ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Faro di Gara 36

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Faro di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Il Faro di Gara 36   Il Faro di Gara 36 Icon_minitimeGio 4 Feb - 17:15

Stanza Segreta richiesta da John (Il Faro di Gara 36)
Ospiti: Nessuno
Torna in alto Andare in basso
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Il Faro di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Faro di Gara 36   Il Faro di Gara 36 Icon_minitimeGio 4 Feb - 18:04

Bene bene, iniziamo con una notizia bomba: voglio votarmi al patibolo perchè mento. Mento? Su cosa dovrei mentire? Non ne ho idea... Nei miei messaggi sto lasciando alcuni "indizi", ogni messaggio ha 3 lettere che non combaciano con le parole:

Post n° 1

John Rawlings fece il s uo ingresso in cittadella, con la sua imponente molte. Alto fiero e deciso, ogni suo passo sembrava far tremare l'aria che lo circondava. Guardando le persone che erano già in cittadella aggrottò un sopracciglio e cercando di attirare la loro attenzione scandì bene alcuni parole "Sono per voi uno sconosciuto ome voi lo siete per me, ci conosceremo col tempo, avrò modo di conoscervi e voi avrete modo di conoscere me, u na cosa quindi ve la dico: darò la mia fiducia soltanto a chi sarà onesto, non ho bisogno di amici carogne e sleali. Gli avversari se pur avversari vanno rispettati e bisogna onorare il loro operato, sia nel caso ch e non serva a niente, sia nel caso che serva ad ottenere 3 punti alla fine di un incontro, detto questo.. che la partita abbi a inizio!!"

Post n° 2

"Fate attenzione a cosa fate e a cosa dite di voler fare. Non vogli o esser costretto a richiamarvi e ad espellervi." Troppe volte Joh n aveva visto comportamenti simili... tradire il marito.. quale ridicola, spregevole e meschina azione che era. R ispetto per loro stessi? Neanche a parlarne.

Post n° 3


"Mi sta forse facendo delle avances? N on si vergogna a rendere così palesi le corna di suo marito? Se soltanto lui lo venisse a sapere, povero uomo. Sono felicemente sposato con una donna meravigliosa, non mi permetterei mai, per nessuna, ,(lo spazio che in seguito capirete) ragione al mondo di tradirla, lei è la persona alla quale ho promesso fedeltà in qualsiasi circostanza e non sarà una... SGUALDRINA a rompere quella mia promessa." Accennando qualcosa, con un fil o di voce John disse "Lei.. mi fà pena. Avrà presto mie notizie" in seguito andò verso il piccolo casolare che gli era stato dato in affitto per il periodo di permanenza.

Posto n° 4

Affacciato alla finestra John vide i cittadini passeggiare, parlare e dirigersi verso le locande. "Alla locanda dove mi hanno inviato fanno degli strani giochetti, non ho voglia di stare a seguire le menti contorte di alcune persone... ma... eppure quell'uomo... potrebbe assomigliare ad uno dei cattivi dei fumetti dei fumetti di Bob Kane. Quanto ho amato il fumetto creato da questa persona, l'eroe era il mio idolo, ho anche avuto il piacere di incontrarlo e di avere un suo autografo, ancora ricordo cosa mi scrisse: << Per un o dei fan migliori che, , un fumettista possa avere, continua a seguire le vicende del nostro amato supereroe e non dimenticare che lui veglia sempre su di noi, t uo Bon Kane.>>" John sospirò e poggiando i gomiti sul davanzale della finestra conitnuò a parlare "Ricordi d'infanzia... che mi hanno portato a quello che sono adesso.. diamoci da fare"

Le lettere che non combaciano formano 3 parole differenti, come dicevo pocanzi e devono essere unite in ordine a quelli degli altir post, quindi uscirà fuori:
Sono
un
erot

L'ultima frase è ancora incompleta proprio perchè è il mio ruolo, nei post successivi verrà completata e dovrà esser letta al contrario. Lo spazio che metto ad ogni post è per "coprire" la mancanza della parola, come ad esempio per "un" che avevo già finito con due post. Non sarà di certo originale o palese ma servirà a far sclerare qualche giocatore (come Hikaru, per esempio lol!).

Null'altro, momentaneamente non ho grandissime idee sui popolani, agirò su Olga perchè le avevo detto che avrebbe avuto mie notizie (sò che farei meglio a non agire ma, non mi và di star fermo) voterò Kahori perchè... voglio disperdere il voto.

Torna in alto Andare in basso
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Il Faro di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Faro di Gara 36   Il Faro di Gara 36 Icon_minitimeGio 4 Feb - 18:09

Ah si, mi son dimenticato di dire che nell'ultimo post, il 4°, o dato un indizio abbastanza rilevante, ho detto che ero un fan dei fumetti di Bob Kane, quest'uomo è il creatore di Batman e come tutti sappiamo Batman è l'uomo pipistrello, essendo un suo fan basta fare 1+1.
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il Faro di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Faro di Gara 36   Il Faro di Gara 36 Icon_minitimeGio 4 Feb - 18:10

Veramente è davevro originale, compliemnti.

Un po' ostico da capire, ma originale, me piace.
Torna in alto Andare in basso
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Il Faro di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Faro di Gara 36   Il Faro di Gara 36 Icon_minitimeGio 4 Feb - 18:13

La ringrazio Master Wylt, non sarò bravo in queste cose come il suo alter ego ma ci provo ugualmente. Razz
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il Faro di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Faro di Gara 36   Il Faro di Gara 36 Icon_minitimeGio 4 Feb - 18:23

Chi? Qull'insulso di Renegade? Gli ho insegnato tutto io Il Faro di Gara 36 395921
Torna in alto Andare in basso
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Il Faro di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Faro di Gara 36   Il Faro di Gara 36 Icon_minitimeGio 4 Feb - 19:13

Eheh, posso immaginare. Razz

Ho cambiato sia azione che voto, agirò su Pablo e voterò Olga.
Torna in alto Andare in basso
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Il Faro di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Faro di Gara 36   Il Faro di Gara 36 Icon_minitimeVen 5 Feb - 18:00

Anisha ha scritto:
Il lavoro mi logora signori.
Son rimasta senza Luce questa notte!

Ci sarà mica un elettricista in cittadella?

Complimenti a questo fantomatico cardinale che dice d'esser stato morso e di cercare il templare...


Mio post:

""Prima pensa, poi parla, perchè parole poco pensate portano pentimento perpetuo.""






Questo mi diceva sempre la maestra.....



Sono
un
itore

Manca la p, come potevo metterla in modo carino se non con la regola delle 11 p?

Hikaru mi ho comunque beccato, adesso stiamo a vedere se mi crede o no.

Stasera rapirò Marco e voterò Kahori, così mi è stato detto dal mio "contatto al castello" Thindark, a cui credo poco però...
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il Faro di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Faro di Gara 36   Il Faro di Gara 36 Icon_minitimeDom 7 Feb - 0:31

Ti ho beccato XD..LOL
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Faro di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Faro di Gara 36   Il Faro di Gara 36 Icon_minitimeDom 7 Feb - 0:34

Un enigma davvero incredibile, forse troppo!!!
Per solutori evoluti... da ELITE!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

Il Faro di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Faro di Gara 36   Il Faro di Gara 36 Icon_minitimeDom 7 Feb - 16:39

Lol sappi che la prima volta che ho leetto il tuo primo post mi son messa da parte le lettere, mi pareva strano fossero messe così, poi mi sono messa a fare il cammaleonte e non ci ho più pensato °_°

wow XD cmq geniale XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Faro di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Faro di Gara 36   Il Faro di Gara 36 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Faro di Gara 36
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Faro di Gara 43
» IL FARO - GARA 42
» Il faro di Gara 44
» Il Faro di gara 30
» IL FARO - GARA 35

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 36-
Vai verso: