ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La locanda del lupo grigio - Gara 36 - Soluzione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne


Femmina
Località : Bloemfontein
Occupazione/Hobby : Giornalista
Data d'iscrizione : 26.01.10

La locanda del lupo grigio - Gara 36 - Soluzione Empty
MessaggioTitolo: La locanda del lupo grigio - Gara 36 - Soluzione   La locanda del lupo grigio - Gara 36 - Soluzione Icon_minitimeSab 6 Feb - 20:33

Indizio 1: I primi versi della divina commedia messi male che potevano far pensare ad un anagramma.

Indizio 2: Isaci che non vuol dire nulla in nessuna lingua e anagrammato da "Ascii".

Indizio 3: La poesia di Keats in piazza che dice che le melodie non ascoltate sono più dolci, che può far pensare a qualcosa di mancante.

Indizio 4: Un pezzo di canto della
divina commedia con rime evidentemente sbagliate. Se controllato si
poteva notare la mancanza di alcuni versi.

Soluzione: I numeri dei versi mancanti davano delle lettere con il codice Ascii e formavano la scritta "CERCO VAMPIRO".

Conclusione: Sono indovina.


Delusa, amareggiata e preoccupata
Catlyne Hill
Torna in alto Andare in basso
Zoe
Utente
Utente
Zoe


Femmina
Età : 60
Località : Grecia
Occupazione/Hobby : Soprano
Data d'iscrizione : 08.01.10

La locanda del lupo grigio - Gara 36 - Soluzione Empty
MessaggioTitolo: Re: La locanda del lupo grigio - Gara 36 - Soluzione   La locanda del lupo grigio - Gara 36 - Soluzione Icon_minitimeSab 6 Feb - 20:40

Vai a leggere nella mia stanza: ho scritto che potevi essere o indovina o oratore La locanda del lupo grigio - Gara 36 - Soluzione 241599 quindi lo avevo capito ..e poi ti ho detto pure che sono eletta, le mie deduzioni a riguardo,e come mi risponde????? l'apparenza inganna,"cavolo" di risposta è La locanda del lupo grigio - Gara 36 - Soluzione 241599 una legnata ti meriti..e basta La locanda del lupo grigio - Gara 36 - Soluzione 848518 La locanda del lupo grigio - Gara 36 - Soluzione Lol
Torna in alto Andare in basso
 
La locanda del lupo grigio - Gara 36 - Soluzione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Locanda del Lupo Grigio di Gara 36
» La Locanda del Lupo Grigio di Gara 44
» La locanda del lupo grigio - Gara 36 - Parte 1
» La locanda del lupo grigio - Gara 36 - Parte 2
» La locanda dell'orso - Gara 36 - Soluzione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 36-
Vai verso: