ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Boschetto di Gara 36

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il Boschetto di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Il Boschetto di Gara 36   Il Boschetto di Gara 36 Icon_minitimeVen 5 Feb - 9:03

Stanza segreta richiesta da: Sonja.

Ospite: Andrea.
Torna in alto Andare in basso
Andrea
Utente
Utente
Andrea


Femmina
Età : 47
Località : Liechtensteiner
Occupazione/Hobby : Storico dell'arte
Data d'iscrizione : 22.01.10

Il Boschetto di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Boschetto di Gara 36   Il Boschetto di Gara 36 Icon_minitimeVen 5 Feb - 9:44

giornooo sonja grz x l'invito
Torna in alto Andare in basso
Sonja
Utente
Utente
Sonja


Femmina
Età : 36
Località : Russia
Occupazione/Hobby : Agente segreto
Data d'iscrizione : 09.11.09

Il Boschetto di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Boschetto di Gara 36   Il Boschetto di Gara 36 Icon_minitimeSab 6 Feb - 5:55

Sono tornato adesso, venerdì di baldoria.
Domani mi alzerò tardino.
Sei ancora un'indovina oppure ti ha predato il pipistrello?

Ecco il mio esito:
AMMAZZAVAMPIRI

Esci con il sole ancora vivo all’orizzonte e ti avvii verso la casa del tuo Bersaglio, Anisha.
La osservi, si muove in casa sua, tra poco potrebbe uscire pensi…e ti auguri che non sia un colpo sprecato…
Carichi il colpo quando pensi sia il momento migliore, attendi e poi quasi d’improvviso…BAM, un colpo in piena spalla…
Il tuo Bersaglio cade a terra e si dimena dal dolore…forse tra poco morirà pensi…resti ad osservarlo per ancora qualche minuto, finché si rialza e imprecando si avvicina alla finestra per scorgere chi possa essere stato…ti nascondi…
Sai che se fosse stato un Vampiro sarebbe già morto, sconsolato ti giri verso la via di casa, guardingo… Anika o il maestro della notte potrebbe essere in giro.



Se non mi trovi, contatta Ouh-Sofia per ogni evenienza.
A domani
Torna in alto Andare in basso
Andrea
Utente
Utente
Andrea


Femmina
Età : 47
Località : Liechtensteiner
Occupazione/Hobby : Storico dell'arte
Data d'iscrizione : 22.01.10

Il Boschetto di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Boschetto di Gara 36   Il Boschetto di Gara 36 Icon_minitimeSab 6 Feb - 10:10

okk capo ancora son indovina tranquillo x ogni cosa mi rivolgo a sofia cmq sappi ch epablo non è un vampiro adesso ho mandato l'azione x tecla vedremo stasera ovviamente ti farò sapere sul tardi xkè esco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Boschetto di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Boschetto di Gara 36   Il Boschetto di Gara 36 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Boschetto di Gara 36
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 36-
Vai verso: