stralci di Regolamento:
1)Cronologia delle azioni:
1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio;
1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo;
2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita;
3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata;
4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio;
5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto;
6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata;
7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede;
8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika;
9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto;
10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere, Baciare o Charmare un Popolano Bersaglio;
11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto;
12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale;
13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato;
14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo;
15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato;
16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo;
17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio;
18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto;
19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.

2)Azione e Patibolo.
Entro le 20:00 di ogni giorno devi mandare un MP Patibolo ed MP Azione al gruppo Master.
Nel tuo caso, le tue decisioni dipendono dagli altri membri del Castello; ogni giorno comunicheremo qui e mi assicurerò che tu abbia mandato correttamente gli mp.

3)Se non mi vedi online, scrivi qui le novità e le leggerò a tempo debito.

Per ora è tutto Smile
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36   Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 23:26

Think dark Pipistrello e Scipio Erede di Pipistrello. Ottimo.
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36   Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36 Icon_minitimeGio 4 Feb - 12:50

Reyhan ha scritto:
Anche il collezionista e la spia dannata, sono utilissimi per la vittoria, e magari anche il negromante.
Buonasera. mio caro amico Scipio e buonasera e lieto di conoscerti Grenth, io sono Thinkdark.

E sul fatto che nessuno si aspetta che una new entry sia al castello, non è così è già capitato, e cmq tieni conto che l'estrazione ruoli non tiene conto di tali parametri.

Detto ciò...sarebbe opportuno capire quali sono le strategie che vogliamo adottare sia in piazza che in chat, al fine di non entrare in contraddizione l'un l'altro, restando assolutamete OVVIO che nessuno di noi IN NESSUN CASO nemmeno sotto tortura, nemmeno in ca,bio di un bacio appassionato, si un numero di telefono, di un viaggio, di un assegno, o di qualsiasi altra cosa dovrà rivelare il nome degli altri componenti del castello.

Strategie a parte, avrei un consgilio da dare: ognuno deve agire sulle persone più vicine da un punto di vista umano..mi spiego Scipio (in cui confido tantissimo in questa gara) dovrà sondare presto el intenzioni ed il modus operandi di Stregakomandakolori, Miofibrilla e Ouh. Fingi dopo un pò di fidarti di loro...sei bravo, puoi farcela a farti credere almeno da uno dei 3. In quanto a Grenth dovresti agire su Demento, con cui ti conosci meglio giusto? E' in gamba, ha voglia di fare il bis in quanto a vittorie per cui potrebbe crederti sin da subito senza troppi sbattiemnti. Io ho una sfera più ampia d'azione ma renderò sempre pubbliche sia le mie considerazioni che le mie scoperte, verre o fittizie che siano.

Ci tengo a precisare una cosa: Anika, è un gioco, ed in quanto tale è importantissimo divertirsi in primo luogo. Perciò fate la vostra partita senza tormentarvi per gli errori, state attenti, ci mancherebbe...ma cercate di divertirvi come preimo obiettivo.

E cmq....sta partita...la vinciamo noi. Con un castello così....a pretuncoli?????? Ma dove colete andare????

Quoto in pieno!!!

Poi voglio farti notare una cosa: Reyhan scrive in piazza con un carattere grassetto rosso, onomatopee e *, nel puro stile di Tuk (che tu non puoi conoscere, ma ora sì). Anche questa è tattica.
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36   Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36 Icon_minitimeVen 5 Feb - 15:09

Morto.

Come mi facevano notare: "Cynthia essere Tutor non vuol dire farti emulare!" (vista la mia abilità nel morire in prima giornata).

Hei frugoletto, la gara continua... devi sempre madare Patibolo e Azione (in Castello si deciderà chi dovrai infestare), e ora che sei morto potresti tranquillamente fare da tramite per i dannati, è tutto da stabilire.

Appena puoi posta l'esito di ieri in Castello...
...non ti abbattere!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36   Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa TUTOR 1 (Lacrimadisange - Cynthia) Gara 22
» Casa TUTOR 1 (Grenth - Demento) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
» Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia )
» Iscrizioni a gara TUTOR (fuori classifica) - SOLO I PRIMI 10 TUTOR!!!
» Casa Cynthia Gara 24

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 36-
Vai verso: